www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Resoconto RADUNO 06/09/10 Vote_lcapResoconto RADUNO 06/09/10 Voting_barResoconto RADUNO 06/09/10 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Resoconto RADUNO 06/09/10 Vote_lcapResoconto RADUNO 06/09/10 Voting_barResoconto RADUNO 06/09/10 Vote_rcap 
Snowolf
Resoconto RADUNO 06/09/10 Vote_lcapResoconto RADUNO 06/09/10 Voting_barResoconto RADUNO 06/09/10 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Resoconto RADUNO 06/09/10 Vote_lcapResoconto RADUNO 06/09/10 Voting_barResoconto RADUNO 06/09/10 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Resoconto RADUNO 06/09/10 Vote_lcapResoconto RADUNO 06/09/10 Voting_barResoconto RADUNO 06/09/10 Vote_rcap 
Enrico
Resoconto RADUNO 06/09/10 Vote_lcapResoconto RADUNO 06/09/10 Voting_barResoconto RADUNO 06/09/10 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Resoconto RADUNO 06/09/10 Vote_lcapResoconto RADUNO 06/09/10 Voting_barResoconto RADUNO 06/09/10 Vote_rcap 
LadyProffa
Resoconto RADUNO 06/09/10 Vote_lcapResoconto RADUNO 06/09/10 Voting_barResoconto RADUNO 06/09/10 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Resoconto RADUNO 06/09/10 Vote_lcapResoconto RADUNO 06/09/10 Voting_barResoconto RADUNO 06/09/10 Vote_rcap 
Sirius Mic
Resoconto RADUNO 06/09/10 Vote_lcapResoconto RADUNO 06/09/10 Voting_barResoconto RADUNO 06/09/10 Vote_rcap 
Parole chiave
lumacorno rapimento amore Errori CILINDRO ritorno teddy libro sogno finale Fedeltà gianluca potter capitoli malfoy Harry babbano incantesimi ginny Punizione bacchette Date Harry97 DISCUSSIONE natale capitolo

 

 Resoconto RADUNO 06/09/10

Andare in basso 
+13
CIOCCORANA2112
Albus Severus 94
Harry-Mik94
Jo Potter
Luna Lovegood:*
Lara Kay
Bellatrix Black.
AlaskaMudblood
Horcrux94.
Simonixx
Stev
LadyProffa
Piff Potter
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6345
Data d'iscrizione : 23.07.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 20:16

Ovviamente nulla da ridire sull'idea del post e sul tuo uso del turpiloquio... ma , ragazzo mio, potevi scegliere un titolo migliore e più degno!!! esiste il problema di confondere i topic e se mai qualcuno tra qualche giorno volesse cercare questo bellissimo resoconto... farebbe fatica a trovaro!!
cambio il titolo io... nella speranza che tu lo ricambi in qualcosa di più originale!! Very Happy
By MOD


Ok un piccolo inizio: Mik se mi cancelli pure questo ti spedisco ad azkaban a calci nel sedere Very Happy
Bene, dopo la divertente introduzione voglio narrarvi questo fantasticissimo raduno..

Ore 10 circa, scendo dalla metro mezzo rincoglionito, chiamo Mik e dopo due ore capisco che stanno dalla parte opposta.. vabbuò, mi incammino pedinato da mia madre ninja ( Nell'arte della mimetizzazione urbana è il massimo xD ) E Trovo mik davanti al ristorante.

Me: << Alza la mano Mike >>
* Michele alza la mano *
Me: << Michè girate >>

E questa me la ricorderò per sempre... Mik che gira come un coglione per cercare di vedermi... ahahahhahahahahha xD

Poi simpatici salutini formali col resto del gruppo ( ohohoh v.v ) e la scoperta che Lady sembra una ragazzetta Razz ( Ve lo assicuro, gli darei 10 anni in meno... Simpaticissima e bellissima Very Happy ) Ci facciamo un giro fino a piazz... piazz... Very Happy Very Happy Very Happy Entriamo in una chiesa di qualcosa, visitiamo il tutto ed usciamo " Scialli Scialli " ( a modi simonixx xD ) Da li visitiamo il negozio di libri credendo CREDENDO ci fosse freschetto, ma li faceva piu caldo che fuori. Fa niente... e da li inizia il mio trauma...

Silvia ( Luna Razz ) : << Guarda questo libro!! >>
( il libro parlava di un nonsocosa di pesantemente palloso )
Me: << III e che bellezzzzzzzz >>

E qui, Silvia mi rompera i le palle per tutta la giornata Ripetendo " III e che bellezz " almeno 500 volte xDD ( Silvia tvbbbbbbbbbbbbbbbb Razz )

Comunque, dopo aver atteso Bella ( Mamma mia Mod, quanto sei vanitosa!!! ahahah Razz ) che scende dal treno con fare grazioso, si tuffa sul mik, noi la salutiamo e lasciamo i piccionc... Very Happy E Andiamo tutti insieme in direzione McDonald per papparci un panino e farci esplodere la panza.
Dopo una magnata sostanziosa, decidiamo che per smaltire il malloppo è meglio andare al colosseo a piedi.. I piedi, non me ne parlate. Maaamma mia.. mi sarò lamentato tutto il giorno xDD
Comunque, a metà strada nanaly ci chiama... mamma mia che tenera xDD Gli facciamo fare il giro delle telefonate, gli sbattiamo il telefono in faccia ( ahahahahah xDDD ) e continuiamo per il colosseo.

Simonixx << Ma che ce trovate ner colosseo ... >>
Mik e io ce lo guardiamo.
<< E daje che è n'pezzo de muro >>
Alchè il simpatico Mik, sempre ovviamente con i suoi modi soavi e delicati, per nulla diretti lo manda a fan... a quel paese.

Dunque, arrivati al colosseo il "gladiatore" mi scambia per il fidanzato di silvia.. ahahhahaha xDD

Prendiamo la metro, arriviamo a... cacchio non mi ricordo mai il nom-.. VILLA BORGHESE Very Happy Dove dopo un rapido giro di telefonate ad altri utenti assistiamo al combattimento di Bella e Silvia addirittura col sottofondo alla Harry Potter xDD ( Mannaggia a voi 2 euro a rosa... e me le spezzate pure! xDD )

Da li torniamo indietro, e dopo un saluto ( sniff Sad ) Ognuno se ne torna a casuccia...
Ultima cosa... Dediche!!! :

A Mik: Il grandissimo Mod... esattamente come lo immagino. Lo conosco da due mesetti e ci ho legato un sacco, un ragazzo grandissimo... ( Oddio, quando parli di Baglioni mi verrebbe da spaccarti la testa xD ) e non vedo l'ora di rincontrarlo! Razz

A Bella: La mia bellissima mammina!! Anche lei simpaticissima Razz

A Simo: Per le sue grandissime ( concedetemelo questa volta, ma è l'unica parola appropiata per definirle ) stronzate... xDD

A Lady: La Prof!! Magari averci una Prof del genere ragazzi... Simpaticissima! Very Happy

A Mascia: Le caramelle potevi lasciarle a me v.v

A Silvia!: Oddio senza di lei per me il raduno sarebbe stato diverso! Una ragazza fantastica non c'è che dire... simpaticissima, dolcissimissima... ti vi biiiiiiiiii Very Happy

A Crux: Silenzioso quando serve... poi quando c'è da pia per culo Mik non piu xDD

A Stev: C'è stato quando c'ero anche io 5 minuti, ma comunque... mi chedo come facev aa stare con la sciarpa ad agosto, nella stazione dove si schiuma come la bava dei cani

A GianMik!: Anche lui è riservato e decisamente non diretto come Mik xD Un abbraccione anche a lui! Very Happy

A Bottiglia: Giuro, mi ero affezionato.. dopo 2 ore che ti avevo tra le mani era nato tra noi un intenso legame.. mi macherai xDDDDDDD


VI AMO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E STATO BELLISSIMO, ALLA PROSSIMAAAAA!! ( ma anche a domani, ci si vede in chat xDD )
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8459
Data d'iscrizione : 06.01.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 20:28

Bellissimo Piff! Spontaneo e degno di un ...panzuto sessantenne??? Ma de cheeeeee????
Grazie per avermi detto che sono bellissima e simpaticissima e tutta issima! I love you

Penso che sfrutterò il tuo fantastico schema per il MIO resoconto!!! Le cavolate sono durate fino all'ultimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7071
Data d'iscrizione : 12.07.09

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 20:30

hhahhahaha Piff te sei piccolissimo! Very Happy ahahah e cmq non è una sciarpa u.u è una pashmina e non fa caldo! Razz

beh che dire.. vi ho visto per poco, mi ha fatto un piacere enorme! Very Happy
Che dire..

L'incontro con Silvia è stato stupendo! XD Salutarla è stato un trauma! (io nelle scale mobili e lei in quelle normali ahaha)
Poi beh, Mik è Mik Wink Niente da dire u.u
Simo per fortuna mi ha fatto compagnia in metro sennò sarei in pakistan ora! XD
Roberto simpaticissimo! Razz Ho trovato un'altro con il mio stesso vizio Razz
Lady davvero sembri un ragazzina XD Trauma anche quello XD Però sei davvero simpatica.. altro che prof scorbutica! Razz
Mascia t'ho vista per poco ma mi ha fatto molto piacere conoscerti Smile
Ab te che mi chiedi di spegnere la sigaretta perchè ci sono i tuoi TI ODIO! ahahah Razz
Bella ti ho potuta solo salutare alla tua partenza ma come sei partitia io faccio:
<<Alice è proprio bella >>(obbiettivamente sei una bella ragazza) e non ricordo chi, mi pare Mik -.- fa: << Ed è pure Lestrange>> la mia faccia è stata qualcosa tipo.. -> .-.

Credo di aver citato tutti quelli che ho sconosciuto

ahahaha Beh credo di aver citato tutti quelli che ho conosciuto scratch scusate ma ho la memoria corta Razz Razz
La prossima volta in Sardegna?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Simonixx

Simonixx


Numero di messaggi : 234
Età : 32
Località : Roma
Punti : 5360
Data d'iscrizione : 03.05.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 20:47

Così mi screditate!!! poio c'è lady che ha le foto shockanti xD oommiodddio xD forse farò anche io il report... xD
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6345
Data d'iscrizione : 23.07.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 21:06

Stefanuccio si sapeva che avevo 13 anni xDD
Lady, attendo con ansia il tuo resoconto!! ihih Razz
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6763
Data d'iscrizione : 08.06.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 21:07

Stev-J. ha scritto:

Roberto simpaticissimo! Razz Ho trovato un'altro con il mio stesso vizio Razz

Ahahhaha, gran bel vizio, ci rovinerà la vita Resoconto RADUNO 06/09/10 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Simonixx

Simonixx


Numero di messaggi : 234
Età : 32
Località : Roma
Punti : 5360
Data d'iscrizione : 03.05.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 21:10

Grande Roberto!!! Stima for him xD
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 21:48

Grandissimi raga! cheers Mik romanaccio cafoneeeeee! (stimo chi l'ha detto! XD)
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 21:51

I'm baaaack!! Very Happy Very Happy
Dopo tre ore di viaggio abbarbicata ad un pacco di caramelle (che qualcuno mi ha affibbiato senza possibilità di replica! Suspect ) a piangere, sono tornata nella mia Milano! Sad
Ehm.. ma sì.. usiamo sto topic per le prime e rinc*glionite impressioni! Razz (Almeno cambiaci il nome figliolo o te lo chiudo! tongue )
Alors, visto che la cosa più logica sarebbe fare un resoconto per tempo o per luoghi.. io lo faccio per persone! Very Happy Speriamo di ricordarci tutto, al momento sono nel pallone! Razz

Bene bene, iniziamo da.. ME! Razz Come ha detto Piff sono "vanitosa" Rolling Eyes quindi devo esserlo fino in fondo! Wink
Quindi "da me" nel senso "dal viaggio e dall'arrivo": viaggio sul treno della speranza (porca l'oca, 40 minuti di ritardo -.-) passato in completa tranquillità.. fino agli ultimi dieci minuti in cui hanno iniziato a tremarmi le gambe da non riuscire a star ferma! pale Scendo, mollo madre e fratello al loro destino e CORRO (sì, letteralmente CORRO! Shocked ) addosso all'unica faccia conosciuta della compagnia bizzara che me stava ad aspettà! Razz Insomma.. mi LANCIO su Michele, un po' per non cadere e un po' per l'entusiasmo Embarassed e mi scollo solo dopo varie proteste di figure indistinte del gruppo Suspect
Fortuna vuole che lady capisce la situazione: "Ok.. non ce la fa, datele un po' d'acqua!" Razz
E in effetti ero in iper ventilazione tremando come una forsennata.. Razz Insomma, mi calmo e.. Conosco i miei migliori amici! Very Happy (strano dirlo così! Razz )
Iniziamo:

Michè!! Very Happy Aspetta.. ma quali prime impressioni su Michè?! Già lo conoscevo! Shocked
Diciamo solo che mi ha fatto tanto tanto piacere rivederlo e.. sì beh è così facile stargli accanto! I love you Come se lo vedessi tutti i giorni..
Non mi spingo più in là, non con questa lucidezza.. potrei parlare troppo! Wink
Grazie.. di tutto. Wink

Silvietta sorellona Luna MIAAAAA!!! I love you
Tesoro.. ma che bella è?! Very Happy Bella, dolce, simpatica.. e con la ridarella continua! Razz
Un accento inconfondibile e un carattere invidiabile, non pensate sia solo zuccherosa sa farsi rispettare! Wink E anche a duello non è male! Cool
Insomma ho scoperto che.. ci assomigliamo TROPPO! Shocked Ogni cosa diceva una l'altra seguiva "Stavo per dirlo io!", cantavamo come due pazze Baglioni lungo la strada per il Colosseo, adoriamo fare foto assurde, sappiamo tutte le mosse di un duello magico e soprattutto.. non ci vergognamo ad eseguirle filmate davanti a tutti! Razz
Insomma.. avevo una grande aspettativa per la mia sorellona e, non solo non mi ha deluso, ma le voglio ancora più bene! I love you
Grazie della bella giornata Silvy.. Very Happy

Laaaaady! Very Happy
La mia zietta adorata nonchè prof preferita.. che persona stupenda! Very Happy Sì, Piff ha ragione, persino mia mamma ha detto che sembra più giovane, è bella e simpaticissima e.. e UAU! Ho troppe cose da dire su di lei: quanto mi piace chiacchierarci insieme, quanto è creativa, attiva e ultra organizzata. La guida perfetta e nostro punto di rifermiento.. non so come avremmo fatto oggi senza di lei!
Grazie! I love you

Mascia.. cheers
Prima impressione?? La immaginavo più "vecchia"! Shocked Ahahah! Ok, sono un'idiota ma seriamente è.. sorpendente! Parla poco ma a dovere, evapora con il caldo (ho scoperto di non essere l'unica con una pessima sopportazione delle alte temperature! Razz ) e.. affibbia caramelle a tradimento -.- Accidenti, mi sono dovuta portare in treno il tuo sacco di caramelle! Suspect Non me la prendo solo perchè ne ho già mangiato metà.. Razz In conclusione.. bho! Very Happy E' una delle persone che devo ancora.. ehm.. razionalizzare! Razz
Per ora posso dire..
Grazie.. delle caramelle!! Razz

GianMi! Very Happy
Anche conosciuto come Albus! Wink Bene.. qui parlo chiaro: tra noi due c'è feeling intellettuale! Cool Razz O almeno, Gian è l'intellettuale io gli sto dietro e mi diverto a parlare Razz Sì, tranquillo e molto silenzioso ma un ottimo ascoltatore.. ha un non so che di geniale (saranno gli occhiali! scratch ) ed è incredibilmente sereno, mette tranquillità.
Grazie della giornata Gian! Very Happy

Piff.. Razz Razz
Che matto!! Il più piccolo?? Ma vaaaaaa'!! Oggi non avevamo età e lui è forse quello che si è integrato di più, o almeno.. quello che ha parlato di più! Razz E' una risata continua, Silvia stava a morì dietro al mio simpaticissimo figliolo! Very Happy Se prima non potevo dire di conoscerlo bene ora sono felice di aver rimediato!
Grazie delle risate Pier!! Very Happy

Roberto.. Hor! Wink
ROMANISSIMO! Razz Sarà che già faccio fatica ad abituarmi all'accento di Michele, ma due in una volta è troppo!
Ragazzo fantastico, anche lui sono contenta di averlo conosciuto meglio! Very Happy
Anche se lo devo ancora ammazzare.. A CHI E' CHE ASSOMIGLIA LA RISATAAA??!! Suspect
Scherzo.. grazie! tongue

Simo!! Smile
Ancora più silenzioso di Alb, ed è difficile.. ve lo assicuro! Razz Fortuna che c'era Piff che parlava anche per lui! Razz
Ho pensato più volte (a Villa Borghese e al Mc! Razz ) che fosse scappato per lo spavento di averci conosciuto ma.. incredibilmente è sempre riapparso! Very Happy
Grazie anche a te.. Very Happy

Stefano! Steve.. Very Happy
Accidenti.. ho fatto solo in tempo a farmi vedere tutta spettinata e accaldata sul treno che stava per partire! Sad
Che peccato.. beh, ci rifaremo Stev! Wink Ha una faccia simaptica.. di questo sono sicura! Very Happy

Uhm.. detto tutti?? scratch Penso di sì!
Allora che alto devo dirvi?? Ah già.. la conclusione dell'avventura in stile Fantozzi! Razz Bellissima la corsa prima che il partisse il mio treno: Michele in testa, seguono Silvia e GianMi e.. con molta calma Lady e Mascia in fooooooondo al binario! Razz

Ok.. ho parlato abbastanza, almeno per aver detto un sacco di scemate! lol!
Queste erano le prime impressioni, ora.. ho bisogno di una dormita per poter formulare un pensiero coerente! -.-''
Dico solo..
cheers AMMAZZA CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOO!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6345
Data d'iscrizione : 23.07.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 21:53

Bella... non l'avevo fatto apposta. Scusamiiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6763
Data d'iscrizione : 08.06.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 21:56

Asp....a che assomiglia la risata di Bellatrix....vediamo....

...A quella di Marge? Resoconto RADUNO 06/09/10 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Lara Kay

Lara Kay


Numero di messaggi : 44
Età : 27
Località : Umbria
Punti : 5042
Data d'iscrizione : 04.09.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 21:56

deve essere stato un bel raduno, la prossima volta se lo fate in un posto vicino farò in modo di esserci!!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8354
Data d'iscrizione : 06.07.09

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 22:07

Io il resocoto lo scrivo domani... Ora sono morta Razz
Posso solo dire:
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
STUUUUUUUUPENDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 22:10

Grandi! Ti stimo robè! ahahahah!
Torna in alto Andare in basso
Simonixx

Simonixx


Numero di messaggi : 234
Età : 32
Località : Roma
Punti : 5360
Data d'iscrizione : 03.05.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 22:14

Alice mi rifarò ! XD non ti conoscevo per niente certo che non sapevo che dirti xD pure cn alb ho parlato poco!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 22:19

Sad
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6345
Data d'iscrizione : 23.07.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyLun Set 06 2010, 22:20

Però con me hai espresso tutti i tuoi valori xD ( scherzo, sei simpaticissimo!! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12378
Data d'iscrizione : 19.07.09

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyMar Set 07 2010, 10:16

Ieri sera non ho scritto nulla.. ero troppo su di giri, ma.. credo che ora io sia in grado di scrivere qualcosa.. Razz

Giornata F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!! cheers

Stev-J. ha scritto:
come sei partitia io faccio:
<<Alice è proprio bella >>(obbiettivamente sei una bella ragazza) e non ricordo chi, mi pare Mik -.- fa: << Ed è pure Lestrange>> la mia faccia è stata qualcosa tipo.. -> .-.

Non ho mai detto nulla di simile! scratch Razz
Tu hai detto "Alice è proprio bella" e io ho risposto dicendo "E non solo di nome.." (Forse non era proprio con queste parole, ma il senso era questo! Razz Non ho mai detto la parola "Lestrange" Razz)

Piff Potter ha scritto:
Alchè il simpatico Mik, sempre ovviamente con i suoi modi soavi e delicati, per nulla diretti lo manda a fan... a quel paese.

Eh beh, visto che dovevo fare il romano, l'ho fatto fino in fondo! Razz

È stata una giornata incredibile, davvero.. Raramente ho riso e mi sono divertito così tanto! Razz Sono tornato a casa distrutto, con la cartina di entrambe le linee della metro stampate in testa (-.-), ma decisamente contento! Very Happy

Beh, GRAZIE DI TUTTO ragazzi! I love you
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6763
Data d'iscrizione : 08.06.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyMar Set 07 2010, 11:53

Ieri è stata davvero una splendida giornata, ho conosciuto delle persone fantastiche e non vedo l'ora che si possa rifare un raduno del genere.

Un grazie enorme a questo forum che ci ha permesso di incontrarci Resoconto RADUNO 06/09/10 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6433
Data d'iscrizione : 20.02.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyMar Set 07 2010, 13:47

Citazione :
Ancora più silenzioso di Alb, ed è difficile.. ve lo assicuro! Razz
Non credo di essere così silenzioso...pure tu hai parlato pochissimo! Razz
Cmq, passiamo alle cose serie... cheers cheers cheers lol! lol! lol!
Ecco...credo che queste faccine possano descrivere com'è stato il raduno per me Razz Razz
Ecco un po' di ringraziamenti agli amici (sì, "amici" è la parola giusta Smile) che mi hanno fatto vivere una splendida giornata Very Happy

Mik: Come me l'aspettavo, anzi come lo "conoscevo" Wink, un ragazzo simpaticissimo e disponibile, pronto a dare una mano a tutti Smile Un vero grifondoro, per capirci Wink
Certo ha anche i suoi difetti:1) come Cicerone è pessimo: l'Altare della Patria lo ha chiamato "Coso Bianco", Piazza Esedra (come giustamente ha ricordato Silvia Wink) l'ha chiamata Piazza della Repubblica e per andare al Colosseo ci ha fatto sperdere -.-
2) Conosce solo una lingua: il Romano. Cioè, prova anche a parlare italiano, ma nn ci riesce!!! Tra lui, Roberto (Horcrux), Simo e Piff, all'inizio non ci capivo nulla Razz
In sintesi, è una persona veramente speciale Wink

Silvia: Dolcissimissimissima lol! lol! Avrà una passione inconscia per le fontane: perché prima, cercando di far uscire l'acqua da una fontanella, mi bagna tutto (ci eravamo appena incontratim quindi un buon modo per bagn..ehm, "Sciogliere" il ghiaccio Wink) e dopo insiste mezz'ora per farci una foto davanti alla fontana di Piazza Esedra, quando mik le ripeteva che nn c'era spazio, se no doveva stare in mezzo alla strada e veniva investita Razz
Poi, che altro dire, perde la macchina fotografica a Villa Borghese (poi la ritrova No ...ehm... Very Happy ) e insiste (sempre a Villa Borghese) a farci fare tutte le foto possibili, compresa quella col centurione ( Mad ).
Peccato soltanto che nn siamo andati a Fontana di Trevi, che mi sarebbe piaciuto buttarla dentro (avrebbe portato fortuna Wink)

Alice: Me l'aspettavo diversa, un po' più...chiacchierona! Invece è una ragazza tranquillissima, molto simpatica che mi e ci ha fatto fare tantissime risate, come quando lei e Silvia hanno cantato Baglioni, o hanno fatto un duello col sottofondo di Harry Potter (come bacchette hanno utilizzato delle rose che noi maschi avevamo comprato poco prima a piazza del Popolo: 8 euro 4 rose che, come ha detto Roberto, si potevano tranquillamente strappare da un cespuglio: un furto! -.-)
Parlandole, ho scoperto una cosa: è stata lei a far conoscere baglioni a Michele....CRUCIATELA, KEDAVRIZZATELA, fate quello che volete, Mik potrebbe parlare di Baglioni all'infinito...povero ragazzo! Razz Razz
Cmq, ringrazio anche lei di questa giornata fantastica Smile

Lady: Ecco, la prof me la immaginavo diversa. Come hanno detto alcuni non dimostra 29 anni. Per quanto mi riguarda non ne dimostra neanche 20: è una ragazza come noi, dentro e fuori! Sempre con la cinepresa in mano, ha questo terribile vizio di riprendere tutti No . Quando ha realizzato la scritta con le caramelle è stata geniale...non a caso è una prof d'arte! Razz

Mascia: La ringraziamo tutti per i ricordi di hp8 fatti in casa! Smile Per il resto...anche lei parla poco, ma è molto attenta a tutti e a tutto (ricordava lei dove Silvia aveva lasciato la fotocamera Wink), insomma, una a cui puoi sempre chiedere una mano Wink

Roberto: Romanaccio! Come Mik, pure lui attraversa la strada col rosso ( e poi dicono sempre che i napoletani sono maleducati Razz), cmq, anche lui è un ragazzo tranquillo, educato e simpatico: un'ottima persona: essendo amico di Mik nn poteva essere diversamente Razz (tranne il fatto che uno è laziale e l'altro è romanista...sono molto simili! Smile)

Piff: lo conoscevo poco...e mi ha fatto fare un sacco di risate! Smile Ragazzo veramente simpatico, quando parla romano fa morire! lol!

Simo: anche lui lo conoscevo poco, l'avevo sentito solo poche volte in chat.
Come hanno detto gli altri... è silenziosissimo! Sembra un fantasma, veramente! Shocked Ragazzo veramente...very very well! Very Happy Un'ottima sorpresa!

Steven: Con lui ho scambiato...giusto tre parole: spegni la sigaretta! Ahahaha, mi dispiace Stev, ma purtroppo tu sei arrivato quando io me ne dovevo andare, quindi non abbiamo potuto conoscerci. La prossima volta andrà meglio Smile

Ecco, ho ringraziato tutti. Perdonatemi per questo messaggio versione bella Black! Razz Razz ma il raduno è stato fantastico!
E adesso pensiamo già al prossimo che sarà...
Spoiler:

Un grazie a tutti...tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6345
Data d'iscrizione : 23.07.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyMar Set 07 2010, 13:54

Io mi insunerò a casa di silvia xDD
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7793
Data d'iscrizione : 20.08.09

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyMar Set 07 2010, 13:57

Bè...a parte la GRAAAANDE invidia.. Rolling Eyes
SONO CONTENTA CHE VI SIATE DIVERTITIIII!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6763
Data d'iscrizione : 08.06.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyMar Set 07 2010, 14:09

8 euro.... Resoconto RADUNO 06/09/10 Icon_eek

E manco a dire che se le sono tenute....No!! Resoconto RADUNO 06/09/10 Icon_evil

Le hanno strappate e ci hanno fatto le bacchette...ma io dico..prendetevi un ramoscello no? Resoconto RADUNO 06/09/10 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyMar Set 07 2010, 14:23

ahahaha! lol! Grandi Silvia e Alicee! xDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9279
Data d'iscrizione : 15.12.09

Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 EmptyMar Set 07 2010, 14:43

horcrux94 ha scritto:

Le hanno strappate e ci hanno fatto le bacchette...ma io dico..prendetevi un ramoscello no? Resoconto RADUNO 06/09/10 Icon_razz


ahahahahahaahahah! siete troppo forti! Razz
cmq, apparte la nostra grandisisma invidia.. siamo felici per voi...

che nadate tutti dtrtitti drtitti in punizione! xD ---> https://harrypotter8.forumattivo.com/umorismo-potteriano-f27/in-punizione-t686-945.htm#83377
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto RADUNO 06/09/10   Resoconto RADUNO 06/09/10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Resoconto RADUNO 06/09/10
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ^^IDEA RADUNO^^
» Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]
» PRESENTAZIONE
» { Milano } Raduno & Cinema
» Raduno Harry Potter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: