www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Storie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_lcapStorie vecchie, punti di vista nuovi... Voting_barStorie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Storie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_lcapStorie vecchie, punti di vista nuovi... Voting_barStorie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_rcap 
Snowolf
Storie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_lcapStorie vecchie, punti di vista nuovi... Voting_barStorie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Storie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_lcapStorie vecchie, punti di vista nuovi... Voting_barStorie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_rcap 
Aberforth Silente
Storie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_lcapStorie vecchie, punti di vista nuovi... Voting_barStorie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_rcap 
Enrico
Storie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_lcapStorie vecchie, punti di vista nuovi... Voting_barStorie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Storie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_lcapStorie vecchie, punti di vista nuovi... Voting_barStorie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_rcap 
LadyProffa
Storie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_lcapStorie vecchie, punti di vista nuovi... Voting_barStorie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Storie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_lcapStorie vecchie, punti di vista nuovi... Voting_barStorie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_rcap 
Sirius Mic
Storie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_lcapStorie vecchie, punti di vista nuovi... Voting_barStorie vecchie, punti di vista nuovi... Vote_rcap 
Parole chiave
incantesimi ginny teddy sogno malfoy Errori gianluca DISCUSSIONE capitolo amore capitoli Punizione Harry97 CILINDRO bacchette Date babbano natale libro lumacorno finale ritorno Harry potter Fedeltà rapimento

 

 Storie vecchie, punti di vista nuovi...

Andare in basso 
+10
Ludovic Bagman
Dobbinky
Horcrux94.
Piff Potter
AlaskaMudblood
Snowolf
Horace Lumacorno
Herm
Woland
remus.
14 partecipanti
AutoreMessaggio
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6799
Data d'iscrizione : 03.03.09

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyDom Set 19 2010, 16:24

1ª parte: Ma cosa ci trova in quell’idiota?

Eccola là.
Strano che non fosse ancora arrivata alle selezioni. Dalle informazioni che aveva carpito qui e là, aveva inteso che per lei il Quidditch era molto importante. Un’altra cosa che avevano in comune.
Aveva un passo decisamente spedito, sembrava nervosa, quasi irritata.
Scambiò appena due parole con Potter, per poi subito mettersi sulla scopa. Non capiva cosa ci trovava in quello lì, uno sfigatello qualunque. Solo perché era stato fortunato a cavarsela in un paio di situazioni fortuite, non significava certo che fosse un grande mago! Fortuna, solo sfacciata fortuna! Ed era anche abbastanza egocentrico, vedere la sua faccia sul giornale della mattina a dire tutte quelle belle cose sul suo ex professore... bisognava ammettere che sapeva come farsi pubblicità!
Intanto gli aspiranti giocatori stavano cercando di dimostrare il meglio di loro. Il livello medio lasciava un bel po’ desiderare, ma doveva ammettere che c’era qualche elemento interessante.
Tra tutti lei. Le voci sul suo conto erano tutt’altro che esagerate, era fantastica in volo! Sarebbe stato bello volteggiare con lei al chiaro di luna... e non solo in aria...
Anche il fratello se la stava cavando tra gli anelli... doveva essere un dono di famiglia! Aveva sentito anche parlare dei due fratelli gemelli Weasley che avevano dato prova per anni della loro abilità.
La squadra ormai era definita; da quello che poteva capire da quella distanza, Potter aveva fatto le scelte giuste. Non che ci fosse molto da scegliere...
Naturalmente nessuno si era presentato come cercatore a contendere il posto di Potter. Che non sia mai che qualcuno si metta contro il prescelto!
Ora Potter stava blaterando alla sua squadra... probabilmente le solite cazzate sul valore e il rispetto nello sport che piacciono tanto ai tipi come lui.
Era il momento di fare la sua entrata in scena. Era un po’ teatrale... ma cosa poteva farci se amava i colpi di spettacolo!
Avvicinandosi sorrise tra sé: sembrava proprio che alla ragazza del capitano non fregasse molto di quanto stava dicendo. Infatti, Ginny, stava già lasciando il gruppo degli altri contendenti, ignorandolo bellamente.
E, preso dalle sue alte considerazioni, Potter, se ne accorse solo quando la ragazza stava già salendo la collina.
Terminò rapidamente il predicozzo alla squadra e la raggiunse con il suo sorrisetto ebete in volto. Ma non sembrava che lei fosse tanto bendisposta nei suoi confronti.
Non capiva cosa stessero dicendo ma le espressioni dei due non lasciavano spazio a dubbi: aria di crisi in vista!
Non era il momento di lascarli parlare, tanto più che ormai quasi tutti si erano accorti della sua presenza. Anche il fedele amico Weasley che andava ad avvertire Potter. Chissà forse non frequentandolo più poteva anche essere un ragazzo simpatico, dopotutto era il fratello di lei!
«Ehi, Potter!» gridò per farsi sentire. «Quella che correva non era la tua ragazza? Avete litigato?» chiese cercando di farsi sentire da tutti i presenti. «Se vuoi ci penso io a tenerle compagnia» continuò, «ci so fare con le donne, con me sarà in ottime mani» e scoppiò in una risata. Era proprio una bella giornata!
Potter cambiò subito colore: a quanto pare ci aveva visto giusto, l’argomento “Ginny” era molto delicato per lui!
«Razza di cane rabbioso! Io lo distruggo, lui e tutti i suoi amichetti americani insolenti, deve solo provare ad avvicinarsi a lei!» sussurrò Ron tra i denti. Aveva i pugni serrati e le orecchie rosso peperone: poteva esplodere da un momento all’altro.
Forse non c’era molto da fare con il fratello portiere... era anche una punta razzista. E sì che con la storia dei mezzosangue doveva avere capito come andavano le cose.
Potter portò d’istinto la mano alla tasca della divisa cercando la bacchetta.
Meglio di quanto sperasse! Una bella rissa per fare capire a Ginny che razza di ragazzo fosse era quello che ci voleva. Lui non si mosse, se doveva iniziare qualcosa, doveva essere Potter a farlo.
Purtroppo si fermò lasciando la bacchetta dov’era. Un minimo di senno ce l’aveva, in fondo.
Ron gli si parò davanti: «Cosa vuoi ancora?».
«Partecipare alle selezioni ...» rispose per fare calar la cresta al ragazzo.
«Oh... non penso proprio, qui dobbiamo fare la squadra di Grifondoro e non c'è posto per gli americani! Diglielo anche tu Harry ...».
«Ho gli stessi tuoi diritti Weasley!» rimbeccò. Aveva proprio la testa piena di segatura questo ragazzo. E se la faceva con quel bel tocco di gnocca della Granger. Non le capiva proprio le ragazze! Ma come se gli scelgono i compagni? Con un tiro ai dadi?
«Ron, lascia stare, ha ragione lui» disse inaspettatamente Potter. Almeno conosceva i suoi doveri da capitano. «Solo che sei arrivato tardi, ormai ho già scelto Battitori e Cacciatori ...».
Ora capiva dove stava il trucco. Ma lui aveva l’asso nella manica, vediamo se ora sarebbe stato così sicuro di sé. «Ho visto... ma io sono un Cercatore!».
Vedere la faccia di Potter in quel momento valeva almeno cento Galeoni, che soddisfazione!
Poi sembrò rinsavirsi. «Bene» disse sotto lo sguardo sbalordito dell’amico razzista, «vediamo cosa sai fare». Poi continuò: «La cosa è semplice... il primo che prende il Boccino diventa il Cercatore della squadra!»
«Ottimo» rispose Bryan. Almeno non si poteva dire che non avesse fegato il ragazzo. Ma presto si sarebbe pentito amaramente della sua scelta!
«Ron, quando siamo in aria, libera il Boccino d'Oro».
Il ragazzo lo guardò perplesso. «Harry, sei sicuro che ...».
«Fai quello che ti ho detto, quando saremo lassù, libera il Boccino». Poi inforcò la scopa e spiccò il volo. Lui non aspettava altro e lo seguì subito.
L’idiota inizio ad acquistare velocità, ma si sbagliava di grosso se pensava che fosse così facile impressionarlo. Si chinò e con un colpo di reni dette velocità alla sua scopa... in pochi secondi raggiunse l’altro che lo fissò visibilmente colpito. Ora, forse, avrebbe cominciato a capire con chi aveva a che fare!
Un po’ irritato gli fece un cenno con la mano e frenò di colpo, aveva capito che non era in velocità che lo avrebbbe battuto; lui lo imitò ed insieme guardarono giù. Quel piccolo puntino indistinto, che era l’altro idiota, ora stava agitando la mano, segnalando che il Boccino era libero.
Era il momento di vedere cosa ne sapesse di Quidditch questo sbarbatello: sorrise e, senza preavviso, scattò in direzione degli anelli più lontani. Come prevedibile Potter partì quasi subito al suo inseguimento. Quant’era gratificante vedere l’espressione smarrita del ragazzo che lo seguiva senza capire il perché!
“Sempre tenere il gioco nelle proprie mani” si ricordò di una delle regole che gli aveva inculcato Willis.
Ormai aveva raggiunto gli anellì e, approffitando dell’ennesimo tentavivo dell’altro di scrutare il cielo, tirò il manico a sé e si bloccò di colpo. Potter, che non se ne accorse, quasi gli franò addosso.
Non riuscì a trattenere il sorriso: solo ora il quasi-ex-cercatore dei Grifondoro si era accorto del bluff.
«Così in America ricorrete a questi trucchetti?» lo stuzzicò Harry.
Quelli che lui definiva “trucchetti” facevano parte del gioco del Quidditch, ma lui cosa voleva saperne di come si gioca veramente! «Non sono trucchetti... è strategia! Fa parte del gioc ...» si interruppe. Non poteva crederci: alcuni metri dietro Potter stava saettando indisturbato il boccino!
Partì repentinamente travolgendolo il ragazzo: non c’era tempo da perdere.
Probabilmente Potter doveva avere avuto qualche problema a rimanere in sella, ma non poteva girarsi per accertarsene.
“Quando vedi il boccino, ogni secondo è prezioso” gli risuonò in testa la voce di Willis.
Ma ben presto gli si fece vicino... quella sua nuova Firebolt Millennium era veramente potente.
“Non è importante il mezzo, ma come se lo usa”.
Si piegò ancora tendendo i muscoli sulla linea del manico per acquistare velocità e tornò in vantaggio, l’altro era un pivello!
E poi sbagliò. Preso dalla foga di lasciarsi alle spalle Potter non si accorse in tempo del cambio di direzione del boccino che salì in alto per poi lanciarsi verso il ragazzo con gli occhiali. Merda! Ormai non aveva speranza: il pallino sarebbe passato affianco di Potter, impossibile non agguantarlo.
Ma mai confidare troppo nell’abilità dell’avversario: nemmeno provò la presa, il boccino lo superò nella direzione contraria per poi allontanarsi. Potter cambiò velocemente direzione, ora era lui più vicino, ma nulla era perduto!
Scattò con tutte le sue forze all’inseguimento dell’idiota volando un metro sopra la sua traiettoria, ma l’altro ormai era molto vicino.
“Se non puoi prenderlo tu, fai in modo che non lo prenda il tuo avversario”.
Fece forza sugli addominali e si lanciò al di sotto della scopa reggendosi con le mani. Quando il boccino era quasi nelle mani dell’inglese, roteò le gambe sferrando un calcione al pallino e lanciandolo chissà dove.
Ora era di nuovo tutto da capo.
Per l’ennesima volta l’avversario era rimasto inebetito. «Non te l'aspettavi, vero Potter?» lo derise «La prima regola per un Cercatore è di non pensare mai di aver vinto finché il Boccino non è al sicuro nella propria mano!».
«Smettila di blaterare e concentrati sul gioco!» sbottò irritato l’idiota, prima di ricominciare ad esplorare il campo dall'alto. Si vedeva benissimo che aveva perso la concetrazione: preso dai suoi pensieri non stava più facendo attenzione al gioco.
E infatti non si era accorto che il boccino era di nuovo visibile. Scattò per l’ennesima volta, Potter in alto era deconcentrato, forse questa volta ce l’avrebbe fatta.
«HARRY! CHE FAI LÌ IMMOBILE? SVEGLIATI!» urlò Ron dal basso.
Fanculo anche l’amico impiccione! Era uno scontro uno contro uno o due contro uno?
Non importava, avrebbe vinto lo stesso. Si concentrò al massimo cercando di volare al meglio: ad ogni cambio di direzione del Boccino reagiva velocemente, virando con la scopa.
“Occhi puntati sull’obiettivo, muscoli tesi al massimo e orecchie in ascolto dei movimenti degli avversari”.
Sentì Potter raggiungerlo quando erano a metà campo, a solo qualche metro dal manto erboso. I due ragazzi volarono fianco a fianco senza risparmiarsi spallate e mosse poco pulite: erano entrambi molto determinati. Fecero alcune acrobazie pericolose per non rischiare di rimanere indietro.
Ad un tratto il boccino scattò verso l'alto; lui intuì il cambio di direzione un attimo prima di Potter portandosi in vantaggio. L’altro aveva i riflessi deboli.
Salì in piedi sulla scopa come aveva fatto Willis la mattina prima.
“Prima il gioco e poi lo spettacolo”.
Affanculo le regole. Se doveva vincere doveva farlo alla grande.
Ormai aveva quasi preso il boccino. Ma di nuovo questo svoltò repentinamente dirigendosi proprio contro di lui: il ragazzo era in piedi sulla scopa e non aveva il pieno controllo dell'equilibrio. Oscillò pericolosamente, fece ruotare le braccia per ristabilizzarsi... ma era troppo tardi.
Lui, Boccino d'Oro e scopa iniziarono a precipitare. Travolsero Potter che, suo malgrado, si trovava nella traiettoria di caduta.
Sentì le urla dei ragazzi negli spalti e poi il dolore della caduta.
Si trovava sopra a Potter con le scope malamente incastrate tra loro.
Si rialzò dolorante.
“Te l’avevo detto!”
Fanculo.
«Hai cercato di strafare, se fossi rimasto seduto ce l'avresti fatta!» gli disse Harry.
Fanculo ancora. Fece una smorfia.
L’idiota cercò di rialzarsi, ma aveva qualche problema. Aveva un fisico troppo rachitico per un giocatore di Quidditch.
Ma non era ancora finita, questa partita la poteva ancora vincere, diede un occhiata alla scopa per vedere che fosse tutto in ordine e si ripreparò a partire.
«Cosa fai?» gli chiese Potter.
Lo guardò senza capire il senso della domanda.
Potter continuò: «Qualcuno ha detto che la prima regola per un Cercatore è di non pensare mai di aver vinto finché il Boccino non è al sicuro nella propria mano!».
«E allora?». Dove voleva andare a parare?
L’altro tirò fuori il boccino che, evidentemente, gli si era incastrato sotto la schiena durante la caduta. «Be', adesso penso di aver vinto!». Poi si alzò in piedi massaggiandosi il sedere.
Strafottente di un maledetto ragazzo inglese! Grattati il culo... che è solo grazie a quello che hai vinto!
«Non hai dimostrato niente, è stata solo fortuna!».
«In partita conta anche quella... l'importante è prendere il boccino, non importa come!».
Si sbagliava.
“Se prendi il boccino grazie alla fortuna avrai anche fatto vincere la tua squadra, ma non avrai di certo vinto tu”.
Raccolse con rabbia la scopa e gli voltò le spalle per andarsene.
«Dove vai?» disse Potter.
Si fermò. «Ma che razza di domande fai? Me ne torno al castello, dove vuoi che vada?».
«Ma io non ho ancora finito con te. Hai dimostrato di essere un giocatore eccezionale; hai perso la sfida, ma io penso sia giusto offrirti un posto come riserva. Accetti?».
«Ma Harry... » protestò Ron avvicinandosi.
Sputò per terra per liberarsi dal saporaccio che aveva in gola. Sapore di umiliazione. «Io riserva a te? Ma non hai visto di cosa sono capace?».
«Io sono il Capitano e io decido. Questo è quello che ti offro, prendere o lasciare... ».
“Il capitano per te deve avere sempre ragione, non importa se sbaglia; l’ordine e la disciplina nella squadra vengono prima di tutto”.
Sputò nuovamente a terra. Questa volta era il suo orgoglio. «Va bene, ma presto capirai il grosso errore che stai facendo: sui giornali potrai pur far più scalpore di me, ma sul campo di Quidditch sono sicuramente io il migliore». E ti dimostrerò che lo sono anche altrove. «Ah, e stai attento alla tua ragazza!» aggiunse voltando le spalle e lasciando il campo.
Ma cosa ci trova in quell’idiota?


Ultima modifica di Remus. il Dom Set 19 2010, 22:05 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5653
Data d'iscrizione : 18.08.10

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyDom Set 19 2010, 17:19

Apparte qualche errore di battitura e ripetizione questo testo mi piace un sacco. E' carinissima l'idea di vedere la sfida tra Harry e Bryan dal punto di vista di quest'ultimo. Davvero complimenti! XD
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6878
Data d'iscrizione : 22.06.09

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyDom Set 19 2010, 17:26

Ho sempre pensato che questo Hyde fosse un gran figo Cool Ahahahah

Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9282
Data d'iscrizione : 15.12.09

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyDom Set 19 2010, 17:33

Ahahahahhaha!
Lo sarà pure!, però il tesato mi piace più che altro perchè è scritot bene! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11933
Data d'iscrizione : 04.05.09

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyDom Set 19 2010, 20:16

Che dire una bella idea la cosa che mi stupisce Shocked e che a proporlo e stato il diffensor del punto di vista by Harry Razz Razz Razz , battute a parte bel testo mi piace, non sto nemmeno a vedere le minuzzie o eventuali cose da rivedere, e un testo diverso che merita di essere letto...
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7994
Data d'iscrizione : 07.01.10

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyDom Set 19 2010, 20:27

Rem sei un GRANDE!! Very Happy cheers HuaHuaHua!! Mi sa che quando hai scritto sto testo volevi mandare a quel paese qualcuno! XDXD Braverrimo! Very Happy
Mi permetto di segnalare un errorino.. u.ù
Citazione :
“Quando vedi il boccino, ogni secondo e prezioso” gli risuonò in testa la voce di Willis.
occhio agli accenti!
Compliments Fab!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6799
Data d'iscrizione : 03.03.09

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyDom Set 19 2010, 22:04

2ª parte: Che sia che le piaccio?

Madama Bumb diede il fischio d’inizio e la partita cominciò. Gli seccava ammetterlo ma, dopo tutti gli allenamenti fatti, si era un bel po’ affezionato alla squadra. Nonostante quell’idiota del capitano, s’intendeva!
E poi ogni allenamento era un buon motivo per starle accanto. Si erano anche parlati qualche volta e lei era sempre stata gentile e cortese, non come quello scorbutico del fratello!
Potter stava scattando in aria per prendere quota, poi iniziò a scrutare il cielo con quella sua solita aria da imbecille.
«Ecco Powell con la pluffa, evita un bolide, ne evita un altro, gran passaggio per Nott che dribbla Robins, ripassa la pluffa a Powell che schiva ancora un bolide, è davanti a Weasley... Serpeverde ha segnato! E che finta! Che gran giocatrice! Dieci a zero per Serpeverde».
Ma possibile che anche il commentatore fosse un idiota? La finta della Powell non era stata per nulla grandiosa, era stato Ron a buttarsi clamorosamente dalla parte contraria! Che si sia distratto a guardarle le forme? Ci si potrebbe aspettare questo ed altro da un testa-di-segatura come lui.
E poi dovrebbe pensare alla sua di ragazza... eccola là sugli spalti ornata dei colori di Grifondoro. Anche se a guardarla bene sembra più interessata a Potter che al suo ragazzo e anche lui sembrava ricambiare gli sguardi di lei. Ma cosa ci trovano tutte in quel idiota?
Ma dopotutto se la Granger si fosse interessata un po’ di più al Capitano le cose potevano volgersi a suo favore... magari poteva dare una mano con una bella pozione d’amore? Sicuramente Hawaii ne aveva una che faceva al caso suo!
Ma che stava pensando... non sarebbe mai ricorso a simili trucchetti in amore! L’avrebbe conquistata lealmente!
La partita continuava noiosa, del Boccino nessuna traccia e Potter si stava comportando davvero in modo strano. Sembrava più attento al gioco che non a cercare al suo obiettivo.
“Il cercatore deve essere sempre concentrato sul boccino e non su quello che devono fare gli altri”.
Potter guardò Zabini, il cercatore avversario, e poi virò a destra in direzione delle porte di Grifondoro visibilmente eccitato. Ma non si vedeva nessun boccino all’orizzonte: stava fingendo!
Però quando l’ho fatto io era una mossa scorretta! Invece se lo fa lui è una mossa di gran classe!
Poi si lanciò in una picchiata suicida.
Ma che fa? Non vede che così si espone al bolide di Headwood? Si sta mettendo proprio in traiettoria l’idiota!
Anche se era inutile si alzò in piedi e gridò: «CAPITANO IL BOLIDE! STAI ATTENTO!». Non l’avrebbe mai sentito in mezzo al fragore dello stadio.
Potter si fermò all’ultimo, come aveva fatto lui stesso il giorno delle selezioni e Zabini si schiantò sul terreno. La fiera degli idioti.
Ma quello che temeva (o forse si augurava) successe poco dopo: il bolide di Headwood squarciò l’aria e si abbattè sulla nuca di Potter facendolo stramazzare al suolo. Ben gli stava!
Di tutta quell’azione c’era qualcosa che non gli quadrava, Potter si era comportato in maniera strana.
Ben presto in molti gli si fecero attorno, anche lui si alzò senza però avvicinarsi troppo. Sentì una spallata violenta che lo fece barcollare: la Granger stava correndo di gran corsa verso il ferito non curandosi di quelli che travolgeva.
«Harry! HARRY!». La sentì chiamare con voce rotta dal pianto. «Portate una barella! Chiamate Madama Chips!».
Ma allora ci aveva visto giusto, vuoi vedere che tra quei due...
«Molto bene, che ci fate voi qui? Signorina Weasley, torni a giocare! Potter sta bene, ha la testa dura. Salite sulle scope! Rigore per Grifondoro! Il cercatore di riserva! Maledizione, dov’è il cercatore di riserva?».
Madama Bumb lo stava chiamando.
«Eccomi» rispose pronto al gioco.
«Bene. Tutti in sella, e aspettate il mio fischio. Headwood, che non si ripeta mai più!».
Madama Chips intanto stava apportando le prime cure a Potter. «Signorina Granger, signorina la prego! Lasci stare, stia tranquilla, me ne occupo io. Ora lo portiamo in Infermeria».
La Granger, intanto, stava tormentando il braccio di Potter evidentemente in preda al panico.
Lo trasportarono su una barella.
«Lasciatemi venire con lui, vi prego» supplicò Hermione.
«Va bene, andiamo».
Ginny intanto pareva preoccupata, ma per un secondo gli sembrò che fosse più attenta allo sguardo di Hermione che non a quello del suo ragazzo.
Madama Bumb fischiò di nuovo dando di nuovo inizio al gioco.
«Ginny un tiro ad effetto sulla destra, Bulstrode è lenta di riflessi se riesci ad ingannarla il rigore è nostro» le raccomandò.
«Grazie Bryan, l’ho pensato anche io».
Intelligente oltre che bella.
Lui la lasciò con una pacca sulla spalla e poi si esibì nella serie di acrobazie migliori del suo repertorio. Sicuro che lei lo stesse guardando.
Salì in alto nel campo. Zabini era qualche decina di metri più in basso. L’avrebbe fatto fesso in poco tempo quello.
Come previsto Ginny centrò senza difficoltà l’anello sulla destra, altri dieci punti per il Grifondoro.
Il gioco riprese, con i Serpeverde visibilmente nervosi. Scese veloce in mezzo al campo tagliandolo di traverso, attento a qualsiasi scintillio dorato.
Passò rasente a Headwood provocando la sua irritazione. Mai cognome più azzeccato! Il ragazzo ringhiò e spedì un bolide in direzione di Ben. Il ragazzo non riuscì a rimandarlo indietro e non poté far altro che schivarlo.
Pochi metri dietro al ragazzo c’era Ginny che non sembrava essersi accorta di nulla concentrata sulla pluffa. Lui era il compagno più vicino. Piegò il manico di scopa accelerando più che potè, le si fece vicino e cingendola per i fianchi la tolse dalla sua scopa appena in tempo che il bolide non si schiantasse contro la sua schiena.
La issò sulla sua scopa e planò verso il prato. Sentiva il calore del corpo di lei sul suo, il suo respiro a pochi centimetri. Era il paradiso.
Planò docemente e l’aiutò a scendere.
«Ti ho fatto male?» le chiese.
«Sempre meno di quanto me ne avrebbe potuto fare quel bolide! Non l’avevo proprio visto».
«Ricordati di non puntare mai tutti e due gli occhi su un punto, sempre concentrata sull’intera partita».
Sentì una voce antipatica raggiungerli da dietro. «Ehi! Giù le mani da mia sorella!».
Stava per replicare ma lei lo anticipò. «Zitto Ron! Se non fosse stato per lui ora sarei in direzione infermeria, te lo immagini cosa sarebbe successo se ora fossi stata anche io la con Hermione e Harry?».
Ron rispose con un occhiata torva e ritornò a concentrarsi sui suoi anelli.
Cosa intendeva dire la ragazza con quelle parole? Che i problemi tra i due fossero più seri di quando avesse potuto sperare?
La ragazza risalì in sella e parti in mezzo al campo, lui la imitò.
Un brivido di paura lo percorse: si era distratto. E Zabini sembrava aver individuato il Boccino.
Ma con lei vicina si sentiva pressoché imbattibile!
Non ci mise molto a mettersi all’inseguimento del cercatore avversario e del Boccino che stava a pochi metri davanti a lui.
Volteggiò a spirale intorno all’avversario cercando di sbilanciarlo. Ci riuscì facilmente.
Saettò in avanti rasente al suolo, tagliò la strada al boccino che stava cambiando direzione e infine mosse fulminea la mano e la strinse sentendo le alette dorate che si arrendevano alla sua presa.
Ce l’aveva fatta!
Si lasciò cadere sull’erba fresca e alzò la mano con il suo trofeo!
Madama Bumb fischiò la fine dell’incontro e le urla di giubilo di tutta la casa di Grifondoro riempi lo stadio.
Ben presto i suoi compagni gli si fecero attorno portandolo in trionfo, tutti tranne il fratello testa di segatura, naturalmente.
Poi si fece avanti anche lei raggiante di felicità e lo abbracciò. Lui ricambio chiudendola tra le sue braccia possenti. Sentì il suo petto premere contro di lui e non potè fare a meno di arrossire. In quel trambusto non se ne sarebbe accorto nessuno.
*
(questo oltre che un salto temporale è un taglio di censura Wink )
*
Quando uscì dalla doccia gelata non c’era più nessuno negli spogliatoio. Probabilmente erano tutti già a festeggiare in Sala Grande.
Si rivestì con cura e si asciugò un po’ i capelli. Fissandosì allo specchio non potè che sentirsi in piena forma e sicurissimo di sè.
Uscì dallo spogliatoio e l’aria serale gli diede un brivido sulla pelle calda. Il cielo era grigio e minacciava pioggia. Sull’orizzonte era appena apparso l’alone rossastro di Minami. Qualche superstiziosotto avrebbe detto che quella sarebbe stata una notte magica.
Non aveva mai creduto alle coincidenze e, quando si ritrovò Ginny sulla strada per il castello, decise che quella era davvero una notte magica.
«Ginny!» la chiamò.
Lei si voltò, di una bellezza mozzafiato. «Bryan!» rispose solare. «Devo scusarmi per i modi di Ron, lo sai come sono i fratelli maggiori, iperprotettivi!».
«Tranquilla, anche se non ho fratelli lo capisco. Non preoccuparti». Testa di segatura ringrazia tua sorella. «Come mai ancora qui?».
«Harry è ancora in infermeria... ho dovuto sistemare le cose della squadra!».
«Capisco... lui come sta?».
«Mi dispiace ma non ho avuto ancora notizie».
«È stata una gran botta, quel Headwood ci va pesante. Anche se Harry sembrava distratto ...».
«Già.... credo avesse altre cose per la testa ...» riflettè lei ad alta voce.
Come una certa ragazza sugli spalti, concluse lui.
«Ora vai a trovarlo? Ti accopagnerei volentieri... credo che sia mio dovere andare a controllare come sta il mio Capitano, voglio dire... lo sai che non ci stiamo molto simpatici a vicenda... ma in questi momenti bisogna lasciare alle spalle il resto».
Ginny sembrò in evidente imbarazzo, arrossì e si tormento un po’ le dita. «No... ehm... credo abbia bisogno di riposarsi... ora è troppo presto! Che ne dici se ora andiamo con gli altri in Sala Comune a festeggiare?».
Non seppe che rispondere, colpito dalla proposta.
«Ehm... sì forse è meglio lasciarlo riposare... ti seguo!».
Che sia che le piaccio?


Ultima modifica di Remus. il Lun Set 20 2010, 13:54 - modificato 1 volta. (Motivazione : Cambiato un paio di cose se no Nanaly rompe...)
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7994
Data d'iscrizione : 07.01.10

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyLun Set 20 2010, 11:43

Rem che inciuci amorosi!!! Chi se l'aspettava da te? huahuahua... Comunque mi piace. Si potrebbe fare uno spin off con tutti questi testi alla fine del libro! =) Le sviste te le ho dette ieri sera, peggio per te se non le modifichi! GNE! u.ù
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5653
Data d'iscrizione : 18.08.10

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyLun Set 20 2010, 12:03

Mmm un altro bellissimo capitolo! Comp'limenti ancora! XD Sempre qualche ripetizione errore di battitura Razz
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6348
Data d'iscrizione : 23.07.10

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyLun Set 20 2010, 15:43

Bei testi! Pesonalmente mi piacciono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6766
Data d'iscrizione : 08.06.10

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyLun Set 20 2010, 18:47

Sono d'accordo, molto belli Storie vecchie, punti di vista nuovi... Icon_biggrin
e poi, a differenza di Harry, Hide ha le Storie vecchie, punti di vista nuovi... Icon_bounce Storie vecchie, punti di vista nuovi... Icon_bounce Storie vecchie, punti di vista nuovi... Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5807
Data d'iscrizione : 11.03.10

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyLun Set 20 2010, 20:26

sì... è un'ottima idea... finalmente conosciamo meglio hide!!! il testo è magnifico a dir poco!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyLun Set 20 2010, 22:22

concordo con la giovane elfa torinese Wink
da non dimenticare l'effettivo valore del testo... un bellissimo modo per delineare la psicologia di un personaggio che (putroppo) è uno dei tanti mal inquadrati! Neutral

del testo c'è poco da dire... un piacere leggerlo! Wink


mi permetto solo di sottolineare che, in effetti, c'è un perverso gusto a immedesimarsi nel macho americano... non tanto per autostima personale.. ma quanto nel trovare il soggetto ideale per sfogare quegli impulsi inevitabilmente rimossi dallo scrittore (che è in noi) perennamente imprigionato nella mente di Harry Potter!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ah... Very Happy si aspetta il prosequo! Wink ovviamente!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6799
Data d'iscrizione : 03.03.09

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyMar Set 21 2010, 13:46

3ª parte: Cosa può andare storto ora?


La festa andava a meraviglia! Fiumi di bevande e ilarità scorrevano per la Sala Comune. Aveva passato gran parte del tempo a cercarla tra la folla e, in più di un’occasione l’aveva sorpresa a fissarlo.
Che serata incredibile. Tutti ora sembravano più gentili con lui: dopo la partita, la sua nazionalità era passata in secondo piano. Naturalmente c’erano delle eccezioni, come Ron testa-di-segatura Weasley.
Ora se ne stava in disparte appoggiato ad una parete abbastanza teso, non sembrava godersi la festa come se qualcosa lo preoccupasse.
Camminò verso di lui pregustando il sapore della rivalsa. «Preoccupato Weasley?».
«Vattene Hyde».
«Che c’è? Non ti godi la festa? Eppure abbiamo vinto, non l’avevi capito?».
L’altro, senza rispondere, gli diede le spalle per muoversi verso il caminetto.
«Oppure sei preoccupato per la tua cara Hermione... non l’ho vista stasera.... che sia ancora a prendersi cura del nostro Capitano?».
Ron strinse i pugni e contrasse le spalle. Poi si voltò. «Taci Hyde!».
«Cosa vuoi farci... noi comuni mortali non possiamo competere contro il prescelto!».
«Stai esagernado... dove sia Hermione e cosa facciamo noi non sono fatti tuoi! Lo ammetto... oggi sei stato bravo in campo, ma non per questo devi essermi simpatico. Ora se non ti dispiace farei volentieri a meno delle tua presenza».
Doveva aver colto nel segno, l’argomento Hermione-Harry quella sera sembrava essere molto delicato. Ma decise di godersi la serata, non valeva la pena di innervosirsi con un idiota del genere. Si voltò e tornò al tavolo del Buffet.
Ormai era tardi... alcuni stavano già tornando nelle proprie camere. Cercò per l’ennesima volta Ginny con lo sguardo e, per l’ennesima volta, i loro sguardi si incrociarono. Imbarazzata dall’essere stata scoperta lei abbassò lo sguardo poi, si portò verso il ritratto della Signora Grassa e, se non se lo era immaginato, gli lanciò un’altra occhiata poco prima di scomparire dietro il tessuto.
Che fosse un invito?
Non sapeva che fare... non era possibile! Lei stava con Potter... eppure... eppure quella sera era stata così gentile... lo aveva sempre tenuto d’occhio... ed ora sembrava invitarlo ad uscire...
Posò il bicchiere sul primo tavolo e si fiondò verso l’uscita.
Arrivò nel corridoio gelido appena in tempo per vederla svoltare nel corridoio di destra. Si aggiustò il colletto della camicia bianca e se la lisciò per bene nei pantaloni, strinse la fibia della cintura, diede una tirata ai capelli legati all’indietro e le corse dietro.
«Aspetta» le urlò.
Lei si bloccò, quasi sorpresa. Si voltò con espressione teso: si vedeva che era emozionata.
«Bryan... ti serve qualcosa?».
«Io sto benissimo... e a te? Vuoi che ti accompagni... dovunque tu stia andando ...».
«Grazie dell’offerta... ma stavo andando a vedere come sta Harry; suppongo che ora sia più in forze».
«L’offerta resta valida comunque, te l’ho detto... assicurarmi dello stato di salute del mio Capitano è un mio... ehm.... dovere!».
«Non credo sia il caso... almeno non stasera».
«Sì capisco... è meglio che vi lasci soli».
«Ti ringrazio. Abbiamo delle cose di cui parlare ora... e poi credo che Madama Chips avrebbe qualcosa da ridire se vedesse troppa gente... sai c’è anche Hermione ...».
E probabilmente era questo il problema per lei.
«Magari gli faccio visita domani mattina».
«Mi sembra una buona idea».
E così per Harry era arrivata la resa dei conti? Erano fin troppo chiare le “cose” di cui dovevano parlare.
Si sentiva un po’ in colpa ad essere felice in quel momento, per Ginny doveva essere straziante. Ma ci avrebbe pensato lui a tirarle su il morale. A tempo debito.
La lasciò per la sua strada e tornò verso la Sala Comune. Poi si fermò. Voleva sapere... voleva sentire con le sue orecchie il momento in cui finalmente la fortuna avrebbe voltato le spalle a Potter.
Così tornò sui suoi passi e raggiunse l’infermeria tendendo le orecchie.
«Allora è tutto finito?» era la voce di Ginny.
«A questo punto credo proprio di sì» rispose Harry.
«Era una cosa dolorosa ma andava fatta».
«Concordo».
«Ora mi sento più sollevata. Sono contenta, le prossime settimane saranno più serene».
«Non illudiamoci che i problemi siano finiti tutti stasera, ma almeno abbiamo cominciato a mettere a posto le tessere del puzzle».
Si era perso la parte più succosa della discussione ma non c’erano dubbi. I due si erano lasciati definitivamente. Era incredibile come fossero diplomatici, se lui fosse stato al posto loro avrebbe fatto un quarantotto!
«Quindi, Hermione tu ora rimani qui?».
Hermione non rispose. Ma parlò Harry. «Non vedo altra scelta».
«Va bene. Quindi vado io a parlare con lui».
Di chi parlavano?
«Mi dispiace che non vada tutto come previsto ma devi andarci tu... anche se è un po’ rischioso non possiamo incontrarci fino a domani mattina».
Ma certo! Parlavano di Ron: Ginny avrebbe dovuto metterlo al corrente delle novità. Hermione era proprio una vigliacca, doveva avere il coraggio di prendersi le proprie responsabilità, anche se era un testa-di-segatura meritava di sapere tutta la storia da lei.
Fece ancora un passo avanti spingendo leggermente la porta per sbirciare dentro. Non riusciva a vedere la Granger, c’era Harry disteso sul letto e Ginny in piedi a fianco al letto.
«Allora credo che ci rivedremo domani» disse la ragazza.
Harry annuì.
Poi Ginny si chinò su di lui e lo baciò in fronte. Non il bacio di una ragazza al suo uomo, ma un bacio d’addio.
Si fece in parte, e si nascose dietro un armatura mentre la ragazza usciva. Tornò a guardare nell’infermeria. Harry era in piedi intento a riempire la padella dei bisogni.
«Ma come si usa questo coso?» lo sentì sussurrare.
Non capendo - e nemmeno volendo capire - di cosa stesse parlando, fece qualche passo veloce ma silenzioso verso le scale e poi si mise a correre verso la Sala Comune. L’avrebbe incontrata là.
Un urlò di felicità li uscì involontario mentre correva per i corridoi, se fosse passato di lì Pix sicuramente si sarebbe spaventato!
Cosa può andare storto ora?
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5653
Data d'iscrizione : 18.08.10

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyMar Set 21 2010, 13:55

Woland ha scritto:
Mmm un altro bellissimo capitolo! Comp'limenti ancora! XD Sempre qualche ripetizione errore di battitura Razz

Lo stesso Razz Ma senza errori di battitura o ripetizione! XD
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7994
Data d'iscrizione : 07.01.10

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyMar Set 21 2010, 14:13

Hyde si fa troppi film! huahuahua!! lol! poverino! l'hai illuso! No Ahahah... che inciuci amorosi. Grande!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6620
Data d'iscrizione : 26.05.09

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyMar Set 21 2010, 14:47

COMPLIMENTI REM!!!!

Davvero bravissimo....mi mancavano proprio i tuoi testi, la tua ironia, il tuo stile inconfondibile.

Non so se continuerai, ma mi piacerebbe proprio leggere altri capitoli....
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7796
Data d'iscrizione : 20.08.09

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyMar Set 21 2010, 15:05

Rem..
FANTASTICOOOO!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Li adoroo!! I love you
Sei davvero bravo, mancavano anche a me i tuoi testi! Wink

Non vedo l'ora di leggere la quarta parte!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyMar Set 21 2010, 15:32

Citazione :
«Ma come si usa questo coso?» lo sentì sussurrare.
Non capendo -
lol! lol! c'è chi ha capito... LOOOOOOOOOOOOOOL Laughing

pensavo diviso 3 .. ma Very Happy allora si aspettera la conclusione nel prossimo per:
Citazione :
a mettere a posto le tessere del puzzle
Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8462
Data d'iscrizione : 06.01.10

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyMar Set 21 2010, 19:23

Meglio non leggerla, la quarta parte...un pò mi dispiace per Hyde, porèllo... Rolling Eyes Wink
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9282
Data d'iscrizione : 15.12.09

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptySab Set 25 2010, 20:51

Quoto! Davvero bravo Rem! Wink
ma quanti vuoi continuarlo? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Ginny1900

Ginny1900


Numero di messaggi : 59
Età : 27
Località : Roma
Punti : 5030
Data d'iscrizione : 03.10.10

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyMer Ott 06 2010, 15:56

Complimenti Rem!!!!!!
Ma in tutta la storia Ginny resta con Harry, vero???
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5807
Data d'iscrizione : 11.03.10

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyMer Ott 06 2010, 17:05

nooooo... è bellissimo!! Grande rem!
Sì, ginny, purtroppo sì, o almeno penso... ma non spero!
Torna in alto Andare in basso
Ginny1900

Ginny1900


Numero di messaggi : 59
Età : 27
Località : Roma
Punti : 5030
Data d'iscrizione : 03.10.10

Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... EmptyGio Ott 07 2010, 15:27

Dobbinky ha scritto:
nooooo... è bellissimo!! Grande rem!
Sì, ginny, purtroppo sì, o almeno penso... ma non spero!
Come purtroppo!!!!! Io adoro quella coppia!!!!!! HARRY/GINNY 4EVER
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie vecchie, punti di vista nuovi...   Storie vecchie, punti di vista nuovi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Storie vecchie, punti di vista nuovi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Storie Parallele multipe dei personaggi di HP
» Storie Parallele di Augustus Merlin Diario di un Auror
» THE IMPOSSIBLE MADE POSSIBLE: risvolti improbabili e storie incredibili nel mondo di HP
» Il punto di vista in Harry Potter
» I NUOVI PERSONAGGI DI HP8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: HARRY POTTER WORKS-
Vai verso: