www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
*La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
*La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
*La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
*La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
*La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
*La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
*La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
*La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
*La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_lcap*La ScUoLa! AS 2009/10* Voting_bar*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_rcap 
Bellatrix Black.
*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_lcap*La ScUoLa! AS 2009/10* Voting_bar*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_rcap 
Snowolf
*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_lcap*La ScUoLa! AS 2009/10* Voting_bar*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_rcap 
Ludovic Bagman
*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_lcap*La ScUoLa! AS 2009/10* Voting_bar*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_rcap 
Aberforth Silente
*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_lcap*La ScUoLa! AS 2009/10* Voting_bar*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_rcap 
Enrico
*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_lcap*La ScUoLa! AS 2009/10* Voting_bar*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_rcap 
Horace Lumacorno
*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_lcap*La ScUoLa! AS 2009/10* Voting_bar*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_rcap 
LadyProffa
*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_lcap*La ScUoLa! AS 2009/10* Voting_bar*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_lcap*La ScUoLa! AS 2009/10* Voting_bar*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_rcap 
Sirius Mic
*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_lcap*La ScUoLa! AS 2009/10* Voting_bar*La ScUoLa! AS 2009/10* Vote_rcap 
Parole chiave
malfoy Errori Harry97 Harry natale babbano CILINDRO sogno Date rapimento amore gianluca Fedeltà finale DISCUSSIONE ginny capitolo incantesimi Punizione potter capitoli lumacorno libro ritorno bacchette teddy

 

 *La ScUoLa! AS 2009/10*

Andare in basso 
+30
Lily Potter 96
Kathy Black
Harry94
Severus Piton
Stev
remus.
Luke Weasley
contessina
Ginny
rosalbina
Harry97
george
R.A.B.
Herm
-TEX-
kinderangie
Snowolf
cric18
Ginny Black
Aberforth Silente
Ginny Potter94
Mary
Ludovic Bagman
Bellatrix Black.
Potterhiders
Lily Evans
Sirius Mic
Jo Potter
Harry-Mik94
Luna Lovegood:*
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8341
Data d'iscrizione : 06.07.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyLun Set 07 2009, 19:42

Ebbene si..La scuola si avvicina! E noi tutti (più o meno xD) stiamo per affrontare un anno scolastico..Facile? Difficile? Chi lo sa..Resta il fatto che, come tutti gli anni, questi nove mesi trascorreranno inesorabili, tra interrogazioni, compiti in classe, assemblee d'istituto (e meno male, almeno si cazzeggia xD), professori vecchi e nuovi, i nostri amatissimi bidelli (W Francaaaa xD) e i simpatici o meno compagni di classe..!! Per chi, come me, è all'ultimo anno di Liceo, e gli esami si avvicinano sempre di più!!

Perché questo topic? Semplice: perché tutti voi diciate la vostra sulla scuola, perché questo topic vi sia d'aiuto nei momenti difficili, nei momenti di ansia per un compito in classe, di tristezza per un brutto voto preso..Per condividere la gioia di un bel voto..Perché esponiate anche le vostre domande, di qualunque tipo..Riguardo a ricerche, approfondimenti, o semplicemente dubbi e curiosità sulle materie! Per le traduzioni di Latino, Greco, Inglese..(aiuto xD). E' vero che c'è Internet, ma..Non c'è prezzo..Questo forum ci tira su il morale! xD I love you Per farsi due risate alle spalle della perfida prof..Per dare consigli, suggerimenti, incoraggiamenti e aiuti! Insomma..Per Noi Wink

Buon Anno Scolastico a Tutti!! I love you

Vostra affezionatissima Luna!:* cherry
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12365
Data d'iscrizione : 19.07.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyLun Set 07 2009, 21:01

Eh già... un altro anno di scuola si avvicina... altri 9 lunghissimi ed interminabili mesi ci aspettano. Come andrà? Non si sa, ma quello che è sicuro è che i lunghi pomeriggi e le lunghe e piovose sere invernali, insieme a voi passeranno più in fretta Very Happy Very Happy, sempre che non saremo troppo impegnati a studiare study, ma io prometto che almeno un'oretta al giorno la passerò in vostra compagnia (tanto già lo so che sarò sempre connesso quando sarò a casa, compiti permettendo Very Happy Very Happy)

Buon anno scolastico a tutti! Wink
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7686
Data d'iscrizione : 09.05.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyLun Set 07 2009, 21:05

Prima di tutto, devo dire che questo topic mi sembra una grande idea!
Ora riordino le idee e metto insieme un pensiero coerente.
Dunque, questi topic tirano fuori la mia parte "nostalgica", quella da commedia stupida, da "the american dream", insomma avete capito. Mi ricordo che quando mi sono iscritta a questo forum, mi pare fosse maggio, eravamo penso quattro che si connettevano regolarmente. Io, Ludo, Snow e Remus ( la vecchia cariatide è qui dal secondo capitolo!). Basta!! Sono passati i mesi e le cose sono cambiate. Ricordo ancora quando espressi il desiderio di essere in di più, che ci fossero più utenti attivi. Ebbene il mio desiderio è stato esaurito! Uno dopo l'altro, chi prima, chi dopo, sono arrivate nuove persone! Ognuna aveva qualcosa da dire, qualcosa da scrivere...e, anche se non conosco le vostre facce, le vostre voci, le vostre vite, mi sono affezionata a voi. Con ognuno di voi ho condiviso qualcosa, o ho parlato di qualcosa. E se c'è qualcuno che ancora non conosco bene, ci sarà il tempo! Ora mi appresto ad affrontare quello che penso sarà un difficile anno scolastico. Ho sempre "sopportato" la scola, non l'ho mai odiata. Questo grazie alla mia famihlia, ai miei amici, quelli reali, e alle tante persone che mi circondano, nella mia città. Ed ora, ho un motivo in più, un piccolo particolare, ma molto inportante che mi aiuterà a superare indenne, a gioire e a piangere in questo anno scolastico: VOI! I love you.
Sono già abbastanza disillusa da sapere che tutto ha una fine, e che quindi non mi connetterò per sempre a questo forum, ma io farò di tutto per rimandarla!
Un buon anno scolastico a tutti ed un grosso bacio ad ognuno di voi,
Che l'avventura cominci!
Vostra affezzionatissima Jo
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8398
Data d'iscrizione : 28.04.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyLun Set 07 2009, 21:25

Carissimi, io sono triste un po' che inizia la scuola, soprattutto perchè il tempo da dedicare al forum diminuirà di molto, però io quest'anno faccio il 1 superiore, vado in una nuova scuola, e sono ansioso di iniziare, spero che i bidelli siano simpatici, pensate che io quando uscivo e andavo in bagno, ai bidelli ci rimanevo a parla, mi andavano anche a comprare la merenda, ed erano divertent!!!!

Vbb, ora speriamo per il meglio, ma dato che vado in una scuola impegnativa, e ci vuole un'ora di viaggio per andare e una per tornare, vi prometto che troverò il tempo per venir in questo forum, soprattutto per salutarvi, perchè siete tutti simpatici, e bhè, sono affezionato a tutti voi, mi connetterò anche perchè se no mi mancherete moltissimo!!!!!


VI VOGLIO UN MONDO DI BENE, A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


P.S. Buon anno a tutti!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5935
Data d'iscrizione : 10.08.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyLun Set 07 2009, 21:46

Bellissime parole Luna! Che dire?? Non ho mai amato andare a scuola (come molti, credo): alzarmi alle 5.30 del mattino, ripasso veloce della lezione, colazione di corsa, autobus strapieno, lezioni di 6 ore, tornare a casa, studiare, fare versioni, mangiare, ristudiare...ecco non si può dire che questa sia vita!! Ma ho sempre amato studiare e dare il meglio di me stessa (non sempre con successo Sad ) non solo per avere buoni risultati, ma anche per rendere fiera chi mi ha aiutata. Ma siccome, insieme ai bei voti, a volte, giungono anche quelli brutti, quando prenderò il mio primo quattro (che giungerà inesorabilmente) in un compito di latino o matematica, verrò a piangere qui e nessuno si lamenti se allagherò un po' il forum!! Razz
Sono proprio contenta che tu abbia creato questo topic...vuol dire che quest'anno potrò contare anche su di voi!! E se uno di voi avrà bisogno di qualcuno per un
Luna Lovegood:* ha scritto:
aiuto nei momenti difficili, nei momenti di ansia per un compito in classe, di tristezza per un brutto voto preso..Per condividere la gioia di un bel voto..Perché esponiate anche le vostre domande, di qualunque tipo...Per farsi due risate alle spalle della perfida prof...


be'....Io sarò qui!!

Luna Lovegood:* ha scritto:
Perché esponiate anche le vostre domande, di qualunque tipo..Riguardo a ricerche, approfondimenti, o semplicemente dubbi e curiosità sulle materie! Per le traduzioni di Latino, Greco, Inglese..(aiuto xD)


Ah Luna...ti sei condannata da sola...verrò a chiederti aiuto più spesso di quanto tu creda!! Twisted Evil

Buon Anno Scolastico a tutti!!


Ultima modifica di Lily Evans il Lun Set 07 2009, 22:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7603
Data d'iscrizione : 30.07.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyLun Set 07 2009, 21:52

La scuola...mia amatissima prigione, che ogni mattina, pomeriggio e notte (eh si ragazzi, io non faccio niente tutto il giorno, quindi mi tocca studiare pure di notte!!!..per non parlare dei disegni di ed.tecnica!!! Razz ) mi tieni occupato e infelice......x ben 9 mesi....Ogni giorno debbo combattere con prof e bidelli idioti o maligni, con regolamenti assurdi(non bere dalla bottiglia!!!) e con la preside pazzoide...ke dire?? altri due anni di superiori e sarò libero!! MUAHAHAHAH AHAHAH..Cmq, cercherò di trovare il tempo x il forum, ma sopratutto auguro a tutti voi un bellissimo e felicissimo anno scolastico!!!! (occhio ai bidelli e ai distributori automatici di merendine..i miei mangiano soldi a nastro Suspect !!!) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11993
Data d'iscrizione : 12.07.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyLun Set 07 2009, 22:13

‘Sera a tutti! Inizio facendo i complimenti alla mia sorellona: brava, ci voleva proprio questo topic! E, citando un suo famoso modo di dire, mi butto nelle esternazioni nei confronti di quella tortura chiamata scuola…

Alors… anch’io come Mic quest’anno affronto la prima superiore, liceo scientifico, non una passeggiata, direte: perché cavolo ti sei andata a impelagare con una scuola così?! Ebbene, a questo punto delle non-più-vacanze non saprei come rispondervi, diciamo solo che sono un po’ fulminata e sono nata per complicare la vita a me e agli altri.
Prima superiore cosa vuol dire? Maggiori impegni, “salto di difficoltà” rispetto all’anno scorso, tutto (e sottolineo il tutto!) nuovo: compagni nuovi (speriamo in qualche Edward Very Happy ), nuovi professori (a questo proposito stendo un velo pietoso e non spero neanche! Sad ) e nuove materie. Insomma: inizio di una nuova avventura, forse quella, nell’ambito scolastico, più importante. E sapete cosa vi dico? Che l’emozione (o meglio, la fifa pale ) potrebbe non farmi raggiungere la porta giovedì! Ok, mi direte che sono piccola, che ci sono ragazzi e ragazze qui che, come Luna, affrontano inizi ben più difficili e giganteschi, fatto sta che una cosa molto importante nel mio start c’è. Cos’è?

La consapevolezza che nonostante stia andando in un ambiente non meno pericoloso e sconosciuto della foresta proibita quando tornerò a casa ci sarà il mio forum di HP8, la mia Hogwarts personale! I love you
Questo mi riempie di sicurezza ma… anche di un’infinita tristezza, non sarà più come adesso, come in vacanza, quando voi eravate la priorità assoluta e tutto il resto del mondo poteva smettere di vivere Crying or Very sad … ho esagerato? Io credo di no. Sarà difficile, molto difficile ritrovare il mio tempo da dedicarvi, tempo indispensabile per la mia salute mentale! Da quando mi sono registrata qui non ho più bisogno di impormi il silenzio potteriano con le persone che amo, silenzio per me impossibile, parlare di Harry è sempre stato un bisogno, come acqua e aria, visto che qui ho trovato dei miei simili! Non scherzavo quando dievo che mi avete ridato la luce... dicevo, sarà difficile ma ce la farò: tra un compito di mate e un allenamento di pallavolo farò un salto qui e commenterò il più possibile, un’oretta al giorno, me la farò bastare! Very Happy

Mmmm… ho divagato? Torno in topic o i miei adorati mod si arrabbiano! Spero davvero che in questa nuova e sconosciuta classe troverò qualche potteriano con cui parlare, e magari consigliare questo forum, il MIO forum…
Ah già, parlando di scuola avrei dovuto parlare anche di studio… naaaaaaaa! Neanche per sogno! Dopotutto… sono ancora in vacanza! Wink

Un bacio, your Little Death Eater Bella Black! Like a Star @ heaven Twisted Evil Like a Star @ heaven

P.S spero che il mio monologo non vi abbia avuto l’effetto di un bel Distillato della Morte Vivente… se è successo, chiedo perdono! Razz

Buon rientro a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11869
Data d'iscrizione : 02.05.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyMar Set 08 2009, 10:53

che papironi strappa lacrime... Smile io dico semplicemente....


"Ah, sì ormai è quasi ora e... aspett.... scuola?? hai detto scuola??? ma che giorno siamo.... settembr??? o MERDA!!!!!" lol!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5537
Data d'iscrizione : 22.07.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyMar Set 08 2009, 11:13

Se non studiate e non fate i compiti, vi sbatto in punizione a tutti quanti!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


( :-)))))))))))))))) )
Torna in alto Andare in basso
Ginny Potter94

Ginny Potter94


Numero di messaggi : 52
Età : 29
Località : Milano
Punti : 5401
Data d'iscrizione : 05.09.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyMar Set 08 2009, 11:40

Per me invece le mie vacanze partono ora visto che la mia scuola è stata così gentile da darmi il debito in matematica! e ho passato tutta estate a fare mate e gli altri compiti aiutata dagli amici.
Comunque tornando alla scuola... Devo andare in seconda liceo scientifico in una classe dimezzata dei suoi componenti e molti ma molti 5 in matematica Crying or Very sad.
E come al solito i miei mi faranno la predica e mi demoralizzeranno,come se ora fossi molto in vena di studiare!! Eppure la parola che più mi sentirò dire in questi nove mesi è proprio "studia"! Ma cos'è nessuno ha meglio da fare che non continuare ad assillarmi?? confused
Ma soprattutto rinizieranno le mie notti insonni prima di una verifica dato che soffro d'ansia in maniera smisurata! Ma infondo credo di preferire lo studio al lavoro.
Quindi ora basta iniziare a calcolare i giorni che mancano alle vacanze natalizie!

BUON RIENTRO A TUTTI!!!

Ginny Potter94
Torna in alto Andare in basso
Ginny Potter94

Ginny Potter94


Numero di messaggi : 52
Età : 29
Località : Milano
Punti : 5401
Data d'iscrizione : 05.09.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyVen Set 11 2009, 12:11

sono stata promossa!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8341
Data d'iscrizione : 06.07.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyVen Set 11 2009, 13:25

Bravissima Ginny!! Complimenti!! Evvai!! Wink
Comunque, per darti un consiglio, stai tranquilla prima delle verifiche..!! Se sai che hai studiato e le cose le sai bene, non c'è motivo per essere ansiose..!! Anche io lo ero...Mi prendeva una fortissima tremarella!! Però poi..Un giorno mi sono detta "Basta..Non ce la faccio più a stare così!! Le cose le so...Che il compito vada come deve andare!!"..Poi a quel compito (italiano) mi sono presa 9 xD vedi?? Yeeeeee xD Tranquilla che ci siamo noi qui!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ginny Potter94

Ginny Potter94


Numero di messaggi : 52
Età : 29
Località : Milano
Punti : 5401
Data d'iscrizione : 05.09.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyVen Set 11 2009, 19:38

Grazie Lunaaaaaaaa!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11869
Data d'iscrizione : 02.05.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyVen Set 11 2009, 20:42

Citazione :
Se sai che hai studiato e le cose le sai bene, non c'è motivo per essere ansiose..!!
se sai che non hai studiato invece.... non ti agitare.... mente lucida e sveglia... richiama l'attenzione di qualche compagno con sorrisi e ammiccamenti e fatti passare le risposte!!!! Twisted Evil dopo scuola invita l'amico per un gelato per ringraziarlo e....... scatta la relazione!!!!! Cool "prendi due piccioni con una fava": hai la sufficienza nella verifica e rimedi un po' di piacevole compagnia!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11993
Data d'iscrizione : 12.07.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptySab Set 12 2009, 18:29

Citazione :
se sai che non hai studiato invece.... non ti agitare.... mente lucida e sveglia... richiama l'attenzione di qualche compagno con sorrisi e ammiccamenti e fatti passare le risposte!!!! dopo scuola invita l'amico per un gelato per ringraziarlo e....... scatta la relazione!!!!! "prendi due piccioni con una fava": hai la sufficienza nella verifica e rimedi un po' di piacevole compagnia!!!!
Caspita Ludo! Shocked ....... questo sì che è un signor suggerimento! Quasi quasi lo provo... saprei anche su chi Razz ... poi ti dico se funziona!
Grazieeeeeeeeeeeeeee!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11869
Data d'iscrizione : 02.05.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptySab Set 12 2009, 18:34

ehi... non scerzare eh???? io ci conto!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11557
Data d'iscrizione : 08.08.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptySab Set 12 2009, 19:19

Eh già, comincia un altro anno.
Spero che questo mio secondo anno alle superiori sia ancora più bello di quello passato, ma tutto sommato, non mi posso lamentare né dei miei nuovi compagni (mitici! xD) né del mio rendimento scolastico.
Fortunatamente non cambio molti professori, perchè ad abituarcisi è difficile, chissà cosa succederà in terzaaa! xD
Beh, che dire. Spero passi veloce! Ma non come questa estate!

Insomma, ricomincia tutto,di nuovo.

Buon anno scolastico a tutti!
Abbbb xD
Torna in alto Andare in basso
Ginny Potter94

Ginny Potter94


Numero di messaggi : 52
Età : 29
Località : Milano
Punti : 5401
Data d'iscrizione : 05.09.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptySab Set 12 2009, 19:51

ahahahahah...Ludo l'ho già fatto un sacco di volte!!!! lol!
vediamo se funziona anche quest'anno!!! poi ti racconto.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11993
Data d'iscrizione : 12.07.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptySab Set 12 2009, 20:23

Citazione :
ehi... non scerzare eh???? io ci conto!!!

Anch'io ci conto! Non scherzo mica! Very Happy XD
E' veramente una gran tattica! cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ginny Black

Ginny Black


Numero di messaggi : 287
Età : 27
Località : Bologna
Punti : 5671
Data d'iscrizione : 31.07.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptySab Set 12 2009, 21:34

Uff...così ricomincia un'altro anno scolastico con la solita routine:
Mattina: 6:50 sveglia 7:10 colazione 7:25 autobus 8:00 scuola
Pomeriggio: 16:00-13:00 o 14:00 fine lezioni dopo 30 minuti arriva l'autobus finchè dopo 20 minuti non arrivo a casa...
Sera: 18:00 compiti 20:30 cena 22:30 a letto perchè sarò esausta
Ecco le mie giornate future da martedì in poi...
Però ci sono anche cose positive come rivedere tutti gli amici,andare fuori il sabato sera ecc
Perciò dico BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTI (e che finisc presto)
Torna in alto Andare in basso
Ginny Potter94

Ginny Potter94


Numero di messaggi : 52
Età : 29
Località : Milano
Punti : 5401
Data d'iscrizione : 05.09.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptySab Set 12 2009, 21:45

ti svegli solamente alle 6.50????? non ci posso credere...sono l'unica che si sveglia alle 5.45????? Sad
Torna in alto Andare in basso
Ginny Black

Ginny Black


Numero di messaggi : 287
Età : 27
Località : Bologna
Punti : 5671
Data d'iscrizione : 31.07.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptySab Set 12 2009, 21:51

si ma il mercoledì verso le 6:20 perchè l'autobus passa prima
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11869
Data d'iscrizione : 02.05.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptySab Set 12 2009, 21:51

credo di sì.... signori.... io alle 07.00 con il Gr1!!!
W la radio!!! (ma anche il cine!!!) Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11557
Data d'iscrizione : 08.08.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptySab Set 12 2009, 23:30

Io alle 6.40!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7686
Data d'iscrizione : 09.05.09

*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* EmptyDom Set 13 2009, 13:37

Ciao a tutti! Ebbene, la scuola per me è iniziata già da giovedì. Sono stanchissima, nonchè tristissima. La nuova classe è un inferno ( sapte la mia mitica adorata classe spacca balle l'hann smistata Sad ).
Sono dei mostri, vanno tutti benissimo ( e questo ci può anche stare, io amo la competizione), e in classe non vola una mosca! Hanno puntato molto sulla sezione B e ci hanno affibiato dei prof decisamente malefici. Mi sentirete spesso imprecare contro la Pistelli ( italiano e latino), grande professoressa, un pozzo di cultura, ma accidenti, che severità! Avete presente la McGranitt...ecco! Quest'anno è partito il triennio e ieri mi è toccato andare a scuola il sabato...è uno strazio!
Comunque, cerco di vedere le cose positive ( ho rivisto i miei adorati amici I love you ). Il problema è che le cose negative sono così tanta che non posso ignorarle. L'anno non è partito nel migliore dei modi...
Sabato sera ho interrotto l'incubo per un attimo, passando una serata fantastica ( mangiare al cinese e poi concerto), ma al pensiero di tornare a scuol e rivedere quelle brutte facce, quelle sei ragazze tutte omologate, tutte brune con le meches bionde...tremo!

Scusate, ma dovevo proprio farvi un riassuntino...! Non c'è bisogno che lo leggiate!

Ciao a tutti e buon inizio per chi non è ancora stato costretto sui banchi!

PS: 2A sempre nel cuore!!!!!!! Ma quanto mi manca la mia classe di casinisti?????????? I love you I love you I love you I love you
Lunedì interroga già di letteratura.... Sad


Sperando che la situazione migliori,

un bacione,
vostra affezionatissima Jo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*La ScUoLa! AS 2009/10* Empty
MessaggioTitolo: Re: *La ScUoLa! AS 2009/10*   *La ScUoLa! AS 2009/10* Empty

Torna in alto Andare in basso
 
*La ScUoLa! AS 2009/10*
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Draco lascia la scuola
» chi tornerà a scuola?
» il ritorno a scuola e i nuovi compagni
» Convivium Scuola di Magia Italiana
» un luogo per la scuola americana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: