www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_lcapidea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Voting_baridea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_rcap 
Bellatrix Black.
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_lcapidea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Voting_baridea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_rcap 
Snowolf
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_lcapidea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Voting_baridea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_rcap 
Ludovic Bagman
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_lcapidea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Voting_baridea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_rcap 
Aberforth Silente
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_lcapidea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Voting_baridea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_rcap 
Enrico
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_lcapidea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Voting_baridea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_rcap 
Horace Lumacorno
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_lcapidea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Voting_baridea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_rcap 
LadyProffa
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_lcapidea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Voting_baridea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_lcapidea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Voting_baridea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_rcap 
Sirius Mic
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_lcapidea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Voting_baridea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Vote_rcap 
Parole chiave
gianluca Errori rapimento Date sogno amore teddy CILINDRO malfoy ritorno Punizione potter capitoli ginny Harry Harry97 bacchette lumacorno natale babbano libro capitolo finale incantesimi DISCUSSIONE Fedeltà

 

 idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nev

Nev


Numero di messaggi : 144
Età : 26
Località : Ascoli Piceno
Punti : 5430
Data d'iscrizione : 08.02.10

idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Empty
MessaggioTitolo: idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime   idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime EmptyMar Feb 09 2010, 22:26

ecco un idea
per un nuovo capitolo:
harry era preoccupato depresso , la tana era carica di tensione per gli avvenimenti degli ultimi giorni. tutti a tavola stavano sempre in silenzio a pensare sicuramente, al libro che tanto li aveva tormentati , o alla setta del sacro fuoco.
harry si sentiva in colpa persino per malfoy ,il il quale aveva rischiato la vita per raccogliere informazioni sul libro , sulla setta , e con questa brillante idea aveva messo in pericolo ogni membro dell'ordine.
un altro giorno se ne stava andanda , ormai era l'una di notte ed harry stava lì seduto sul letto aspettando qualcosa anche a lui sconosciuta , la depressione lo avvolgeva. dei passi pesanti avanzavano verso la camera , il suo cuore andò a mille afferrò rapidamente la bacchetta di fenice tenendo nascosta quella di sambuco sotto il cuscino e solo dopo un pò si accorse che la stava puntando verso horace lumacorno.
-professor lumacorno...-disse harry tirando un sospiro di sollievo,quasi non si era accorto di avere la maglietta impregnata di sudore -signore...cosa ci fa qui?-chiese harry ancora con il sospiro affannoso -harry ragazzo mio...-harry riconubbe in lumacorno quell'espressione di rifiuto mescolato con la paura,del giorno in cui ottenne un ricordo da parte sua,nella capanna di hagrid.-c'è qualche problema -chiese harry dopo un istante di esitazione-nulla che io non possa risolvere con una bella tazza di caffè-approfittando del momento lumacorno tentò di uscire dalla stanza velocemente-professore...-continuò harry e lumacorno non potè fare altro che fermarsi proprio mentre stava per uscire-...cosa volevate dirmi?-harry attese incuriosito la risposta dell'anziano insegnante di pazioni che,harry ricordava bene,era solito indossare un copricapo da lureati universitari.
-n...non è il posto adatto per quell che ti devo dire...scendiamo in cortile a prendere un pò d'aria-harry esitò un istante prima prima di annuire e seguire il professore più silenziosamente che poteva.passando di fronte alla camera dei signori weasley,harry riconobbe in arthur lo stesso modo di russare di ron ,e gli scappò un risolino istantaneo.
una volta varcata la porta, harry vide una dozzina di gnomi raggruppati su un unico fagottino di lana predisposto per loro dalla signora weasley-harry caro...siediti pure-disse il professor lumacorno con un sorriso che evidentemente era finto, e si poteva ben capire,horace non era un abile bugiardo.-professore...preferisco rimanere alzato non sono stanco-disse in fretta harry ancora scrutando lo sguardo preoccupato di lumacorno.
-passiamo al dunque-il vecchio aveva assunto un espressione molto più seria e profonda-harry so che ora forse rimarrai scioccato ma...silente prima di morire mi ha lasciato un messaggio ...da recapitarti-harry s'irrigidì-e...e non poteva darmelo al suo funerale a hogwarts?-chiese harry,nel tono della sua voce c'era non poca rabbia-albus voleva che te lo dessi una volta raggiunta la maggiore età, e ora è il momento...-iltono di lumacorno faceva innervosire harry sembrava che l'uomo volesse che ci fosse più suspance.
-harry...è un incantesimo..che io non approvo ci tengo a precisare, ma silente voleva che lo imparassi..........l'incanto del richiamo delle anime...erectum erpaium-harry si irrigidì-punti alla testa la bacchetta e pronunci erectum erpaium...e svenirai per poi ritrovarti nel primo luogo che ti verrà in mente ... poi pronunciando un nome di un morto la sua immagine apparirà e prenderà la sua forma...-lumacorno notò in harry uno sguardo che evidentemente richiedeva una spiegazione migliore-...non so dirti altro mi dispiace harry..ti consiglio di provarlo ore notte-lumacorno sparì oltre la porta lasciando harry in una discarica di dubbi e domande , ma ora doveva provare l'incantesimo.
salì le scale e tornò in camera e prese la bacchetta di san buco e se la puntò sulla fronte -erectum erpaium..-tutto svanì la camera di ron non c'era più solo un posto che lui identificò come godrics hallow e li vide vide i suoi genitori aspettarlo davanti alle loro tombe-mamma , papà...siete voi!-harry da giorni non era così felice corse subito dai loro genitori e li strinse più forte che poteva-quanto sei cresciuto-dissero in coro lily e james-non sapete quel che ho passato...-disse harry tra i singhiozzi-e invece sì-disse lily -eravamo sempre con te - .



ok ho finito spero che vi piaccia ,è la versione ricostruita dell'altro topic.
Torna in alto Andare in basso
http://yugioh-naruto.forumitalian.com/
Vold_è_Mort.

Vold_è_Mort.


Numero di messaggi : 73
Età : 28
Punti : 5313
Data d'iscrizione : 16.01.10

idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime   idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime EmptyMar Feb 09 2010, 22:31

questo va decisamente molto meglio e scritto meglio di quello ed e molto meglio stuttrato

complimenti sono sicuro che luma domani ti fare i complimenti
cmq non so se per un capitolo vada bene
e troppo corto e troppo poco entusiasmante poi non so



acnora complimenti
ciane
Torna in alto Andare in basso
http://gamerevoltion.altervista.org/
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7997
Data d'iscrizione : 07.01.10

idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime   idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime EmptyMer Feb 10 2010, 14:28

Belloooo!!!
Solo un pò troppo veloce, e non mi convince molto il fatto che Harry provi l'incantesimo subito, dovrebbe parlarne con qualcuno prima.....
poi bè.. ti daranno consigli i più esperti... Very Happy

PS. Ti do uno spunto... fallo parlare con Hermione che dice che lumacorno potrebbe non essere il vero lumacorno e l'incantesimo potrebbe rivelarsi aver tutto un altro scopo. Se ti va continua così!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11936
Data d'iscrizione : 04.05.09

idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime   idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime EmptyMer Feb 10 2010, 15:08

Ora incomincio a capirci qualcosa anche se mi sembra ancora una cosa troppo breve, manca tutto mordente ambiente i dialoghi sono da rivedere il background e giusto abozzatto l'unica cosa che risalta e l'idea e la trama per il resto c'è ancora molto lavoro Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime   idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime Empty

Torna in alto Andare in basso
 
idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ^^IDEA RADUNO^^
» IDEA CAPITOLO 12
» Idea per l'inizio del capitolo 23
» idea per il capitolo 12 <--avada keadvra-->
» Capitolo 11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: