www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_rcap 
Snowolf
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_rcap 
Enrico
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_rcap 
LadyProffa
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_rcap 
Sirius Mic
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Vote_rcap 
Parole chiave
capitolo babbano natale potter incantesimi Punizione ritorno finale Errori ginny rapimento Harry lumacorno DISCUSSIONE libro Date gianluca Fedeltà sogno teddy CILINDRO capitoli malfoy amore bacchette Harry97

 

 Informazioni film Hp7/8

Andare in basso 
+21
Vold_è_Mort.
Nev
remus.
AlaskaMudblood
Jo Potter
miranda
Lily Luna
albsev95
Piff Potter
Sectumsempra93
Harry-Mik94
Horace Lumacorno
Dobbinky
CIOCCORANA2112
Horcrux94.
Ludovic Bagman
kinderangie
Aberforth Silente
Enrico
sandy
Bellatrix Black.
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyDom Lug 03 2011, 15:49

Questo è il riassunto di tutte le differenze tra libro e film.
Le metto sotto spoiler affinchè possano essere lette solamente da chi ne ha voglia.

Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyDom Lug 03 2011, 16:07

Ab, mi sembra che alcune di queste cose le avessi già postate...

Forse questa è la lista aggiornata?
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyDom Lug 03 2011, 18:19

Enrico ha scritto:
Ab, mi sembra che alcune di queste cose le avessi già postate...

Forse questa è la lista aggiornata?
Esatto. Non l'avevo detto. Lista aggiornata Wink
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyDom Lug 03 2011, 19:13

Alcuni spoiler dal film.

Il Why do you live non ci sarà
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyDom Lug 03 2011, 19:20

Enrico ha scritto:
Alcuni spoiler dal film.

Il Why do you live non ci sarà
Ma scusa, non è la scena sulla Torre che si vede anche nel trailer? Quando Voldemort cerca di prendere Harry con le sue vesti e poi si buttano giù?
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyDom Lug 03 2011, 19:29

Una persona ha assistito allo screening del film e ora sta rispondendo alle domande...


Com'è stato il bacio?

Spoiler:

Si sente la musica Leaving Hogwarts nell'epilogo?

Spoiler:

Si vede sangue uscire dalla bocca di Piton?

Spoiler:

Quali scene sono presenti nel racconto del principe? Quale parte preferisci?

Spoiler:

Quando Tonks e Lupin si tengono per mano, è l'ultima volda che li vediamo prima di morire?

Spoiler:

Ron piange quando Harry gli dice che sta per consegnarsi a Voldemort?

Spoiler:

Qual è stata la sequenza d'azione migliore?

Spoiler:

Qual è stato il momento più emozionante?

Spoiler:

Com'è stata la scena in cui harry e Voldemort cadono dal dirupo?

Spoiler:

Com'è stata la fotografia del film? Come quella di HBP?

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyDom Lug 03 2011, 19:30

Aberforth Silente ha scritto:
Enrico ha scritto:
Alcuni spoiler dal film.

Il Why do you live non ci sarà
Ma scusa, non è la scena sulla Torre che si vede anche nel trailer? Quando Voldemort cerca di prendere Harry con le sue vesti e poi si buttano giù?

No, credo sia una scena diversa.
Quella del Why do you live avviene nella Torre dove (nel trailer) si vede il vestito di voldemort fluttuare nell'aria...
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyDom Lug 03 2011, 19:39

Come sono stati i Ricordi di Piton e la prestazione di Rickman?

Spoiler:

Com'è stata la sequenza di King's cross? com'era il set della scena?

Spoiler:

Com'è stata la scena della morte di Piton? Cruenta? Harry lo ha lasciato lì ho lo ha messo in una barca?

Spoiler:

Il Lily's Theme si sente nell'opening?

Spoiler:

I dissennatori inseguono il trio a Hoghsmeade?

Spoiler:

Quanto è stato lungo il film?

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 00:43

HP4U erano l'unico sito trapresenti al momento dello screening indetto da David Heyman per i Doni della Morte Parte 2 - e siamo stati semplicemente spazzati via con quello che abbiamo visto. I Doni della Morte Parte 2 offre esattamente ciò che ogni fan di Harry Potter sta aspettando e molto, molto di più. Inoltre, il film risponde a tutte quelle domande senza risposta che sono state lasciate sospese da i Doni della Morte Parte 1.

E 'stato un onore assoluto sedersi con gli ospiti invitati e condividere l'esperienza insieme. Questo screening è stato un evento isolato, completo e a sé stante, David Heyman ha voluto presentare questo film ad amici e parenti prima di una qualsiasi altra anteprima stampa.
La Proiezione di oggi è stata in 3D, questo ha reso l'esperienza visiva ancora più mozzafiato - sottolineando le scene alla Gringott, la sconfitta di Voldemort (assolutamente mozzafiato in 3D), i Dissennatori hanno un sspetto ancora più inquietante e terrificante come Piton (neo preside di Hogwarts) che vola giu dalla sala Grande.

Il film offre prestazioni eccezionali da ogni membro del cast, le performance più notevole sono quelle di Harry, Neville, Unci-Unci, Piton e Voldemort. Inoltre, tutti i nostri personaggi preferiti fanno la loro apparizione in questo gran finale. E 'meraviglioso, anche se molto triste, vedere tutti insieme per l'ultima volta.
Il film è di per sé avvincente sin dall'inizio, il ritmo è veloce, frenetico e pieno di azione - proprio eccezionale! Ci sono alcuni momenti in cui si potrà avere un 'nodo in gola' e momenti in ui il 'labbro inferiore traballerà' ma tutti portano su un incredibile livello di profondità e umore alle scene. Colui che scrive questa recensione ha dovuto cercare di non tirare pugni in aria e gridare "SI!" in tre momenti chiave del film - saranno sicuramente importanti per voi, questi momenti! Non vedo l'ora di rivederlo.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 12:20

Nuove immagini dai set

La Foresta Proibita

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Normalhpdh2set12

La Stanza delle Necessità

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Normalhpdh2set13

L'atrio della Gringott

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Normalhpdh2set21

Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 12:22

Diagon Alley

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Normalhpdh2set9

I poster da ricercato di Harry

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Normalhpdh2set10

La Sala Grande distrutta

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Normalhpdh2set11
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 13:40

Intervista a Evanna Lynch

Salita sul treno di Harry Potter solo al quinto film (Harry Potter e L’Ordine della Fenice), ma con un personaggio tra i più importanti (Luna Lovegood), Evanna Lynch ha una storia da sogno americano. Fan accanita dell’universo Potter (prima dei libri e poi dei film) è riuscita a realizzare la sua massima aspirazione entrando a far parte del cast della serie alla sua prima esperienza recitativa.

Il suo sguardo sui compagni, sulla storia e su tutto il mondo Potter è decisamente diverso da quello di chiunque altro abbia preso parte al film. Era l’unica ad arrivare sul set conoscendo ogni dettaglio dei libri usciti ma quasi nulla del mondo del cinema, ed è stata l’unica ad avere un colloquio privato lungo e intenso con J.K. Rowling.

Mi hanno detto i Phelps che tu sei l’unica con la quale J.K. Rowling ha voluto parlare del personaggio, è vero?
Sì, è vero. Ci siamo incontrati una volta e abbiamo parlato a lungo di Luna, mi ha spiegato delle cose importanti per capire chi sia e perché si comporta così. Mi ha detto che è una persona in pace con il mondo e anche con la morte, pure più di Silente. Ha la precisa sensazione e convinzione che le cose andranno come devono andare, questo le consente di avere la calma che la caratterizza.

Non le hai strappato delle anticipazioni?
Stava scrivendo il sesto libro e mi disse che Luna avrebbe incontrato il suo futuro marito, cosa che invece poi non è stata scritta. So per certo però che ha tutto il personaggio delineato, credo che prima o poi lo tirerà fuori.

Le indicazioni che ti ha dato ti sono mai servite sul set?
Sì, per esempio in Harry Potter e l’Ordine della Fenice c’era una scena in cui, nel Ministero della Magia, David [Yates, il regista ndb] mi voleva agitata e preoccupata. Io allora ho spiegato a lui quello che mi aveva detto la Rowling, che Luna non è mai spaventata perché sa che le cose vanno come devono andare e che se deve essere spaventata lo può essere solo per gli altri, perché tiene a una persona, in quel caso per i suoi amici.

Sei l’unica che conosceva già il proprio personaggio dalla lettura dei libri, interpretandola com’è cambiata la tua visione di Luna? Cos’hai capito di lei?
Ho capito che è un personaggio spirituale. Sono stata obbligata a esplorare le cause del suo comportamento così peculiare, perché mentre tutti sono nel panico lei sembra sempre tranquilla, perché sembra non essere toccata dal fatto che la prendano in giro e perché non sente il bisogno come gli altri adolescenti di conformarsi per piacere. La trovo un personaggio veramente positivo perché ha capito come essere se stessa.

Luna sembra però non avere mai la minima evoluzione, è sempre la stessa....
È vero e forse sarà così anche a 50 anni, non è il tipo di persona che compie un percorso che la porta a mutare. Forse l’unico elemento del film che ha un impatto decisivo su di lei sono gli amici. Essendo com’è, non è molto popolare, e poi a un tratto scopre l’amicizia. Il momento in cui nella sua camera vediamo le foto con Harry, Ron e Hermione è uno dei più toccanti perché si capisce davvero cosa ci sia dentro di lei.

Ma è vero che quando sei arrivata sul set non sapevi niente di cinema?
No, niente, davvero. Avevo 14 anni e non conoscevo niente se non i film di Harry Potter, ero un’ossessionata. Non sapevo chi fossero Ralph Fiennes, Alan Rickman o Helena Bonham Carter, per me erano un mito perché facevano i film di Harry Potter.
Col tempo ho scoperto chi erano e quanto sono bravi, mi rendo conto che è incredibile quanto all’inizio non fossi intimidita da loro. L’anno scorso ho visto Fight Club e Helena Bonham Carter è davvero bravissima. Poi ho scoperto anche Tim Burton e da quel momento non facevo che farle domande sui suoi film. Da lei ho imparato che non devi essere perfetta per fare delle grandi scene, i ciak sono sempre tutti diversi, si muove in mille maniere diverse con tutto il corpo ma sono tutti stupendi.

Come fan che pensi di questo finale?
Molti hanno criticato la fine della saga ritenendola troppo zuccherosa, ma non considerano il fatto che dall’inizio la vita di Harry è un vero inferno. Ci sono gli amici ma è sempre stressato, maltrattato da tutti e con qualcuno che costantemente cerca di ucciderlo. Per questo allora mi piace un finale in cui lui è veramente felice, in pace, un papà normale. Se lo merita davvero.

Luna prenderà parte alla grande guerra?
A modo suo. Lei è come gli elfi nel Signore Degli Anelli, mentre succede di tutto nemmeno si spettina e alla fine avrà qualche graffio, nulla di più. ll suo ruolo determinante sarà dato dal fatto che sa del Diadema di Corvonero, uno degli Horcrux.

Da quando sei parte dell'universo Potter com’è cambiato il tuo fanatismo?
Sono sempre un’entusiasta e la cosa miglilore è che separo nettamente film e libri piu di prima. C’è cosi tanto in quei libri che spesso torno a leggerli e ritrovo personaggi umani, amabili e fantastici. Ci sono alcuni momenti che mi hanno ispirati e amerò per sempre.

E che mi dici di Pottermore?
Sono eccitatissima dalla cosa, anche se non so se mi piacerà leggere online, preferisco la carta. È incredibile però la suspence che J. K. Rowling riesce a tenere, non dice nulla a nessuno, nemmeno a me all’ultima premiere, quando le ho chiesto se ci fossero altri progetti in ballo. Davvero non sto nella pelle, spero ci sia materiale su Luna.

E da questa intervista abbiamo scoperto che la rowling ha tagliato un personaggio dal sesto libro...speriamo che venga detto qualcosa su Pottermore
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 14:37

Intervista a Rupert Grint sul bacio Ron/Hermione

Nonostante il legame tra i personaggi sia stayo evidente sin dalle fasi iniziali della serie, Ron Weasley, interpretato da Rupert Grint e la Watson che interpreta Hermione Grainger hanno spesso avuto un rapporto litigioso. Dopo Sette film, dopo che i primi personaggi sono apparsi sul grande schermo, la coppia sfocerà in bacio un bacio tanto atteso in Harry Potter e i Doni della Morte Parte Due, che uscirà nei cinema questo mese.

Ma Grint, 23 anni, ha ammesso che il momento stesso è probabile che riveli molto deludente ai fan che hanno atteso dieci anni per vedere i due migliori amici di Harry, darsi il bacio. Rupert descrive il bacio come un "piccolo, breve momento", ha detto Grint : "Questo deuderà un po"

Alla domanda circa i lunghi preparativi per il momento che entrambi gli attori (che sono amici molto stretti) hanno fattoha aggiunto: "Può essere difficile mantenere viva l'energia."


Iniziamo bene -.-
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 15:40

Nuova Intervista ai gemelli Phelps

Salve ragazzi. Avete da sempre un ruolo comico anche se nell’ultima parte il vostro ruolo è molto più serio. Quale preferite interpretare?
James Phelps: Ehm, il lato divertente. Direi di sì.
Oliver Phelps: Sì, anche se credo sia stato bello tornare a interpretare gli stessi personaggi in modo vierso, con un tono più serio. Sono due aspetti molto interessanti.
Potete parlare dei vostri prossimi progetti?
James: Non molto in realtà. Sono tutti in cantiere, ne abbiamo discusso tanto…
Ho sentito alcune voci su “Latin Quarter”…
Oliver: Sì, continuano a rinviarlo sempre. Spero di cominciare presto.
Avete già visto il film, vero? Soddisfatti?
James: Sì
Oliver: Sì, l’abbiamo visto all’inizio della settimana, in Spagna. E c’erano soltanto tipo 8 persone a vederlo. E’ stato divertente.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 15:40

Intervista a Evanna Lynch

Sul suo account Twitter l’attrice Evanna Lynch aveva scritto che per creare un po’ di scalpore avrebbe fatto ricorso ad una nuova “tattica“, rispondendo alle domande dei giornalisti con notizie inventate…

Hai usato la nuova tattica nelle ultime interviste? [ride] La nuova tattica? Guarda, non ho ancora avuto occasione ma lo farò perchè a volte le domande sono così noiose.
Hai mai creato di tua mano altri oggetti relativi a Harry Potter come gli orecchini [per il quinto film]? Be’, ho progettato il cappello a forma di leone per il sesto ma anche anelli e altre cose che non si vedono nel film. Cerco sempre di dare una mano.
Qual è il tuo genere di film preferito? Mi piacciono molto i musical e i fantasy. Adoro Sofia Coppola come regista. I film fantasy invece riescono a trasportarti altrove, ecco perchè mi piacciono.
A nome di tutti i fan, mi sento in dovere di chiederti scusa per quanto successo alla galleria ieri. Siamo noi quelli a doversi scusare, non voi. Oh, non c’è problema. Ieri ero davvero mortificata. Queste cose possono capitare e oggi abbiamo deciso di arrivare un po’ in anticipo per cercare di accontentare tutti i fan che sono venuti oggi a sostenerci.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 15:51

Ancora Spoiler sul film!

Harry attraversa il castello e il parco prima di consegnarsi a Voldemort?

Spoiler:

Vediamo la scena completa della morte dei Potter?

Spoiler:

Nigel prende il posto di Colin?

Spoiler:

Mentre Nagini viene uccisa, qual è la reazione di Voldemort?

Spoiler:

Harry ha spiegato perchè era il padrone della Bacchetta di Sambuco? c'era un flashback?

Spoiler:

Com'è stata la scena in cui Voldemort arriva nel cortile con il corpo di Harry?

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 16:00

La teoria della Bacchetta di Sambuco è spiegata bene?

Spoiler:

Ho sentito che c'è una scena nei racocnti del Principe dove c'è draco con la bacchetta di Sambuco. E' vero?

Spoiler:

Voldemort si disintegra completamente o il suo corpo rimane a terra anche dopo ucciso?

Spoiler:

Com'era il logo del film?

Spoiler:

Cosa succede quando harry incontra la Dama Grigia?

Spoiler:

Cosa succede quando harry si rivela?

Spoiler:

In quale scena vediamo Voldemort arrabbiato? Alla Gringott o a Malfoy manor?

Spoiler:

Com'è stata la sequenza della gringott?

Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 16:10

Gli effetti speciali erano buoni?

Spoiler:

Com'è stata la sequenza nella camera dei Segreti? Come nella clip?

Spoiler:

Potrebbe essere candidato a qualche Oscar?

Spoiler:

Cosa è successo subito dopo la morte di Voldemort?

Spoiler:

Al Cappello Parlante viene appiccato il fuoco?

Spoiler:

Narcissa sussurra a harry?

Spoiler:



Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 16:12

Notizia dell'ultimo minuto.

La scena in cui i Mangiamorte si precipitano contro le barriere di Hogwarts e si disintegrano è stata sostituita da una in cui neville li guarda divertito mentre rimbalzano contro le protezioni.

ma io dico: perchè????? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 17:23

Insomma diciamo che non c'entra niente con il film però lo posto lo stesso.

Sono rimasto Shocked Shocked Shocked

A pochi giorni dall’uscita in sala di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2, Daniel Radcliffe si confida a GQ con delle rivelazioni shock. Perché il maghetto più celebre del mondo ha avuto problemi di alcool, alla tenera età di 18 anni.

“Sono diventato a tal punto dipendente dall’alcol da non riuscire più a godermi le cose. Ci sono stati un paio di anni in cui ero davvero innamorato dell’idea di avere lo stile di vita di una persona famosa che in realtà non era fatto per me. E l’ho davvero fatta franca perché ci sono molti modi in cui una foto di un paparazzo può avere brutte conseguenze.” “Ora mi sto godendo il fatto che posso avere una relazione con la mia ragazza senza fare stronzate tutto il tempo. Anche se mi piacerebbe molto essere quel genere di persona che va alle feste e beve qualche drink e si diverte, ma non funziona per me. L’ho fatto ma è stato un fallimento. Preferisco stare a casa, a leggere, o chiacchierare con qualcuno che mi fa ridere. Non c’è da vergognarsi nel godersi una vita tranquilla. È questo quello che ho realizzato negli ultimi anni.”

Nella sua confessione fiume Radcliffe ammette inoltre di aver smesso con l’alcool solo da pochi mesi, sottolineando come abbia iniziato a bere durante le riprese di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, sesto film della celebre saga uscito nel 2009. E ora aspettiamoci pure le consuete polemiche sulle ‘giovani star’ costrette a maturare bruci
ando tappe e tempi, perché Daniel non ha fatto altro che riaprire il solito vaso.
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 18:24

Aaallora, quante notizie! Dunque, per il bacio non è che mi importi tanto, però tutte le altre informazioni sembrano molto buone! Magari mi sarebbe piaciuto vedere la scena dei Mangiamorte disintegrati.. Ma fa niente Wink

Meno 8! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5636
Data d'iscrizione : 08.11.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 19:46

non c'è l'ho fatta ho visto tutti gli spoiler ..
che cavolo ancora 8 giorno all'uscita del film sto diventando pazzo
affraid
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 21:47

Questa è un'intervista a Tom felton. Durante l'intervista c'è una nuova clip del film sulla Stanza delle necessità.
Non la guardo, chi vuole la può vedere dal minuto 1:01

Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 22:19

Oliver è il più disinvolto, di 13 minuti più grande del fratello James e d’aspetto più adulto, più smaliziato nel distribuire sorrisi languidi alla folla isterica che a Roma ha fatto impazzire il traffico in città sabato e sul litorale di Ostia domenica. James, riparato da un gran paio di occhiali da sole, aspetta sempre qualche istante prima di aprire bocca. Un passo indietro al fratello, ne scruta il look da surfista e scuote la testa. È di poco più basso, i lineamenti più duri, l’aria di chi non ha ancora fatto pace con l’enorme entusiasmo che la sua semplice apparizione suscita nelle folle di teenager di mezzo mondo. Ma è Evanna, dalla pelle chiarissima e la corporatura minuta, quella che pare più fuori dal mondo. Come il personaggio che interpreta da dieci anni, dà l’impressione di osservare l’universo con un filtro speciale. Ai giornalisti non dice quasi niente. Si limita ad osservarli. E dedica ogni minuto del suo tempo italiano a firmare libri e autografi, a scattare foto, a sorridere ai suoi più che determinati ammiratori: «Evanna, sposami», scriveva su un cartello, sabato, un ragazzo di Roma. E ancora, domenica: «Evanna ieri eri bella, ma oggi sei il sole che ci illumina». A poco più di vent’anni, i gemelli inglesi Oliver e James Phelps e l’irlandese Evanna Lynch, rispettivamente interpreti nella saga di Harry Potter dei gemelli Fred e George Weasley e Luna Lovegood, sono delle star internazionali. Arrivati a Roma nel bel mezzo di un tour che si concluderà a metà mese a Londra, per la première dell’ultimo capitolo della serie Harry Potter e i doni della morte - Parte II, i tre hanno portato con sé una ventina di foto di scena e 6 costumi del film, esposti a Roma e a Ostia davanti a un pubblico adorante di almeno 3000 persone. «Non ho mai visto una cosa del genere – dice James scrutando i fan oltre al gazebo riservato ai talent – il pubblico italiano ci ha dato un’accoglienza che non immaginavo. Anche qui... sono tantissimi». Il tono, nonostante l’entusiasmo, tradisce un pizzico di spavento.

Un successo incredibile. Vi fa paura?
James Phelps: Non è paura, è incredulità. E pensare che ai primi incontri con i fan, in occasioni come queste, ci chiedevamo se sarebbero venute almeno 50 persone... e ora ci ritroviamo davanti queste folle.

Qual è la formula magica in grado di scatenare una simile follia collettiva?
JP: Harry Potter ha creato un legame così profondo con il pubblico perché è un mix geniale di amore, amicizia e fantasy.

La saga di Harry Potter è finita: cosa provate?
Evanna Lynch: Sono triste che l’avventura di Harry Potter sia finita, ma voglio guardare avanti e godermi questo periodo di promozione tutti insieme. Io sono sempre stata una fan della serie e mai in vita mia dimenticherò quello che ha significato per me. Amerò sempre Harry Potter.
Oliver Phelps: È una sensazione strana, indescrivibile. Harry Potter non è stato solo un film, ma un'esperienza di vita in cui siamo cresciuti. Soprattutto mio fratello, che nel primo film era molto più basso... io in compenso ero timido. La recitazione mi ha aiutato moltissimo in questo senso.
JP: A me sembra che questi anni siano passati in un attimo. E ora tutto sta andando via così in fretta, mi dispiace. È stata una grande avventura, un successo strepitoso.

Cosa significa per un attore interpretare lo stesso personaggio per anni?
OP: È come avere sempre accanto un buon amico. Credo che nessun film, a parte Harry Potter, possa offrire un’esperienza così estrema. Mi sento molto fortunato ad averlo fatto.

Evanna, è vero che ha battezzato i suoi gatti come i personaggi di Harry Potter?
E.L.: Solo uno. Ed è morto.

Dal 13 luglio per voi comincerà una nuova vita. Prossimi progetti?
OP: Troppo presto per dirlo. Ci stiamo guardando intorno, questa settimana abbiamo ricevuto alcune telefonate, stiamo valutando. Siamo eccitati all’idea di fare qualcosa di completamente nuovo.
E.L.: Vorrei continuare a recitare, ma prima finirò l’università. Se dovesse capitare qualcosa di buono nel frattempo, naturalmente lo accetterò.

Meglio il cinema o la tv?
JP: Al cinema hai più tempo per riflettere, per costruire il personaggio. Con la televisione è più facile sbagliare.

Se aveste una bacchetta magica, cosa fareste?
JP: La pace nel mondo, naturalmente. E poi farei una cosa per me. Mi trasformerei in un grande calciatore.
OP: Soldi.

Non ne avete guadagnati già abbastanza?
OP: Non per me! Intendo per le squadre di calcio inglesi.

Dei due Phelps, chi è il fratello più magico?
OP: Io, naturalmente.
JP: Confermo. Lui. Anche se dice un sacco di scemenze.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 EmptyLun Lug 04 2011, 22:41

Breve intervista a Stuart Craig, scenografo

"Non potevamo semplicemente prendere i set che esistevano e perforarli", ha detto. "Tutto quello cheho fatto è rivelare che sono stati fatti di sottili fogli di compensato ricoperto da una pelle di gesso per dare una texture di pietra. Si doveva ri-concepire come un enorme set nuovo o come un insieme di set e le rovine dovevano essere progettate da zero per apparire solido e tridimensionale. Le mura, che prima dovevano necessitare solo come pelle della struttura, lo spessore e la solidità ora necessitano di grandi pietre sulla parte esterna piena di macerie"

Craig ha anche detto di essersi preso qualche licenza per la location di una scena di morte chiave del libro:

"Nel libro [il personaggio] muore nella Stamberga Strillante. Ho chiesto espressamente a J.K. Rowling se le dispiacesse se trasportassi la scena nella rimessa per le barche. Sentivo sarebbe stato un ambiente scenografico davvero interessante. C'era un sacco di vetro nel design per la rimessa. Attraverso il vetro, si riesce a vedere Hogwarts in fiamme e l'acqua all'interno della rimessa riflette le fiamme e si ottiene un grande senso d'altezza e di drama. Sembra una cattedrale, una struttura piuttosto effimera. Penso che [l'attore] sia stato felice di morire li e sono stato molto felice di vedere [l'attore] morire "

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 32 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni film Hp7/8
Torna in alto 
Pagina 32 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni Hp7
» Errori nei film
» E se le informazioni gliele desse... - by Angie e Lady

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: