www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_rcap 
Snowolf
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_rcap 
Aberforth Silente
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_rcap 
Enrico
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_rcap 
LadyProffa
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_rcap 
Sirius Mic
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Vote_rcap 
Parole chiave
potter natale Errori Harry97 malfoy teddy incantesimi amore Harry capitolo rapimento finale bacchette Punizione lumacorno Fedeltà DISCUSSIONE babbano gianluca CILINDRO capitoli ginny sogno Date libro ritorno

 

 ^^IDEA RADUNO^^

Andare in basso 
+35
Anny Baggins
Lily Luna
Madama Marta
Enrico
Ludovic Bagman
Sirius Mic
Vold_è_Mort.
-TEX-
fra
Draco Malfoy
kinderangie
Primus Lune
Snowolf
trymo
mirtilla malcontenta
Simonixx
Ginny254
LadyProffa
Stev
Ania
Piff Potter
Woland
Aberforth Silente
CIOCCORANA2112
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Horcrux94.
Harry-Mik94
Herm
Luna Lovegood:*
Sectumsempra93
Dobbinky
Horace Lumacorno
hermioneRon4ever
Bellatrix Black.
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo
AutoreMessaggio
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7783
Data d'iscrizione : 20.08.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyMar Lug 05 2011, 20:38

Mi dispiace tantissimo Bianca Sad , ma io sono in montagna con l'oratorio..
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5740
Data d'iscrizione : 24.05.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyGio Lug 07 2011, 14:42

Da quanto ho capito il raduno dovrebbe essere il 20 a Milano con Ele, Luca e Aly e Io Very Happy
il ritrovo dove sarà?
Ora?
Luca poi si raccomandava di non vedere il film prima...io farò il possibile ma dipende...per l'orario dico solo che io non so qnd riuscirò ad arrivare dipende dal mezzo con cui vengo però mi aspettate vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9269
Data d'iscrizione : 15.12.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyGio Lug 07 2011, 14:46

Bè, io per l'orario ci sono dalle 8 di mattina, anche prima. Però non troviamoci alle 11, vi scongiuro. Sarò svelgio già dalle 6 xDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5740
Data d'iscrizione : 24.05.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyGio Lug 07 2011, 17:24

Sta volta mi servirà messaggiare con te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5794
Data d'iscrizione : 11.03.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyGio Lug 07 2011, 21:28

no cacchio, ma seriamente, NESSUNO NESSUNO è disponibile? Vaaa bè, io vengo lo stesso.
E, ai radunanti del 20, o 19 o 18 che sia, Non potrete chiamarmi perchè sono al campo scout, ma un SMS piccolo piccolo me lo mandate? Grrrazie! .(
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9269
Data d'iscrizione : 15.12.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyLun Lug 25 2011, 11:48

Allora, mi sa che è il caso di mettere per iscritto i ricordi del forum, tra cui anche i raduni passati prima che vengano dimenticati Wink

Martedì scorso, 19 luglio 2011, ho partecipato al raduno di Milano. Mi sono svelgiato la mattina presto ed ho passato qualche ora a non fare nulla, eccetto scrivermi con Elena (che poi ho frainteso e lei ha frainteso me).
Insomma, arrivano le 11 e nonna mi accompagna a Bisceglie, dove vi è la fermata metro più vicina a Cesano. Ho appuntamento con Alice al quarto e allora l'aspetto tranquillo lì davanti alla scalinata che porta sottoterra. Passa qualche minuto e dalla scala si vedono due figure, mano nella mano, che salgono le scale. Ci metto un po' a riconoscerle: sono Alice e Michele, quest'ultimo ci ha fatto una sorpresa, non aveva rivelato a nessuno l'intenzione di venire (lui era con Alice già da qualche gionro Wink). Omettiamo la mia faccia sorpresa, ma non del tutto: un po' me l'aspettavo. Il viaggio in metro è veloce e ci ritroviamo in duomo. Ci dirigiamo verso i portoni davanti alla chiesa e poco dopo arriva Elena. Siamo noi 4 a chiacchierare, nell'attesa di un'altra ora. Chiamiamo Gian, oppure lui chiama noi, che sa già tutto e da prova di poter fare la spia o il detective in futuro. Ci sediamo per terra davanti al duomo, tra i piccioni (>.<) e qualche goccia di pioggia a giocare ad indovina chi potteriano (w la Caporal). Arriva Arianna e anche l'avviso di Nady che dice di aver già mangiato. Perciò ci dirigiamo al Mc di via vittorio emanuele, sotto la cupola. è l'una e mezza e non ci stupisce affatto fare la fila, perchè pieno. Riusciamo a trovare un posticino in piedi, nell'angolo estremo sotto alla scala, dove si trova il seggiolone e il cosetto per la famiglia di cui qualcuno ha usufruito. Ovviamente io che sono un maiale, finisco subito, e aspetto gli altri mentre cfhiacchieriamo. Chiama Nady avvisandoci che lei è arrivata. Le chi9ediamo dieci minuti, il tempo di lasciar finire di mangiare Alice e poi uscire dal Mc e raggiungerla. Fatto il tutto, la cerchiamo e la vediamo, anche se è lei che ci riconosce per prima. Passiamo qualche po' di tempo non ricordo a far cosa. Anzi, sì, ci siamo nuovamente seduti abbimao chiamato Mascia e Cri, che aveva il cell spento. Dovevamo chiamare anche altri, ma alla fine ha inizato a diluviare e abbiamo dovuto correre al cinema e rifugiarcisi all'interno. Sembrava un teatro a dire il vero xD strano ma effettivmanete vero erano gli occhialini molto comodi e non pesanti, cosa che qui da me non ci sono O_O
Dopo ore che simao in giro, la pipì si fa sentire ovviamente. Perciò tutti insieme ci dirigiamo verso i bagni. Questo pezzo lo devo mettere perchè mi fa morire dal ridere. In pratica era un susseguirsi continuo di porte che, come ho potuto notare uscito dal bagno con assoluto terrore, se venivano chiuse non potevano più essere aperte xDD Abbiamo fatto un continuo labirinto di porte e porticine, abbiamo0 evitato di prendere l'ascensore xD, e ci siamo ritrovati come per magia all'entrata del cinema xD "Lo rifacciamo" [cit by me Razz]
Ad ogni modo stendiamo un velo pietoso sul film, perchè ovviamente io sono riuscito a ridere dall'inizio alla fine (1 perchè già tutti sapevamo a memoria le battute, due perchè mi veniva da ridere un po' in generale).
Finito usciamo dal cinema e ci riversiamo tr ala fiumana di gente che viene in senso opposto al nostro. Torniamo davanti alla chiesa del duomo, non prima di aver preso il pancoso da Luini (buono! Panzerotto ^_____^), sotto le mie continue richieste: del resto la mia brillantimissimissima mente era già in funzione per recapitarvi un saluto, che troverete in findo a sto post Wink
Insomma ci siamo bagnati e sono arrivate le 6 e mezza. Ci siamo tutti divisi e io sono tornato a casa da nonna.
Una bellissima gionrata, grazie ragazzi I love you

PS: proprio per sottolineare il fatto che abbiamo visto in film in 3D abbiamo provato a regalarvi lo stesso effetto xDD
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Raduno10
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6865
Data d'iscrizione : 22.06.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyLun Lug 25 2011, 12:08

Questo saluto è incomprensibile u.u

lol!
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9269
Data d'iscrizione : 15.12.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyLun Lug 25 2011, 13:00

Herm ha scritto:
Questo saluto è incomprensibile u.u

lol!

Allora U.U siccome i biglietti per tracciare la scritta HP8 li avevamo già usati al raduno di novembre, ho ideato di fare il contrario ovvero di usare i biglietti per "tracciare" la scritta: se vedi nei buchi tra i biglietti si vedono le lettere. Ho poi aggiunto l'effetto 3D, anche se forse non è venuto benissimo xDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6865
Data d'iscrizione : 22.06.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyLun Lug 25 2011, 13:25

Vallo a capì Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7981
Data d'iscrizione : 07.01.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyLun Lug 25 2011, 15:13

Eì venuta bene solo la H! u.u E che effetto 3D scusa? o.O
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11560
Data d'iscrizione : 08.08.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyLun Lug 25 2011, 15:57

Il mio povero cell spento Razz
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9542
Data d'iscrizione : 19.07.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyLun Lug 25 2011, 16:34

Ah, quella scritta sarebbe HP8 scratch
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9269
Data d'iscrizione : 15.12.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyLun Lug 25 2011, 16:37

Ragazzi, siete di vedute ristrette U_U
E comunque sì, l'intenzione era di far uscire dallo schermo i biglietti, così per cpaire anche meglio il messaggio xDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11872
Data d'iscrizione : 02.05.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyLun Lug 25 2011, 18:24

buona l'idea male l'esecuzione!! Razz
rincariamo la dose Twisted Evil muahahahah!!

ebbravi! Smile
il film uno schifo immagino!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5060
Data d'iscrizione : 03.07.11

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyMer Set 28 2011, 20:48

Ma perché non ritirare in ballo questo topic???

Non sentite questo profumo nell'aria? Non percepite l'atmosfera che ci avvolge? Non vi sembra di vedere un miraggio all'orizzonte? Cool


Bè, siccome sono sicura che la risposta è SI (almeno fingete che lo sia!), credo sia giunto il momento di farvi sapere qual è il motivo di questi chiari segnali che ci circondano...

Eh si giovani, è come avete intuito:
Very Happy è l'ora di un RADUNO! Very Happy


Perciò rigetto in campo questo fantastico topic e vi sprono a far muovere le vostre menti all'unisono verso un progetto organizzativo...
Temo (e dico temo perché io sono "un'isolana" segregata da qualsiasi posto) che il luogo più comodo per tutti grazie alla sua centralità sia Roma...
La domanda quindi è: che periodo vi andrebbe meglio?

Rispondete in tanti e con frizzante entusiasmo Wink


PS. ehi, sarebbe il mio primo raduno Smile
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9269
Data d'iscrizione : 15.12.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyMer Set 28 2011, 20:51

La parola Roma, già mi spiazza Razz
Però io ci sono con il cuore, ricordatevelo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5060
Data d'iscrizione : 03.07.11

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyMer Set 28 2011, 20:54

Horace Lumacorno ha scritto:
La parola Roma, già mi spiazza Razz

A chi lo dici... dovrò attraversare il grande e inquietante mar Mediterraneo XD
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6865
Data d'iscrizione : 22.06.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyMer Set 28 2011, 23:02

Io a Roma vado un giorno sì e l'altro pure in pratica... quindi a me va bene sempre Razz

Intanto Domenica già salgo, quindi se qualcuno è nei paraggi... faccia uno squillo!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9542
Data d'iscrizione : 19.07.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyMer Set 28 2011, 23:35

Io questo topic lo odio! Mi fate rosicare di brutto! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11872
Data d'iscrizione : 02.05.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyGio Set 29 2011, 02:06

ahaHAHA
io sono per i raduni "no cost" Wink

se però mi capita... cribbio.. potrei passare almeno a salutare il buon Luma... Cool però.. No le occasioni non sono molte!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8449
Data d'iscrizione : 06.01.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyGio Set 29 2011, 08:22

Mi dispiace, io non ho denaro per partecipare ad alcun raduno, a meno che non lo si organizzi a Matera. Indipercuiposcia, NON CI SARO'!!!

Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7783
Data d'iscrizione : 20.08.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyGio Set 29 2011, 14:11

Se fosse a Milano..ben volentieri e senza discuterne neanche! Very Happy
Roma è un po' più complicato scratch (visti già i miei precedenti tentativi Rolling Eyes Razz )
Però se ci si organizza bene.. Si può fare! Smile
Torna in alto Andare in basso
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5060
Data d'iscrizione : 03.07.11

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyGio Set 29 2011, 14:37

Siccome le vostre risposte sono negative o vaghe, prendo in pugno la situazione e propongo una data: le vacanze natalizie! Very Happy

Magari i giorni appena precedenti a Natale...

Forza giovani! Un po' di vita! Non fate i sedentari! Siate attivi e spumeggianti! Wink
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7783
Data d'iscrizione : 20.08.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyGio Set 29 2011, 14:45

Vedo che sei molto intenzionata a fare questo raduno Marta Razz
Comunque, penso di poter riuscire a convincere i miei con un così largo anticipo scratch Ma non assicuro niente, ovviamente Rolling Eyes
Magari uso la scusa del "Chissà che bella Roma a Natale cyclops " lol! Boh, non lo so..




Ah, volevo aggiungere una cosa che mi ero dimenticata di dire..a proposito di questo Rolling Eyes

Horace Lumacorno ha scritto:
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Raduno10
L'H mi faceva schifo lì e pure adesso Razz
La P è storta Razz
L'8 è l'unico che si salva, e solo perchè lì da qualche parte (ma ancora non ho capito dove Shocked ) c'è la mia mano u.u lol!

Ah! Il Duomo è il più figo di tutti Cool
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11560
Data d'iscrizione : 08.08.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 EmptyGio Set 29 2011, 16:13

Non credo di poter essere disponibile.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 29 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
^^IDEA RADUNO^^
Torna in alto 
Pagina 28 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» ^^IDEA RADUNO^^
» idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime
» Resoconto RADUNO 06/09/10
» Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]
» Raduno Harry Potter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: