www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_rcap 
Snowolf
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_rcap 
Aberforth Silente
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_rcap 
Enrico
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_rcap 
LadyProffa
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_rcap 
Sirius Mic
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_rcap 
Parole chiave
natale amore capitoli Errori CILINDRO Harry97 capitolo potter Punizione Harry libro malfoy rapimento bacchette sogno Fedeltà ginny ritorno finale Date DISCUSSIONE incantesimi babbano lumacorno teddy gianluca

 

 COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?

Andare in basso 
+54
Lara Kay
briggyjudith
Piff Potter
nagini90
Lucas
Auror
Stev
Horcrux94.
hermioneRon4ever
Ginny254
Grattastinchi
McGranitt97
Lily Potter 96
Ludovic Bagman
priscilla
ninfa89
Minerva Mc Granitt
Albus Dumbledore
Dobbinky
Cinderella96
Ninfadora Tonks Lupin
LaSfinge
AlaskaMudblood
Horace Lumacorno
Fleur96
Aberforth Silente
Snowolf
Bellatrix Black.
okami_999
Hermy Potter
Luna Lovegood:*
Sirius Mic
Potterhiders
kinderangie
Harry-Mik94
CIOCCORANA2112
Lily Luna Potter
Kendra
StepHarry__96
Emma Linch
severuslilly
babybirba
dariopotter
**ViCtOiRiLy**
Dafne
Ginny Weasley
Lauretta
Falcio93
seby91
MrKrab
harrylory90
Severus
Rosie/Hermione Weasley
Teddy Lupin_the MS
58 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

In che modo avete scoperto il nostro amatissimo sito (e quindi il forum)?
Cercando notizie di un seguito di hp su qualche motore di ricerca
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_lcap66%COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_rcap
 66% [ 84 ]
Grazie ai siti/forum già esistenti
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_lcap16%COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_rcap
 16% [ 21 ]
Grazie ai video-sposnsor pubblicati su youtube
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_lcap1%COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_rcap
 1% [ 1 ]
Grazie al consiglio di un amico/parente/conoscente
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_lcap9%COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_rcap
 9% [ 11 ]
Altro
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_lcap8%COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Vote_rcap
 8% [ 11 ]
Voti totali : 128
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6766
Data d'iscrizione : 08.06.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyVen Giu 18 2010, 19:52

io l'ho scoperto grazie ad un mio amico, che all' inizio prendevamo un po' in giro e si arrabiava parecchio COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7074
Data d'iscrizione : 12.07.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyMer Giu 30 2010, 01:29

Google è sempre google <3

Stavo cercando fanfiction interessanti e tac.. HP8! I love you
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Auror

Auror


Numero di messaggi : 74
Punti : 5167
Data d'iscrizione : 09.06.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyMer Giu 30 2010, 15:16

Cercando su google qualche seguito di HP Smile
Torna in alto Andare in basso
Lucas

Lucas


Numero di messaggi : 22
Età : 28
Località : Marsala
Punti : 5074
Data d'iscrizione : 19.07.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: caso   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyMer Lug 21 2010, 22:51

io stavo scrivendo x la millesima volta su google harry potter quando ho visto sulla barra dei suggerimenti harry potter 8,ho cliccato x curiosità e mi è apparso questo forum,mi è bastato dargli un'okkiata x 5 minuti e mi sn iscritto subito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nagini90




Numero di messaggi : 2
Punti : 5046
Data d'iscrizione : 22.07.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: stesso motivo ^^   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptySab Lug 24 2010, 23:38

harrylory90 ha scritto:
io stavo cercando (e sperando) notizie secondo cui la row scrivesse hp8...e all'improvviso ho visto qst sito ke all'inizio nn mi ispirava granké ma qnd ho cominciato a capire cm funzionava e ke si poteva partecipare a scrivere il continuo della saga + bella del mondo è il primo sito ke vedo appena accendo il pc
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6348
Data d'iscrizione : 23.07.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyDom Lug 25 2010, 00:20

Io giravo per cercare un'ennesima intervista alla Rowling, e mi è apparso.. da quel giorno ( circa 3 giorni fa ) non lo mollo più!
Torna in alto Andare in basso
briggyjudith

briggyjudith


Numero di messaggi : 26
Età : 29
Località : Piemonte
Punti : 5069
Data d'iscrizione : 25.07.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyDom Lug 25 2010, 21:29

Ho votato la numero 1!
Su Google ho cercato Harry Potter 8 sperando di avere qualche notizia da interviste varie alla Rowling Smile
Torna in alto Andare in basso
Lara Kay

Lara Kay


Numero di messaggi : 44
Età : 27
Località : Umbria
Punti : 5045
Data d'iscrizione : 04.09.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptySab Set 04 2010, 13:50

io mi sono inscritta solo ora ma è da un pò che tengo d'occhio questo forum e leggo i capitoli, l'ho scoperto perchè cercavo un dekstop di harry potter e il primo risultato era quello di questa pagina allora sono entrata e mi sono messa a leggere i capitoli (alla fine non l'ho scaricato più il dekstop xD) e oggi ho deciso di inscrivermi!!
Torna in alto Andare in basso
Riccio




Numero di messaggi : 3
Punti : 5002
Data d'iscrizione : 04.09.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptySab Ott 02 2010, 12:59

ho scritto harry potter 8 invece di 7 su google e siete spuntati voi, la curiosità ha fatto il resto Wink
Torna in alto Andare in basso
Edelweiss

Edelweiss


Numero di messaggi : 4
Età : 33
Località : Trentino
Punti : 4961
Data d'iscrizione : 18.10.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyLun Ott 18 2010, 21:11

Riccio ha scritto:
ho scritto harry potter 8 invece di 7 su google e siete spuntati voi, la curiosità ha fatto il resto Wink
Idem! Il primo sito che propone Google digitando "Harry Potter 8". Laughing
Torna in alto Andare in basso
fedora

fedora


Numero di messaggi : 203
Età : 52
Punti : 5202
Data d'iscrizione : 10.09.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyMar Ott 19 2010, 14:37

Anch'io cercando notizie su un possibile hp8 ho digitato Harry Potter in google ed è apparso nella lista questo sito, ma sono stata più lenta ad iscrivermi tongue per un pò sono stata una "utente nascosta"
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5753
Data d'iscrizione : 24.05.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyMar Ott 19 2010, 14:49

Anche io su google cercando hp8 comunque ci ho messo ben 6 mesi a convincere i miei a farmi iscrivermi beh dico solo che ne è valsa la penaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6348
Data d'iscrizione : 23.07.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyMar Ott 19 2010, 15:11

Io invece cercando notizie della Rowling, sono incappato nel forum! E da li... un amore a prima vista! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ronald Sephiroth

Ronald Sephiroth


Numero di messaggi : 44
Età : 35
Località : Sparta
Punti : 5013
Data d'iscrizione : 15.10.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 EmptyLun Nov 01 2010, 13:45

Non ricordo precisamente,mi pare che in un momento di cazzeggio su google,per caso ho scritto harry potter,andando poi su youtube.Li ho letto di alcune anteprime di altri libri amatoriali e ho cercato un pò in giro,trovando subito questo sito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» come avete scoperto Harry Potter?
» PASSEGGIATA CON L'ASSASSINO
» HpQuiz (sito)
» Avete creato qualcosa di fantastico!
» Salve a tutti voi del sito!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: