www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_rcap 
Snowolf
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_rcap 
Aberforth Silente
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_rcap 
Enrico
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_rcap 
LadyProffa
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_rcap 
Sirius Mic
^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_lcap^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Voting_bar^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Vote_rcap 
Parole chiave
Punizione lumacorno malfoy sogno ritorno Fedeltà amore libro Errori bacchette incantesimi Harry97 ginny finale CILINDRO Date natale gianluca capitolo DISCUSSIONE Harry capitoli teddy rapimento babbano potter

 

 ^^IDEA RADUNO^^

Andare in basso 
+35
Anny Baggins
Lily Luna
Madama Marta
Enrico
Ludovic Bagman
Sirius Mic
Vold_è_Mort.
-TEX-
fra
Draco Malfoy
kinderangie
Primus Lune
Snowolf
trymo
mirtilla malcontenta
Simonixx
Ginny254
LadyProffa
Stev
Ania
Piff Potter
Woland
Aberforth Silente
CIOCCORANA2112
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Horcrux94.
Harry-Mik94
Herm
Luna Lovegood:*
Sectumsempra93
Dobbinky
Horace Lumacorno
hermioneRon4ever
Bellatrix Black.
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8365
Data d'iscrizione : 06.07.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 15:31

Fra.. Tu sei di Milano, vero?.. Se pazienti, forse si farà un raduno Milanese verso Gennaio, alla fine delle vacanze Natalizie! Wink
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5769
Data d'iscrizione : 03.02.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 15:39

I miei dicono che se si farà un futuro raduno a Roma forse potrebbero accompagnarmi!
Ho tentato di dir loro che al raduno non devo rimanere anzi ..... Razz Razz Razz Razz
Gli ho anche fatto vedere il video del vostro vecchio raduno per far vedere loro che non eravate "vecchi pazzi pervertiti" Cit. ma non mi vogliono credere e dicono che potrebbero accompagnarmi ad un raduno ma con loro presenti ....... che vergogna, voi che mi consigliate di fare Question
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8365
Data d'iscrizione : 06.07.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 15:57

...Fatti accompagnare da loro! Razz
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5769
Data d'iscrizione : 03.02.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 16:00

Ma voi non vi vergognereste? Voglio dire non è poi tanto divertente fare il raduno CON I GENITORI Razz
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8365
Data d'iscrizione : 06.07.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 16:06

.-. Ma io infatti dicevo Fatti accompagnare da loro, perchè così poi loro ci conoscono, Piacere Pinco, Piacere Pallino, vedono che siamo Pravi PamPini e ti lasciano con noi Very Happy (Si spera^^)
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5769
Data d'iscrizione : 03.02.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 16:19

Giusto, sarebbe una buona idea! Bé allora fatemi sapere qnd ci sarà il proxm raduno a Roma! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5761
Data d'iscrizione : 24.05.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 17:12

Un informazione quando il raduno a milano??? Very Happy Very Happy Very Happy
Sarei strafelice Very Happy Very Happy Very Happy di rivedervi mi mancate... Sad
comunque luma forse vado in vacanza vicino alle tue parti e i miei hanno detto che un mini-raduno si può fare che ne dici?? Very Happy Razz Razz Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Sectumsempra93

Sectumsempra93


Numero di messaggi : 269
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5253
Data d'iscrizione : 06.10.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 17:59

Luna Lovegood:* ha scritto:
.-. Ma io infatti dicevo Fatti accompagnare da loro, perchè così poi loro ci conoscono, Piacere Pinco, Piacere Pallino, vedono che siamo Pravi PamPini e ti lasciano con noi Very Happy (Si spera^^)

Mooney se dici Pravi PamPini, allora si che siamo pervertiti!! Very Happy no no scherzo siamo gente normalissima se non pazzi per HP (ma lo sarai sicuro anche te, Draco Razz ). Comunque si organizziamoci per un altro raduno, che voglio rivedere i vecchi amici, e conoscere magari gli altri membri del forum! cheers
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5761
Data d'iscrizione : 24.05.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 18:33

Vorrei poter venire a roma....ma per me è scomodo...Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8365
Data d'iscrizione : 06.07.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 18:37

Io se riesco a convincere i miei, e soprattutto se riesco a passare a Medicina bounce (voi pregate intanto, mi raccomando bounce ) Potrei venire a Milano! Very Happy Quando? Beh, si stava pensando verso la Befana, quindi attorno al 5 - 6 Gennaio! Wink

Per Roma.. Io ci sto, sempre e comunque! Cool

PS. Forse domani vedo Simo! Sta qui all'Aquila, se tutto va bene ci andiamo a fare un giretto all'Aquilone! Very Happy (nda: Centro Commerciale ormai divenuto famoso per il grande INTASAMENTO nel sabato pomeriggio, dove ci si butta tutta la gente che prima dell'anno scorso intasava le vie del centro storico. Neutral )
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5761
Data d'iscrizione : 24.05.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 18:41

Il 5 o il 6?? Uff forse sono via...ma magari un salto i miei me lo fanno fare... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Speriamo devo vederti Silvi Razz Razz Wink Wink e poi mi mancate tutti troppissssssssssssssssssssimo Smile Smile Mi devo ancora fare la tinta bionda però.... Razz Razz vero Alice???
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6356
Data d'iscrizione : 23.07.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 20:17

Eheh.. silvia oggi Simo mi ha chiamato per chiedere il tuo numero di cell... Sono contentissimo che vi vediate! =D
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 20:22

hermioneRon4ever ha scritto:

comunque luma forse vado in vacanza vicino alle tue parti e i miei hanno detto che un mini-raduno si può fare che ne dici?? Very Happy Razz Razz Wink Wink Wink

sai dove trovarmi e ne sarei felice! Very Happy

si parla già del raduno a Milano? io vengo su il 2... cercherò di convincere mamma a farmi restare fino al 7 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6356
Data d'iscrizione : 23.07.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 20:25

Raga ma un attimo di pausa dai.. ahahah Laughing Anche se però anche io non riesco a stare troppo senza di voi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 20:30

Per Draco..guarda..ti capisco!
Al raduno di Milano mio papà è stato con noi tutto il tempo -.-
Ma per fortuna si faceva i cavoli suoi Razz

Io a Milano ci sono! Razz
Non ci sono 2, 3 e 4 gennaio..ma poi si Wink
E sarei stra-stra-stra-stra felice di rivedervi e di conoscere Silvia! Very Happy


Hermy..la tinta bionda però te la devi fare u.u
lol!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8365
Data d'iscrizione : 06.07.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 20:49

Piff Potter ha scritto:
Eheh.. silvia oggi Simo mi ha chiamato per chiedere il tuo numero di cell... Sono contentissimo che vi vediate! =D

Lo so.. Mi chiama un numero.. <Pronto?> <Aoh, Silvia, sò Simone> Io < Shocked > <Il numero tuo me l'ha dato Piera.. Piffr.. Pierfrancesco, come se chiama> Ahahahahahaha! Bellaaaaaaa! xDD Cmq si, in teoria domani dovrebbe venire all'Aquilone.. Non so cosa succederà, vi farò sapere.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6774
Data d'iscrizione : 08.06.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 21:18

Oddio!!! Ma non posso mancare un giorno che succede il finimondo Razz Razz
Tutte ste organizzazione... un po' di tregua...i denari prima o poi finiscono...comuqnue per quello di gennaio e possibile che ci sto..solo se è a Roma però Wink
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6356
Data d'iscrizione : 23.07.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptySab Dic 04 2010, 22:08

Quoto tutto ciò che ha detto crux, vale anche per me! Razz

Simo.. che stronzo! -.-" Razz Ma che non ti ricordi manco il mio nome? XD
Torna in alto Andare in basso
Sectumsempra93

Sectumsempra93


Numero di messaggi : 269
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5253
Data d'iscrizione : 06.10.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyDom Dic 05 2010, 10:50

Boh forse per quello di Milano posso esserci, magari metto qualche soldino da parte e si parte!!! Per quello a Roma io ci sono sempre e comunque Very Happy !

p.s: io non vedo l'ora di rivederviii bounce bounce !! Razz
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5769
Data d'iscrizione : 03.02.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyDom Dic 05 2010, 13:33

CIOCCORANA2112 ha scritto:
Per Draco..guarda..ti capisco!
Al raduno di Milano mio papà è stato con noi tutto il tempo -.-
Ma per fortuna si faceva i cavoli suoi Razz
Ahahahahh x fortuna nn sn l'unico .......... xD!
Torna in alto Andare in basso
Simonixx

Simonixx


Numero di messaggi : 234
Età : 32
Località : Roma
Punti : 5371
Data d'iscrizione : 03.05.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyDom Dic 05 2010, 14:01

Non è vera la cosa che non me ricordavo il nome perchè me lo ricordavo benissimo xD

Comunque ho visto a Silvia.. a piff sei na merda se organizzi il bowling e non so niente <.<

V.v
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5761
Data d'iscrizione : 24.05.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyDom Dic 05 2010, 14:07

Niente Milano Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad
Purtroppo sono in montagna in quel periodo... Sad sto malisssimo perchè vorrei rivedervi, ma purtroppo mi è impossibile se qualcuno può che ne dite di un raduno dalle mie parti?? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8365
Data d'iscrizione : 06.07.09

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyDom Dic 05 2010, 14:46

Simonixx ha scritto:
Non è vera la cosa che non me ricordavo il nome perchè me lo ricordavo benissimo xD

Comunque ho visto a Silvia.. a piff sei na merda se organizzi il bowling e non so niente <.<

lol! Stima per Simo! xD
Allooooora... Niente di che, ci siamo visti stamattina all'Aquilone.. Siamo andati in libreria, e mentre gli faccio vedere Baudelaire e Lee Masters, lui dice <Ma sò letture impegnative!> <Beh, certo!> <Ma comme fai, du' palle!> xDD Faccio quasi crollare una mensola dello scaffale, mi cascano addosso tutti i libri di Narnia! xD Poi si rifiuta di farsi le foto con i peluche di Mr. Gadgets, dice che sembra stupido Suspect Siamo passati a Decathlon.. Ci siamo messi a giocare a calcio con un pallone, quando arriva una e dice: <Ragazzi qui non si può giocare a calcio..!> ..Simo balbetta qualcosa mentre io mi nascondo dietro a uno scatolone xD
Ci siamo presi un caffè (io cappuccino, ODIO il caffè), e lui si lamentava che voleva uscì fuori.. Ma se non se sa manco mette la sciarpa! xD
Passiamo davanti alla Gioielleria e fa: <Aoh, lo vuoi 'no Svarowski?> <Eh?> <To' compro eh!> <Ma se non c'hai manco li sordi pe' compratte 'n videogioco!> xDD Poi all'ALTRA gioielleria, fa <Ma che sò sti cosi?> <Le cannelle dell'Aquila! Sono le riproduzioni di alcune cannelle, ci stanno in oro, argento..> <Ma nun sò crollate?> <-.- Simo, le cannelle sono una piazzetta con 99 di questi COSI tutti attorno, da dove esce l'acqua, sò una fontana..> <Ah, quindi nun sò crollate?> <-.-> <Ammappe, sai tutto su ste cose..!> <Grazie al c.., sò Aquilotta, IO! Cool > Lasciamo perde xD Rolling Eyes

Eppoi... Boh! Che altro devo di? xD Niente, mattinata tranquilla! (Per modo di dire! xD) Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6356
Data d'iscrizione : 23.07.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyDom Dic 05 2010, 19:14

Aahahhahahahah, simo ... sempre il solito sei! Razz
Torna in alto Andare in basso
Simonixx

Simonixx


Numero di messaggi : 234
Età : 32
Località : Roma
Punti : 5371
Data d'iscrizione : 03.05.10

^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 EmptyDom Dic 05 2010, 19:29

Non è andata esattamente così o.o
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^IDEA RADUNO^^   ^^IDEA RADUNO^^ - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
^^IDEA RADUNO^^
Torna in alto 
Pagina 17 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» ^^IDEA RADUNO^^
» idea per un capitolo che io intitolerei il raduno delle anime
» Resoconto RADUNO 06/09/10
» Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]
» Raduno Harry Potter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: