www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Informazioni film Hp7/8 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Informazioni film Hp7/8 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Informazioni film Hp7/8 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Informazioni film Hp7/8 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Informazioni film Hp7/8 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Informazioni film Hp7/8 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Informazioni film Hp7/8 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Informazioni film Hp7/8 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Informazioni film Hp7/8 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 Voting_barInformazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 Voting_barInformazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Snowolf
Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 Voting_barInformazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 Voting_barInformazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 Voting_barInformazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Enrico
Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 Voting_barInformazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 Voting_barInformazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
LadyProffa
Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 Voting_barInformazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 Voting_barInformazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Sirius Mic
Informazioni film Hp7/8 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 Voting_barInformazioni film Hp7/8 Vote_rcap 
Parole chiave
CILINDRO natale amore rapimento finale prima Date Punizione capitoli incantesimi Harry malfoy ginny sogno Harry97 gianluca capitolo lumacorno Fedeltà bacchette libro ritorno teddy Errori DISCUSSIONE babbano

 

 Informazioni film Hp7/8

Andare in basso 
+37
Horcrux94.
sarasol
Oliver Wood
stellafenix
Dobbinky
hermioneRon4ever
Minerva Mc Granitt
Giulia
Meg March
Herm
Ginny254
Fred Weasley
AlaskaMudblood
andrew123
Horace Lumacorno
Lily Potter 96
Rose Weasley
LadyProffa
CIOCCORANA2112
Severus Piton
cric18
Aberforth Silente
Luke Weasley
Marcus Flitt
george
remus.
Harry-Mik94
Potterhiders
Ludovic Bagman
Luna Lovegood:*
Bellatrix Lestrange
Bellatrix Black.
Jo Potter
Snowolf
Sirius Mic
..Hermione&Ron..
Enrico
41 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9510
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyMar Ago 18 2009, 19:33

E rieccomi qui a darvi informazioni sui film di HP...

News dal set di HP7/8 da badtaste.it.
Sono descritte alcune delle scene.

Dal primo set report di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, emergono parecchi dettagli interessanti:

* Il matrimonio di Bill e Fleur sarà filmato questa settimana; uno dei gemelli ha l'orecchio bendato e Domhnall Gleeson (Bill Weasley) ha il lato sinistro del volto coperto di cicatrici. La controfigura di Xenofilius Lovegood indossava "pantaloni di velluto a righe color mostarda, una camicia chiara con un gilet giallo coperto di fiori, e aveva i capelli tra il biondo e il bianco lunghi fino alle spalle". Al matrimonio saranno presenti anche Madame Maxime (Frances de la Tour) e Viktor Krum (Stanislav Ianeski).
* Stanno per essere filmate scene con "un sacco di Folletti [Goblin]"
* Un modello a grandezza naturale di Aragog è usato per ragni più grandi (presumibilmente per la battaglia di Hogwarts);
* Sul set c'era il busto scolpito della fondatrice di Corvonero con il diadema in testa;
* Foto di Ron che si trasforma in Reg Cattermole. "A giudicare dalla foto, a Rupert sarà applicato del trucco prostesico molto realistico. Nella foto dell'ultima fase del makeup, non lo si riconosce".
* Foto e modellini del volto di Daniel Radcliffe trasformato per non farsi riconoscere dai Ghermidori. La parte destra del volto è coperta di bozzi e deformata. Anche qui è difficile riconoscere l'attore che c'è sotto.
* Parte della scena dei Sette Potter viene filmata sul set di Privet Drive ai Leavesden Studios. Pare che sarà usato il makeup per far somigliare a Daniel gli altri attori, almeno in una parte della scena;
* Il set di Grimmauld Place è stato usato come Baker Street per lo Sherlock Holmes di Guy Ritchie, ma verrà riutilizzato nei Doni della Morte;
* La casa dei Lovegood: circondata da Prugne Dirigibili (piante arancioni), è costruita con una base in pietra e "il lato destro della casa è pieno di buchi, dove hanno colpito gli incantesimi dei Mangiamorte". Qui verrà girata una scena con esplosioni e petardi.
* Villa Malfoy: Siepi altissime e due grandi pilastri all'ingresso. E pare proprio che ci siano i pavoni bianchi in giardino come nel libro;
* Davanti al pub Testa di Porco c'è una... testa di porco animata in Animatronic.
* Sono in corso anche le riprese della scena nella Stanza delle necessità: due controfigure "erano appollaiate sopra i mucchi di mobili e appese a cavi" (probabilmente per la scena dell'ardimonio).
* Harry Potter e i Doni della MorteE' stata inserita – pare – una nuova scena d'azione, breve e non presente nel libro, per mostrare la guerra in corso. Il reportage dice: "C'erano un mucchio di roulotte e camper bruciati. Pare che in questa scena Harry e Hermione si ritrovino nel campeggio e scoprano che i Mangiamorte hanno già attaccato alcuni camper".
* E' già stato costruito il set della casa di Bathilda, ed è stato realizzato un calco del corpo dell'attrice per la scena in cui si trasforma in Nagini.
* Altri macabri "prop" di scena: il corpo di Dobby macchiato di sangue e sabbia, e una copia terribilmente realistica del corpo di Silente, realizzata per il sesto film ma non utilizzata.
* Sono usate delle protesi per far sembrare più grasso il volto di Dudley (l'attore è dimagrito parecchio ultimamente!).

Che dire...se mantengono questo andamento....pare che non dimentichino nulla...
Anche se....Tant'è sono riusciti a infilare una scena inedita eh?
ahahhaaahhahhahahaa
Torna in alto Andare in basso
..Hermione&Ron..

..Hermione&Ron..


Numero di messaggi : 33
Età : 29
Punti : 5388
Data d'iscrizione : 01.08.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyGio Ago 20 2009, 14:30

ma la scena del bacio tra Hermione e Ron è nella 1a parte o nella seconda???da come viene diviso dovrebbe essere nella seconda (il primo finisce qnd Hermy Ron e Harry vengono catturati dai ghermidori);ma nn si sa mai....vero?????
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8369
Data d'iscrizione : 28.04.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptySab Ago 29 2009, 17:14

hermione sì, è come hai detto tu, il bacio è nella seconda parte(purtroppo)

Vbb speriamo che yates almeno in questi 2 non faccia cavolate
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11888
Data d'iscrizione : 04.05.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptySab Ago 29 2009, 17:18

My name is Sniego vilkas...

Moolto interesante, ma non sarebbe il caso di inserire anche qualche foto, visto che ne nomini diverse...
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8369
Data d'iscrizione : 28.04.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptySab Ago 29 2009, 17:20

snowolf non penso che già da ora circolno immagini di hp7/8, è uscito nemmeno 2 mesi fa il 6 film, e stavano pensando a quelle del 6 film
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11888
Data d'iscrizione : 04.05.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptySab Ago 29 2009, 17:25

My name is Sniego vilkas...

Consideravo che se Enrico le nomina, vuol dire che ne ha preso visione, era questa la considerazione da cui partiva la mia richiesta e poi abbiamo già visto foto di HP7 pubblicate su questo stesso forum pertanto non credo che la mia richiesta sia così irragionevole...
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8369
Data d'iscrizione : 28.04.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptySab Ago 29 2009, 17:27

a ok scusa snowolf non lo sapevo
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9510
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyDom Ago 30 2009, 15:45

scusate per l'assenza, io ho solo fatto il copia-incolla di alcune notizie, non ho trovato nessuna foto, ma comunque ci sono 3 video.
1 la scena al ministero
2 la scena a villa conchiglia
3 la fuga dalla tana
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11888
Data d'iscrizione : 04.05.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyLun Ago 31 2009, 03:04

My name is Sniego vilkas...

Se riesci ad inserirle sarebbe un ottima conquista per noi fan sfegatati, Enrico Potter Mentana cronista uficiale di HP8 Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9510
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyLun Ago 31 2009, 16:34

https://www.youtube.com/watch?v=8h2Fmmg_ohM
https://www.youtube.com/watch?v=_PB9FN5-xFc
https://www.youtube.com/watch?v=QVQEEOMERog
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7657
Data d'iscrizione : 09.05.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyLun Ago 31 2009, 17:34

Grazie delle informazioni ma come sempre i film mi deluderanno Sad
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11964
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyLun Ago 31 2009, 19:21

Citazione :
Grazie delle informazioni ma come sempre i film mi deluderanno
Quoto assolutamente Jo... Evil or Very Mad ... Yates... Faus Boia!
Era così Jo?! Wink

Ma grazie davvero! Snow ha ragione: Enrico Mentana Potter!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11964
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyLun Ago 31 2009, 19:46

Ebbene ci metto anchio qualcosa... ecco qui qualche miriade di foto dal set di Villa Conchiglia, Shell Cottage sulla musica Boom Boom Pow dei Black Eyed Peas (non la conoscevo... carina... cyclops ).
C'è anche la Bonham Carter!!! I love you ... per gli gnorri: Helena Bonham Carter l'attrice che interpreta Bellatrix! Wink

https://www.youtube.com/watch?v=6bBXCTwUMzk&feature=related

Che ne dite????
lol!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11888
Data d'iscrizione : 04.05.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyMar Set 01 2009, 00:19

My name is Sniego vilkas...

Ottimo lavoro veramente un ottimo lavoro, finalmente vediamo qualcosa, sperando che non sia l'ennesima delusione...
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7657
Data d'iscrizione : 09.05.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyMar Set 01 2009, 10:29

Citazione :
Quoto assolutamente Jo... ... Yates... Faus Boia!
Era così Jo?!

é Boia Faus...al contrario! Però fai progressi!! =) e grazie per le foto!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11964
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyMar Set 01 2009, 11:25

Citazione :
Citazione:
Quoto assolutamente Jo... ... Yates... Faus Boia!
Era così Jo?!



é Boia Faus...al contrario! Però fai progressi!! =) e grazie per le foto!
ops ho sbagliato... BOIA FAUS!!!! Evil or Very Mad ... ecco con rabbia viene meglio! Wink
Di niente! Quando trovo some news riferisco!
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8369
Data d'iscrizione : 28.04.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyMer Set 02 2009, 16:10

Bravissimi entrambi e grazie, però do ragione a jo e bella, film schifosi con yates, lo odio!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9510
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyMer Set 02 2009, 19:58

mi sono rivisto il 6!!!
Una noia mortale!!!
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7657
Data d'iscrizione : 09.05.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyMer Set 02 2009, 20:20

Sai che io quando l'ho rivisto x la seconda volta...non sono riuscita a finirlo...e non era MAI successo neanke col 5 Sad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8369
Data d'iscrizione : 28.04.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyMer Set 02 2009, 20:23

io me lo sono visto al cinema, ci è mancato poco che mi addormentavo, solo che c'erano anche i miei amici e ci parlavo quando mi stavo per appisolare



P.S. io odio yates con tutto me stesso, che possa prende una malattia e non può fr finire i film Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9510
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyGio Set 03 2009, 12:24

mah...me lo sono riguardato, che barba che noia!!!
adesso analizzerò tutti gli errori e poi denuncio yates e anche la rowling che ha permesso uno scempio del genere
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11888
Data d'iscrizione : 04.05.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyGio Set 03 2009, 12:50

My name is Sniego vilkas... ancora per poco Cool

Che dite proponiamo una raccolta di firme per denunciare, Yates e farci pagare i danni per le acidità di stomaco che ci son venute vedendo i suoi film, così lo riduciamo in mutande, quel piccolo omuncolo verrucoso muahahahahahahahah!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11964
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyGio Set 03 2009, 13:07

Io ci sto Snow! Sempre pronta a qualsiasi attività anti-Yates! Twisted Evil
... io sono andata al cinema a vederlo due volte, più che altro per dargli una seconda possibilità! Ma... è peggiorato con la noia! Sleep

P.S Jo, Enrico come l'avete rivisto, scaricato? Non è che mi potete dire dove... sono curiosa... magari ci scappa la terza possibilità! Wink
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9510
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyGio Set 03 2009, 14:12

io l'ho trovato su internet. appena trovo il link te lo passo
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11964
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 EmptyGio Set 03 2009, 14:20

Citazione :
io l'ho trovato su internet. appena trovo il link te lo passo
Thank you very much! Ti sarei riconoscente a vita... se ti fa comodo un fantasma, ti sarò riconoscente anche dopo la morte!
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni film Hp7/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni film Hp7/8
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni Hp7
» Errori nei film
» E se le informazioni gliele desse... - by Angie e Lady
» Nuovo film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: