www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Snowolf
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Enrico
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
LadyProffa
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Vote_rcap 
Parole chiave
natale lumacorno bacchette amore potter incantesimi ginny sogno ritorno Harry Fedeltà capitolo Harry97 rapimento gianluca finale capitoli malfoy babbano Errori Punizione Date libro DISCUSSIONE CILINDRO teddy

 

 Informazioni film Hp7/8

Andare in basso 
+32
Luna Lovegood:*
Lord Voldemortina
kinderangie
Pell
Albus Severus 94
Woland
Olly Row
Arabella Figg
Nev
Redfox
hermioneRon4ever
Dobbinky
mirtilla malcontenta
Lily Evans
sarasol
briggyjudith
Jo Potter
Piff Potter
LadyProffa
Horcrux94.
Stev
CIOCCORANA2112
Bellatrix Black.
Snowolf
Potterhiders
James_Potter
remus.
Horace Lumacorno
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
Enrico
Aberforth Silente
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9280
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 13:57

Wow! quante belle foto, sopratuttto l'ultima e quella di hermione! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Sectumsempra93

Sectumsempra93


Numero di messaggi : 269
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5243
Data d'iscrizione : 06.10.10

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 14:11

Wow i nuovi poster sono spettacolari! Specialmente quello di Hermione e Bellatrix! Comicio a dirlo da ora, io penso che Emma Watson sia la cosa migliore a questo mondo (no vabbè sto scherzando XD) e secondo me Helena Bonham Carter è un attrice fenomenale, che mi ha sempre, non so perchè, affascinato...
Speriamo che questo film rispecchi a pieno le vicende del libro e che Yates ne sia alla portata, ciao!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 14:16

Enrico ha scritto:
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Normal40752456348279312

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Normal40752456348249312
affraid AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!! affraid
Scusate.. un attimo di panico! Very Happy Enri non.. non puoi metetre ste cose senza dirmi niente, ESIGO il tuo avviso, rischio l'infarto ragazzo mio! Razz
SPLENDIDI! I love you MERAVIGLOSI! I love you STUPEFACENTI!
Ora, datemi qualche minuto.. che mi leggo anche tutti sti mattoni! Wink
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5651
Data d'iscrizione : 18.08.10

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 14:23

Wow è davvero bellissima Shocked

Coooooomunque...altre poche immagini:

Hermione in un momento di riflessione! Shocked Quanto è bella! Crying or Very sad
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Normal_hermione-hp7-still1

Mmm, che bella coppietta! Razz
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Normal_hermione-hp7-still2

:Q____
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Normal_51ccc64rTsL__SS500_
E infine Harry! Razz
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Normal_nova-foto-rdm-baixa3


Fonte: ilpaiolomagico.forumfree.it
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6764
Data d'iscrizione : 08.06.10

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 15:33

Belle Wol cheers

Nella seconda sembra Che Harry E Hermione si stanno facendo la foto Razz
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5651
Data d'iscrizione : 18.08.10

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 15:35

Ahahah non ci avevo pensato!! Che narcisismo! Razz
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 17:36

Due nuove locandine per gli amanti del lato oscuro

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Harrypotterandthedeathlb

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Harrypotterandthedeathl
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 17:52

Premiere: Iniziamo con il tema caldo, il famoso bacio con Harry. I fan hanno atteso così a lungo per questo, come ti sei preparata?
Bonnie Wright: E 'stato davvero strano. Da quando ho conosciuto Daniel, i legami che condividiamo sono puramente platonici. Ognuno di noi ha la propria vita, ma siamo veramente buoni amici. Mi chiedeva di baciarlo era quasi più difficile che baciare un perfetto sconosciuto. Davvero, è stato quasi imbarazzante!

P.: Tu sei una dei "veterani" della saga. Di tutti i registi che hanno lavorato su Harry Potter, con quale ti sei sentita più affine?
B.W.: Difficile da dire. Erano tutti diversi. Chris Columbus è stato il più fedele al libro, mentre Alfonso Cuaron ha introdotto un aspetto più dark. Abbiamo lavorato così a lungo con David Yates, che abbiamo acquisito una sorta di sensibilità comune e potremmo quasi prevedere quello che ci starà per chiedere. E 'con lui che poi è stato più facile lavorare.

P: Lo sanno tutti che il clan di Harry Potter, subisce una grande perdita in questo epilogo. Come ci si sente ad assistere alla morte dei personaggi che hai conosciuto per 10 anni?
BW: Una cosa è certa: l'atmosfera è cambiata radicalmente una volta che abbiamo iniziato a parlare delle scene di morte. C'era una tensione emotiva molto forte, ma di fronte a i personaggi, non abbiamo avuto tempo di provare pena per i nostri amici. Abbiamo girato questa scena così come J.K. Rowling descrive: nella frenesia dell'azione.

Premiere: Quanto tempo si sono protatte la riprese delle due parti dei Doni della Morte?
Tom Felton: Un po 'più di un anno, quattordici mesi di tempo per essere precisi.

Premiere: Quattordici mesi!
Tom Felton: Esatto! E 'abbastanza surreale pensare di spendere così tanto tempo su un progetto del genere. E 'stato più dura che mai alla fine di questa riprese

P: Dopo dieci anni di Harry Potter, dire addio alla saga deve essere stato particolarmente straziante.
TF: Quando siamo tornati per l'ultima festa ai Leavensden dopo la fine delle riprese, l'emozione era al suo apice. E 'stata l'ultima volta che la squadra al completo è stata assemblata, riunita nella Sala Grande. Ci sembrava improvvisamente molto vuota ... una strana sensazione.

P: Potreste trovarvi in pochi anni vagando nel parco a tema di Harry Potter, che è stato appena aperto in Florida.
TF: (ride) Questo è esattamente quello che ho detto! Se sono troppo depresso, andrei a vivere laggiù.

P: Per tutta la saga, il tuo compito è stato quello di incarnare un personaggio che la gente odiava. Non dev'essere stato facile oggi giorno.
TF: In realtà ho accumulato una certa quantità di onde negative durante l'ultimo decennio. E 'stato abbastanza divertente, in effetti. Gruppi di bambini che hanno fatto regolarmente visita al set di Harry Potter e mi hanno incontrato,sono andati addirittura a nascondersi tra le gambe dei loro genitori. Ho imparato a prenderlo come un complimento.

P: Hai anche il tuo fan club, perché molti giovani ragazze amano Draco Malfoy
TF: Non so come rispondere. Sapete che cosa è, le ragazze hanno sempre amato i ragazzi cattivi.

Premiere: Come sei arrivato nel cast di Harry Potter 7?
Rade Serbedzija: E 'una storia divertente ... Ero a Los Angeles, stavo nell'imballaggio delle mie valigie per tornare in Inghilterra, quando mia figlia - aveva 16 anni al momento, mi ha chiesto dove stavo andando. Le dico che stavo andando a Londra per incontrare il regista di Harry Potter. Lei mi dice: "Sarai in Harry Potter papà, se mai ottieni il lavoro, tu non sai quanto io ti rispetta" Io lavorato con celebrita al livello di Stanley Kubrick, ma ho avuto l'onore anche di essere in Harry Potter per mia figlia, affinche lei sia orgoglioso di me. Io interpreto Gregorovitch, un fabbricante di bacchette..

P: Bacchette magiche?
R.S.: Questo è tutto. Ho tre scene con il mio amico Ralph Fiennes che mi piacciono molto. E 'la prima volta che abbiamo lavorato insieme. E 'particolarmente inquietante come Voldemort ... E, per una volta, lui è il cattivo e non io...Come sapete, io sono di solito il cattivo in film americani. Ancora meglio, io rappresento una persona folle in "Eyes Wide Shut". Quando la gente mi riconosce per strada, mi riconosce come il cattivo di alcuni film. Ora che sono in Harry Potter mi farò nuovi amici.

P: Prima di essere stato scelto, avete mai visto un film di Harry Potter?
R.S.: Avevo visto un film, il prima, credo. Non continuo, perché dopo il primo, mia figlia minore ha bagnato tutto il letto perchè aveva paura. Ero davvero arrabbiato con Harry Potter. (Ride)

P: Lei non ha più paura?
RS: No. Lei è diventata la ragazza più bella del mondo. Ha una nuova passione: il film sui vampiri.

Premiere: Possiamo contare su un adattamento preciso dei Doni della Morte o dobbiamo aspettarci qualche sorpresa?
Evanna Lynch:. Mi stanco di sentire la gente che dice: "Oh Dio, non hanno tenuto la scena con l'elfo!" Se vuoi il libro, leggilo! Non abbiamo fatto un film per niente. Personalmente, mi piace leggere. In questo momento mi trovo nel bel mezzo di "Lolita" di Nabokov. Penso che sia fantastico. Ma un film offre necessariamente un diverso punto di vista.

P: Hai letto Twilight? Ti senti di affiancare la tua collega Emma Watson, che ha recentemente dichiarato che Twilight ha venduto solo sesso?
E.L.: Non li ho solo letti, li ho amati. E, ho parlato con Emma, so una certa situazione sua, diciamo. Le sue parole devono essere stati motivate da un episodio in particolare, il confronto non-stop con la saga di Harry Potter.

P: Invece di evolversi come gli altri personaggi fanno, Luna rimane fedele a se stessa ...
EL: Feci un provino per questo personaggio, perché volevo essere Luna e nessun altro: mi sento molto vicino a questo personaggio, perché lei non giudica nessuno. Sotto il suo aspetto matto e distaccato, Luna ha avuto momenti veramente duri. Lei è quella che guarda e dà una visione imparziale della situazione, cosa che io sono capace a fare ugualmente. E 'grazie al suo aspetto pazzesco che sono riuscita a essere veramente nella sua pelle. Purtroppo non è stata in grado di mantenere un qualsiasi accessorio. Impossibile rubare un calzino senza ottenere un invito spaventato da un costumista ...

P: Ora che le riprese di Harry Potter sono finite, hai altri progetti?
EL: Ho messo la mia vita personale al servizio di Harry Potter. Sto cercando di recuperare il tempo perduto oggi. Guardate (sorride mostrando tutti i denti): ho dovuto mettere tra parentesi graffe.A causa delle riprese non eccellevo a scuola. In seguito, frequento una scuola d'arte. Non mi sento di andare in una classe di teatro.

Premiere: Bill, hai detto che eri l'unico attore inglese che non aveva ancora recitato in Harry Potter. Eri geloso?
Bill Nighy: (ride) Sai, stavo in piedi accanto a David Yates, quando gli hanno offerto il lavoro da regista. Stavamo girando una scena in un Café, quando il telefono squillò. Warner Bros gli offriva la direzione di Harry Potter 5. Quando ha ricevuto la telefonata, gli ho detto: "Figo, non sarò l'unico attore inglese che non ha interpretato un ruolo in Harry Potter " Si mise a ridere ma ho dovuto aspettare 5 anni per ricevere il posto...

P: E 'stato un bene per il tuo ego?
BN: David ha inziato a preoccuparsi di me, non essendo nella saga. Scherzi a parte, Harry Potter è un'istituzione in Inghilterra. E 'diventato un tesoro culturale nazionale. Le persone erano legate ai libri e ora sono legate al cinema. Essere parte di questa avventura è piuttosto lusinghiero. E dopo aver recitato come uno zombie, un polipo e un vampiro, sono stato sicuramente in grado di ritrarre un vecchio mago.

P: Parlaci di come ti sei sentito nel'interpretare Rufus Scrimgeour?
BN: E' come un vecchio soldato, un uomo d'azione divenuto uomo politico. Aveva vissuto una vita di guerra e di lotte, lui è stanco e vuole addolcirsi la vita ... è anche essere un po'enigmatico. I lettori del libro conoscono il personaggio e il suo destino.. ho tenuto una parte in ombra ... per non fare di lui un eroe fin dall'inizio.

P: Hai qualche riferimento?
B.N.: No, nessuno. In realtà, David e ho avuto una idea forte, ma non so se posso parlare ...

P: Non diremo nulla...dai dicci....
B.N: Si, giusto. (Ride) Beh, OK: ho recitato con un accento gallese.

P: gallese? E 'questo il segreto?
B.N: Sì. Si tratta di un accento molto dolce, davvero squisito ... Per me, è il segno di uno spirito intelligente, calmo e forte allo stesso tempo. Ma per rispondere alla tua domanda, non ho avuto alcun modello in mente. E, si parla di intelligenza, dolcezza e fermezza, non si può guardare ai politici inglesi! Fidatevi.

P: Tu fai parte dei nuovi arrivati ... Come è stata la prima volta che sei arrivato su un set dove tutti conoscono gia tutti?
BN: Ma io li conoscevo tutti prima di arrivare sul set: Helena Bonham Carter, Michael Gambon - un genio-, Ralph Fiennes .... questi attori inglesi formano una cercha molto ristretta, che conosco e rispetto. Abbiamo riso molto sul set di Harry Potter. C'è una regola d'oro in Inghilterra: una volta che sei sul set con Michael Gambon, sai per certo che morirai dal ridere. E su questo set, era al meglio...

Premiere: Come vedi Ron, in questa fase della saga?
RG: E 'molto diverso. e' maturato molto dai tempi del Principe Mezzosangue. Lui è un po 'fuori fase, dopo aver lasciato il mondo familiare di Hogwarts per ritrovarsi catapultato verso l'ignoto quando il trio si propone di trovare gli Horcrux e ha delle complicazioni che si sviluppano tra Harry e Hermione, quando si nascondono in delle foreste. La loro amicizia è messa alla prova. La tensione, si costruisce la sua paranoia. C'è uno scambio dinamico tra i personaggi, e all'improvviso tutto diventa più complicato per lui. Si rivela una profondità del carattere di Ron e di una sensibilità molto toccante, che culminerà a mio parere, con la visione della loro amicia nell'epilogo ... Ho sempre avuto molte affinità con Ron, e mi sono divertito molto e rinnovato nell'interpretarlo nei Doni della Morte, per esplorare le sue altre sfaccettature. Soprattutto perchè è l'ultima volta.

Premiere: Cosa ti affascina di più in questo ultimo film?
RG: La decisione di fare due film. La prima parte si presenta come un road movie - che abbiamo anche girato in gran parte al di fuori degli studi, il che è stato molto eccitante. Nel secondo ci siamo concentrato nella distruzione di Hogwarts, con scene di battaglia che sono state intenei ma molto divertente da eseguire.

Premiere: Per quanto riguarda il bacio di Ron e Hermione?
RG: Con Emma,eravamo spaventati. Sono stato sia un po 'ansioso di recitare questa scena, ma soprattutto ansioso di essere credibile. Alla fine, le cose sono andate molto meglio di quanto avessi immaginato. Anche se, nel primo ciak, è stato strano vedere la sua faccia arrivare così vicino alla mia! Senza contare che eravamo bagnati sino alle ossa. E 'un momento bello, molto tenero.
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 17:57

Enrico ha scritto:
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Harrypotterandthedeathl
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADRE CHE BELLA STA FOTO! I love you

Complimenti Enrico, molto, molto belle e tutto molto interessante! Very Happy Very Happy

AnsiaAnsiaAnsiaAnsiaAnsiaAnsiaAnsia bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 18:00

1) L’ho già chiesto a tutto il cast presente e ora lo chiedo a te, perché è una questione chiave per noi. Tu sei alla fine di un viaggio e noi, vi abbiamo visto e seguito nella crescita sullo schermo. Sono diventati un pò come una famiglia per te sono sicuro. So che è difficile racchiudere quello che significa per voi, ma come ti senti a riguardo? E’una cosa che hai già affrontato o non ci pensi ancora?
D. R: Io non ci sto pensando molto al momento. Mi viene in mente di tanto in tanto occasionalmente e sto penso improvvisamente “oh Dio, io sono qui solo per altri 3 mesi, sai” Questo sarà molto strano e molto sconvolgente quando finirà, perché ho passato tanto tempo qui ed ho degli amici fantastici che spero resteranno con me per il resto della mia vita. E quindi sì, sarà molto triste, ma altrettanto eccitante, suppongo quando si attraversano tali periodi di transizione o in un certo senso di chiusura di un capitolo della tua vita. Suppongo che quei tempi sono sempre, sia molto sconvolgenti, sia molto eccitanti per la natura stessa, perché le cose stanno cambiando e non si sa cosa succederà.

2) Ci puoi parlare di quando hai letto il settimo libro? La tua sensazione dopo averlo letto per la prima volta e le tue emozioni nella lettura dell'epilogo ?
D.R : Sì, l’ho amato ovviamente di più di tutti gli altri libri. E’ uscito due giorni prima del mio 18° compleanno, e stavo andando a una partita di cricket, Così ho cominciato a leggerlo nell’aereo due giorni dopo, quando tutti l’avevano già cominciato a leggerlo ed ho passato due giorni no stop di lettura, scongiurando di non sentire nulla prima di averlo finito di leggerlo. E mi ricordo che quando l’ho finito ho pensato che fosse molto commovente. L'epilogo mi è piaciuto. Tutti i fili sciolti si sono legati, non è una cosa che conosco, ma non ho avuto problemi nel doverlo fare. Poi la cosa è, che penso che se Jo Rowling non avesse scritto l'epilogo,la gente avrebbe dovuto passare tutta la vita chiedendosi cose, Che fine ha fatto Harry...? Lei doveva dare alla gente il finale.

3)Parliamo del processo di questo film, si richiede da voi un grande impegno. Non solo azione fisica, ma un sacco di ....ci sono alcune grandi barriere emotive che Harry deve attraversare.
D.R : Quello che probabilmente penso è la cosa più importante e più evidente soprattutto nella prima parte, sia il rapporto di Harry con Silente, nonostante il fatto che Silente sia morto, tutto è reso molto più difficile dal fatto che Harry costantemente scopre nuove informazioni su Silente, la situazione molto particolare che Harry ha dentro, la missione, le notizie che gettano improvvisamente un sacco di dubbi sull’ integrità come essere umano e idealista e tutte quelle cose che Harry ha sempre visto in lui e ad un tratto Harry si ritrova a doverle mettere in discussione. Voglio dire che è uno degli impatti emozionali più forti.. Harry è combattuto tra, mantenere la fede per quest’uomo o…..è come Giobbe? Non riesco mai a ricordarne il nome..

4)Che suona bene.
D.R: Già. Non è mai stato una cosa buona confrontare se stessi a personaggi biblici. Ma è, come se fosse uno di loro. Voglio dire tutta la serie per me è circa la perdita dell’ innocenza di Harry che va dall’essere un bambino con gli occhi spalancati,che vede il mondo per la prima volta fino alla trasformazione in un uomo brizzolato con figli. Anche se come dicevo a delle persone l'altro giorno, è essenziale che egli non si trasformi in un uomo necessariamente nel film, perché quello che rende la storia così potente e così orribile da guardare è il fatto di vedere un ragazzo che viene perseguitato e picchiato da quest’uomo veramente cattivo.

5)Parlando di questo, possiamo parlare della sequenza con voi e Ralph Fiennes quando cammini nel bosco e sei consapevole che stai andando a morire?
D.R: Già. E’ stato interessante ed è stato come uno dei miei momenti preferiti ... un’altra scena è quella a King's Cross nel limbo con Silente, quelle erano le due cose scene che più ero impaziente di girare. Sapere che era una scena di grande importanza, mi ha fatto attribuire la giusta pressione su di me, penso che la pressione sia stata una buona cosa, perché sapevo che in quella scena sarebbe dovuto davvero essere così ...Harry va incontro alla morte, pieno di tensione, volevo renderla al meglio. Credo che solo facendo pressione su me stesso, avrei potuto renderla al meglio. Diverse emozioni ma, è stato bello. E 'stata una scena veramente bella ed è stato bello avere Gary Oldman dietro perché era un momento veramente toccante, ma è stata dura. E’ stato un duro lavoro, ma credo semplicemente per le aspettative avevo su me stesso.

6)Potresti parlarne vantandoti di questa serie, perché non tutti sarebbero stati all’altezza e in grado di realizzarla, ma cosa la rende così sorprendente?
D.R: Ti ringrazio molto. Penso che questo sia troppo. Questi sono sicuramente alcuni dei film dal più grande incasso di sempre. Ma non è quello …è come un obiettivo. Ci sono 1.000 persone in quello studio appena fuori Watford , è stupefacente, 1.000 persone che vanno ovunque e fanno tantissime cose. E penso che sia incredibile mantenere così alto il livello di entusiasmo, di energia e l'attenzione per i dettagli che ci sono in questi film e penso che il responsabile della scenografia Stuart Craig, sia grande perché coordina il tutto. Se si cammina su uno di questi set non vedi solo la grandezza, ma ciò che lo rende straordinario sono i dettagli dei set che probabilmente non avrebbe mai visto nel film perché sono sorprendenti. Egli non vacilla mai Stuart Craig. Ogni set che ha fatto per questi film sono stati stupefacenti. E penso anche che questo dà il giusto tono anche a noi, perché è che l'attenzione per i dettagli, che trasmette l'eccitazione, l'entusiasmo e l'energia, che creano e aiutano l'immaginazione. E a loro che vorrei attribuire un gran merito... a persone come Stuart e Janet che la gente hanno a che fare con il lato visivo che hanno sempre voluto qualcosa di incredibile ... l'atteggiamento non è mai stato: "Oh, va bene così sarà abbastanza buono”. L'atteggiamento è sempre e assolutamente quello di un risultato eccellente. E’ questo è il punto, suppongo che ha reso questi film straordinari, tutti gli obiettivi raggiunti in questi anni. Il cast molto giovane, un sacco di gente che aveva molte aspettative su di noi proprio perché eravamo all'inizio. Penso però che potremmo essere orgogliosi di una sola cosa, dei film in se stessi perché sono qualcosa che la gente non si sarebbe nemmeno aspettata potessero essere realizzati . E il fatto che noi tutti rimasti quelli che eravamo e questo penso che la dica lunga sui nostri genitori, sull’equipe.

7)Ti infastidisce il fatto che potresti essere associato al personaggio e alla serie di Harry potter per il resto della tua vita?
D.R: Credo che non mi importi…. Tutto quello che verrà e ogni occasione che mi capiterà sarà dovuto ad Harry Potter, non sarei arrivato dove sono arrivato, se non fosse per lui. Sarei un ingrato se mi infastidisse essere associato, devo essere orgoglioso di questo.

8)Quando ti stavi preparando per la scena della morte, cosa hai fatto,hai considerato forse la tua morte e il fatto di dover intraprendere quella strada per il bene?
D.R.: Non lo so. Sono forse una persona molto morbosa, ma penso molto alla morte. Non so se è per il fatto di essere in un film e di doverlo fare o il solo fatto che lo debba fare Harry, penso solo che una cosa naturale. E’ affascinante ma come estraneo perché non ho mai … ho solo un parente scomparso, ma fortunatamente nessun altro. Quindi il mio tipo di esperienza è piuttosto limitato, per fortuna. Ma quella scena, ho cercato di renderla assolutamente al meglio.. perché quando sei di fronte alla morte, suppongo che tu pensi a tutto.Ti passa nella testa di tutto.

9)Riesci a riflettere sul rapporto che hai con Rupert ed Emma e come si è evoluto nel tempo ? Quando hai iniziato eravate bambini molto piccoli.
D.R : Sì, quando .... Voglio dire, è grande. E 'stato molto strano in questo film ,perché Emma non è stata qui per un po’ per via dello studio. Così è stato leggermente strano. Ma si, noi abbiamo legato molto. Abbiamo anche altri amici e credo che sia importante da dire. Non ci limitiamo a rimanere in giro con l'altro tutto il tempo. Andiamo molto, molto d’accordo e abbiamo anche la consapevolezza che non importa cosa succederà nel resto della nostra vita, nessuno potrà toglierci nulla di questa esperienza particolare, divisa da noi tre. E penso che sia qualcosa che non ci lascerà mai.

10) E 'come essere un Beatle.
D.R: Eh sì, ma non sta a me dirlo. [Ride]

11)Quali sono i tuoi pensieri sul 3D per i 2 film?
D.R : Niente a niente a che fare con me. Ho visto film in 3D e penso che ci sia un lungo cammino da fare prima che possano sostituire gli attori. E’ una cosa strana con il 3D, non ho ben capito ancora
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 18:06

1)E’ dolce e amaro lavorare per questo che si sa, essere la fine, dopo tutti questi anni?
Rupert Grint: Già. E 'strano, questo, perché si sente che non è come per tutti gli altri. Che si sta per raggiungere una fine.

2)Abbiamo praticamente visto tutti e tre crescere sullo schermo, e voi vi conoscete da quando eravate ragazzini. Ci si deve sentire come alla laurea o come se si sta andando via e lasciando la famiglia.
Grint: Sì, io non so davvero come mi sentirò l'ultimo giorno, quando non ci sarà un ritorno. Non ho mai immaginato di dover finire.

3)Nel libro, i personaggi hanno un sacco di azione. Puoi parlarci di questo?
Grint: Questo è molto più difficile perché siamo lì per difendersi da noi, e ci sono un sacco di combattimenti. L'allenamento con le bacchette, in particolare, prima abbiamo avuto un coreografo per la formazione e l’ insegnamento dei movimenti e dei gesti. La lotta con le bacchette è molto più simile alle spade, aggressiva. E 'stato davvero bello.

4)Hai alcune scene caratterialmente ed emotivamente difficili con Daniel.
Grint: Sì, è un rapporto strano, all'inizio, Ron non ha la completa fiducia in quello che Harry sta facendo. C'è un sacco di paranoia, lui è preoccupato per la sua famiglia, non c'è dubbio. E scoppia in questo grande lite.

5)E questo è il punto in cui Ron e Hermione finalmente si mettono insieme.
Grint: Sì, lo è. [Ride] Sembra stupido, ma non l’ho mai visto arrivare. E’ sempre stato accennato, ma non ho mai pensato che alla fine sarebbero stati proprio una coppia. Il bacio è stata una delle prime scene che abbiamo girato.

6)Era strano?
Grint: Sì, lo è stato! Ho cercato di costruire questa cosa nella mia testa, ma è una cosa che temevamo tutti e due, davvero, proprio perché ci conosciamo da quando eravamo molto piccoli. E’ stato come baciare mia sorella.

7)Sembra che ci siano state molte riprese lontano da qui [Leavesdon]. È vero?
Grint: Sì, siamo stati in un sacco di diverse foreste in Inghilterra. E c'è stata una scena che abbiamo girato a Piccadilly Circus che era stata chiusa. E’ stata una notte pazzesca. Davvero cool.

Cool Ma era segretissimo o alla fine la voce è circolata e sono venute centinaia di persone?
Grint: Verso la fine, non so come l’hanno scoperto, ma c'erano un sacco di persone che cercano di guardare. Ma è stato pazzesco e divertente.

9)Cosa ne penseranno i fan dei libri di questi ultimi due adattamenti?
Grint: E 'davvero tutto un altro livello - è abbastanza cruente.. Il mio braccio sventrato è disgustoso e anche l’orecchio di George. E’ davvero d’impatto, in realtà.

10)Quando girerete la fine della seconda parte?
Grint: E 'davvero difficile saperlo, perché alcuni giorni giriamo le scene per una parte e gli altri giorni per la seconda parte.

11)E per l'epilogo, che cosa vi faranno? Faranno voi tra19 anni?
Grint: Sì, giocheranno su questo. Sarà sottile, non andremo a impazzire.

12)Lo avete già visto? Hai i capelli?
Grint: Sì, ho qualche capello. E una fronte molto grande [ride]

13)Nel finale del libro, c'è un sacco di azione e un sacco di fan attendono di vedere questa grande battaglia. Quanto è grande questa scena d'azione? E 'questa sarà una parte enorme nella seconda parte del film?
Grint: Abbiamo già fatto molto, tutta la roba della battaglia. Alcune delle scene - tutti i set che abbiamo conosciuto per anni come la Sala Grande, quando sono arrivato erano distrutti e far diventare questi posti così familiari dei relitti distrutti è scioccante, ma le scene saranno davvero epiche.

14)Non ti senti come questa è una grande epopea, come se fosse una storia grande e non due film?
Grint: Sì, ci si sente come in una storia. Quando abbiamo iniziato era solo concentrando sulla prima perché non avevamo lo script per il secondo.

15)Quali sono le cose che stai ipoteticamente portando a casa come souvenir?
Grint: Ipoteticamente, naturalmente. Mi piacerebbe il nottetempo. E’ sul set, nessuno dovrebbe toccarlo,quindi, lo tengo d’occhio io…yeah.

16)Per cosa hai un occhio di riguardo?
Grint: In realtà ho un legame con dei pezzi degli scacchi. Mi piacerebbe mantenere la bacchetta. Questa sarebbe una cosa abbastanza piccola da tenere.

17)Tra vent’anni quando la gente parlerà di Rupert Grint e dirà: "Rupert Grint, che era in tutti i film di Harry Potter." Hai mai pensato che questo ti potrebbe seguire per il resto della tua vita?
Grint: Sì, è diventata una cosa abbastanza grande e sono orgoglioso di essere una parte di essa. Ne sono innamorato.

18)Dove ti vedi tra 20 anni?
Grint: Io voglio continuare a recitare, sicuramente. Io voglio continuare a farlo fino a quando potrò.

19)Vorresti ampliare il tuo ruolo e provare alcuni da regista?
Grint: Non penso che mi piacerebbe davvero farlo. Io non sono bravo a prendere decisioni o roba simile. Abbiamo avuto un piccolo assaggio su questo, perché ci sono delle scene in cui altri attori ci stanno imitando in alcune scene, quindi dobbiamo dare loro indicazioni su come si camminiamo e sui nostri modi di fare. Non riuscivo mai a dire nulla al tizio che mi stava imitando. Ha dovuto guardare i film e i video precedenti.

20)Un sacco di attori fanno teatro,fanno film e orari di lavoro molto faticosi, ma non molti fanno un film come questo che dura più di un anno. Ci puoi parlare del calendario massacrante?
Grint: E’ sempre così da quando abbiamo compiuto 16 anni. La giornata lavorativa è di 9 ore per cinque giorni a settimana. E' molto faticoso, perché questo film è molto lungo ed ha tante scene diverse tra loro.

21)In quale modo, un anno lavorativo continuo ha influenzato la tua performance?
Grint: Penso che abbia aiutato, perché si suppone che tu sia esaurito in ogni caso. E’ tipo un beneficio essere stanco tutto il tempo.

22)Gran parte del film è incentrato su voi ragazzi che cercate di capire le cose? E 'un'ora di film?
Grint: Non lo so. C'è molta pianificazione. Sì, direi ch sarà un'ora.

23)Il copione è pieno di scene di voi che fuggite, cercando di organizzarvi sul da fare?
Grint: Sì,c’è molto di questo. Direi che tutta la prima parte, c'è un sacco di pianificazione su dove andare perché non so davvero cosa stiamo facendo.

24)Hai nel corso degli anni e lottato per ottenere una scena o fare qualcosa che un regista voleva ?
Grint: Sì, questo film in particolare è la prima volta che ho dovuto …... quando Ron perde il suo fratello. Questo è stata una grande scena con tutta la famiglia Weasley. Era una scena deprimente da fare, perché hai Fred sdraiato sul pavimento ed è abbastanza scioccante perché è un personaggio che abbiamo sempre associato allo scherzo e al gioco. E' abbastanza orribile. C'è stato molta emotività in quella scena.

25)Ti piacciono o non piacciono questo tipo di scene?
Grint: Sì, sono soddisfacenti. Ma anche abbastanza inquietanti, perché io non sono molto abituato. Ma ho imparato molto ed è stato grande. David è stato eccellente in tutto.
Hai avuto altri registi nel corso degli anni, ma nessuno davvero come David.

26) Puoi parlarci di come il fatto di finire la serie con lo stesso regista, abbia contribuito alla serie?
Grint: Sì, David è così grande che è attento a tanti piccoli dettagli. E’ brillante nel modo che hadi comunicare con noi. Per me, è di vitale importanza, davvero.

27)Sei soddisfatto dell'evoluzione del tuo personaggio attraverso i film?
Grint: Sì, soprattutto in questo - e gli ultimi due - ha una specie di modo tutto suo di indare. Ha molta più profondità adesso e complessità che nel film precedente.

28)Come ti senti ad essere gli ultimi film in 3-D?
Grint: Sono un grande fan del 3-D. Dipende che tipo di film stai guardando, ma credo che il 3-D funzioni davvero perché aggiunge molto Con questa sensazione che le cose vengono verso di te.. sarà figo
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 18:17

affraid cyclops cyclops I love you I love you cheers cheers
TU MI VUOI MORTA!! Very Happy
Ho trovato il mio salvaschermo: MIODIOSEEEEEEEEEEEV!!!!!!! I love you I love you
Ok.. so che potrei essere ricoverata per la mia prossima frase ma: QUANTO E' BELLOOOOOOO?! cheers
Ha.. ha quel non so che.. che.. AAAAAAH! E' assurdo, ha un fascino tutto suo! I love you
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 18:21

Intervista

Natalia Tena interpreta una strega che a suo piacimento prende la forma di qualunque cosa. "Se avessi quel potere mi trasformerei in una lontra, perchè adoro l'acqua" ha dichiarato. La cosa non ci sorprende visto che l'acqua sembra essere parte della sua vita. L'attrice si è fatta intervistare subito dopo essere tornata dalla spiaggia con infradito e vestiti ancora bagnati. In ogni caso Nat è stata lieta di stare con i suoi fan e scattare foto con loro. L'attrice ha poi parlato della sua esperienza sul set:

Mi hanno permesso di portare via la mia bacchetta [alla fine delle riprese]. Molte volte giravamo all'alba, si trattava di lunghe attese intervallate da battute e scherzi, e riprese sulle scope [...]. L'interprete del mio marito lupo mannaro, David Thewlis, mi ha fatto piangere dalle risate svariate volte durante le riprese di scene in cui dovevo apparire seria. Hanno perfino uno stampo del mio sedere [per il sedile sulla scopa] da qualche parte ai Leavesden. Poi c'è da dire che Brendan Gleeson (Moody) abbraccia benissimo, ha delle braccia enormi.

Al party finale ABBIAMO SUONATO! Lo abbiamo fatto allo studio in estate, all'aperto. Poco prima che iniziassimo a suonare ha iniziato a piovere ma è servito poichè tutti sono saliti sul palco per coprirsi e hanno ballato assieme a noi. [..]
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5751
Data d'iscrizione : 24.05.10

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 19:10

commento ke io ho quelle di ron hermione ed harry come locandine ma non riesco a carikarle!!!!!!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6764
Data d'iscrizione : 08.06.10

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 19:14

Bellissime cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 21:28

Altre foto dei Set

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Normal64649453643933888

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Harrypotterandthedeathls
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyGio Ott 07 2010, 21:35

Intervista


Daniel Radcliffe ha parlato delle scene più intense del film:

La scena in cui trovo i miei genitori con Sirius Black e Lupin è in assoluto la più drammatica; poi quella in cui vado a cercare il diadema di Priscilla Corvonero nella Stanza delle Necessità e quella in cui Ralpf Fiennes mi assale durante l'ultimo scontro tra Harry e Voldemort.

David Yates ha poi accennato agli ultimi compiti da svolgere:

Devo supervisionare diverse unità che sono a lavoro nello stesso tempo. Una sta lavorando ad una inquadratura di collegamento che ritrae il cadavere di Bathilda Bath da un'altra angolazione. Un'altra unità sta lavorando ad una serie di ampissime inquadrature per la sequenza in cui vengono sistemati tutti i cadaveri ammucchiati nella Sala Grande dopo la Grande Battaglia di Hogwarts. Una terza unità sta ultimando alcuni accorgimenti per la grandezza di Hagrid nella pellicola.


Clemence Poesy (Fleur) ha messo a confronto l'esperienza del Calice di Fuoco con quella dei Doni della Morte:

E' stato davvero divertente e molto più facile questa volta. Quattro anni fa, sono arrivata a Londra come un alieno, ero una piccola ragazza francese disorientata in qualcosa di grosso e folle. Questa volta è stato molto diverso. Era come se fossi tornata in un campeggio estivo dopo esser stata via un bel pò di tempo. C'era lo stesso odore di cibo, le stesse persone, gli stessi luoghi.... l'unica differenza era che tutti erano cresciuti e i mobili più polverosi.

In fin dei conti le cose non sono cambiate molto. A volte ci penso, è davvero triste che sia la fine. L'idea di raccontare una storia ambientata nello stesso posto, con le stesse persone che lavorano in un mondo diverso che conoscono a memoria, è meravigliosa. Harry è come l'Antoine Doinel della nostra generazione. Siamo cresciuti con lui. Questa volta ero pronta.

Ricordo che per il Calice di Fuoco i ritmi erano durissimi. A volte si girava senza fermarsi, altre c'erano ore di attesa senza che facessimo nulla. Questa volta, per i Doni della Morte, ho portato libri, musica, Dvd e album per schizzi. Anche se c'è di peggio: David Thewlis si è portato il piano!

Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyVen Ott 08 2010, 15:33

Enrico ha scritto:
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Harrypotterandthedeathls
Quelli sono i genitori di Hermione?
Non me li immaginavo così! scratch
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyVen Ott 08 2010, 17:49

Aberforth Silente ha scritto:
Enrico ha scritto:
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Harrypotterandthedeathls
Quelli sono i genitori di Hermione?
Non me li immaginavo così! scratch

Si si, sono proprio loro
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptyVen Ott 08 2010, 20:18

Enrico ha scritto:
Si si, sono proprio loro
Mi devo rivedere il secondo film.. Suspect
Al Ghirigoro si dovrebbero intravedere e, comunque, non me li immaginavo così.. così.. così ecco! Razz
Molto carina invece la seconda immagine.. I love you (Non ci fossero le cineprese -.-')
Torna in alto Andare in basso
Sectumsempra93

Sectumsempra93


Numero di messaggi : 269
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5243
Data d'iscrizione : 06.10.10

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptySab Ott 09 2010, 11:37

Bellatrix Black. ha scritto:
Enrico ha scritto:
Si si, sono proprio loro
Mi devo rivedere il secondo film.. Suspect
Al Ghirigoro si dovrebbero intravedere e, comunque, non me li immaginavo così.. così.. così ecco! Razz
Molto carina invece la seconda immagine.. I love you (Non ci fossero le cineprese -.-')


Ho rivisto il pezzo del Ghirigoro; credo che gli attori siano cambiati, ma non vorrei sbagliarmi. Comunque la madre aveva una pettinatura diversa, e il padre sembrava molto più vecchio. Anche dal libro li immaginavo un pò più vecchi, ma vanno benone anche così XD.

Ripeto, i poster di Hermione e Bellatrix sono stupendi What a Face!!!
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6346
Data d'iscrizione : 23.07.10

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptySab Ott 09 2010, 12:08

No io invece i genitori di Hermione me li immaginavo molto simili a questi! Bene! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptySab Ott 09 2010, 15:05

Ragazziiiiiiiiii il trailer è stato doppiato....................in francese! -.-
Lo posto perchè ha delle modifiche rispetto a quello inglese...



Ecco una lista delle modifiche apportate al trailer:
0:52 - a differenza del trailer originale, Nagini non spalanca le fauci
0:57 - a Privet Drive si notano Hermione, Moody, Hagrid e i gemelli Weasley sullo sfondo. Manca la sequenza in cui Ron si volta indietro nei pressi del Ministero.
1:16 - Corsa nella foresta montata diversamente. Aggiunto Harry che corre, rimosso Harry alla Tana che dice che nessun altro morirà per lui e aggiunta la battuta in cui Hermione dice: "Veloci!".
1:21 - Moody sulla sua scopa lancia un incantesimo
1:39 - La sequenza con i Dissennatori al Ministero è stata sostituita da Hermione che lancia un incantesimo nella Foresta
1:50 - La sequenza in cui Harry chiude gli occhi è stata sostituita da Harry e Hagrid nella scena dei Sette Potter
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptySab Ott 09 2010, 15:09

Ahahahaa!!!!
Non so voi..ma a me fa ridere in francese! Razz
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 EmptySab Ott 09 2010, 15:10

Comunicato Stampa della WB

La Warner Bros Pictures ha deciso di lanciare Harry Potter and the Deathly Hallows – Parte 1 in 2D, sia nei cinema IMAX che convenzionali dal momento che non abbiamo terminato la versione 3D come da programma. Nonostante gli sforzi di tutti, non siamo riusciti a convertire il film nella sua interezza e con il massimo livello di qualità. Non vogliamo deludere i fan che attendono da tantissimo la conclusione di questo viaggio straordinario, ecco perchè il film uscirà nei cinema come previsto il 19 Novembre 2010. Noi, concordi con i produttori, crediamo che questa sia stata la miglior scelta da affrontare in modo da permettere al pubblico di godersi l'ultima esperienza Potteriana.

Il produttore David Heyman ha dichiarato, "Per 10 anni abbiamo lavorato accanto ad Alan Horn e lo studio, la cui priorità è sempre stata quella di preservare l'integrità e lo spirito del libri di Jo Rowling nei rispettivi adattamenti cinematografici; tale decisione riflette l'impegno preso.

Il regista David Yates ha continuano dicendo, "Questa decisione che abbiamo pienamente sostenuto sottolinea il fatto che la Warner Bros. ha sempre messo la qualità in primo piano.

Come da programma, il 15 Luglio 2011, sarà lanciato nei cinema l'ultimo capitolo della saga cinematografica, "Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2" sia in 2D che in 3D[i]

Niente 3D cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni film Hp7/8
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni Hp7
» Errori nei film
» E se le informazioni gliele desse... - by Angie e Lady

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: