www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
I nostri Libri - Pagina 11 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
I nostri Libri - Pagina 11 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
I nostri Libri - Pagina 11 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
I nostri Libri - Pagina 11 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
I nostri Libri - Pagina 11 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
I nostri Libri - Pagina 11 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
I nostri Libri - Pagina 11 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
I nostri Libri - Pagina 11 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
I nostri Libri - Pagina 11 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
I nostri Libri - Pagina 11 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 11 Voting_barI nostri Libri - Pagina 11 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
I nostri Libri - Pagina 11 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 11 Voting_barI nostri Libri - Pagina 11 Vote_rcap 
Snowolf
I nostri Libri - Pagina 11 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 11 Voting_barI nostri Libri - Pagina 11 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
I nostri Libri - Pagina 11 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 11 Voting_barI nostri Libri - Pagina 11 Vote_rcap 
Aberforth Silente
I nostri Libri - Pagina 11 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 11 Voting_barI nostri Libri - Pagina 11 Vote_rcap 
Enrico
I nostri Libri - Pagina 11 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 11 Voting_barI nostri Libri - Pagina 11 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
I nostri Libri - Pagina 11 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 11 Voting_barI nostri Libri - Pagina 11 Vote_rcap 
LadyProffa
I nostri Libri - Pagina 11 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 11 Voting_barI nostri Libri - Pagina 11 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
I nostri Libri - Pagina 11 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 11 Voting_barI nostri Libri - Pagina 11 Vote_rcap 
Sirius Mic
I nostri Libri - Pagina 11 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 11 Voting_barI nostri Libri - Pagina 11 Vote_rcap 
Parole chiave
sogno gianluca lumacorno Errori amore incantesimi ritorno Harry97 malfoy teddy Date Punizione bacchette Fedeltà babbano libro CILINDRO finale Harry natale ginny rapimento capitolo capitoli DISCUSSIONE potter

 

 I nostri Libri

Andare in basso 
+72
HermioneGranger
Madama Marta
Dan
Andremonia
stellafenix
James_Potter
Anny Baggins
forzamilan_900
crucio18
Lily Luna
mirtilla malcontenta
Marika Weasley
Snape Jo
miss granger
Simonixx
ramomagic
Sectumsempra93
fedora
Lullaby
Lara Kay
Alien
hermioneRon4ever
Woland
Arabella Figg
Primus Lune
briggyjudith
remus.
Piff Potter
Horcrux94.
Nev
Stev
Oliver Wood
Redfox
LadyProffa
Grattastinchi
Dobbinky
Ginny
Minerva Mc Granitt
Draco Malfoy
tom riddle
harry the best
Fred Weasley
Horace Lumacorno
Fleur96
andrew123
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Ronald Bilius Weasley
Meg March
Minami
Frankie.
CIOCCORANA2112
Potterhiders
Enrico
Dark Luna
Lily Evans
Aberforth Silente
george
Harry-Mik94
skemb
Jo Potter
Luna Lovegood:*
cric18
Herm
Ludovic Bagman
Kathy Black
Bellatrix Black.
kinderangie
-TEX-
sarasol
Sirius Mic
Snowolf
76 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyVen Apr 09 2010, 20:58

Ginny ha scritto:
Personalmente un libro che mi è piaciuto è L'eleganza del riccio, dal quale è anche stato tratto un film, ma credo che non sia all'altezza del libro Very Happy
Come sempre! Wink Sono perfettamente d'accordo, questo libro è un capolavoro! Credo sia diventato un best seller.. ve lo consiglio anch'io! Wink
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5766
Data d'iscrizione : 03.02.10

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptySab Apr 10 2010, 12:22

Chi di voi ha letto Herry Sotter e la maledizione vegetale?
Per chi non lo conoscesse è un esilarante parodia di hp e ve lo consiglio vivamente!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptySab Apr 10 2010, 12:35

Ho viso il libreria "Herry Sotter e la camera dei secchi".. com'è prevedibile, l'ho lasciato là.. -.-
Anche se l'anticipazione dietro era simpatica! Wink
Questa è quella del primo, l'altra non l'ho trovata:
Sì, ragazzi, avete letto bene.
Il mio nome è Sotter, Herry Sotter e quella che vedete qui accanto è la copertina del MIO libro che troverete in libreria a gennaio.
Come dite? Che ci fa un orso alla guida di una moto? Be', lui è Hungry, il custode di Matuguards e ci sta portando propriò lì, alla scuola di magia più rinomata d'Inghilterra.
Io sono quello con gli occhiali e la cicatrice sulla fronte... sì la cicatrtice è a forma di cipolla e allora?
Tutta colpa di mia madre e del suo stupido risotto.
E' bastato uno schizzo del soffritto e hop! Segnato per sempre!! Maledette cipolle!
E' proprio vero che ogni nome contiene un destino... Herry Sotter... non potevo chiamarmi Herry Lotter...? Magari avrei sbancato al lotto invece di trovarmi a lacrimare ogni volta che sento odore di cipolla!
L'altro ragazzino è Replay, mio cugino, un tipo troppo forte! Se non fosse stato per lui a quest'ora sarei già stecchito...

Se posso dire la mia.. che cazzata! Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12386
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptySab Apr 10 2010, 13:05

Bellatrix Black:* ha scritto:
Il mio nome è Sotter, Herry Sotter

Il mio nome è Mik, Harry Mik! Cool

Bellatrix Black:* ha scritto:
Se posso dire la mia.. che cazzata! Razz

Ahahah si, lo credo anche io! Razz Ma credo che mi informerò meglio, voglio sapere che ne pensano su internet! Razz
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7707
Data d'iscrizione : 09.05.09

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptySab Apr 10 2010, 14:02

Appena finito Eva Luna...non posso dire altro che: "Leggetelo!!!" Very Happy Mamma mia, come scrive quella maledetta donna!!!!!! Invidiaaaaaaaaa alien
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 04.05.09

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptySab Apr 10 2010, 16:00

Io invece ho appena finito di leggere l'ultimo di Trudi Canavan L'Apprendista del Mago bellissimo appena riesco faccio la recensione
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9287
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMar Apr 13 2010, 17:15

Alba D'Inchiostro

I nostri Libri - Pagina 11 Copj13

Mortimer è ormai un'affermato brigante, e la sua famiglia aspetta un nuovo arrivato: Resa è incinta.
Farid, così come Roxane, è distrutto per la morte di Dita di Polvere, il mangiafuoco suo maestro.
Cosimo è morto, ed Ombra ha come nuovo signore Testa di Serpente.
Mo, ormai conosciuto come Glandarius, vede che il suo piano sta funzionando: mentre rilegava il Libro Vuoto, bagnava ogni pagina. Così facendo, ha condannato Testa di Serpente ad un'esistenza eterna tra atroci dolori. Ma il Principe d'Argento non si dà per vinto: vuole il rilegatore, affinchè metta in sesto il Libro... Ma l'uomo a cui lui brama è sotto la protezione di sua figlia, Violante, vedova di Cosimo...
Sarà un patto con la Morte, che Mo stipula, che potrà regalare la vita a Dita di Polvere... Ma riuscirà a mantenere la promessa? Riuscirà Mo a rendere nuovamente mortale Testa di Serpente per salvare l'amico mangiafuoco e la sua stessa figlia, l'adorata Meggie?

mi è veramente piaciuto!
lo consiglio!
è bellissimo!!!
ank io vorrei entrare in un libro, e tesserne la trama! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5890
Data d'iscrizione : 29.03.10

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMar Apr 13 2010, 18:28

anch'io ce l'ho alba d'inchiosto...pero' non l'ho letto nemmeno meta' perche' non ho capito niente della trama...pero' adesso l'hai consigliato provero' a leggerlo impegnandomi di piu'.Io ne ho anche un altro da consigliare:
Il signore delle ombre di G.P.Taylor:
Il Vicario Demurral, "Uomo di Dio" dal cuore di pietra, ha instaurato nel villaggio di Thorpe un regime basato sul terrore. Per soddisfare la sua insaziabile fame di ricchezze e potere e divenire padrone del mondo deve assolutamente trovare i due talismani Keruvim, custoditi in un santuario africano, ma dovrà vedersela con tre irriducibili avversari: Thomas, un ragazzino che per colpa del Vicario ha perso casa e famiglia, l'inseparabile amica Kate, e Raphah, un giovane di colore che sostiene di essere agli ordini di Dio. Il tempo stringe, perché i tre devono compiere la loro missione prima che le tenebre del male sopraffacciano il mondo.
STUPENDO!!!!
P.s.Se ti piace la scrittrice di "Alba D'inchiostro"leggiti anche "Il re dei ladri"sempre di Cornelia Funke...e' meraviglioso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9287
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMer Apr 14 2010, 16:33

ovvio k l'ho letto!
cmq, prima di poter capire l'alba d'inchiostro devi leggerti i due libri k lo precedono!
cuore d'inchiostro e veleno d'inchiostro!
se vuoi nellle pagine precedenti ho postato le trama! Wink
buona lettura! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5895
Data d'iscrizione : 18.06.09

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMer Apr 14 2010, 17:16

Mi piacerebbe tanto segnalare qualche novità letteraria ma mi vengono in mente solo i libri che sto leggendo come studio, c'è ne di interessanti ma niente per lo svago Sad .
aspetterò tempi migliori.....
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5890
Data d'iscrizione : 29.03.10

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMer Apr 14 2010, 17:52

Ne sto leggendo uno molto promettente(Julie and Julia)...
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7999
Data d'iscrizione : 07.01.10

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMar Mag 04 2010, 15:11

Ho letto "Cristo si è fermato a Eboli, veramente scioccante... lo consiglio a tutti per rendersi conto la situazione del sud non molto tempo fa! Rolling Eyes
I nostri Libri - Pagina 11 Cristo-si-a-fermato-a-eboli
Poi, poco tempo fa ho letto "Io sono l'ultimo Ebreo" E' veramente toccante, tristissimo, allo stesso tempo bellissimo. Consiglio a tutti la lettura!
I nostri Libri - Pagina 11 9788845264122g
Ora sto leggendo un libro molto interessante, "Frankenestein ovvero il prometeo dell'età moderna" e devo dire che mi sta veramente piacendo!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMar Mag 04 2010, 15:17

No.. ti prego.. il prometeo di Frankestein.. nonnepossopiùdiquellibroooo!! bounce bounce Mad Mad
Scusate, un mio amico mi sta ossessionando con Frankestein.. Rolling Eyes

Ok, ho dovuto scrivere la recensione di Dieci piccoli indiani, vi posto "il commento personale" che ho presentato alla prof, così evito di riscrivere tutto! Razz

Sicuramente uno dei libri più belli che io abbia mai letto e, da quanto ho capito (purtroppo non conosco tutte le opere dell’autrice), anche il migliore della regina del giallo: Agatha Christie. Ho iniziato la lettura titubante, convinta che un antiquato classico non sarebbe mai potuto arrivare al livelli dei fantasy moderni, ma la velocità del racconto, la trama avvincente e l’incredibile suspance mi hanno, col passare del tempo e dei capitoli, completamente conquistata. La scrittrice riesce a creare una tensione crescente nel lettore, fino farlo immedesimare nella storia, fino a farlo diventare “l’undicesimo negretto”; con colpi di scena, risvolti inaspettati e una narrazione spettacolare. Il lettore, o forse soltanto io, immagina ogni possibile soluzione sovrannaturale per dare un fine a questa ingarbugliata trama e invece alla fine, viene spiazzato dalla semplicità del finale, l’ennesimo colpo di scena: l’ovvio. In quest’epoca, abituati alla magia e a tutto ciò che non rientra negli schemi, è così difficile pensare alla normale follia di un killer ingegnoso e spietato che un classico di questa portata stupisce tanto quanto un film Holliwoodiano. In una parola: stupendo!

Se scrivessi in modo meno colloquiale potrei fare la critica!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7707
Data d'iscrizione : 09.05.09

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMar Mag 04 2010, 17:14

Io AMO quel libro. La fine è spiazzante -.-" I love you

Ottima recensione, cognata Wink
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9287
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMar Mag 04 2010, 17:15

ma sicuro che è aghata! I love you
ho letto un po' dei suoi tantissimi libri gialli! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5812
Data d'iscrizione : 11.03.10

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMar Mag 04 2010, 17:31

Io ho letto Julie and Julia e l'ho trovato molto bello, insieme a Fairy oak (di fantasia) a Pappagalli Verdi (scritto dal capo di emergency)
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5890
Data d'iscrizione : 29.03.10

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMar Mag 04 2010, 18:53

Bella la recensione potrebbe finire dietro la copertina,per quel che mi riguarda...Cacchio ma Aghata,Conan Doyle e tutti loro come cavolo hanno fatto a scrivere dei gialli in quel modo???...Ho in programma di leggere colazione da tiffany e un sacco di libri gialli Very Happy (oltre a finire Sherlock Holmes e Narnia...son o in alto mare...)
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7801
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMer Mag 12 2010, 09:37

io ho finito ieri di leggere "Misha corre" di Jerry Spinelli..
Sad è tristissimooooooooo!!!
ho pianto per un'ora!!! ve lo giuroo!!
I nostri Libri - Pagina 11 Product-702103
parla di Misha, questo bambino.... non si sa se è ebreo o zingaro.. ha perso la memoria.. è una roba del genere...
ma tristissimoooo!! comunque parla della Shoah..
a chi piacciono questi libri..
dovete leggerloooo!!!


ora invece sto leggendo "Ci vediamo a casa, subito dopo la guerra" di Tami Shem-Tov... parla sempre della Seconda guerra mondiale.. e ora direte.. ma ti vuoi fare male da sola??? Razz
però adoro questo genere di libri... Sad


I nostri Libri - Pagina 11 8856602199
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5890
Data d'iscrizione : 29.03.10

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMer Mag 12 2010, 13:40

Che belli a me piacciono un sacco i libri di guerra!!!(non pensate male io odio la guerra)Perche' sono una testimonianza di tutto l'orrore che e' successo e di come la guerra sia inutile...Misha corre l'ho preso dalla biblioteca della scuola n po' per cso ed e' davvero uno dei libri piu' belli che io abbia mai letto...
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7801
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMer Mag 12 2010, 14:09

è vero!!! è un libro moooooooooolto bello!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9287
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMer Mag 12 2010, 16:13

bè...
so che questo nn è il caso...
ma me ne frego! lol!

I nostri Libri - Pagina 11 Libro-io-speriamo-che-me-la-cavo

pieno di errori ma fortissimo!!!

PS: attenzione a non leggerlo troppo, se no... chi rimedia ai temi???
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5890
Data d'iscrizione : 29.03.10

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMer Mag 12 2010, 16:16

Ahahaha!!!Bellissimo Luma...E' divertentissimo Very Happy !!!
Torna in alto Andare in basso
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5449
Data d'iscrizione : 18.03.10

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyMer Mag 12 2010, 16:43

nn l'ho letto ma dal titolo si capisce tutto!! Wink
Prima o poi devo study!!
Citazione :
pieno di errori ma fortissimo!!!

PS: attenzione a non leggerlo troppo, se no... chi rimedia ai temi???
Se nel prossimo teme faccio degli errori stupidi allora so a chi dare la colpa Wink
Like a Star @ heaven I love you Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7999
Data d'iscrizione : 07.01.10

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyGio Mag 13 2010, 14:06

Horace Lumacorno ha scritto:
bè...
so che questo nn è il caso...
ma me ne frego! lol!

I nostri Libri - Pagina 11 Libro-io-speriamo-che-me-la-cavo

pieno di errori ma fortissimo!!!

PS: attenzione a non leggerlo troppo, se no... chi rimedia ai temi???
Luma ti stimo! Letto e riletto 100000000 volte... stupendo. A parte perchè a alcune parti fa ridere e alcuni termini napoletani Cool , fa capire la vera realtà di alcuni luoghi di napoli.
Bravo Luma!! Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 EmptyGio Mag 13 2010, 14:30

Ahahahahhah! Dev'essere divertente! Razz

Io intanto m lancio in un altro Agatha Christie.. Il natale di Poirot!! I love you Ammmmmmmore platonico e stima infinita per quell'uomo!! E ovviamente per la donna che lo ha inventato!! Wink


Ultima modifica di Bellatrix Black:* il Gio Mag 13 2010, 15:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri Libri - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri Libri
Torna in alto 
Pagina 11 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
» Dorso dei libri...
» errori nei libri
» Ai nostri cari amici animali!!!
» I nostri problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: