www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Draco lascia la scuola EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Draco lascia la scuola EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Draco lascia la scuola EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Draco lascia la scuola EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Draco lascia la scuola EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Draco lascia la scuola EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Draco lascia la scuola EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Draco lascia la scuola EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Draco lascia la scuola EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Draco lascia la scuola Vote_lcapDraco lascia la scuola Voting_barDraco lascia la scuola Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Draco lascia la scuola Vote_lcapDraco lascia la scuola Voting_barDraco lascia la scuola Vote_rcap 
Snowolf
Draco lascia la scuola Vote_lcapDraco lascia la scuola Voting_barDraco lascia la scuola Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Draco lascia la scuola Vote_lcapDraco lascia la scuola Voting_barDraco lascia la scuola Vote_rcap 
Aberforth Silente
Draco lascia la scuola Vote_lcapDraco lascia la scuola Voting_barDraco lascia la scuola Vote_rcap 
Enrico
Draco lascia la scuola Vote_lcapDraco lascia la scuola Voting_barDraco lascia la scuola Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Draco lascia la scuola Vote_lcapDraco lascia la scuola Voting_barDraco lascia la scuola Vote_rcap 
LadyProffa
Draco lascia la scuola Vote_lcapDraco lascia la scuola Voting_barDraco lascia la scuola Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Draco lascia la scuola Vote_lcapDraco lascia la scuola Voting_barDraco lascia la scuola Vote_rcap 
Sirius Mic
Draco lascia la scuola Vote_lcapDraco lascia la scuola Voting_barDraco lascia la scuola Vote_rcap 
Parole chiave
teddy Errori Harry capitolo CILINDRO potter natale libro Harry97 DISCUSSIONE ritorno gianluca finale Date amore capitoli Punizione malfoy ginny incantesimi babbano lumacorno sogno Fedeltà rapimento bacchette

 

 Draco lascia la scuola

Andare in basso 
+6
Mary
Luna Lovegood:*
harry&ginny
Snowolf
Aberforth Silente
remus.
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6794
Data d'iscrizione : 03.03.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptySab Ago 15 2009, 10:32

Ragazzi, che ne direste se Draco sostenesse gli esami per finire gli studi?

Non so se riesco a spiegare bene la mia idea. Mi immagino Draco che lascia la scuola... Tutte le convinzioni che ha avuto nella sua vita si sono distrutte l'anno prima, ma cosa deve fare? Prendere a braccetto Harry e andare a bere una burrobirra? No, lui si sente fuori posto... non sa come comportarsi.... quale occasione migliore che potere finire la scuola un po' prima del previsto... lasciare tutto e tutti e partire cercando di rimettere in piedi la propria vita.

Mi immagino Draco che lascia la scuola e incontra Harry, non una parola ma un unico sguardo... che basta ad intendersi... non più nemici ma non ancora amici... è un momentaneo addio! Non è più lui il cattivo di turno... ma non può nemmeno fare il buono... deve andare a cercare un suo posto.

A voi la parola!!!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11568
Data d'iscrizione : 08.08.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptySab Ago 15 2009, 11:37

Smile Bella idea! Si!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptySab Ago 15 2009, 18:09

Cavolo Rem tutte le idee al fulmicotone vengono a te, un idea che e tutto dire come soleva affermare Sil. in fondo Draco e diventato una figura marginale, che avremo usato si e no in tre occasioni, penso che sarebbe un happy end per lui che se ne va nelle nebbie del mattino solo per cercare una nuova via, gia lo vedo avanzare verso il cancello e scomparire tra le nebbie, mentre in sottofondo suona road trippin dei Red hot chili peppers...
Torna in alto Andare in basso
harry&ginny

harry&ginny


Numero di messaggi : 27
Età : 29
Località : catania
Punti : 5419
Data d'iscrizione : 08.08.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptySab Ago 15 2009, 18:42

beh io la trovo una splendida idea che draco esca fuori di scena Smile visto che mi faceva una "leggera" antipatia Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptySab Ago 15 2009, 20:35

Confermo Snow..Rem sei una mente!! Smile Fantastico!! Con tutti questi testi a cui pensare avevamo lasciato Draco un pò da parte..!! L'idea mi alletta..!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5548
Data d'iscrizione : 22.07.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyMer Ago 19 2009, 09:43

Bell'idea Remus! :-)
Solo che se Draco lascia la scuola, essendo snob secondo me non vorrebbe che si sapessero in giro i fatti suoi.
Alternativamente, lascia la scuola per un qualcosa di migliore,perchè hogwarts è troppo decaduta, con tutta quella feccia americana.
Il sogno di Narcissa non era spedirlo a Durmstrang? :-)
Torna in alto Andare in basso
IWHCTIW

IWHCTIW


Numero di messaggi : 8
Età : 33
Località : Torino
Punti : 5386
Data d'iscrizione : 18.08.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyMer Ago 19 2009, 10:12

Ma i Malfoy non hanno qualche attività di famiglia in cui impiegare Draco?

In effetti, va bene che non è più il cattivo dei cattivi, però non ce lo vedo lasciare la scuola per andare a fare volontariato in Patagonia. Inoltre nel capitolo finale di HP7, al binario 9 e 3/4 lui ha sempre la solita faccia snob... anche se quel finale non mi aveva lasciata soddisfattissima.

ps. Domanda: ma Lucius Malfoy è ad Azkaban in quanto passato Mangiamorte o l'hanno graziato?
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyMer Ago 19 2009, 11:54

io penso che Draco si senta proprio così... però c'è sempre la cara e dolce Narcissa... che molto più razionalmete pensa al futuro del figlio... quindi io dico di tenere Draco!!! di controvoglia... con poca motivazione ma lo teniamo... e poi chissà... imprese eroiche aspettano i nostri eroi.... Draco che salva la vita a Harry è davvero un colpo di scena!!!! Wink

Citazione :
in fondo Draco e diventato una figura marginale,
che possa tornare ancora in scena con gloria!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyMer Ago 19 2009, 12:00

A me l'idea lanciata da Mary alletta Surprised , poi magari si fa in modo che non venga acettato per via del padre, dopo che lui a fatto lo smargiasso a destra e a manca Razz Razz Razz


Ultima modifica di Snowolf il Mer Ago 19 2009, 12:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyMer Ago 19 2009, 12:11

Citazione :
A me l'idea lanciata da Mary alletta Surprised , poi magari si fa in modo che non venga acettato per via
fin qui okay....

Citazione :
dl pare dopo che lui a fatto lo smargiasso a destra e a manca Razz Razz Razz
ma questo no comprende!!!! No ( che sia sardo??? )
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyMer Ago 19 2009, 12:19

Maledetta tastiera si mangia le lettere, ecco ora e chiaro, scusate o voi lettori sensibili e pignoli (uno Ludo Laughing ) meno male che Cric non si e connesso Mister pignoleria al max Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyMer Ago 19 2009, 13:41

Certo Ludo che ce l'hai proprio con i sardi!!!!
Non hai mai sentito dire "fare lo smargiasso" che è poi lo stesso di "fare lo spaccone" ?????
Secondo me l'idea di far credere a draco di poter lasciare Hogwarts(come dice nel sesto film in treno), ma poi di non essere accettato da altre scuole per colpa delle sue origini, è buona.
Inoltre non credo sia una buona idea farlo sparire totalmente, sia perchè la Rowling ce l'ha comunque ripresentato alla fine del 7' libro, sia perchè può essere utile per qualche azione "cattiva" ancora da compiere a Hogwarts (non voglio arrivare a dire che voglia rifondare i mangiamorte, ma potrebbe comunque continuare la campagna "W i PUROSANGUE").
Anche la Rowling l'ha descritto con la solita espressione da essere superiore e quindi potrebbe aver ancora voglia di fare qualche sgarbo a chi non è come lui.
E' vero che i cattivi per antonomasia sono stati sconfitti, ma un cattivo ci vuole e non credo sia il caso di crearne uno dal nulla. Quindi teniamoci Draco e facciamogli fare qualcosa di particolare.

Che ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6794
Data d'iscrizione : 03.03.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyMer Ago 19 2009, 14:17

La mia idea nasceva dall'esigenza di sfoltire un po' i personaggi... altrimenti diciamo sempre... e Hagrid? e Luna? e Neville? e Draco? Non possiamo sempre parlare di tutti, considerando anche quelli nuovi.

Mi sembrava un buon modo per farlo uscire di scena. Poi nel momento in cui ci servisse per la trama si potrebbe sempre trovare lo stratagemma per farlo tornare. Anche se ricucirgli il ruolo da cattivo lo farebbe sembrare un po' penoso... non ha imparato niente?

Questo è uno stralcio di un'intervista della Rowling:

Citazione :
Lona: Draco ed Harry hanno perso la loro ostilità dopo la fine di Voldemort?

J.K. Rowling: Non proprio. C'è stata una specie di riavvicinamento, in cui Harry ha scoperto che Draco odiava essere un Mangiamorte e non avrebbe mai ucciso Silente; e Draco ha sicuramente provato gratitudine nei confronti di Harry dopo aver saputo che gli aveva salvato la vita.
In ogni caso, una vera amicizia è fuori discussione. Erano successe troppe cose prima della battaglia finale.
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyMer Ago 19 2009, 14:24

Io concordo con Rem credo che i cosidetti rami secchi andrebbero potati, es. in questo libro non si è mai parlato della Cooman o di Tiger (goyle e deceduto purtroppo Rolling Eyes ), se draco ininfluente si può eliminare, magari creando un pezzo a doc per lui quello se lo merita, credo sia ok, poi come ha detto Rem se serve si riesuma...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyMer Ago 19 2009, 14:46

Citazione :
Certo Ludo che ce l'hai proprio con i sardi!!!!
sì certo... come la storia ci insegna... solo problemi!!!! Twisted Evil

Citazione :
Non hai mai sentito dire "fare lo smargiasso" che è poi lo stesso di "fare lo spaccone" ?????
No no mai... grazie!!! Wink

Citazione :
Inoltre non credo sia una buona idea farlo sparire totalmente, sia perchè la Rowling ce l'ha comunque ripresentato alla fine del 7' libro, sia perchè può essere utile per qualche azione "cattiva" ancora da compiere a Hogwarts
quoto tutto!!!!

Non è necessario farli uscire di scena.... Hagrid c'è sempre... e se ne parla poco... ma l'importante è che ci sia!!! Wink come tutti gli altri!!

Citazione :
Poi nel momento in cui ci servisse per la trama si potrebbe sempre trovare lo stratagemma per farlo tornare.
No totalmente inutile... se alla trama serve... tanto meglio non farlo andar via... basta tenerselo buono.... perchè bisogna fare un addio strappa lacrime se poi ci serve e lo facciamo ricomparire??? se se ne deve andare... se ne va e basta.... ma io non ci tengo!!!! Wink

Citazione :
un pezzo a doc per lui quello se lo merita
secondo me si merita di rimanere... oramai fa parte di Hogwarts!!!
In coclusione, dico, spreco di risorse e tempo fallo andare via!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyGio Ago 20 2009, 10:16

Buongiorno, rieccomi a rompere.
Non ho ancora imparato a mettere le citazioni, perciò perdonatemi se non si capisce bene.
Cercherò di imparare.

Allora:
La mia idea nasceva dall'esigenza di sfoltire un po' i personaggi... altrimenti diciamo sempre... e Hagrid? e Luna? e Neville? e Draco? Non possiamo sempre parlare di tutti, considerando anche quelli nuovi.

é vero che i personaggi sono un po' troppi, ma non togliamo completamente l'unico "cattivo" rimasto.
Anche se la Rowling ha detto che non voleva essere un mangiamorte e non avrebbe ucciso Silente, rimane comunque un personaggio che non ama i mezzosangue e quindi può sempre far comodo per qualche piccola "cattiveria" .

Io concordo con Rem credo che i cosidetti rami secchi andrebbero potati, es. in questo libro non si è mai parlato della Cooman o di Tiger (goyle e deceduto purtroppo ), se draco ininfluente si può eliminare, magari creando un pezzo a doc

Secondo me l'unico "pseudo" allontanamento potrebbe essere il già detto "cambio scuola" e così lasciarlo nella storia, ma non troppo presente.

Altri personaggi invece si possono far sparire, sia raccontando tra le righe qualcosa di loro, o ignorandoli completamente.
Basta decidere dove vuole andare a parare il libro e quindi se vogliamo puntare solo sulla storia di Harry, Ginny, Hermione e Ron e i loro amori o se invece vogliamo creare situazioni nuove, non proprio di terrore, ma almeno un pochino da thriller.
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6794
Data d'iscrizione : 03.03.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyGio Ago 20 2009, 11:08

Cara Kinderangie,
non rompi affatto. Qui siamo abituati a Ludo... quindi tutti gli altri sono dilettanti a confronto!!!!
Per imparare a creare i messaggi con questo sistema servono mesi di esperienza e decine di messaggi! Quindi non preoccuparti!!

In questo libro abbiamo aggiunto altri cattivi o presunti tali, come i maghi oscuri e Bryan Hyde. A me sembrava che Draco non ci stesse più bene nelle vesti di cattivo... insomma non volevo stereotiparlo. Prova a metterti nei suoi panni... dopo quello che gli è successo negli ultimi due anni continuare a rompere sulla storia dei mezzosangue ecc... mi sembra un po' banale.
E poi non è detto che sparirebbe del tutto... ma magari quando riappare ha avuto una sua evoluzione... ha trovato un suo nuovo modo d'essere. Non dico che diventi l'amico del cuore di Harry... ma almeno abbia trovato delle nuove convinzioni. Era un modo per evolvere il suo personaggio non per ignorarlo. Infatti mi sembra che con una storia del genere gli si dia più peso, rispetto che a nominarlo di tanto in tanto in situazioni scontate.

Però questa rimane una proposta. Se alla maggioranza di voi non piace.... amen!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyGio Ago 20 2009, 11:20

Citazione :
Altri personaggi invece si possono far sparire, sia raccontando tra le righe qualcosa di loro, o ignorandoli completamente.
Basta decidere dove vuole andare a parare il libro
la cosa è difficilina....

Citazione :
se vogliamo puntare solo sulla storia di Harry, Ginny, Hermione e Ron e i loro amori
una chiara critica tra le righe Wink .... forse dovrei rileggermi HP8... scratch

Citazione :
o se invece vogliamo creare situazioni nuove non proprio di terrore, ma almeno un pochino da thriller.
il lettore s'è addormentato e non ce ne siamo accorti??? silent vediamo di provvedere!!!! bounce

Citazione :
Però questa rimane una proposta. Se alla maggioranza di voi non piace.... amen!!!!!
cercherò sostegno!!! contatterò utente per utente e gli farò "un offerta che non può rifiutare!" (cit) Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7614
Data d'iscrizione : 30.07.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyGio Ago 20 2009, 11:22

NN riuscirai a convincermi Ludo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: evoluzione di draco   Draco lascia la scuola EmptyGio Ago 20 2009, 12:37

Remus la tua idea mi pare davvero ok!!!
Farlo sparire(magari va davvero a Durmstrang) per poi tornare se serve alla storia con qualche novità.
OK!!!!
Per Ludo............so che non si possono far svanire i personaggi con un colpo di bacchetta, ma si può far dire a qualcuno che sono andati per la loro strada ................ad esempio la Cooman potrebbe andare a cercare ispirazione altrove!!!!

Basta così.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyGio Ago 20 2009, 12:41

Citazione :
ad esempio la Cooman potrebbe andare a cercare ispirazione altrove!!!!
mi sto muovendo perchè ciò non accada!!! Wink

Citazione :
Basta così.
ti arrendi di già??? eddai che è una bella discussione!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: non mi arrendo   Draco lascia la scuola EmptyGio Ago 20 2009, 12:45

Non mi arrendo, ma sull'argomento Draco dobbiamo sentire altri.
Ora leggo le idee sul 12' capitolo................
Torna in alto Andare in basso
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5548
Data d'iscrizione : 22.07.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyGio Ago 20 2009, 19:15

Vi dirò...
ho riletto con maggiore attenzione i pro ed i contro sull'allontanamento / potatura rami secchi.

E' vero che della Cooman non se ne è parlato più di tanto, così come del "ronzino" (hahahah) Fiorenzo, ma è altrettanto vero che non sono dei pezzi grossi, dei personaggi veramente importanti.

Veniamo alla questione Draco.
Se pensiamo a come effettivamente sono altezzosi i Malfoy, ed a quanto sono snob (i pavoni bianchi) un lasciare la scuola per via del suo "insudiciarsi" ci può stare.
Pensavo però anche a come possa sentirsi Draco.
Come comportarsi nei confronti di quel Potter? In fondo è vero, gli ha salvato la vita... ma amici no.
Risulta impossibile, troppe ne sono passate.
Aiutarlo in questa nuova situazione di pericolo? Che se la veda lui... a meno che Draco non possa riuscirne con una immagine migliorata.
Aiutare i nuovi nemici? Dopo quello che ha passato, non se ne parla neanche. A volte, nelle giornate fredde ed umide dell'entroterra inglese, sente ancora bruciare quel marchio che tanto aveva desiderato farsi imprimere sulla pelle, ma che tanto onere e tanti dolori gli ha portato.

Gesti eclatanti per aiutare Potter? Non credo proprio.
Oserei dire che si ha tra le mani una bella gatta da pelare :-)
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyVen Ago 21 2009, 09:38

mi riallaccio a Mary..............
Ieri sera mi sono riletta i capitoli già scritti tutti insieme.

Draco sul treno, dopo che il ragazzino ha rubato la Memotool a Hyde, dice a Pansy che ormai a Serpeverde devono accettare anche i non purosangue, basta che siano in gamba in certi comportamenti!!!

Perciò non possiamo giocare sul fatto che lui voglia di nuovo fondare un qualcosa pro-purosangue........però da come parla sembra che abbia intenzione di combinare comunque qualche cattiveria.

Non credo che sia facile eliminarlo totalmente dopo avergli fatto dire certe cose, però è anche vero che non vuole aiutare Potter nè appoggiare nuovamente i mangiamorte (o i loro successori).
La discussione continua...................
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6794
Data d'iscrizione : 03.03.09

Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola EmptyVen Ago 21 2009, 09:45

Citazione :
Draco sul treno, dopo che il ragazzino ha rubato la Memotool a Hyde, dice a Pansy che ormai a Serpeverde devono accettare anche i non purosangue, basta che siano in gamba in certi comportamenti!!!
quello nasceva da questo:
Citazione :
Natalie: Le divisioni tra le case nella Hogwarts dei figli di Harry sono così marcate come quelle delle precedenti generazioni?

J.K. Rowling: Serpeverde si è diluita. Non è più il bastione purosangue di una volta. Ma la sua attitudine all'oscurità rimane, motivo del timore di Albus Potter.
Citazione :
.però da come parla sembra che abbia intenzione di combinare comunque qualche cattiveria.
Però se noti la reazione di Harry... Draco non doveva essere stato tanto convincente!!!!

PS:Aiuto..... il tuo avatar mi confonde sul tuo sesso......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Draco lascia la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco lascia la scuola   Draco lascia la scuola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Draco lascia la scuola
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» un luogo per la scuola americana
» Scegliamo il titolo per il capitolo 18
» chi tornerà a scuola?
» Convivium Scuola di Magia Italiana
» *La ScUoLa! AS 2009/10*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: