www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Facciamo felice il mondo! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Facciamo felice il mondo! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Facciamo felice il mondo! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Facciamo felice il mondo! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Facciamo felice il mondo! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Facciamo felice il mondo! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Facciamo felice il mondo! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Facciamo felice il mondo! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Facciamo felice il mondo! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Facciamo felice il mondo! Vote_lcapFacciamo felice il mondo! Voting_barFacciamo felice il mondo! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Facciamo felice il mondo! Vote_lcapFacciamo felice il mondo! Voting_barFacciamo felice il mondo! Vote_rcap 
Snowolf
Facciamo felice il mondo! Vote_lcapFacciamo felice il mondo! Voting_barFacciamo felice il mondo! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Facciamo felice il mondo! Vote_lcapFacciamo felice il mondo! Voting_barFacciamo felice il mondo! Vote_rcap 
Aberforth Silente
Facciamo felice il mondo! Vote_lcapFacciamo felice il mondo! Voting_barFacciamo felice il mondo! Vote_rcap 
Enrico
Facciamo felice il mondo! Vote_lcapFacciamo felice il mondo! Voting_barFacciamo felice il mondo! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Facciamo felice il mondo! Vote_lcapFacciamo felice il mondo! Voting_barFacciamo felice il mondo! Vote_rcap 
LadyProffa
Facciamo felice il mondo! Vote_lcapFacciamo felice il mondo! Voting_barFacciamo felice il mondo! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Facciamo felice il mondo! Vote_lcapFacciamo felice il mondo! Voting_barFacciamo felice il mondo! Vote_rcap 
Sirius Mic
Facciamo felice il mondo! Vote_lcapFacciamo felice il mondo! Voting_barFacciamo felice il mondo! Vote_rcap 
Parole chiave
amore teddy sogno lumacorno natale prima incantesimi babbano Harry97 ritorno Errori Date DISCUSSIONE capitoli gianluca Fedeltà rapimento capitolo CILINDRO finale ginny Punizione Harry libro malfoy bacchette

 

 Facciamo felice il mondo!

Andare in basso 
+5
Harry-Mik94
Enrico
Herm
kinderangie
James_Potter
9 partecipanti
AutoreMessaggio
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5219
Data d'iscrizione : 09.07.10

Facciamo felice il mondo! Empty
MessaggioTitolo: Facciamo felice il mondo!   Facciamo felice il mondo! EmptyLun Lug 11 2011, 20:12

Leggendo il titolo sembrerebbe un topic spammoso (se volete spostatelo pure)
ma vorrei parlarvi di una mia idea/proposito....

Non credete che siamo un po' troppo cattivi con i fans di Harry potter??
Migliaia di fans vorrebbero un 8 Harry potter da leggere, migliaia di persone ha pianto alla fine della saga... Tantissima gente scrive e cerca su internet se Harry potter 8 ci sarà....

E noi lo stiamo scrivendo!!! Siamo i pochi di un unico mondo di fans a leggere l'ottavo libro....

-Non credete che dovremmo farci un po di pubblicità???? Non al forum ma al libro...
Ragazzi facciamo i buoni per una volta, facciamo scoprire questo libro al mondo...
Voglio il parere dei grandi capi.... (se dicono di si farci pubblicita su internet non è cosi difficile)
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6575
Data d'iscrizione : 26.05.09

Facciamo felice il mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo felice il mondo!   Facciamo felice il mondo! EmptyLun Lug 11 2011, 21:22

Chiunque può trovarci semplicemente digitanto Harry Potter su un qualunque motore di ricerca.
Di iscritti ce ne sono tanti e con il passaparola sicuramente siamo ancora di più.
Anche nell'articolo Ansa siamo nominati, quindi non direi che non siamo conosciuti.

Pensiamo ad andare avanti nel miglior modo possibile!!!!
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6833
Data d'iscrizione : 22.06.09

Facciamo felice il mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo felice il mondo!   Facciamo felice il mondo! EmptyLun Lug 11 2011, 23:47

Quoto Angie! E poi non dimenticate che siamo anche su Fb... e lì di pubblicità ne facciamo abbastanza Wink
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9510
Data d'iscrizione : 19.07.09

Facciamo felice il mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo felice il mondo!   Facciamo felice il mondo! EmptyMar Lug 12 2011, 00:01

Tutti i veri fans digitano almeno una volta HP8 e come primo risultato trovano il nostro sito, io invece l'ho trovato tramite pubblicità
Torna in alto Andare in basso
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5219
Data d'iscrizione : 09.07.10

Facciamo felice il mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo felice il mondo!   Facciamo felice il mondo! EmptyMar Lug 12 2011, 10:22

si puo fare di meglio...
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 29
Località : Roma
Punti : 12336
Data d'iscrizione : 19.07.09

Facciamo felice il mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo felice il mondo!   Facciamo felice il mondo! EmptyMar Lug 12 2011, 10:32

Se pensi si possa fare di meglio, allora proponi Wink
Io, come gli altri, dico che di pubblicità ne abbiamo anche tanta.. Wink
Torna in alto Andare in basso
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5219
Data d'iscrizione : 09.07.10

Facciamo felice il mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo felice il mondo!   Facciamo felice il mondo! EmptyMar Lug 12 2011, 11:20

Mik non fraintendermi non era per essere polemico...
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 29
Località : Roma
Punti : 12336
Data d'iscrizione : 19.07.09

Facciamo felice il mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo felice il mondo!   Facciamo felice il mondo! EmptyMar Lug 12 2011, 16:53

Lo so, lo so Wink Solo che.. insomma, io non vedo seriamente altri modi per fare pubblicità al sito, se pensi ce ne sia qualcuno a cui non abbiamo ancora pensato, proponilo Wink Il fatto è che con la buona intenzione, se non accompagnata da un'altrettanto buona azione, ci facciamo poco Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11840
Data d'iscrizione : 02.05.09

Facciamo felice il mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo felice il mondo!   Facciamo felice il mondo! EmptyMer Lug 13 2011, 00:19

di certo la cosa migliore è far pubblicità a persona...
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9237
Data d'iscrizione : 15.12.09

Facciamo felice il mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo felice il mondo!   Facciamo felice il mondo! EmptyMer Lug 13 2011, 11:47

Quoto quanto detto qui sopra.

Basta un semplice Harry Potter 8 per trovare i capitoli e il libro intero. Abbiamo fb, abbimao tutto.
E poi ci sono tanti, tantissimi, che leggono e seguono ma che non si iscrivono Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9510
Data d'iscrizione : 19.07.09

Facciamo felice il mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo felice il mondo!   Facciamo felice il mondo! EmptyMer Lug 13 2011, 13:32

Horace Lumacorno ha scritto:
Quoto quanto detto qui sopra.

Basta un semplice Harry Potter 8 per trovare i capitoli e il libro intero. Abbiamo fb, abbimao tutto.
E poi ci sono tanti, tantissimi, che leggono e seguono ma che non si iscrivono Wink

E' vero, prima di iscrivermi ho passato mesi leggendovi
Torna in alto Andare in basso
Hermione Granger <3

Hermione Granger <3


Numero di messaggi : 40
Età : 25
Località : MACERATA!!!!
Punti : 4691
Data d'iscrizione : 12.07.11

Facciamo felice il mondo! Empty
MessaggioTitolo: =) =) =)   Facciamo felice il mondo! EmptyMer Lug 13 2011, 14:35

Ho pensato che magari si potrebbe fare molta pubblicità alla pagina su fb. Ad esempio pubblicizzarla sulle altre pagine riguardanti la saga di harry potter. Alcune di quelle pagine hanno un mucchi di iscritti e penso che,ogni fan di harry potter, vorrebbe che ci fosse anche un ottavo. Mettendo anche sulla pagina il link per accedere direttamente al nostro forum e spiegare che il libro si può benissimo scaricare, e che si può anche contribuire a continuare a scriverlo What a Face





Quel che è accaduto giù nei sotterranei tra te e il professor Raptor è segretissimo, quindi, naturalmente, tutta la scuola ne è al corrente.
(Albus Silente)


Facciamo felice il mondo! Www.facebook
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7949
Data d'iscrizione : 07.01.10

Facciamo felice il mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo felice il mondo!   Facciamo felice il mondo! EmptyMer Lug 13 2011, 15:12

Unito i topic.
By Mod.

Io ovviamente sono d'accordo con gli altri, la pubblicità si sta facendo e bene, anche su fb, infatti Herm si fa sempre pubblicizzare il gruppo, a anche io, nella mia pagina, pubblicizzo continuamente il forum. Wink
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6833
Data d'iscrizione : 22.06.09

Facciamo felice il mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo felice il mondo!   Facciamo felice il mondo! EmptyMer Lug 13 2011, 16:29

Chi ha fb può dare una mano con la pubblicità se vuole Smile
Le pagine a tema HP sono infinite, quindi qualcuna mi scappa Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Facciamo felice il mondo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo felice il mondo!   Facciamo felice il mondo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Facciamo felice il mondo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi facciamo morire?
» Facciamo CAUSA alla Rowling
» altro sondaggio... <Chi Facciamo Morire?
» Copertine dal mondo
» NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: