www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
chi tornerà  a scuola? EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
chi tornerà  a scuola? EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
chi tornerà  a scuola? EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
chi tornerà  a scuola? EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
chi tornerà  a scuola? EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
chi tornerà  a scuola? EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
chi tornerà  a scuola? EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
chi tornerà  a scuola? EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
chi tornerà  a scuola? EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
chi tornerà  a scuola? Vote_lcapchi tornerà  a scuola? Voting_barchi tornerà  a scuola? Vote_rcap 
Bellatrix Black.
chi tornerà  a scuola? Vote_lcapchi tornerà  a scuola? Voting_barchi tornerà  a scuola? Vote_rcap 
Snowolf
chi tornerà  a scuola? Vote_lcapchi tornerà  a scuola? Voting_barchi tornerà  a scuola? Vote_rcap 
Ludovic Bagman
chi tornerà  a scuola? Vote_lcapchi tornerà  a scuola? Voting_barchi tornerà  a scuola? Vote_rcap 
Aberforth Silente
chi tornerà  a scuola? Vote_lcapchi tornerà  a scuola? Voting_barchi tornerà  a scuola? Vote_rcap 
Enrico
chi tornerà  a scuola? Vote_lcapchi tornerà  a scuola? Voting_barchi tornerà  a scuola? Vote_rcap 
Horace Lumacorno
chi tornerà  a scuola? Vote_lcapchi tornerà  a scuola? Voting_barchi tornerà  a scuola? Vote_rcap 
LadyProffa
chi tornerà  a scuola? Vote_lcapchi tornerà  a scuola? Voting_barchi tornerà  a scuola? Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
chi tornerà  a scuola? Vote_lcapchi tornerà  a scuola? Voting_barchi tornerà  a scuola? Vote_rcap 
Sirius Mic
chi tornerà  a scuola? Vote_lcapchi tornerà  a scuola? Voting_barchi tornerà  a scuola? Vote_rcap 
Parole chiave
Punizione ginny Date ritorno Errori teddy Harry sogno potter DISCUSSIONE Harry97 babbano amore CILINDRO capitoli capitolo Fedeltà bacchette lumacorno malfoy natale libro gianluca rapimento finale incantesimi

 

 chi tornerà a scuola?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
HellGirl
Ospite




chi tornerà  a scuola? Empty
MessaggioTitolo: chi tornerà a scuola?   chi tornerà  a scuola? EmptyMar Mar 18 2008, 18:31

Chi tornerà a scuola insieme a Harry, Ron, Hermione, Ginny e George?
Neville ha finito il 7° anno o no? E Luna? E Draco con il suo scagnozzo?
Chi dovrebbe esserci ragionandoci scratch sopra
Torna in alto Andare in basso
michele
Ospite




chi tornerà  a scuola? Empty
MessaggioTitolo: risposta   chi tornerà  a scuola? EmptyMar Mar 18 2008, 19:54

be luna deve fare il settimo anno... neville e draco hanno finito
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5269
Data d'iscrizione : 20.03.08

chi tornerà  a scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi tornerà a scuola?   chi tornerà  a scuola? EmptyGio Mar 20 2008, 00:54

Non mi dipiacerebbe rivedere Draco e c. ad Hogward per altre avventure in contrapposizione ad Harry e i suoi.
Magari con nuovi complici...
Torna in alto Andare in basso
dani88
Ospite




chi tornerà  a scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi tornerà a scuola?   chi tornerà  a scuola? EmptyVen Mag 02 2008, 18:21

a parer mio considererei la possibilità di reinserire a scuola tutti gli alievi del precedente 7 anno..( però dandogli un nome tipo gli alunni del settimo anno +1... (tipo caramelle tutti gusti +1)... e ad esempio ron e hermione che in precedenza erano prefetti... dovrebbe essere creato un nuovo organo tipo non so... "alunni anziani" o trovargli un nome più adatto... così da avere un rappresentante per ogni casa del settimo anno+1.. hermione e ron però sono sempre stati pieni di ruoli all'interno dei precedenti libri.. quindi proporrei nevil per i grifondoro... visto le doti di capo dimostrate nel settimo libro all'interno della scuola.. e poi dai nevil è diventato un figo nell'ultimo libro.. bisogna dargli + spazio...

x quanto riguarda george secondo me non andrebbe reintrodotto a scuola.. 1) xkè ha una attività da gestire e non mi sembrerebbe giusto nei confronti del defunto fratello far cessare l'attività da loro creata..
2) sarebbe l'unico di ben 2 anni più vecchio ad essere a scuola... ( se non erro ) e penso che sarebbe un po fuori luogo

potrebbe invece restando fuori dalla scuola essere un buon contatto per herry ron e hermione su quello che succede fuori dalla scuola.. ( xkè se per esempio nel mondo magico succede qualcosa di losco o di poco chiaro di sicuro non sarebbe la mamma di ron a passargli delle informazioni... iper protettiva comè )

spero che qualche idea che che ho scritto qui possa tornare utile per i prossi mi capitoli....
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5843
Data d'iscrizione : 03.05.08

chi tornerà  a scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi tornerà a scuola?   chi tornerà  a scuola? EmptySab Mag 03 2008, 19:25

dani88 sono sempre io ora mi son registrato e ho cambiato nick
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5269
Data d'iscrizione : 20.03.08

chi tornerà  a scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi tornerà a scuola?   chi tornerà  a scuola? EmptySab Mag 03 2008, 22:36

Benvenuto L'amico Very Happy
Sono contenta che tu stia seguendo la traccia di quanto scritto fino ad ora.
Mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo. Anche qualche anticipazione su questo topic.
Le tue idee sono molto buone. Anchio ho pensato le stesse cose, ma non so come svilupparle.
Fammi sapere.

Accio penna! Wink

p.s. : che ne pensi di Draco a scuola?
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5843
Data d'iscrizione : 03.05.08

chi tornerà  a scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi tornerà a scuola?   chi tornerà  a scuola? EmptyDom Mag 04 2008, 13:30

Grazie dafne... Riguardo a Draco penso che dopo gli avvenimenti del 7 libro i rapporti fra harry e draco cambieranno parecchio in fin dei conti harry gli ha salvato la vita più di una volta....quindi direi che di sicuro non nascerà una grande amicizia ma sicuramente un tacito rispetto... quindi penso che non vedremmo più draco intento a creare gruppi anti potter... ma magari potremmo vederli uniti per necessità in un fronte comune contro un nuovo nemico nel momento del bisogno... e chissà draco potrebbe anche inaspettatamente salvare la vita ad harry per poi poter dirgli " Ora siamo pari" riscattando così il suo orgoglio...


(alla fine draco si dimostrato non essere poi proprio cattivo ma per sua sfortuna si è trovato in situazioni più grandi di lui.. che non è stato in grado di gestire..quindi per me penso che possa ancora fare qualcosa di buono)
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5269
Data d'iscrizione : 20.03.08

chi tornerà  a scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi tornerà a scuola?   chi tornerà  a scuola? EmptyDom Mag 04 2008, 15:30

Amico,
sono d'accordo con te!
E' proprio quello che mi aspetterei facesse Draco: allearsi (momentaneamente) con Harry per difendere Hogwords dall'assalto di questi maghi americani dei quali non sappiamo ancora niente.
Devo dirti che ho sempre avuto un pò di simpatia per Draco: così come per Piton, ho sempre pensato che in fondo non fosse cattivo, ma che agisse così perchè gli altri si aspettavano da lui un tale comportamento. Dopotutto non è riuscito ad uccidere Silente.
Come ha detto qualcuno: "Forse per lui non è ancora troppo tardi..."
ciao, ciao Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi tornerà  a scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi tornerà a scuola?   chi tornerà  a scuola? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi tornerà a scuola?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» *La ScUoLa! AS 2009/10*
» il ritorno a scuola e i nuovi compagni
» un luogo per la scuola americana
» Draco lascia la scuola
» Primo giorno di scuola by camosh alastor e severus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: