www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_lcapL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Voting_barL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_rcap 
Bellatrix Black.
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_lcapL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Voting_barL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_rcap 
Snowolf
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_lcapL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Voting_barL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_rcap 
Ludovic Bagman
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_lcapL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Voting_barL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_rcap 
Aberforth Silente
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_lcapL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Voting_barL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_rcap 
Enrico
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_lcapL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Voting_barL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_rcap 
Horace Lumacorno
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_lcapL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Voting_barL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_rcap 
LadyProffa
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_lcapL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Voting_barL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_lcapL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Voting_barL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_rcap 
Sirius Mic
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_lcapL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Voting_barL' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Vote_rcap 
Parole chiave
capitolo Punizione malfoy CILINDRO amore lumacorno finale sogno Errori Harry natale rapimento teddy capitoli libro incantesimi Fedeltà babbano Date ritorno potter bacchette gianluca Harry97 DISCUSSIONE ginny

 

 L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)

Andare in basso 
+13
CIOCCORANA2112
Luna Lovegood:*
Potterhiders
Mary
kinderangie
remus.
Albus.Silente
Sirius Mic
Ginny Black
Ludovic Bagman
Lily Evans
Harry-Mik94
Jo Potter
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7697
Data d'iscrizione : 09.05.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyMer Set 09 2009, 15:21

Miei cari amici, questo testo sancisce l'alleanza tra me e PH. Io e il mio malefico socio lotteremo contro Mik, faremo pubblicare questo pezzo e domineremo il mondo! Muahahahahah!!!


Era una fredda mattina di metà ottobre e Harry, che si era svegliato presto ed era aveva già fatto colazione, stava tornando in sala comune per svegliare Ron. L'amico doveva muoversi, o sarebbero di nuovo arrivati in ritardo a pozioni. Harry non aveva nessuna voglia di beccarsi una bella punizione, chi l'avrebbe sentita Hermione?
<<Nargilli>>disse Harry ad un assonata Signora Grassa, che si spostò per farlo entrare, abbastanza innervosità dall'orario mattiniero del baldo giovane.
La sala comune era vuota, apparentemente tranquilla...c'era l'ambiente rilassato di sempre...il cammino scoppietava debolmente ...qualche fresbee zannuto probabilmente di un ragazzo del 3 anno che Harry aveva visto l'altro giorno, girovagava e dilaniava le pareti. A prima vista, tutto pareva normale, ma Harry percepì qualcosa che stonava. Colto da uno strano presentimento, notò che sul tavolo erano rimaste parecchie cartacce. Erano già lì prima di colazione? Harry non le aveva notate. La scrivania era in disordine, disseminata di piume e boccette e sullo sgabello era poggiato un bigliettino. Era stato scritto da poco tempo, a giudicare dall'inchiostro scintillante e da qualche goccia nera sul pavimento...
Harry raccolse il pezzo di carta e fece per leggere con sguardo avido, quando vide scendere Ron dalla scala a chiocciola dei dormitori..aveva la faccia sconvolta e i pugni chiusi e lividi.
<<Harry dove sei stato?>> chiese nervoso.
<< A fare colazione...ho tentato di svegliarti ma...>> Harry si interruppe, notando l'espressione dell'amico.
<<Cosa è successo Ron? Perchè hai quella faccia?>>chiese Harry basito e un po' preoccupato.
<<Cosa è successo?? Hai anche il coraggio di chiedermelo?>>disse furente Ron.
<<Leggi quel pezzo di carta, diamine!!>>concluse l'amico sempre più livido in volto.
Harry prese il pezzo di carta ed inizio a leggere ad alta voce:

Cari Harry e Ron,
dopo molte riflessioni, è giunta l'ora che io vi comunichi una cosa.
Ho deciso di lasciare la scuola e fare gli esami di ottobre, così da prendere il M.A.G.O e concludere gli studi in anticipo. Ho parlato con la McGranitt, lei è stata gentilissima e mi ha concesso di fare l'esame anche se l'anno scorso non ho frequentato, grazie al mio rendimento degli anni passati che è sempre stato ottimo e costante. Vi auguro tutto il bene possibile. Sono sicura che passerete un fantastico anno scolastico, anche senza di me
Vostra,
Hermione


Harry rimase qualche minuto buono immobiòe, senza sapere cosa dire e fare. Guardò Ron, come per chiedergli << E' tutto vero?>>
Ron annuì.
<< Gli...gli esami sono oggi?>> chiese Harry a Ron. La sua voce era come il giaccio che si spezza.
Ron annuì di nuovo. Evidentemente aveva perso l'uso della parola.
Con uno sguardo d'intesa, in un secondo i due amici capirono cosa andava fatto.
Harry e Ron si catapultarono fuori dalla sal comune.
Non poteva essere. Non Hermione. Non potevano permettersi di perderla. Scesero le scale ed arrivarono in prossimità della Sala Grande.
La McGranitt li vide correre verso la sala e tentò di fermarli: << Potter! Weasley! Cosa credete di fare! Si stanno svolgendo degli esami! Non avete un minimo di rispetto per....>>
<< Oh, si tolga di mezzo, vecchia carampana!>> esclamò Ron. Lui e Harry, sotto lo sgardo atterrito della preside, si appoggiarono al grosso portone della sala grande. Questo si spalancò con un enorme rumore. Davanti a loro c'erano molti studenti: tutti i ragazzi del settimo anno che avevano deciso di ottenere il M.A.G.O. in anticipo e lasciare Hogwarts. Tra loro c'era Hermione. La ragazza di Ron, la migliore amica di Harry, compagna di vita, si era girata, come gli altri, spaventata dal tonfo sordo provocato dall'aprirsi del portone. I suoi occhi color nocciola incontrarono quelli azzurri di Ron e quelli smeraldini di Harry. Una sola lacrima le rigò il volto. Aveva deciso, ma il senso di colpa la colpì forte. Paralizzata, poteva solo guardarli, guardare quello che lei stessa aveva deciso di perdere. Perdere per sempre.
Avrebbe voluto raggiungerli, abbracciarli. Ma non c'era più niente da fare. Era la decisione giusta. Non poteva andare avanti così. Con Ron non aveva funzionato e le cose erano diventate sempre più pesanti. Non capivano che lo faceva per loro? Gli avrebbe, una volta per tutti, lasciati in pace...
Harry e Ron la guardarono, supplicanti. Lei si girò. I due amici non avevano nessuna intenzione di rinunciare. Corsero a perdi fiato verso il centro della sala dove il professor Vitious stava per girare la clessidra...
<< Bene al mio via potete iniziare. Avete due ore di tempo. 1...2...3...>>
<<Aspetti!!!!!!!!!!>> urlò allora Ron disperato, raggiungendo l'insegnante di incantesimi. Harry strappò la clessidra dalle mani del minuscolo professore e la gettò a terra con forza. Quella si frantumò in mille pezzi e la sua sabbia si sparpagliò a terra. Gli studenti attoniti e lo stesso Vitious non potevano fare altro che fissare, confusi, Harry e Ron. I due amici si avvicinarono a Hermione, esattamente davanti al suo banco.
<< COSA STAI FACENDO???????>> le urlò in faccia Ron, fuori di sè. Hermione non l'aveva mai visto così.
Sull'orlo di una crisi di pianto, lei singhiozzò: << Harry...Ron...voi non capite....non capite che lo faccio per voi?? Harry, ti giuro, mi sono sforzata. Ma è inutile negare che qui sono di troppo. Non siete contenti? Niente più litigi...!>> << Hermione...>> la interruppe Harry, scandalizzzato << come puoi dire una cosa del genere...>>.
<< Basta Harry>> disse Ron << ha preso la sua decisione. Addio, Hermione>>.
L'amico, sotto lo sguardo confuso di Harry, fece per andarsene, quando, con uno scatto fulmineo, si girò e caricò Hermione sulle spalle.
<<Cosa stai facendo, RONALD WEASLEY! LASCIAMI ANDARE SUBITO! METTIMI GIU'! METTIMI GIU'!>> gridò Hermione terrorizzata, tirando pugni sulla schiena di Ron e scalciando con forza.
<< E' ovvio che non sei in te. Non sai cosa stai facendo. Prima o poi mi ringrazierai>> disse Ron, stringendola ancora più forte. Poi, rivolgendosi a Harry, aggiunse: << Amico, sbrighiamoci o arriveremo in ritardo a Pozioni...>>.

E i tre, sotto gli sguardi di tutti, uscirono dalla Sala Grande..

THE END



X PH: socio, qualunque cosa tu voglia modificare, hai carta bianca!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12376
Data d'iscrizione : 19.07.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyMer Set 09 2009, 16:12

Io, se devo dire la verità, trovo questo testo davvero carino, diciamo che forse non è un comportamento da Hermione, lei è sempre stata la parte che ragionava del gruppo e la sua mossa non mi sembra affatto da lei... comunque ripeto il testo mi piace....
Solo una cosa:
Jo Potter ha scritto:
il cammino scoppiettava debolmente
è il camino, non il cammino Razz Wink

P.S. Jo, non posso farci niente, a me il testo piace, quindi dovrete lottare contro qualcun altro! Razz Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5946
Data d'iscrizione : 10.08.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyMer Set 09 2009, 16:15

Il testo piace anche a me...ma non l'idea. Insomma, come ha già detto mik Hermione è sempre stata prudente e ragionevole, non ha mai preso decisioni affrettate, ma è anche vero che prima non ha mai avuto problemi di cuore!
Per adesso non so...sono un po' indecisa...ma non pensate di prendervela con me!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyMer Set 09 2009, 16:16

questooo sì che è un testo divertente!!!! lol! cribbio!!! potrei anche farmi corrompere e schierarmi dalla parte di Jo!!!! Wink
una cosuccia....
Citazione :
Lui e Harry, sotto lo sgardo atterrito della preside
atterrito??... meglio furibondo... o ancora meglio scandalizzato!!! Wink
brava brava.... solo mi dispiace che ti schieri con il male!!!! No (vince sempre il Bene!!! Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Ginny Black

Ginny Black


Numero di messaggi : 287
Età : 27
Località : Bologna
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 31.07.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyMer Set 09 2009, 16:22

mi è piaciuto molto il testo sopratutto la parte di Ron quano dice alla MecGranitt "vecchia carampana" però concordo con Mik su Hermione,lei di solito è una che fa le cose con calma...però bello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7697
Data d'iscrizione : 09.05.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyMer Set 09 2009, 17:02

Citazione :
quindi dovrete lottare contro qualcun altro!

accidenti mik!!!!!!!!!! e come faccio se non ho un nemico!!
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8409
Data d'iscrizione : 28.04.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyMer Set 09 2009, 17:28

Così il testo è veramente carino, però come ho già detto e come hanno detto tutti gli altri prima mi sembra strano che hermione abbia scelto di andarsene così, una decisione affrettata che non è da lei


P.S. complimenti a tutti e due!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Albus.Silente

Albus.Silente


Numero di messaggi : 33
Età : 80
Punti : 5408
Data d'iscrizione : 26.08.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyMer Set 09 2009, 17:45

Vecchia carampana vale tutta una vita di lettura...

Il testo è estremamente divertente, ma io sono leggermente in disaccordo con la vostra idea: al di la del fatto che Hermione possa essere più o meno ragionevole ed impulsiva, io credo che tre persone che sono state legate da un così profondo legame di amicizia, che non solo è durato per circa dieci anni o giù di lì, ma è anche stato temprato da molte difficoltà e prove, non per ultima l'affrontare la morte e il sacrificio l'uno per l'altro, non possono sentirsi improvvisamente a disagio o semplicemente dimenticare cosa sia il loro legame.
Forse anche le continue scaramucce più o meno verbali fra Hermione e Ron sono identiche a quelle che potremmo leggere in uno dei libri precedenti il settimo. E ciò non è corretto... anche perché, se Ron si è impegnato a tal punto a leggere e addirittura a mettere in pratica un libro (12 ...o 10? Passi infallibili per sedurre una strega), gliene dobbiamo rendere merito.
Di conseguenza il personaggio di Ron ha evidentemente subito una trasformazione, una maturazione interiore che l'ha cambiato da ragazzino insensibile, anche se fondamentalmente buono, ad uomo.
E la stessa cosa si può dire per Hermione: la ragazza ha avuto prove del cambiamento del ragazzo ( che d'altronde lei ama ...e non dimentichiamo questo dettaglio) ed essendo lei una vera donna non rinuncerebbe mai ad un confronto aperto !
Quindi credo che i dissapori presenti nel rapporto fra Ron ed Hermione, da qualsiasi cosa essi dipendano (e qui mi viene in mente quel testo di remus e snow) non si debbano protrarre ancora a lungo; Ron, infatti, è molto più innamorato di Hermione di quanto lei lo sia di lui e questo lo sappiamo( Ron è pazzo di lei potremmo dire da sempre!) quindi, anche dal momento che la sua sensibilità emotiva non può più essere contenuta in un cucchiaino, non vedo perché non dovrebbe cercare di fare di tutto per riconquistare l'amata, o per lo meno risolvere le loro temporanee divergenze !
Voglio tornare a confermare la mia idea: tre persone che hanno passato una vita insieme conoscendo le paure e le gioie gli uni degli altri e passando per prove, pericoli, angosce e sacrifici e tutto ciò che poi è successo nel settimo libro, sono legati da un legame più profondo dell'amicizia: sono come fratelli eanche di più. Beninteso, ciò non significa che non litigheranno più, ma solo che il loro dissenso sarà di carattere più profondo della semplice scaramuccia che, invece, voi fate loro affrontare giornaliermente !

Perdonatemi per la lungaggine ma volevo esprimere bene il mio pensiero in merito !
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7697
Data d'iscrizione : 09.05.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyMer Set 09 2009, 18:01

Ehm...beh accidenti...! Non mi aspettavo commenti di questo genere per un pezzo che [ sostanzialmente uno scherzo, come questo....cmq questo rapporto tra ron e hermione l-hanno impostato cos= dal primo capitolo! che ci posso fare io. Sono d-accordo con te sul fatto che il litigio sta diventando pesante...infatti provvederemo nel 12 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12376
Data d'iscrizione : 19.07.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyMer Set 09 2009, 18:07

Jo Potter ha scritto:
Citazione :
quindi dovrete lottare contro qualcun altro!

accidenti mik!!!!!!!!!! e come faccio se non ho un nemico!!

Ahahahah lol!

Jo, io penso che Albus abbia espresso alla grande il problema: Non si butta all'aria un'amicizia dopo 8 anni passati insieme, tra disavventure e bei momenti (anche considerando che l'anno precedente l'hanno passato praticamente insieme senza staccarsi nemmeno per andare a dormire, visto che dormivano in tenda insieme) solo per una momentanea difficoltà.

Io personalmente non so come schierarmi verso questo testo che ha i suoi pro e i suoi contro: è bello, scritto bene ed è divertente, ma di contro è difficile che ci possa essere un allontanamento simile tra i tre, a tal punto da portare Hermione ad abbandonare la scuola.

Che fare?? scratch confused
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6794
Data d'iscrizione : 03.03.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyMer Set 09 2009, 19:47

Vuoi un nemico? Eccomi Twisted Evil .

Comunque per non buttar via questa bella dimostrazione delle tue doti narrative ti propongo due finali che mi farebbero passare dalla tua:

  1. Hermione passa l'esame e se ne va con Draco... verso una nuova vita.

  2. Hermione... attenzione... viene segata all'esame e non può diplomarsi in anticito. Con Ron che le dice: «Muhahahahhaha!!!!».
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyMer Set 09 2009, 19:54

Twisted Evil
ohhhhh noooooooooooooouuuuuuuuuuuuuu!!!!
Non vorrai mica far andare davvero via Hermione!!!!
E' uno scherzo, vero???
sigh sigh
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyGio Set 10 2009, 07:41

sceglieremo hermione che viene segata alla grande!!!!
ALE'!!! Twisted Evil Muahahahahah!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5548
Data d'iscrizione : 22.07.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyGio Set 10 2009, 09:59

Jo Potter e Potterhiders!!! Mi dovete una visita dal cardiologo per questo pezzo!

Sono quasi caduta dalla sedia quando ho letto il vostro brano e... ho dovuto rileggerlo più volte per accettarmi che le pupille non mi ingannassero.

Dear Jo, onestamente ad un certo punto ho pensato che Hermione confessasse il suo amore per Harry :-p

Vabbè, infarti a parte, un testo veramente bello :-)
C'è tutto, ma veramente tutto:
- humor
- descrizioni
- ambientazioni
- caratterizzazioni dei personaggi

(ho scritto in rigorosissimo ordine sparso!)
Faccio a te e a quel disgraziato di PH i miei complimentissimi :-) geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7614
Data d'iscrizione : 30.07.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyGio Set 10 2009, 10:37

Questo testo è magnifico....beh d'altronde è mio (io ho fornito l'aggancio ideale e Jo è stata velocissima nel scriverlo!!)e di Jo(come poteva non esserlo??? MUAHAHAHAH)......cmq secondo me Hermione potrebbe averne davvero le scatole piene di questa situazione, e si potrebbe sviluppare una situazione del genere, sopratutto x come sono andate le cose sino adesso.. Razz
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyVen Set 11 2009, 12:09

Ueeeeeeeeeeee xD Che meraviglia!! BraviBraviBravi Jo e Ph!! Mi è piaciuto un casino!! Anche io come Mary stavo sgranando gli occhi al pensiero che Herm confessasse il suo amore a Harry xD Ma per fortuna non è cosi xD Razz
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiii xD cheers
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7791
Data d'iscrizione : 20.08.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyVen Set 11 2009, 21:22

BRAVISSIMA JO!!!!!!!!!!! cm ti ho già detto in chat qnd l'hai scritto è 1 testo mooolto bello... anke se all'inizio dubitavo 6 stata GRANDE!!!! cheers ancora COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
by ciock
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6873
Data d'iscrizione : 22.06.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptySab Set 12 2009, 08:30

Come mai non ho ancora commentato? scratch
Cosa dire: a me piace come scrive Jo e soprattutto io adoro quello che scrive!! L'idea è solo uno scherzo?? Bah,chi lo sà...Tutto è possibile nella vita reale,quindi perchè non anche in Hp? Per una volta anche Hermione può fare una stupidata...causa stress!! Very Happy

L'unica pecca Jo...è che in qualche modo tu ti sia vincolata a Ph...brrrrr tremo al pensiero! Meglio stare alla larga da una persona con una così evidente forma di instabilità caratteriale Wink
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7614
Data d'iscrizione : 30.07.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptySab Set 12 2009, 10:45

Io sarei una persona emotivamente instabile??? Ma vaaaaa...(o forse si?? Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
rosalbina

rosalbina


Numero di messaggi : 48
Età : 40
Località : agrigento
Punti : 5449
Data d'iscrizione : 05.08.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyLun Set 14 2009, 11:05

ragazzi non sarebbe bello vedere la seconda parte
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7502
Data d'iscrizione : 11.07.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyLun Set 14 2009, 11:16

quoto rem

ce un terzo finale hermione passa i mago con Accettabile e va via con Cho
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) EmptyLun Set 14 2009, 13:06

Jo & Ph veramente un testo hot, complimenti sinceri, un testo pieno di tutto ciò che mi piace di più (vedi elenco di Mary), e il finale l'ho trovato esilarante, comunque anche i finale di Rem non scherzano, per il resto un ottimo e improbabile lavoro
Citazione :
<< Oh, si tolga di mezzo, vecchia carampana!>>
Sinceramente mi son scompisciato dalle risate Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty
MessaggioTitolo: Re: L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)   L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L' ALLEANZA ( ebbene sì....Jo è in combutta con il male...)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Prezzo Del Male
» Il Prezzo Del Male P. 02
» Meno male che ci siete
» Quale tipo di narrazione usare nei testi?
» Aveva paura, aveva male.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: