www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_lcapSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Voting_barSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_rcap 
Bellatrix Black.
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_lcapSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Voting_barSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_rcap 
Snowolf
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_lcapSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Voting_barSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_rcap 
Ludovic Bagman
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_lcapSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Voting_barSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_rcap 
Aberforth Silente
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_lcapSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Voting_barSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_rcap 
Enrico
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_lcapSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Voting_barSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_rcap 
Horace Lumacorno
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_lcapSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Voting_barSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_rcap 
LadyProffa
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_lcapSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Voting_barSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_lcapSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Voting_barSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_rcap 
Sirius Mic
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_lcapSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Voting_barSONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_rcap 
Parole chiave
babbano rapimento libro lumacorno CILINDRO bacchette gianluca Harry teddy ritorno potter Harry97 amore capitolo incantesimi Fedeltà Punizione sogno natale ginny finale Errori DISCUSSIONE Date capitoli malfoy

 

 SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO

Andare in basso 
+15
Mic Bos
Mirty91
Lily P
**ViCtOiRiLy**
lilly potter
max95
ximeng
L'amico
dariopotter
Rosie/Hermione Weasley
Altair Blackscythe
Dafne
Scoach14
ginny2791
Hermione94
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO
Harry Potter
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_lcap0%SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Ron Weasley
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_lcap9%SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_rcap
 9% [ 3 ]
Hermione Granger
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_lcap83%SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_rcap
 83% [ 29 ]
Neville Paciock
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_lcap8%SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Vote_rcap
 8% [ 3 ]
Voti totali : 35
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Scoach14
Ospite




SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Nomina Capiscuola   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptySab Giu 21 2008, 21:36

Ciao! Innanzi tutto complimenti per i primi 5 capitoli!! Sono fantastici!! Ci vuole molto talento per scrivere come la Rowling...
Stavo pensando che al settimo anno a Hogwarts eleggono i capiscuola no? Non sarebbe carino che Ron e Hermione dopo essere stati prefetti fossero anche Capiscuola?
Grazie per l'attenzione!
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5836
Data d'iscrizione : 10.05.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptySab Giu 21 2008, 22:18

Hermione ci sta tutta...ma nn ricordo se i capiscuola erano uno o più...
cmq il secondo potrebbe essere harry...anzi no...anzi boh!
cmq ron come caposcuola nn ce lo vedo proprio...
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyDom Giu 22 2008, 00:35

ke bella quell'immagine e del sesto film hermione94???
Torna in alto Andare in basso
ginny2791




Numero di messaggi : 2
Età : 33
Località : carrara
Punti : 5829
Data d'iscrizione : 30.05.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyDom Giu 22 2008, 01:03

hermione94 ha scritto:
Hermione ci sta tutta...ma nn ricordo se i capiscuola erano uno o più...
cmq il secondo potrebbe essere harry...anzi no...anzi boh!
cmq ron come caposcuola nn ce lo vedo proprio...

hai ragione, hermione x quel ruolo è xfetta e neanche io vedo ron come caposcuola..ma nemmeno harry, lui è meglio come capitano della squadra..
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/tanietta2791
Scoach14

Scoach14


Numero di messaggi : 2
Punti : 5804
Data d'iscrizione : 21.06.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyDom Giu 22 2008, 09:57

Forse è vero, Ron non dà esattamente l'idea di Caposcuola, ma sarebbe brutto che dopo essere stato eletto prefetto non diventasse caposcuola... darebbe un ulteriore colpodi grazia alla sua autostima già scarsa... in più penso che se Silente lo ha scelto come prefetto è perchè se lo merita...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5277
Data d'iscrizione : 20.03.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyDom Giu 22 2008, 11:08

Chi secondo voi dovra essere il nuovo Caposcuola per Grifondoro?

Come potrei non votare la mia nipotina?
Voto per Hermione! sunny

Oops! Embarassed Ho votato per sbaglio Ron! Embarassed


Ultima modifica di DAFNE il Dom Giu 22 2008, 14:30 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Altair Blackscythe

Altair Blackscythe


Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Loro Ciuffenna
Punti : 5836
Data d'iscrizione : 17.05.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyDom Giu 22 2008, 13:29

Dai deve essere Hermione! è perfetta per quel ruolo, Ron è come Harry, poco ligio alle regole...
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5647
Data d'iscrizione : 16.05.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyDom Giu 22 2008, 17:39

ANCH'IO HO VOTATO PER HERMIONE!!!
RON E HARRY...EHM CREDO CHE IL LORO RUOLO PERFETTO SIA QUELLO DI FAR DRIZZARE I CAPELLI ALLA POVERA HERMIONE affraid !!!
E NEVILLE? NELL'ULTIMO LIBRO è STATO MOLTO CORAGGIOSO, E CREDO KE ANCHE LUI MERITEREBBE DI ESSERLO IN FONDO...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5277
Data d'iscrizione : 20.03.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: CAPOSCUOLA   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyDom Giu 22 2008, 17:45

PROPOSTA INDECENTE


Tutti stiamo votando studenti di Grifondoro per la prestigiosa carica di Caposcuola a Hogwards, ma ....
.... se il caposcuola provenisse da un'altra Casa?
Io propongo DRACO dopotutto ha frequentato sempre e regolarmente le lezioni, anche l'anno precedente, anche se non ha potuto avere il diploma. Era uno studente non brillante, ma non peggiore di Ron (sorry!).
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5647
Data d'iscrizione : 16.05.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyDom Giu 22 2008, 17:49

GIà è VERO!!!
IL NUOVO CAPOSCUOLA POTREBBE ESSERE ANCHE LUNA, GINNY, DRACO, ERNIE MCMILLAN, SUSAN BONES ECC...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5277
Data d'iscrizione : 20.03.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyDom Giu 22 2008, 18:31

Non sò se Ginny potrebbe farlo. Credo che debba essere uno studente dell'ultimo anno (e lei deve ripetere il 6°)
Qualcuno sa dirmi come funziona? Smile
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5371
Data d'iscrizione : 07.06.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyLun Giu 23 2008, 12:47

hermione94 ha scritto:
Hermione ci sta tutta...ma nn ricordo se i capiscuola erano uno o più...
cmq il secondo potrebbe essere harry...anzi no...anzi boh!
cmq ron come caposcuola nn ce lo vedo proprio...
NO HARRY è GIA CAPITANO DI GRIFO NN PENSO K POSSA ESSERE ANKE CAPOSCUOLA E POI CON GLI ESAMI M.A.G.O.
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5836
Data d'iscrizione : 10.05.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyMar Giu 24 2008, 16:30

ginny94l ha scritto:
ke bella quell'immagine e del sesto film hermione94???
si è del sesto...prometto che appena sarà possibile ne saprete di più!
DAFNE ha scritto:
Tutti stiamo votando studenti di Grifondoro per la prestigiosa carica di Caposcuola a Hogwards, ma ....
.... se il caposcuola provenisse da un'altra Casa?
Io propongo DRACO dopotutto ha frequentato sempre e regolarmente le lezioni, anche l'anno precedente, anche se non ha potuto avere il diploma. Era uno studente non brillante, ma non peggiore di Ron (sorry!).
si hai ragione...come proposta è veramente indecente!!!
va bene uno studente di altre case ma...Draco??!!!???!!!
Ti ricordo che era un mangiamorte...anche se sua madre ha aiutato harry sarebbe ben accetto come caposcuola sia dai prof che dagli studenti??
Ricordati che è la McGranitt a dire chi sarà caposcuola e quindi sarà per forza di parte!!
penso che Hermione sarà la scelta su cui opterà!!!
DAFNE ha scritto:
Non sò se Ginny potrebbe farlo. Credo che debba essere uno studente dell'ultimo anno (e lei deve ripetere il 6°)
Qualcuno sa dirmi come funziona?
no Ginny non potrebbe farlo proprio...deve essere uno dell'ultimo anno ed è uno soltanto se non sbaglio...ma credo proprio di non sbagliarmi Laughing
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5851
Data d'iscrizione : 03.05.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyMar Giu 24 2008, 18:37

Io credo che il più adatto sia Neville dopo l'anno precedente in cui ha preso le redini della resistenza scolastica ha dimostrato di possedere le doti di capo e credo che sia giusto in qualche modo premiarlo dandogli un incarico di responsabilità all'interno della scuola.. ( se consideriamo le vicende da un punto di vista puramente scolastico hermione ha saltato un anno quindi non meriterebbe appieno la nomina... e poi sinceramente sarebbe un po scontato..)
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5371
Data d'iscrizione : 07.06.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyMer Giu 25 2008, 11:32

no Ginny non potrebbe farlo proprio...deve essere uno dell'ultimo anno ed è uno soltanto se non sbaglio...ma credo proprio di non sbagliarmi Laughing[/quote]
io so che ginny l' ha fatto il seSTO anno PERKE NN RICORDATE CHWE NEL 7 ERA AL SESTO ANNO ED HA RUBBAT5O LA SPADA DI GRIFO O ALMENO CI HA PROVATO jocolor E SICCOME AL SESTO ANNO NON SI FANNO GLI EWSAMI GINNY HA FINITO IL SESTO ANNO ED ORA DOVREBBE ESSERE AL SETTIMO
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5836
Data d'iscrizione : 10.05.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyMer Giu 25 2008, 12:09

si ma avevamo già deciso che tutti rifacevano l'anno e quindi c'erano due primi anni (per motivi che...è trpp lungo da spiegare ma nelle discussioni precedenti se ne è già parlato)
Torna in alto Andare in basso
ximeng




Numero di messaggi : 2
Punti : 5809
Data d'iscrizione : 19.06.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyVen Giu 27 2008, 09:19

Anche io ho votato Hermione perchè credo che tra i nomi proposti, lei sia la più adatta ^^ Devo ammettere però che anche io credo che il caposcuola possa essere qualcun altro ad esempio Draco ^^ Ce lo vedrei proprio !!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max95




Numero di messaggi : 31
Età : 28
Località : Sala comune Grifondoro
Punti : 5802
Data d'iscrizione : 27.06.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: caposcula   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyMer Lug 02 2008, 11:29

per essere caposcuola devi essere prefetto e visto ke la più adatta è Hermione scelgo lei Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lilly potter




Numero di messaggi : 1
Età : 40
Punti : 5849
Data d'iscrizione : 10.05.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyGio Lug 03 2008, 23:27

io credo la come caposcuola la migliore sia Hermione, perchè è l'unica in grado di portare un "fardello" simile..
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5252
Data d'iscrizione : 03.07.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyVen Lug 04 2008, 10:07

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Very Happy ciao a tutti... io ho votato per hermione.. credo che lei sia la migliore per ricoprire questo ruolo.. però devo dire che ero indecisa tra lei e neville.. pensavo che anche lui andasse bene.. poi però alla fine ho scelto hermione.. sono contenta di aver partecipato al sondaggio.. sapete che è stato il mio primo sondaggio?? mi sono iscritta ieri.. wiwa harry potter.. 1bacio a tutti.. ciao ciao Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lily P

Lily P


Numero di messaggi : 65
Età : 29
Località : Vicino Roma
Punti : 5844
Data d'iscrizione : 28.04.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyLun Lug 07 2008, 18:24

penso k il caposcuola debba essere bravo a scuola (no neville) oltre k rispettoso delle regole (no ginny e harry) e capace d portare a termine 1 impegno noioso mettendoci tutta l'attenzione possibile, e poi deve essere 1 prefetto....quindi.....W HERMIONE
Torna in alto Andare in basso
Mirty91




Numero di messaggi : 6
Punti : 5789
Data d'iscrizione : 09.07.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyMer Lug 09 2008, 09:47

Sono perfettamente d'accordo con ginny2791 anche secondo me Hermione è la più adatta!!!


ciau
Torna in alto Andare in basso
Mic Bos




Numero di messaggi : 8
Punti : 5786
Data d'iscrizione : 12.07.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptySab Lug 12 2008, 21:48

Hermione, va bene come voti, rispetta le regole
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5063
Data d'iscrizione : 14.07.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyMar Lug 15 2008, 00:11

io ho votato ron xk la sua nomina e nn quella di hermione potrebbe esssere la causa si 1altra lite tra i due!!!!
poi mi sembra che nessuno che nn sia stato prefetto possa diventare caposcuola xciò toglierei subito harry e neville
Torna in alto Andare in basso
Lily P

Lily P


Numero di messaggi : 65
Età : 29
Località : Vicino Roma
Punti : 5844
Data d'iscrizione : 28.04.08

SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO EmptyMar Lug 15 2008, 20:43

uffa ma xk volete sempre far litigare R e H? io sono x il grande amore!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO   SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONDAGGIO - CAPOSCUOLA PER GRIFONDORO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» direttore dei grifondoro
» Il motto di Grifondoro
» Silente che delusione...
» Selezioni Quidditch per i Grifondoro.
» [SONDAGGIO] Quando riunione pre capitolo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: