www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
il ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_lcapil ritorno a scuola e i nuovi compagni Voting_baril ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_rcap 
Bellatrix Black.
il ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_lcapil ritorno a scuola e i nuovi compagni Voting_baril ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_rcap 
Snowolf
il ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_lcapil ritorno a scuola e i nuovi compagni Voting_baril ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_rcap 
Ludovic Bagman
il ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_lcapil ritorno a scuola e i nuovi compagni Voting_baril ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_rcap 
Aberforth Silente
il ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_lcapil ritorno a scuola e i nuovi compagni Voting_baril ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_rcap 
Enrico
il ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_lcapil ritorno a scuola e i nuovi compagni Voting_baril ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_rcap 
Horace Lumacorno
il ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_lcapil ritorno a scuola e i nuovi compagni Voting_baril ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_rcap 
LadyProffa
il ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_lcapil ritorno a scuola e i nuovi compagni Voting_baril ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
il ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_lcapil ritorno a scuola e i nuovi compagni Voting_baril ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_rcap 
Sirius Mic
il ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_lcapil ritorno a scuola e i nuovi compagni Voting_baril ritorno a scuola e i nuovi compagni Vote_rcap 
Parole chiave
rapimento malfoy teddy Fedeltà CILINDRO babbano sogno incantesimi Harry97 capitoli Harry ritorno gianluca Punizione libro lumacorno capitolo ginny potter amore Date DISCUSSIONE bacchette finale natale Errori

 

 il ritorno a scuola e i nuovi compagni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5244
Data d'iscrizione : 03.07.08

il ritorno a scuola e i nuovi compagni Empty
MessaggioTitolo: il ritorno a scuola e i nuovi compagni   il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptyVen Lug 04 2008, 20:29

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Very Happy ciao... siccome non sapevo dove inserire questa domanda ho aperto un nuovo topic... poichè harry ron ed hermione hanno perso un anno scolastico a cuasa della battaglia con Voldemort, sono indietro rispetto ai loro amici (Neville, Dean, Calì e Padma Lavanda Cho ecc ecc praticamente tutti i loro vecchi compagni).. di conseguenza dovremo inventare molti altri nomi che andranno a formare la classe dei ragazzi.. ce qualcuno d'accordo con me? fatemi sapere.. cia ciao.. Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5828
Data d'iscrizione : 10.05.08

il ritorno a scuola e i nuovi compagni Empty
MessaggioTitolo: Re: il ritorno a scuola e i nuovi compagni   il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptySab Lug 05 2008, 16:55

abbiamo già deciso: tutte le classi rifaranno l'anno e ci saranno due primi anni.
se ne è parlato nel forum da mesi e ormai qst è la soluzione migliore perchè i mezzosangue nn hanno potuto frequentare la scuola e hanno perso 1 anno, molti a scuola nn sono tornati dp alcuni mesi (Ginny, Luna,Dean...), le materie nn sn state insegnate bene e le punizioni dei Carrow erano tremende e nn lasciavano la concentrazione giusta.
In + la battaglia è finita prima della fine dell'anno scolastico che ovviamente dp nn è proseguito e quindi si sn persi importanti gg d lezione.
spero d aver spiegato tt Very Happy
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5244
Data d'iscrizione : 03.07.08

il ritorno a scuola e i nuovi compagni Empty
MessaggioTitolo: Re: il ritorno a scuola e i nuovi compagni   il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptySab Lug 05 2008, 17:00

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Very Happy ciao.. mi dispiace mi sono iscritta da poco e prima seguivo solo i capitoli senza entrare nel forum.. quando mi sono registrata ho cercato di informarmi un pò sulle idee qua e là ma evidentemente questa mi è sfuggita.. scusatemi Embarassed Embarassed Embarassed ... ora comunque grazie a hermione94 ho capito tutto... ti sei spiegata benissimo... grazie mille.. Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5828
Data d'iscrizione : 10.05.08

il ritorno a scuola e i nuovi compagni Empty
MessaggioTitolo: Re: il ritorno a scuola e i nuovi compagni   il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptySab Lug 05 2008, 17:14

di nulla è il mio lavoro qui infondo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5269
Data d'iscrizione : 20.03.08

il ritorno a scuola e i nuovi compagni Empty
MessaggioTitolo: Re: il ritorno a scuola e i nuovi compagni   il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptySab Lug 05 2008, 18:05

lily92 ha scritto:
(Neville, Dean, Calì e Padma Lavanda Cho ecc ecc praticamente tutti i loro vecchi compagni)..
una precisazione per tutti:
Cho Chang è più grande di Harry, Ron, Hermione ... quindi dovrebbe essersi diplomata in HP6.
Per questo motivo non sarà presente a Hogwards questo anno.
Ciao, ciao
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5244
Data d'iscrizione : 03.07.08

il ritorno a scuola e i nuovi compagni Empty
MessaggioTitolo: Re: il ritorno a scuola e i nuovi compagni   il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptySab Lug 05 2008, 19:29

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Very Happy mi ero dimenticata completamente che cho era più grande di un anno... siccome la row la sempre inserita tra i ragazzi da quando si sono incontrati alla testa di porco per l'esrcito di silente allora lo sempre considerata del loro età... che svista!!! una ver fan non se lo dovrebbe permettere Embarassed ... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5331
Data d'iscrizione : 19.05.08

il ritorno a scuola e i nuovi compagni Empty
MessaggioTitolo: Re: il ritorno a scuola e i nuovi compagni   il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptyVen Lug 11 2008, 09:45

io proporrei di fare come se l'anno rpima nn fosse mai passato e anke se qualche lezione e stata fatta, non contavano e tutti rifanno l'anno che hanno fatto l'anno prima, ke vuol dire 2 primi anni?i ragazzi si fondono e magari si allaregheranno i dormitori, sennò si sballa tutto
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5559
Data d'iscrizione : 10.07.08

il ritorno a scuola e i nuovi compagni Empty
MessaggioTitolo: Re: il ritorno a scuola e i nuovi compagni   il ritorno a scuola e i nuovi compagni EmptyVen Lug 11 2008, 19:49

mi pice l'idea e sopratutto mi viene in mente neville che sarà contentissimo di sapere gia in parte cio che sara fatto a scuola ed essere una volta in vantaggio sugli altri (non parlo ovviamente di erbologia)! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il ritorno a scuola e i nuovi compagni Empty
MessaggioTitolo: Re: il ritorno a scuola e i nuovi compagni   il ritorno a scuola e i nuovi compagni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il ritorno a scuola e i nuovi compagni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi tornerà a scuola?
» NUOVI LIBRI????
» *La ScUoLa! AS 2009/10*
» I NUOVI PERSONAGGI DI HP8
» * Immagini per i nuovi personaggi *

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: