www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_lcapStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Voting_barStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_lcapStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Voting_barStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_rcap 
Snowolf
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_lcapStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Voting_barStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_lcapStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Voting_barStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_rcap 
Aberforth Silente
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_lcapStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Voting_barStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_rcap 
Enrico
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_lcapStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Voting_barStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_lcapStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Voting_barStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_rcap 
LadyProffa
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_lcapStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Voting_barStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_lcapStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Voting_barStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_rcap 
Sirius Mic
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_lcapStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Voting_barStorie Parallele multipe dei personaggi di HP Vote_rcap 
Parole chiave
Punizione capitoli potter incantesimi Harry CILINDRO bacchette finale lumacorno Errori Harry97 babbano amore DISCUSSIONE Date teddy Fedeltà rapimento malfoy capitolo libro ginny sogno ritorno natale gianluca

 

 Storie Parallele multipe dei personaggi di HP

Andare in basso 
+5
remus.
Jo Potter
Claudio
Ludovic Bagman
Snowolf
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptySab Giu 20 2009, 15:19

Su questo nuovo Topic partirà la storia parallela multipla dei personaggi di HP attraverso i loro diari (per la trama iniziale dovrete richiederla al sottoscritto tramite PM) , detto questo posso solo dire che l'avventura cominci...
Ho deciso di farne un gioco per semplificare il tutto, Per cui chiunque parteciperà dovrà attenersi a questo regolamento, per iscriversi basterà richiedere la trama e comunicare in questo topic che si intende partecipare, naturalmente sia ben chiaro prima richiedere la trama:


1. Per sviluppare le varie parti di dialogo gli interessati dovranno contattarsi a vicenda e comunicare cosa hanno deciso al resto dei partecipanti al dialogo e al giudice(vedi regola 7)
2. inoltre prima di postare qualcosa si dovrà dare comunicazione e il gruppo che con la maggioranza dei 2\3 deciderà se postarla o meno, l’unico diario che non verrà messo in discussione e quello di August Merlin in quanto diario portante (cioè quello che regge la trama), il voto del giudice vale doppio non si posta arbitrariamente
3. qualora almeno un terzo dei partecipanti darà un parere contrario a una qualsiasi proposta questa non verrà approvata
4. Prima di iniziare a scrivere ci saranno cinque giorni dal momento in cui si chiuderanno le iscrizioni al gioco (che saranno aperte da oggi fino a giovedi 25\06\09) per discutere la trama e definirla e aggiungere eventuali personaggi
5. i partecipanti non potranno passarsi i diari fra loro
6. qualora al momento in cui si posta due o più diari dovessero essere discordanti il gruppo deciderà quali ritirare i proprietari del conteso non voteranno
7. ci sarà un giudice unico per altre varie ed eventuali da decidersi al momento di partire con i testi la sua parola e vincolante, il giudice verrà eletto a rotazione partendo da quello che ha preso più voti. Per chi non ha preso voti se il gioco sarà ancora attivo varrà l’ordine alfabetico dato dal Nickname. Il giudice resta in carica una settimana
8. Essendo il diario di A.M. quello portante alla trama sarà l’unico diario a girare a richiesta ma verrà mandato solo il pezzo, perciò quando ne fate domanda dovrà essere una domanda specifica, bisognerà indicare N° punto della trama, non invierò mai l’intero diario
9. Una volta che un pezzo è pubblicato non potrà essere modificato, pertanto i pezzi successivi dovranno adeguarsi e non il contrario perciò attenti a quello che pubblicate e fate pubblicare.
10. chiederò a Ludo in quanto per ora e l’unico moderatore di fare da controllore affinché queste regole base siano rispettate
11. Regola non scritta, in questo gioco per eventuali nuove non previste e non risolvibili dal giudice vale il buonsenso, come per tutte le altre cose qualora qualcuno creasse problemi riceverà l’esclusione AUTOMATICA dal gioco.


Detto questo a tutti i coraggiosi (e spero siate tanti ma tanti) che decideranno di parteciparvi vi dico benvenuti e buon racconto.
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyDom Giu 21 2009, 15:21

Ragazzi vi comunico che il primo partecipante ad essersi iscritto e niente poco di meno che (rullo di tamburi), il nostro stimato Mod Ludo Bagman, complimenti e benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyLun Giu 22 2009, 15:12

Ave, signori! Dalla mia piena agenda ho spuntato l'impegno delle Storie Parallele... mi sono iscritto!! (ho pensato che fosse bello scriverlo di persona!)
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5989
Data d'iscrizione : 07.02.08

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyLun Giu 22 2009, 17:34

... mi iscrivo anche io!
Anche se in questo momento di pre-pubblicazione dell'11° capitolo non garantisco presenza massiccia!
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyLun Giu 22 2009, 21:35

Ottimo con Claudio siamo già a due, ragazzi cosa aspettate siete tutti invitati in fondo e solo un gioco (o quasi Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7701
Data d'iscrizione : 09.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyLun Giu 22 2009, 22:27

Hey...si è iscritto pure il boss! W-O-W! Io passo...mi dispiace... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyLun Giu 22 2009, 22:36

ah Snowolf non sarà contento... e nemmeno io!! E Madama Chips che fine fa??
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyMar Giu 23 2009, 00:04

Jo ti prego senza di te che gusto c'è!! Wink
Per le mutande chiazzate di ron (dopo il mio nuovo pezzo e garantito) che sviolinata Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6798
Data d'iscrizione : 03.03.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyMar Giu 23 2009, 13:30

Mi sto già pentendo, non c'ho capito molto, ma mi iscrivo!!!!! Sono un pazzo...
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyMar Giu 23 2009, 13:57

Grande abbiamo la crème de la crème iscritta a questo gioco (see magari ci credete pure Razz Razz Razz ), o voi millantati scrittori della domenica, operai delle lettere, chiazzatori di fogli cosa aspettate?
il gioco a bisogno di voi, le iscrizioni sono ancora aperte...
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7701
Data d'iscrizione : 09.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyMar Giu 23 2009, 22:03

ok ok...siccome ormai ho rinunciato a scrivere il proseguo di sogno o son desto e mi è stato ordinato di stoppare il mio processo, mi iscrivo anke io...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyMar Giu 23 2009, 23:07

toh, si è ricreduta... cosi siamo in... ehm... dunque... 4? scratch no, 5!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyMar Giu 23 2009, 23:46

Grande la cosa si fa interessante, chi sarà il prossimo?
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7701
Data d'iscrizione : 09.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyMer Giu 24 2009, 10:42

dovete poi spiegarmi bene come funziona....
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyMer Giu 24 2009, 13:30

Tranquilla, da venerdi si vede insieme la bozza e si spiegano eventuali dettagli poco chiari, se poi avete dei dubbi o non avete capito qualcosa contattatemi via pm o su questa topic
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyVen Giu 26 2009, 00:03

Le iscrizioni sono chiuse, per questa tornata i partecipanti sono: Claudio, Jo, Ludo, Remus, Snowolf.
I personaggi già selezionati sono i seguenti:
Remus = Regis
Ludo = Allock
Snowolf = Augustus
sono riamasti disponibili due personaggi, Rosmerta e Hagrid struturati nella bozza (qualora non vogliate aggiungerne uno voi), pertanto ai due giocatori che non hanno deciso il personaggio si prega di darne quanto prima comunicazione grazie.
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyGio Lug 02 2009, 17:14

A tutti i partecipanti è passata una settimana esatta, dunque la tracia e stata approvata, ora ognuno di voi dovrà lasciare un mex su cuesta topic per designare il primo giudice, scrivete solo il nome senza alcun commento prima farte prima cminceremo grazie.
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyGio Lug 02 2009, 17:15

Io voto Remus
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyGio Lug 02 2009, 17:20

Io voto... Remus!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6798
Data d'iscrizione : 03.03.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyGio Lug 02 2009, 18:51

Voto Jo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5989
Data d'iscrizione : 07.02.08

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyGio Lug 02 2009, 21:30

Voto Remus
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyGio Lug 02 2009, 23:42

Bene dato che Jo e in ferie e quindi indisponibile, considerando che comunque Rem a ottenuto tre voti il primo giudice per la prima settimana sarà Remus, per i tuoi doveri leggiti il regolamento.
Bene il gioco comincia, ora creerò una nuova topic solo per postare le storie, Ludo provvederà a lokkare, i commenti giudizi e quant'altro si posteranno su questo topic, mi raccomando aspettiamo tanti commenti grazie
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptyVen Lug 03 2009, 00:35

Bene la prima parte corrispondente al punto uno e stata inviata al giudice, una volta verificata il primo giocatore tirato in causa dal mio racconto dovrà preparare il suo pezzo, che accompagnerà il mio, una volta fatto dovrà rispedirlo al sottoscritto che lo farà girare fra i partecipanti, che dovranno decidere se publicarlo o meno ok!! Il gioco e cominciato vi comunico che il primo giocatore è Remus, bene dovrò fare un solo PM che cu... hemm fortuna Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptySab Lug 04 2009, 11:53

Vi comunico che oggi pubblicheremo i primi due testi del gioco per vederli potete cliccare qui o andare sul topic Una storia incredibile
aspettiamo tanti commenti su questo topic buona lettura!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP EmptySab Lug 04 2009, 14:31

letto e riletto!!! un buonissimo lavoro Rem... anche il coordinatore ed inventore non scherza... adesso aspettiamo a chi tocca!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie Parallele multipe dei personaggi di HP   Storie Parallele multipe dei personaggi di HP Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Storie Parallele multipe dei personaggi di HP
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Storie Parallele di Augustus Merlin Diario di un Auror
» Storie vecchie, punti di vista nuovi...
» THE IMPOSSIBLE MADE POSSIBLE: risvolti improbabili e storie incredibili nel mondo di HP
» * I PERSONAGGI DI HP8 *
» PERSONAGGI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: HARRY POTTER WORKS-
Vai verso: