www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcapaltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Voting_baraltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap 
Bellatrix Black.
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcapaltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Voting_baraltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap 
Snowolf
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcapaltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Voting_baraltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap 
Ludovic Bagman
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcapaltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Voting_baraltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap 
Aberforth Silente
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcapaltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Voting_baraltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap 
Enrico
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcapaltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Voting_baraltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap 
Horace Lumacorno
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcapaltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Voting_baraltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap 
LadyProffa
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcapaltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Voting_baraltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcapaltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Voting_baraltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap 
Sirius Mic
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcapaltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Voting_baraltro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap 
Parole chiave
ginny bacchette lumacorno Fedeltà CILINDRO finale libro DISCUSSIONE sogno Date incantesimi Errori capitoli Harry amore potter malfoy babbano gianluca natale rapimento teddy Harry97 capitolo ritorno Punizione

 

 altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?

Andare in basso 
+12
stellafenix
Harry97
Il Maso
cric18
Snowolf
Luna Lovegood:*
CIOCCORANA2112
Aberforth Silente
Harry-Mik94
Potterhiders
Sirius Mic
george
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Chi facciamo morire? muahah?
Dawlish
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcap11%altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap
 11% [ 2 ]
Willis
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcap6%altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap
 6% [ 1 ]
Unglick
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcap17%altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap
 17% [ 3 ]
Aberforth
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcap0%altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Qualcuno del vecchio Es
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcap6%altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap
 6% [ 1 ]
Hyde
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcap11%altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap
 11% [ 2 ]
un nuovo auror del ministero che inseriremo compagno di harry
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcap11%altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap
 11% [ 2 ]
Stan picchetto
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcap17%altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap
 17% [ 3 ]
vitious
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcap6%altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap
 6% [ 1 ]
Altre idee (scrivetele commentando!) stacchiamo un braccio a luna (per scherzo ovvio silvia)
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_lcap17%altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Vote_rcap
 17% [ 3 ]
Voti totali : 18
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6183
Data d'iscrizione : 24.09.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Ott 01 2009, 20:19

l'argomento è stato discusso in chat.. e credo sia giusto che per seguire il modello rowlinginiano debba morire qualcuno, sennò sembra che nessuno faccia sul serio e che i cattivi non siano poi così terribili: dunque decidete tra queste opzioni più un'altra dove metterete la vostra se nessuna vi piace
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8401
Data d'iscrizione : 28.04.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Ott 01 2009, 20:38

george, io preferirei non far morire nessuno, sai, ci sono state già abbastanza morti nel 7 libro, un'altra morte non mi piacerebbe molto, ma i cattivi devono morire
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7606
Data d'iscrizione : 30.07.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Ott 01 2009, 20:41

Secondo me...bah meglio che non esprima il mio pensiero, francamente mi sembra un sondaggio, inutile (per adesso..ho detto per adesso, non offenderti george e non gridare vendetta)
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12368
Data d'iscrizione : 19.07.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Ott 01 2009, 20:55

Siceramente sono d'accordo con ph... e, come ti ho già detto in chat e come ti ha detto mic, secondo me di morti ce ne sono già state abbastanza...
Sarebbe inutile far morire qualcuno, anche se tu dici "così fanno capire che fanno sul serio" io ti rispondo che non serve uccidere per far capire di far sul serio, se leggi il testo di Snow (L'oscuro più oscuro) ti accorgerai che lì i maghi oscuri fanno sul serio e non uccidono... ci provano si, ma non ci riescono e anzi, muoiono loro...
Quindi ripeto: secondo me far morire qualcuno ora è inutile
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11560
Data d'iscrizione : 08.08.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Ott 01 2009, 21:03

O mio Dio!
Vuoi farmi morire! ahahah no dai povero Ab, che famiglia sfigata quella dei Silente! Poveri!

Comunque sono d'accordo con gli altri. Aspetto per votare!
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7783
Data d'iscrizione : 20.08.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Ott 01 2009, 21:37

se proprio deve morire qlcn...secondo me willis... nn mi è molto simpa..
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6183
Data d'iscrizione : 24.09.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Ott 01 2009, 21:54

harry-mik94 ha scritto:
Snow (L'oscuro più oscuro) ti accorgerai che lì i maghi oscuri fanno sul serio e non uccidono... ci provano si, ma non ci riescono e anzi, muoiono loro...
Quindi ripeto: secondo me far morire qualcuno ora è inutile

l'ho letto ovviamente ed è molto bello.. però boh... cioè se non uccidono nessuno sembrano delle mezze calzette.. il dolore fa parte di ogni libro della rowling.. da terzo in poi! il dover rinuniciare a sirius, cedric, di nuovo la perdita di sirius, e poi vbbè il massacro... con un 50ina di morti... un morticino ino ino ci starebbe bene!! HO LETTO di un certo williamson nel 5 libro, un auror che è abbastanza idiota da fare amicizia con harry e per morire!! potrebbe essere un'ide (anche se rimango per l'idea che dawlish sia una vittima perfetta muahahah) vedere terza parte di cinereus
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12368
Data d'iscrizione : 19.07.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Ott 01 2009, 22:01

Beh, secondo me se non riescono ad uccidere ma ci provano non sembrano loro scarsi (forse un po' si) ma sembra diventato più forte Harry e poi non far morire nessuno ora non vuol dire non farli morire in tutto il libro
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6183
Data d'iscrizione : 24.09.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Ott 01 2009, 22:03

giusto.. facciamo che fanno unrito satanico per cui muoiono tutti gli americani? muahah dai no allora più in la certo.. anche xk le battaglie tipo quelle che ho scritte e le situazioni mortali saranno + in la!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12368
Data d'iscrizione : 19.07.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Ott 01 2009, 22:10

Vedo che inizi a capire Razz
No, vabbè, a parte gli scherzi, un incontro con i MO ogni tanto ci sta anche bene, però far morire qualcuno subito mi sembra esagerato, quindi, visto che chi morirà, se morirà, morirà più in là, ora noi non sapendo lo svolgimento della storia non possiamo decidere chi potrebbe essere l'eventuale vittima!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8344
Data d'iscrizione : 06.07.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Ott 01 2009, 22:11

Concordo con Michele! Wink Comunque...Vediamo un pò...Dawlish non si tocca...Willis manco...Ab è troppo simpatico, quindi niente...L'ES rimane l'ES, quindi sciola...Hyde no, sennò poi Harry con chi litiga...I nuovi Auror stanno al loro posto, poveracci, li introduciamo e subito ne facciamo fuori uno, quindi nisba...Stan no, ha già patito troppo...Vitious è Vitious, senza lui non sarebbe lo stesso...
Io direi che se proprio dobbiamo far morire qualcuno, a sto punto Uglick..! Non mi mancherebbe più degli altri..! Wink
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11560
Data d'iscrizione : 08.08.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Ott 01 2009, 22:21

Hai detto bene Luna. Ab non deve morire, troppo simpatico! Ahahah
Nono è giusto, secondo me è inutile far morire "subito" qualcuno.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11920
Data d'iscrizione : 04.05.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyGio Ott 01 2009, 23:32

Io concordo pienamente con quanto detto sin ora, inoltre ricordatevi che esiste un diciannove anni dopo con cui fare i conti, in base al quale sappiamo che tutti i personaggi classici sono intoccabili, percio vedete un pò voi...
Io comunque per ora non mi esprimo
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7494
Data d'iscrizione : 11.07.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyVen Ott 02 2009, 16:23

Secondo me bisogna che la mcgranitt esca dalla scena anche perchè è troppo vecchia
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8401
Data d'iscrizione : 28.04.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyVen Ott 02 2009, 20:33

Allora, se un personaggio deve morire alla fine, per forza, bhè, direi Uglick, agli altri ci sono affezionato, poi, cric, la McGranitt non si tocca, mi piace come prof
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7494
Data d'iscrizione : 11.07.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyVen Ott 02 2009, 20:38

si ma tanto prima o poi deve andarsene meglio farla uscire con onore che con una morte naturale
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6183
Data d'iscrizione : 24.09.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyVen Ott 02 2009, 20:43

io un uglick che si sacrifica ce lo vedo proprio... però tipo questo nell'ultime scene... prima qualcun'altro inutile essere deve morire.. magari non di conoscenza di harry... però quello che volevo dire è che se facciamo morire qualcuno a mezzo libro è meglio, e poi un'altro alla fine..
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12368
Data d'iscrizione : 19.07.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyVen Ott 02 2009, 20:46

george ha scritto:
prima qualcun'altro inutile essere deve morire.. magari non di conoscenza di harry... però quello che volevo dire è che se facciamo morire qualcuno a mezzo libro è meglio, e poi un'altro alla fine..
Bah ... sarò pazzo io, ma proprio non ti capisco: perchè deve morire per forza qualcuno anche in mezzo al libro? Qual è l'utilità?
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8401
Data d'iscrizione : 28.04.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyVen Ott 02 2009, 20:47

no geroge, per me è meglio far morire solo uglick allafine, perchè, per salvare il trio si tuffa in mezzo e muore solo lui, fine gloriosa
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7494
Data d'iscrizione : 11.07.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyVen Ott 02 2009, 20:58

secondo me è venutro il momento che la mcgranitt esca di scena
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12368
Data d'iscrizione : 19.07.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyVen Ott 02 2009, 20:59

Si cric, abbiamo capito! è inutile continuare a discutere tra noi, sentiamo anche gli altri cosa dicono!
Torna in alto Andare in basso
Il Maso

Il Maso


Numero di messaggi : 22
Età : 29
Località : Roma
Punti : 5351
Data d'iscrizione : 28.09.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyVen Ott 02 2009, 21:31

io sono d'accordo con mike,non vedo l'utilità di far morire un personaggio nel mezzo del libro,poi fate voi il mio è solo un parere
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6183
Data d'iscrizione : 24.09.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptyVen Ott 02 2009, 22:21

boh il fatto è che, penso che tutti siano d'accordo su questo, la morte di qualcuno attira molto di più l'attenzione che di 1000 duelli! la mia impressione da lettore è che sti maghetti oscuri siano da strapazzo e per quanto ron in oscuro + oscuro finsce in fin di vita, il DOLORE di harry non è palpabile, ed è questa una delle cose che secondo me fanno aumentare ancora di più la voglia di leggere e continuare.
Torna in alto Andare in basso
Harry97

Harry97


Numero di messaggi : 139
Età : 27
Località : Verona
Punti : 5691
Data d'iscrizione : 25.02.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptySab Ott 03 2009, 09:52

Io voto Vitious!
Torna in alto Andare in basso
stellafenix

stellafenix


Numero di messaggi : 104
Età : 26
Località : BARI
Punti : 5453
Data d'iscrizione : 12.09.09

altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? EmptySab Ott 03 2009, 14:00

facciamoli morire tutti e facciamo prima hahahahahah...no.. scherzo !!!possiamo far morire la mc granitt così muore un'altro preside e nessuno vuole il posto e quindi i ragazzi fanno baldoria. evviva!!! ops...pero se nessuno vuole il posto di preside ( e, ovviamente la vicepreside si licenzia) i ragazzi se ne vanno a casa.nooo meglio di no.qnd ricapitolando...
NON FACCIAMO MORIRE NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty
MessaggioTitolo: Re: altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?   altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO
» Silente che delusione...
» Sondaggio: scaletta 21esimo capitolo
» Facciamo felice il mondo!
» Facciamo CAUSA alla Rowling

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: