www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
Date natale finale amore Harry potter Errori ginny malfoy bacchette rapimento Fedeltà incantesimi sogno capitoli DISCUSSIONE babbano CILINDRO libro gianluca capitolo ritorno teddy lumacorno Punizione Harry97

 

 COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?

Andare in basso 
+54
Lara Kay
briggyjudith
Piff Potter
nagini90
Lucas
Auror
Stev
Horcrux94.
hermioneRon4ever
Ginny254
Grattastinchi
McGranitt97
Lily Potter 96
Ludovic Bagman
priscilla
ninfa89
Minerva Mc Granitt
Albus Dumbledore
Dobbinky
Cinderella96
Ninfadora Tonks Lupin
LaSfinge
AlaskaMudblood
Horace Lumacorno
Fleur96
Aberforth Silente
Snowolf
Bellatrix Black.
okami_999
Hermy Potter
Luna Lovegood:*
Sirius Mic
Potterhiders
kinderangie
Harry-Mik94
CIOCCORANA2112
Lily Luna Potter
Kendra
StepHarry__96
Emma Linch
severuslilly
babybirba
dariopotter
**ViCtOiRiLy**
Dafne
Ginny Weasley
Lauretta
Falcio93
seby91
MrKrab
harrylory90
Severus
Rosie/Hermione Weasley
Teddy Lupin_the MS
58 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

In che modo avete scoperto il nostro amatissimo sito (e quindi il forum)?
Cercando notizie di un seguito di hp su qualche motore di ricerca
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_lcap66%COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_rcap
 66% [ 84 ]
Grazie ai siti/forum già esistenti
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_lcap16%COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_rcap
 16% [ 21 ]
Grazie ai video-sposnsor pubblicati su youtube
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_lcap1%COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_rcap
 1% [ 1 ]
Grazie al consiglio di un amico/parente/conoscente
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_lcap9%COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_rcap
 9% [ 11 ]
Altro
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_lcap8%COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Vote_rcap
 8% [ 11 ]
Voti totali : 128
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyGio Set 03 2009, 12:23

My name is Sniego vilkas...

HP8 le nuove lampadine illuminano tutto, internet compreso a solo tre zellini e venti falci la confezione tre per due (la terza e fulminata Twisted Evil come la metà di noi Razz Razz Razz ), percio affrettatevi da Sniego Vilkas tutto a prezzi stracciati Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyGio Set 03 2009, 13:10

Ah ah! Razz ... proprio quello intendevo! Io all'epoca ho beccato quella fulminata... sarà che tra fulminati ci si intende... bha! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8356
Data d'iscrizione : 06.07.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyGio Set 03 2009, 19:15

Hermy Potter ha scritto:
Beh, come tutti ben sapete a me l'ha fatto conoscere la vostra Luna!!!!XD stavamo acasa sua, o ho visto i libr di Harry Potter che non tocco ne vedo da cinque mesi Crying or Very sad per motivi gravi.... li ho praticamente abbracciati!!!! allora lei mi ha detto: c'è un sito dove stann scrivendo l'ottavo Harry Potter.... e quindi eccomi qui!!!!!XDDDD
Hermy ti adorooooooooooooooooo xD Quando dici così mi fai arrossire xD
lol!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11572
Data d'iscrizione : 08.08.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyGio Set 10 2009, 21:59

Me lo sentivo che qualcuno voleva continuare questa saga affascinante.. E trovato il sitoo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fleur96

Fleur96


Numero di messaggi : 85
Età : 28
Località : Piacenza, Emilia-Romagna
Punti : 5300
Data d'iscrizione : 09.02.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: HP8   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyMar Mar 30 2010, 09:18

Io l'ho scoperto attraverso mia sorella... Avevo visto ke entrava in questo sito e ho pensato:"Bene... Ora mi iscrivo ank'io"...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9281
Data d'iscrizione : 15.12.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyMar Mar 30 2010, 13:16

grande Fluer/luna?
cmq, io all'inizio cercando su google qlc k mi dasse di hp 8 ho visto la pagina iniziale del forum...
e indovinate k ho detto?

Spoiler:

xò appena capito k il vero forum nn era alla pagina iniziale ( Razz ) ho cambiato del tutto idea! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Fleur96

Fleur96


Numero di messaggi : 85
Età : 28
Località : Piacenza, Emilia-Romagna
Punti : 5300
Data d'iscrizione : 09.02.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: LUMA   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyMar Mar 30 2010, 14:44

Allora ciccio... patti chiari, amicizia lunga: mi chiamo FLEUR... e non dire che era un errore di distrazione perchè mi arrabbio... Mad
Scherzo ovviamonte...
Lo sai che non mi potrei mai arrabbiare con te... lol!
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7795
Data d'iscrizione : 20.08.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyMar Mar 30 2010, 14:51

Horace Lumacorno ha scritto:


Spoiler:



Suspect lumaaaaaa??? come ti sei permessoooooo?!?!?!



I love you ma poi hai cambiato ideaaaaaa!!!!


io appena l'ho visto ho pensato:

FIGATAAAAAA!!!! Very Happy Very Happy Very Happy


NON sfigati!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7993
Data d'iscrizione : 07.01.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyMar Mar 30 2010, 15:00

Quando ho finito il 7 vagabondavo depressa su internet alla ricerca di un appiglio, facevo ricerche, leggevo interviste sulla Row, facevo test potteriani, cercavo forum dove discuterne... e proprio su un forum in cui si parla di harry potter trovo una pagina: che ne dite di questo sito? E diceva che c'erano i primi capitoli di un nuovo libro di harry potter... vedendo che quel messaggio risaliva a parecchio tempo fa, ho pensato che ormai ne avrebbero fatto fegli altri. Sono andata a vedere e... ecco come l'ho scoperto! All'inizio ero dubbiosa soprattutto per alcuni commenti fatti in quell'altro forum che dicevano tipo: ''E' carino, ma bisogna separare quello scritto dalla Row e quello scritto da dilettanti.'' Però mi sono convinta a leggere tutti i capitoli, che arrivavano allora fino al 13, mi sembra, e ho visto che sembravano scritti da veri scrittori, altro che dilettanti. E allora... mi sono iscritta e adesso... non me ne andrei per nulla al mondo! I love you
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyMar Mar 30 2010, 15:55

Siamo commossi Crying or Very sad sopratutto per l'essere definiti scrittori Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
LaSfinge




Numero di messaggi : 4
Punti : 5158
Data d'iscrizione : 03.04.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyMar Apr 13 2010, 02:01

Google è sempre google :-)
Torna in alto Andare in basso
Ninfadora Tonks Lupin

Ninfadora Tonks Lupin


Numero di messaggi : 31
Età : 29
Località : Rieti cara ...
Punti : 5232
Data d'iscrizione : 15.02.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyMar Apr 13 2010, 13:42

Io l'ho conosciuto tramite mio fratello!
Torna in alto Andare in basso
Cinderella96

Cinderella96


Numero di messaggi : 10
Età : 27
Località : Roma
Punti : 5152
Data d'iscrizione : 15.04.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyGio Apr 15 2010, 10:02

io ero alla disperata ricerca di un possibile seguito, perchè non riuscivo a rassegnarmi che HP finisse, e mi sono imbattuta in questo sito.
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5806
Data d'iscrizione : 11.03.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyGio Apr 15 2010, 10:07

stavo cercando dei siti su hp, il giratempo, diagon alley, il paiolo magico e mi piaceva l'idea della coppa delle case ma dopoessermi iscritta non riuscivo più a entrare o cose così e ho trovat il nostro forumino! è il primo sito in cui entro ogni volta che posso drunken
Torna in alto Andare in basso
Albus Dumbledore




Numero di messaggi : 13
Punti : 5166
Data d'iscrizione : 06.04.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyGio Apr 15 2010, 14:08

Ho scritto su Google: Harry Potter e ho notato fra i suggerimenti Harry Potter 8. Ho provato a vedere, e dopo aver cercato notizie su un possibile seguito ufficiale ho deciso di vedere se ne esisteva uno fatto da fan, e sono entrato qui.
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5884
Data d'iscrizione : 29.03.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyGio Apr 15 2010, 14:12

Io l'ho scoperto tramite google...Ho digitato Harry Potter e mi e' venuto fuori Harry Potter 8,l'ho cliccato e...Dopo aver letto il cpitolo 12 mi sono iscritta al forum...
Torna in alto Andare in basso
ninfa89

ninfa89


Numero di messaggi : 5
Età : 34
Località : torino
Punti : 5144
Data d'iscrizione : 16.04.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyVen Apr 16 2010, 12:35

buongiorno a tutti!!!! mi sono appena registrata.. Smile io ho trovato questo sito vedendo una notizia su facebook..una mia amica si era iscritta a questo gruppo e per curiosità,siccome sono una fan accanita di hp,mi sono iscitta ank io.. ho letto il nuovo harry potter solo fino al 13esimo capitolo,ma ragazzi siete veramente dei geni!!!!XD
Torna in alto Andare in basso
priscilla

priscilla


Numero di messaggi : 7
Punti : 5126
Data d'iscrizione : 06.05.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyGio Mag 06 2010, 17:51

ho scoperto queto sito attraverso giratempo web!!!
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7795
Data d'iscrizione : 20.08.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyDom Mag 09 2010, 14:00

priscilla ha scritto:
ho scoperto queto sito attraverso giratempo web!!!

anche io!!!! hehe! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyDom Mag 09 2010, 23:05

io devo ancora capire cosa sia... Sad un sito???
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5907
Data d'iscrizione : 04.12.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyDom Mag 09 2010, 23:20

Ludovic Bagman ha scritto:
io devo ancora capire cosa sia... Sad un sito???

si Ludo è un sito....dove si trovano tutte le news su i film di HP,sulla scrittrice ecc...!!!!
Io il sito di HP 8 l'ho scoperto cercando su google "Harry Potter" Razz
Torna in alto Andare in basso
McGranitt97

McGranitt97


Numero di messaggi : 8
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 5114
Data d'iscrizione : 23.05.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: COME HO SCOPERTO HP8   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyDom Mag 23 2010, 19:43

Ciao ragazzi .. lol! questo forum l'ho scoperto grazie al mio compagno pazzo di viaggio alb !! Eravamo alla festa di 1 nostro amico in comune , quando lui mi dice :- Perchè non passi nel forum di HP8 ??.E siccome io sn una fan sfegatata di tutta la saga mi sono precipitata il giorno dopo .. ecco tutto ciaooo !! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5443
Data d'iscrizione : 18.03.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyDom Mag 23 2010, 20:04

il sito di hp8??
beh....era da tempo che vedevo mio fratello su questo sito e siccome sono molto curiosa e una fan accanita di hp, ho fatto di tutto per convicere ludo a iscrivermi Smile e come vedete ho avuto la meglio tongue
E nn me ne sono assolutamente pentita I love you
cat
Torna in alto Andare in basso
Ginny254

Ginny254


Numero di messaggi : 106
Età : 27
Punti : 5333
Data d'iscrizione : 23.01.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyVen Giu 18 2010, 16:59

Mentre guardavo trailer amatoriali di Hp7 su youtube mio fratello mi ha detto che esisteva un sito dove scrivevano il continuo,mi ci sono fiondata e mi sono iscritta I love you
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5752
Data d'iscrizione : 24.05.10

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 EmptyVen Giu 18 2010, 19:49

Io perchè avevo finito di leggere harry potter 7 e non potevo credere che fosse finito!!!! Comunque ho guardato su google e ed è comparso questo sito ed io non ci potevo credere!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» come avete scoperto Harry Potter?
» PASSEGGIATA CON L'ASSASSINO
» HpQuiz (sito)
» Avete creato qualcosa di fantastico!
» Salve a tutti voi del sito!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: