www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_rcap 
Snowolf
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_rcap 
Enrico
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_rcap 
LadyProffa
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Vote_rcap 
Parole chiave
malfoy bacchette Date gianluca rapimento amore Errori teddy incantesimi ritorno finale Punizione natale ginny CILINDRO sogno capitoli Harry lumacorno libro Fedeltà babbano capitolo Harry97 DISCUSSIONE potter

 

 Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!

Andare in basso 
+55
Dan
Anny Baggins
Madama Marta
Lily Luna
fedora
Sectumsempra93
Lord Voldemortina
Lili Potter
Lara Kay
Woland
Lunatica_ML
Nev
*AKinlove*
sarasol
hermioneRon4ever
Albus Severus 94
Piff Potter
Stev
Horcrux94.
Redfox
Dobbinky
voldemort
tom riddle
Giulia
Fleur96
Minerva Mc Granitt
Vold_è_Mort.
remus.
harry the best
Draco Malfoy
andrew123
Horace Lumacorno
Ginny254
Fred Weasley
kat#7
Minami
AlaskaMudblood
LadyProffa
Lily Potter 96
skemb
Harry-Mik94
Herm
Frankie.
Potterhiders
Jo Potter
CIOCCORANA2112
Aberforth Silente
Enrico
Luna Lovegood:*
Lily Evans
george
Snowolf
Bellatrix Black.
Luke Weasley
Sirius Mic
59 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo
AutoreMessaggio
SiriusBlak

SiriusBlak


Numero di messaggi : 49
Età : 25
Località : milano
Punti : 4357
Data d'iscrizione : 15.07.12

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyLun Gen 07 2013, 19:24

[quote="Ludovic Bagman"]
LO HOBBIT
Fenomenale!!
Visto in 2D poichè sono uno di quelli che non trova comodità nel 3D e volevo godermelo bene! Peter è stato un grande! Musiche e fotografia già vista ma non volevamo vederne altra. Personaggi caratterizzati molto bene, a mio parere e continue citazioni direttamente dai dialoghi del libro! Qualcosa inventato ma ci sta per sostenere una trama che deve durare assai. la cosa che m'ha stupito di più è stata la calma con cui Peter se l'è presa per raccontarci gli avvenimenti. E questo non rende il film lento e troppo strascicato, no, tutt'altro! Egli riesce a cogliere tutto il tempo che trova per spiegarci ogni singola decisione e spostamento dei personaggi protagonisti e non. Geniale la trovata di inserire parti degli appendici del Signore degli Anelli per rendere il quadro meglio definito.
Concordo con il fatto che Thorin è forse un po' umanizzato, ma approvo la decisione del re orco goffo e goliardico.. un cartone animato.. come voleva il buon Tolkien!!
Ultimo ma non ultimo, compiangiamo lo scomparso Gianni Musy attore che dava la voce a Gandalf! A mio parere, uno solo poteva dar voce al più giovane Gandalf in questa nuova triologia... e questo è proprio il mitico Gigi Proietti!! Grazie Gigi!!! I love you

voto: 8.5

sono perfettamente d'accordo con te, io ho visto il film e prima di vederlo in sala è venuto uno che ci ha spiegato tutto e li ha detto che Peter non vuole strare molto sul libro insomma ha detto che logicamente segue la sua storia e i suoi spostamenti e aggiunge dialoghi o cambia in piccoli tratti lo spazio-temporale, come in harry potter , ma la accuratezza delle immagini e dei personaggi sono veramente grandiosi io gli darei anche un 8/9
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9540
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyMar Gen 08 2013, 22:19

Ieri sera ho visto Hunger Games!
Che vi devo dire!? Mi sono innamorato! I love you



Film stupendo!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11870
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyMar Gen 08 2013, 22:40

leggiti i libri... e cambierai idea! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9540
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyMer Gen 09 2013, 16:10

Ludovic Bagman ha scritto:
leggiti i libri... e cambierai idea! Wink

Certo che li leggerò! Ma tu intendi che sono migliori del film?
Beh...anche se fosse, non direi che è un film da buttare. Mi sembra molto ben fatto...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11870
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyMer Gen 09 2013, 16:19

chiaro che sì! Smile
i film e i libri da sempre sono due cose diverse... smettiamo di paragonare!!
tuttavia non è che ci sia una gran recitazione in quel film... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
SiriusBlak

SiriusBlak


Numero di messaggi : 49
Età : 25
Località : milano
Punti : 4357
Data d'iscrizione : 15.07.12

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyMer Gen 09 2013, 21:11

Ludovic Bagman ha scritto:
chiaro che sì! Smile
i film e i libri da sempre sono due cose diverse... smettiamo di paragonare!!
tuttavia non è che ci sia una gran recitazione in quel film... Razz

cavoli ancora sono daccordo con te!!! io ho letto i libri tutti i tre e devo dire che come ho sempre detto che il film e il libro sono due cose diversissime e che il libro supera sempre il film (per es harry potter) e così è anche per questo
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4973
Data d'iscrizione : 16.03.12

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyGio Gen 10 2013, 14:21

E' da tempo che voglio leggere Hunger Games, ma ho una pila di libri da leggere per scuola che non ho gran tempo per iniziare una nuova trilogia No

Però il commento di Enrico mi ha convinto a vedere il film, e direi che un pomeriggio nebbioso come questo è la giornata perfetta per guardarlo Very Happy
Posterò il mio commento sul parere appena lo vedrò Razz
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4973
Data d'iscrizione : 16.03.12

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyGio Gen 10 2013, 19:49

Ebbene, ho visto Hunger Games questo pomeriggio...

Non voglio deludere Enrico, nè la cara Sirius, nè Ludo... ma non mi è piaciuto molto. Sad
Come ho detto nel post precedente, non ho letto i libri, quindi parlerò del film.

Innanzitutto non mi è piaciuto il fatto che hanno spiegato un bel po' di cose all'inizio del film solamente con qualche frase (che ogni anno ogni distretto deve inviare 2 tributi eccetera). Bè era il metodo più veloce per mettere al corrente dei fatti coloro che guardano il film senza sapere la storia, ma non si da una spiegazione 'convincente' del perchè ciò si verifica!!! No Vabbè, dicono che è una sorta di punizione per i distretti perchè si sono ribellati in passato, ma una righetta a inizio film secondo me è troppo poco per spiegare quel che ne segue... Suspect

Partendo da questo presupposto, all'inizio c'è un misto di tristezza e rassegnazione che, nel complesso, ci sta bene nella trama, anche se ritengo che i passaggi tra una scena e l'altra siano un po' troppo immediati, lasciando poco spazio alla psicologia dei personaggi. scratch

L'inizio del gioco è stato particolarmente veloce, anche fin troppo secondo me... Un sacco di sfocature, immagini frammentate e spezzate di continuo, insomma, un pout purrì che può anche starci in una scena ad alta tensione come quella, ma con moderazione, per favore!! (io dopo un po'----> cyclops )

Poi il resto non è stato così tragico, la storia in sè è interessante e lascia pensare; gli attori sono stati bravi anche se poco celati nella parte (a mio parere l'attore di Peeta è stato penoso in questo: è stato un palo per tutta la pellicola Rolling Eyes mi è piaciuto molto di più quando, a 15 anni, aveva recitato in 'Viaggio al centro della terra'... almeno pareva di conoscere il suo personaggio! lol! ).

Per dire la mia conclusione, torno all'inizio Razz
Come ho già detto, non si è dato molto spazio per spiegare perchè 24 ragazzi dovessero andare a uccidersi fra loro, perciò il film prende un'aria un po'.. come dire... 'lugubre'; se penso alla violenza con cui si facevano fuori tra di loro per un motivo che è stato buttato là all'inizio della pellicola, assomiglia più a una carneficina, che a un gioco dove è fondamentale sopravvivere Neutral

Voto per effetti speciali, attori, trama e musiche: 8 sunny
Voto per regia, riprese e montaggio: 4 Evil or Very Mad pale

Il mio voto globale è 6, ma non prendetevela con me: ho giudicato il FILM, non il LIBRO, che so per esperienza (v. i topic presenti in questo forum dove Yates è "lodato per il suo lavoro"... aspetta... non ce ne sono ahah Razz ) essere sempre di gran lunga migliore Razz

Ave queen cit.



Torna in alto Andare in basso
SiriusBlak

SiriusBlak


Numero di messaggi : 49
Età : 25
Località : milano
Punti : 4357
Data d'iscrizione : 15.07.12

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyDom Gen 13 2013, 14:48

Smiley ha scritto:
Ebbene, ho visto Hunger Games questo pomeriggio...

Non voglio deludere Enrico, nè la cara Sirius, nè Ludo... ma non mi è piaciuto molto. Sad
Come ho detto nel post precedente, non ho letto i libri, quindi parlerò del film.

Innanzitutto non mi è piaciuto il fatto che hanno spiegato un bel po' di cose all'inizio del film solamente con qualche frase (che ogni anno ogni distretto deve inviare 2 tributi eccetera). Bè era il metodo più veloce per mettere al corrente dei fatti coloro che guardano il film senza sapere la storia, ma non si da una spiegazione 'convincente' del perchè ciò si verifica!!! No Vabbè, dicono che è una sorta di punizione per i distretti perchè si sono ribellati in passato, ma una righetta a inizio film secondo me è troppo poco per spiegare quel che ne segue... Suspect

Partendo da questo presupposto, all'inizio c'è un misto di tristezza e rassegnazione che, nel complesso, ci sta bene nella trama, anche se ritengo che i passaggi tra una scena e l'altra siano un po' troppo immediati, lasciando poco spazio alla psicologia dei personaggi. scratch

L'inizio del gioco è stato particolarmente veloce, anche fin troppo secondo me... Un sacco di sfocature, immagini frammentate e spezzate di continuo, insomma, un pout purrì che può anche starci in una scena ad alta tensione come quella, ma con moderazione, per favore!! (io dopo un po'----> cyclops )

Poi il resto non è stato così tragico, la storia in sè è interessante e lascia pensare; gli attori sono stati bravi anche se poco celati nella parte (a mio parere l'attore di Peeta è stato penoso in questo: è stato un palo per tutta la pellicola Rolling Eyes mi è piaciuto molto di più quando, a 15 anni, aveva recitato in 'Viaggio al centro della terra'... almeno pareva di conoscere il suo personaggio! lol! )

Per dire la mia conclusione, torno all'inizio Razz
Come ho già detto, non si è dato molto spazio per spiegare perchè 24 ragazzi dovessero andare a uccidersi fra loro, perciò il film prende un'aria un po'.. come dire... 'lugubre'; se penso alla violenza con cui si facevano fuori tra di loro per un motivo che è stato buttato là all'inizio della pellicola, assomiglia più a una carneficina, che a un gioco dove è fondamentale sopravvivere Neutral

Voto per effetti speciali, attori, trama e musiche: 8 sunny
Voto per regia, riprese e montaggio: 4 Evil or Very Mad pale

Il mio voto globale è 6, ma non prendetevela con me: ho giudicato il FILM, non il LIBRO, che so per esperienza (v. i topic presenti in questo forum dove Yates è "lodato per il suo lavoro"... aspetta... non ce ne sono ahah Razz ) essere sempre di gran lunga migliore Razz

Ave queen cit.






oh luna cara luna.. è quello che ho scritto forse non l'ho spiegato bene scusa anche io soon della tua idea, io non l'ho visto il film ma ho letto la trilogia e devo dire che è molto profonda cosa che mi ha detto una mia amica che ha visto il film lascia un po' desiderare perchè nel libro spiega benissimo il perchè e il per come della azioni e a volte a me è sembrato un po' ripetitivo devo ammetterlo, comunque credo che l'attore di peeta faceva pena !!! ho visto degli spezzoni e non sebra peeta ma... insomma non so se mi spiego ma sembrava che fosse poroprio l'attore che parlava e non peeta, cosa che non ho notato in hp, anzi daniel è stato bravissimo anche da piccolo e interpretare quel personaggio!!! ma come tutti in fondo mentre in hungher games non ho visto questo ma come libro gli darei 8 1/2
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9540
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyDom Gen 13 2013, 16:14

Diciamo che io non ho giudicato molto gli aspetti tecnici del film e, non avendo letto i libri, mi è piaciuto perchè comunque è una storia originale. Magari dopo aver letto i libri, lo vedrò e la mia opinione sarà completamente diversa
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5779
Data d'iscrizione : 05.07.11

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyDom Gen 13 2013, 16:41

mah, Hunger Games...
neanch'io ho mai letto i libri da cui è tratto il film, quindi giudico solo ed esclusivamente la pellicola, e non mi ha colpita particolarmente.
Più che altro, mi ha dato l'impressione di un qualcosa un tantino arraffazzonato: una trama che potrebbe anche reggere (magari i libri sono uno spettacolo, bho?) ma penalizzata, come dice Smiley, da scelte di regia (e di montaggio) un tantino infelici.
La protagonista brilla della luce riflessa di un immenso Woody Harrelson (lui si, veramente bravo) e la performance di Stanley Tucci è degna di nota (come sempre, del resto). Per il resto del cast, concordo con Smiley: poca partecipazione e poca attenzione al lato "umano" dell'intera vicenda.
un'americanata, insomma. funziona per passare un pomeriggio se non hai niente di meglio da fare, ma non spenderei mai soldi per vederlo al cinema. No

voto? 6 e mezzo, facendo la media.
e sono stata buona.
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5623
Data d'iscrizione : 21.06.11

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyDom Gen 13 2013, 19:13

Dovete leggere i libri =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9540
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyDom Gen 13 2013, 19:20

Dan ha scritto:
Dovete leggere i libri =)

E io sto aspettando te, infatti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11870
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyDom Gen 13 2013, 19:39

potevi anche dirlo... ti giravo i pdf di dan e....
oppss pale
pezzente che non sei altro!! Suspect
comprateli!! Twisted Evil
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9540
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyDom Gen 13 2013, 19:42

Ludovic Bagman ha scritto:
potevi anche dirlo... ti giravo i pdf di dan e....
oppss pale
pezzente che non sei altro!! Suspect
comprateli!! Twisted Evil
Spoiler:

Ma li comprerò sicuramente! Leggere al computer è una cosa che odio!
Però...giusto per dare un'occhiata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11870
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyDom Gen 13 2013, 19:51

non sei enrico da milazzo tu?? scratch
non te le avevo già mandate?
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9540
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyDom Gen 13 2013, 22:35

No, hai sbagliato persona allora! Razz
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9540
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyMar Gen 15 2013, 17:32

Ieri era lunedì e io i lunedì li passo a guardare film. Ieri è stato il turno di Sucker Punch



Un film che mi ha confuso e mi ha fatto venire un sacco di dubbi (ancora irrisolti), ma tutto sommato l'ho trovato originale. Ad un certo punto ho temuto che si trasformasse in una pacchianata senza fine, farcita di effetti speciali infiniti e, in effetti, è stato così per un po' di tempo, ma penso che alla fine sia riuscito a tornare sulla strada giusta.

Splendide la colonna sonora, le scenografie e gli effetti speciali, per non parlare poi della splendida sequenza iniziale. Io ve lo consiglio assolutamente.
Non dico sia un film bellissimo, ma è visionario. Due ore che passano abbastanza velocemente.

Guardatelo, devo ancora capire un sacco di cose
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4973
Data d'iscrizione : 16.03.12

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyGio Mag 16 2013, 14:13

Ok, ieri sera ho visto Iron Man 3... più che spedirvi un bell'imperio per mandarvi a vederlo, non saprei che fare Razz

PS: tra i trailer, ho scoperto che a luglio esce "The lone ranger" un film con Helena Bohnam Carter (e Johnny Depp I love you )... Pare molto bello! Se qualcuno avrò voglia di vederlo, beh... C'è la nostra Bellatrix versione Texas Cool

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Iron10
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11870
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyGio Mag 16 2013, 17:48

diciamo che queste americanate le stanno facendo sempre "meglio"!! harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 156
con il meglio intendo:
- sempre più curate e particolareggiate dal punto di vista degli effetti speciali
- autoironiche (che è la cosa che mi manda fuori di testa! harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 64 )

lo consiglio anch'io per gli amanti del genere! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5779
Data d'iscrizione : 05.07.11

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyVen Mag 24 2013, 19:36

finalmente, dopo anni, sono riuscita a vedere On The Road.
mah mah mah... sinceramente? sono un tantino perplessa. da uno dei miei libri preferiti potevano tirare fuori qualcosa di meglio, e non la brutta copia di Across The Universe (con un po' di The Dreamers e tanto Into The Wild in mezzo).

se non avete mai letto Kerouac guardatelo, e vi piacerà. se avete amato incondizionatamente il suo ispiratore cartaceo, rimarrete non tanto delusi, quanto perplessi.
unica nota positiva? Viggo Mortensen ( I love you ) - Old Bull Lee. LUI vale tutto il tempo che ho sprecato per trovare il film in streaming, farlo caricare e guardarlo.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11870
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyVen Mag 24 2013, 21:35

viggo piace!! harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 156
dev'essere pino insegno che gli dà quella voce sexy! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5779
Data d'iscrizione : 05.07.11

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptyVen Mag 24 2013, 22:30

Viggo Mortensen per me sarà sempre Aragorn Elessar I love you ...
amore incondizionato, sbavo davanti allo schermo, pensieri sconci e tanto altro...! lol!

e comunque si, la voce di Pino Insegno è tanto valore aggiunto, ma anche la sua in originale merita, eccome se merita. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4973
Data d'iscrizione : 16.03.12

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptySab Mag 25 2013, 15:22

Non ho visto il film, nè letto il libro, però mi ricorda tanto Into the Wild... secondo voi è migliore o peggiore di quest'ultimo?
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5779
Data d'iscrizione : 05.07.11

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 EmptySab Mag 25 2013, 16:50

In realtà, i due film sono molto diversi: Into The Wild è fondamentalmente un dialogo uomo-natura, c'è un solo protagonista e la storia è sua soltanto; On The Road è un film corale, dove il protagonista si limita a far da 'collante' per tenere insieme tutte le storie (e il libro è decisamente più 'affollato' del film... il che lo rende dieci volte più interessante!)

Parlando solo di pellicole (senza scomodare gli eroi cartacei Smile ), direi che Into The Wild è decisamente migliore: molto più intenso, partecipato ed emotivo (nonchè cast dieci volte più azzeccato, ma il mio è un parere soggettivo).
Non che On The Road sia un brutto film: la fotografia è buona, alcune scene sono davvero ben girate e le scelte musicali sono perfette... solo che sembra mancare di qualcosa.
Lì per lì sembra sia tutta colpa del 'comprimario' (Garrett Hedlund) che fa un Dean Moriarty decisamente 'appannato' e privo dello smalto e della follia del suo ispiratore cartaceo, però poi ti accorgi che è tutto il film che manca di partecipazione... tanto che, nella vana speranza di mettercene un po', gli autori hanno pensato bene di infilare scene di sesso 'random' nella pellicola (quando invece Kerouac ce ne mette veramente poco, o almeno non è così esplicito... per quanto possa sembrare strano!).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
Torna in alto 
Pagina 23 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» SPOILER. SOLO per chi ha visto HP6 film!!!!
» CHAT TOPIC
» Visto e Rivisto
» Visto che va di moda... =)
» Scegliamo il titolo per il capitolo 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: