www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_lcapCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Voting_barCOME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
DISCUSSIONE Fedeltà ginny finale amore ritorno capitolo CILINDRO rapimento Errori sogno capitoli incantesimi Date Harry bacchette natale Harry97 gianluca lumacorno libro malfoy teddy Punizione potter babbano

 

 COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?

Andare in basso 
+54
Lara Kay
briggyjudith
Piff Potter
nagini90
Lucas
Auror
Stev
Horcrux94.
hermioneRon4ever
Ginny254
Grattastinchi
McGranitt97
Lily Potter 96
Ludovic Bagman
priscilla
ninfa89
Minerva Mc Granitt
Albus Dumbledore
Dobbinky
Cinderella96
Ninfadora Tonks Lupin
LaSfinge
AlaskaMudblood
Horace Lumacorno
Fleur96
Aberforth Silente
Snowolf
Bellatrix Black.
okami_999
Hermy Potter
Luna Lovegood:*
Sirius Mic
Potterhiders
kinderangie
Harry-Mik94
CIOCCORANA2112
Lily Luna Potter
Kendra
StepHarry__96
Emma Linch
severuslilly
babybirba
dariopotter
**ViCtOiRiLy**
Dafne
Ginny Weasley
Lauretta
Falcio93
seby91
MrKrab
harrylory90
Severus
Rosie/Hermione Weasley
Teddy Lupin_the MS
58 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

In che modo avete scoperto il nostro amatissimo sito (e quindi il forum)?
Cercando notizie di un seguito di hp su qualche motore di ricerca
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_lcap66%COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_rcap
 66% [ 84 ]
Grazie ai siti/forum già esistenti
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_lcap16%COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_rcap
 16% [ 21 ]
Grazie ai video-sposnsor pubblicati su youtube
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_lcap1%COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_rcap
 1% [ 1 ]
Grazie al consiglio di un amico/parente/conoscente
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_lcap9%COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_rcap
 9% [ 11 ]
Altro
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_lcap8%COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Vote_rcap
 8% [ 11 ]
Voti totali : 128
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5509
Data d'iscrizione : 31.07.08

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Dic 16 2008, 22:04

ma ke è arabo?? cs è la perifrastica???
Torna in alto Andare in basso
Severus

Severus


Numero di messaggi : 755
Punti : 5357
Data d'iscrizione : 15.09.08

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Dic 16 2008, 22:15

cheers cheers cheers cheers
fuori tema
cheers cheers cheers cheers
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5060
Data d'iscrizione : 14.07.08

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Dic 16 2008, 22:16

se fai 1elettronico è logico k nn sai cos è 1perifrastica....
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5644
Data d'iscrizione : 16.05.08

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Dic 16 2008, 22:23

MS ha scritto:
se serve aiuto...
Aspetto prima il voto dell'ultimo compito, poi le faccio sapere se devo prenotare una sessione con lei per le ripetizioni di latino.
Detto questo, Obliviate!

Allora, sbaglio o stavamo parlando di come abbiamo scoperto questo forum Cool ???
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5060
Data d'iscrizione : 14.07.08

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Dic 16 2008, 22:26

SM ANDATI FUORI TEMA!!!!! Evil or Very Mad

oddio... sn ank SM... Razz
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5509
Data d'iscrizione : 31.07.08

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Dic 16 2008, 22:27

si forse si stava parlando d qst , ma noi mi sembra ke l'abbiamo già detto tutti quindi in attesa d altri un pò d svago fa bene Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5060
Data d'iscrizione : 14.07.08

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Dic 16 2008, 22:33

lo scrivo piccolo piccolo.... ma viva lo svago!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5509
Data d'iscrizione : 31.07.08

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Dic 16 2008, 22:38

io inceve lo scrivo "un pò" + grande
VIVA LO SVAGO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
severuslilly




Numero di messaggi : 16
Età : 64
Punti : 5617
Data d'iscrizione : 31.12.08

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMer Dic 31 2008, 23:43

Cercavo notizie di un eventuale seguito, ho fgatto una ricerca su copernico (Motore di ricerca) e tra i siti tovati c'era HP8
Torna in alto Andare in basso
Emma Linch

Emma Linch


Numero di messaggi : 121
Età : 27
Località : Torre dei Grifondoro
Punti : 5604
Data d'iscrizione : 24.09.08

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyLun Feb 02 2009, 17:13

Su un'altro sito, su un profilo che guardavo ho visto l'indirizzo e mi sono incuriosita...dopo milioni di visite alla fine mi sono iscritta Very Happy

Non credo ci siano problemi a dirlo, è da Paccy che ho trovato HP8
Torna in alto Andare in basso
StepHarry__96

StepHarry__96


Numero di messaggi : 162
Età : 28
Punti : 5510
Data d'iscrizione : 06.02.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyDom Mar 15 2009, 17:29

Io lo scoperto dal' sito: http://www.harry-potter.it/!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kendra




Numero di messaggi : 30
Età : 41
Località : provincia di roma
Punti : 5891
Data d'iscrizione : 06.04.08

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: hp8   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptySab Mag 09 2009, 23:34

Se non ricordo male stavo proprio cercando qualcosa a proposito di un seguito di harry potter xkè mi dispiaceva ke col 7° si concludeva tutto soprattutto visto ke si concludeva in maniera non esauriente x me... Crying or Very sad
E così ho trovato questo HP8, ero curiosa e poi mi sono iscritta...e meno male bounce
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna Potter

Lily Luna Potter


Numero di messaggi : 21
Età : 26
Località : Nell'emporio degli scherzi di Zonko.
Punti : 5466
Data d'iscrizione : 09.06.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyDom Giu 14 2009, 15:11

Io amo scovare siti HP e su un sito,non ricordo quale tra gli innumerevoli,ho cliccato su un affilato che diceva"HP8"e ho scoperto questo sito! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7796
Data d'iscrizione : 20.08.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Ago 25 2009, 12:45

io cercavo siti di harry potter e ho trovato x caso giratempoweb.net e scorrendo la pagina ho visto 1 account cn scritto harry potter 8 nuovo libro e ho cliccato subito!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12381
Data d'iscrizione : 19.07.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Ago 25 2009, 13:15

Dopo aver riletto, in attesa dell'uscita del film, i 7 libri mi sono messo alla disperata ricerca di un seguito di Harry Potter, alla fine ho trovato questo sito, lo ho frequentato per 3-4 giorni senza iscrivermi e poi, dopo aver letto i capitoli, mi sono iscritto e ora non riesco a staccarmici, sono sempre connesso! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6620
Data d'iscrizione : 26.05.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Ago 25 2009, 13:24

cercando news della rowling su un'eventuale continuazione di hp...mi sono imbattuta in questo progetto veramente molto bello.
Grazie ragazzi!!!
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7619
Data d'iscrizione : 30.07.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Ago 25 2009, 13:32

Io l'ho scoperto per caso, navigando su internet e cercando informazioni su hp...appena ho visto questo forum...mi sn iscritto subito!!
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8414
Data d'iscrizione : 28.04.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Ago 25 2009, 13:34

io ho scoperto il sito perchè ero triste che harry potter finiva e cercavo notizie in internet, e diciamolo sono stato fortunato a trovare questo sito!!!!! w harry potter 8!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8357
Data d'iscrizione : 06.07.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Ago 25 2009, 14:35

Eh bè..diciamo pure "per caso"!! Very Happy Ero su Internet, e stavo cercando notizie sul sesto film, che sarebbe uscito a breve..Entro su un forum che mi sembrava abbastanza esauriente..e mentre leggevo le varie notizie, leggo un messaggio di una utente che spiega di aver trovato un sito in cui si scriveva l'ottavo libro di Harry Potter...Incuriosita, ho visitato il sito..La sera stessa mi sono iscritta!! E state sicuri che non me ne andrò più di qui Wink
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7619
Data d'iscrizione : 30.07.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Ago 25 2009, 14:42

NOOO Luna!!Qst si che è una brut...ehm bella notizia, il fatto che non te ne andrai mai Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8357
Data d'iscrizione : 06.07.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMar Ago 25 2009, 14:43

Ma grazie Phuccio mio Very Happy Quanto ti od..ehm..voglio beeeene!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8414
Data d'iscrizione : 28.04.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyMer Ago 26 2009, 13:36

attento ph ke se luna si arrabbia sono guai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi siete tutti SIMPATICI
Torna in alto Andare in basso
Hermy Potter

Hermy Potter


Numero di messaggi : 10
Età : 30
Località : L'Aquila
Punti : 5379
Data d'iscrizione : 01.09.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyGio Set 03 2009, 11:20

Beh, come tutti ben sapete a me l'ha fatto conoscere la vostra Luna!!!!XD stavamo acasa sua, o ho visto i libr di Harry Potter che non tocco ne vedo da cinque mesi Crying or Very sad per motivi gravi.... li ho praticamente abbracciati!!!! allora lei mi ha detto: c'è un sito dove stann scrivendo l'ottavo Harry Potter.... e quindi eccomi qui!!!!!XDDDD
Torna in alto Andare in basso
okami_999

okami_999


Numero di messaggi : 77
Età : 32
Località : Brescia
Punti : 5532
Data d'iscrizione : 05.07.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyGio Set 03 2009, 11:26

ho scritto harry potter 8 su google e sieti saltati fuori xD
Torna in alto Andare in basso
http://fantasy-animeworld.forumcommunity.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12009
Data d'iscrizione : 12.07.09

COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 EmptyGio Set 03 2009, 11:45

Ups! Non ho ancora detto la mia! Io vi ho scoperti tempo addietro nel mio lungo cazz... girovagare in internet... mi stavo perdendo e voi mi avete guidato verso la luce! Tutto qui!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?   COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» come avete scoperto Harry Potter?
» PASSEGGIATA CON L'ASSASSINO
» HpQuiz (sito)
» Avete creato qualcosa di fantastico!
» Salve a tutti voi del sito!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: