www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
capitoli bacchette babbano CILINDRO lumacorno teddy Errori gianluca Date finale amore Harry potter ginny natale sogno rapimento Harry97 incantesimi Punizione Fedeltà ritorno capitolo malfoy libro DISCUSSIONE

 

 Informazioni film Hp7/8

Andare in basso 
+37
Horcrux94.
sarasol
Oliver Wood
stellafenix
Dobbinky
hermioneRon4ever
Minerva Mc Granitt
Giulia
Meg March
Herm
Ginny254
Fred Weasley
AlaskaMudblood
andrew123
Horace Lumacorno
Lily Potter 96
Rose Weasley
LadyProffa
CIOCCORANA2112
Severus Piton
cric18
Aberforth Silente
Luke Weasley
Marcus Flitt
george
remus.
Harry-Mik94
Potterhiders
Ludovic Bagman
Luna Lovegood:*
Bellatrix Lestrange
Bellatrix Black.
Jo Potter
Snowolf
Sirius Mic
..Hermione&Ron..
Enrico
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9541
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyGio Set 03 2009, 14:28

allora...puoi vedere solo 72 minuti al giorno!!! uff

il link del sito è questo: http://filmstreamingdb.blogspot.com/
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyGio Set 03 2009, 20:31

Grazie mille Enrico! Serva tua a vita! I love you
Ma... torniamo in topic ok?! Wink ... ancora thanks my friend!
flower
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Lestrange

Bellatrix Lestrange


Numero di messaggi : 87
Età : 30
Località : di là..--->
Punti : 5534
Data d'iscrizione : 01.06.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyVen Set 04 2009, 23:24

io le sapevo già tutte qst notizie ragaaa!!!!!!!cmq speriamo bene...sembra proprio che quest'ultimo film prometta bene!!!xD ma io odio Yates sempre e comunque-.- idiota Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8343
Data d'iscrizione : 06.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptySab Set 05 2009, 09:38

Ragazziiiiiiiii xD Guardate un pò..!! Queste sono le immagini tratte da alcune scene del settimo film!! Che vi va a pescare la vostra Luna xD

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Set-ha12

Ehm..Questa non so dove è stata girata xD Forse a Tottenham Court Road, o forse..Boooohh xD

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Set-ha13

Questa in teoria sarebbe la tenda che il trio pianta subito dopo la fuga dal matrimonio..In pratica sembra un orrendo telone da campeggio xD E meno male che doveva almeno essere simile a quella del quarto film!! Bah... Rolling Eyes Comunque Emma sembra vestita da cavallerizza..Ce la vedo xD

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Set-ha14

Questa invece è una scena del matrimonio..!! Probabilmente quando stanno fuggendo, o forse..Bohh xD Ahah!! Guardate che faccia Daniel xD Very Happy Comunque hanno sbagliato pure il vestito di Hermione..Era lilla chiaro, non rosso, mascalzone di uno Yates!! Ahuff.. No

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Set-ha15

Questa è invece una scena a Tottenham Court Road..Anche se quello alle loro spalle sembra più un negozio che un pub Shocked Comunque.. Guardate Ron e Harry..Perfettamente sincronizzati nei movimenti..Sembrano due gentleman di Scotland Yard in borghese xD (Maschietti, non sbavate su Emma vi prego xD)

Ecco qui!! Per ulteriori info cliccate qui!! E' da dove ho preso queste foto!!

Spero di esservi stata utile!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptySab Set 05 2009, 11:26

Grazie mille Luna, sei stata grande! cyclops ... mmmh... cert che Emma vestita così sembra appena uscita da via col vento, che faccia quando scappano dal matrimonio! tongue ... belle davvero, thanks sorellona!!!
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8400
Data d'iscrizione : 28.04.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptySab Set 05 2009, 11:34

grazie mille Luna per le belle foto, ma io la tenda di perkins la ricordavo verde e piena di pezze per coprire i buchi, o sbaglio? cmq la prima foto sembra prima di arrivare al ministero, prima che rubano i capelli, l'unica soluzione
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Lestrange

Bellatrix Lestrange


Numero di messaggi : 87
Età : 30
Località : di là..--->
Punti : 5534
Data d'iscrizione : 01.06.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptySab Set 05 2009, 16:51

Luna Lovegood:* ha scritto:
Ragazziiiiiiiii xD Guardate un pò..!! Queste sono le immagini tratte da alcune scene del settimo film!! Che vi va a pescare la vostra Luna xD

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Set-ha12

Ehm..Questa non so dove è stata girata xD Forse a Tottenham Court Road, o forse..Boooohh xD

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Set-ha13

Questa in teoria sarebbe la tenda che il trio pianta subito dopo la fuga dal matrimonio..In pratica sembra un orrendo telone da campeggio xD E meno male che doveva almeno essere simile a quella del quarto film!! Bah... Rolling Eyes Comunque Emma sembra vestita da cavallerizza..Ce la vedo xD

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Set-ha14

Questa invece è una scena del matrimonio..!! Probabilmente quando stanno fuggendo, o forse..Bohh xD Ahah!! Guardate che faccia Daniel xD Very Happy Comunque hanno sbagliato pure il vestito di Hermione..Era lilla chiaro, non rosso, mascalzone di uno Yates!! Ahuff.. No

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Set-ha15

Questa è invece una scena a Tottenham Court Road..Anche se quello alle loro spalle sembra più un negozio che un pub Shocked Comunque.. Guardate Ron e Harry..Perfettamente sincronizzati nei movimenti..Sembrano due gentleman di Scotland Yard in borghese xD (Maschietti, non sbavate su Emma vi prego xD)

Ecco qui!! Per ulteriori info cliccate qui!! E' da dove ho preso queste foto!!

Spero di esservi stata utile!! Wink




le avevo già messe io...e ce le ho già... lol!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptySab Set 05 2009, 18:26

Mi sono lanciata anch’io nella ricerca delle foto… e diciamo che ho avuto successo! Wink

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Rdheru10
-Ecco Hagrid e Harry sulla moto di Sirius durante la scena della fuga dai Mangiamorte (I sette Potter)… ma, non dovrebbero volare?! Razz

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Hallow10
-Tremate tremate o miei potteriani, per voi l’ultimo insulto di Yates a noi fan… no, non è il primo che passa per strada, e neanche Ron un po’ invecchiato, questo signori e signore è Bill Weasley! affraid Incredibile vero? Mi chiedevo: dov’è finito il bel ragazzo definito da Harry “fico”? E la coda? E, soprattutto, le cicatrici? Ah già, mi stavo dimenticando che quella sottospecie di regista non ha fatto la battaglia del sesto anno Evil or Very Mad

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Hallow11
-E c’è anche la nostra Luna! Tesoro, con quegli occhiali non la si riconosce neanche! Very Happy

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Bella10
-Non poteva certo mancare la mia Bellatrix I love you , è o no un mito questa strega?! Domanda retorica… non siete in dovere di rispondere! Wink

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Hallow12
-Per la gioia di tutti voi, ecco colui che prima o poi subirà la nostra vendetta, più prima che poi Twisted Evil : David “prestomorto” Yates! Le censure mi impediscono di commentare, scusate! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Lestrange

Bellatrix Lestrange


Numero di messaggi : 87
Età : 30
Località : di là..--->
Punti : 5534
Data d'iscrizione : 01.06.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptySab Set 05 2009, 19:50

scratch le avevo già postate tutte io....ma mi copiate tutti??? Neutral
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8343
Data d'iscrizione : 06.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptySab Set 05 2009, 21:24

Oh..Ehm..Scusami Bellatrix! Non me ne ero accorta!! Scusa scusa Embarassed Embarassed Embarassed
Comunque...

*Bella Black* ha scritto:
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Hallow10
EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH?!?!?!?!?!!?!!?!!?!?!?!?
Quello lì sarebbe..è...oddio...Bill Weasley?? Che schifo!! (Con tutto il rispetto per l'attore, ci mancherebbe altro xD) ma...Bill così?? No.......Mi rifiuto categoricamente di crederlo..!! Evil or Very Mad No

*Bella Black* ha scritto:
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Hallow11
-E c’è anche la nostra Luna! Tesoro, con quegli occhiali non la si riconosce neanche! Very Happy
La mia Lunaaaaaaaaaaaaaaa xDxDxD Tesoro mio, carissima Evanna!! Oh, quanto ti ammiro!! xD Guardate quanto è bella!! Oh, la mia tesora!! Ah, il mio idolo, la mia Luna!!
Ok, sto delirando lo so xD...
... ... ... ...
W LUNAAAAAAAAAAAAAAAA xDxDxD Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyDom Set 06 2009, 11:24

Citazione :
le avevo già postate tutte io....ma mi copiate tutti???
Ti chiedo scusa Bellatrix ma non lo sapevo e molti (io e Luna ad esempio Wink ) non le conoscono, puoi dirmi in che topic le hai già postate così evitiamo le ripetizioni?
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9541
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyDom Set 06 2009, 14:31

Ehm...tornando in topic, ecco alcune notizie sugli attori, sono un pò veccie però...

Pizzicati a San Valentino la giovane Herm…emh Emma Watson e l’attore Daniel Radcliffe, Hermione ed Harry Potter nella nota saga tratta dai racconti di J.K. Rowling. I due sono stati avvistati la sera del 14 Febbraio in un Pub di Londra dove si sarebbero recati insieme verso le 22:00 per restare fino a tarda serata, dopo si sarebbero allontanati dal locale abbracciati, dopo essere stati riconosciuti, in direzione della casa di Daniel, poco distante dal Pub.

Non ci sarebbe da stupirdi se le voci sulla presunta relazione dei due fossero fondate, Emma e Daniel si conoscono da ben otto anni, ovvero dall’inizio dell riprese del primo film della saga, inoltre entrambi sono attualmente single, Daniel ha di recente interrotto la relazione con Laura O’Toole, conosciuta in teatro dove hanno recitato come co-protagonisti in Equus, mentre la giovane Watson ha sempre negato la relazione con il cantante Johnny Borrell dei Razorlight.
Non sarebbe nemeno inusuale se i due attori avessero organizzato tutto in attesa del prossimo film di successo, in cerca di un pò di notorietà.
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyDom Set 06 2009, 18:32

Noooooooooo Daniel!!! No No No
Uff... Evil or Very Mad ... Boia Faus! Speriamo siano solo voci ma... è vero, Emma è stupenda... e Dani anche quindi... UFFAAAAA!!!! Evil or Very Mad
... grazie delle informazioni enrico, so chi sarà la mia prossima vittima... Emma where are youuuuuu??? Twisted Evil

Thanks enrico!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8400
Data d'iscrizione : 28.04.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyDom Set 06 2009, 18:34

enrico potter ha scritto:
Ehm...tornando in topic, ecco alcune notizie sugli attori, sono un pò veccie però...

Pizzicati a San Valentino la giovane Herm…emh Emma Watson e l’attore Daniel Radcliffe, Hermione ed Harry Potter nella nota saga tratta dai racconti di J.K. Rowling. I due sono stati avvistati la sera del 14 Febbraio in un Pub di Londra dove si sarebbero recati insieme verso le 22:00 per restare fino a tarda serata, dopo si sarebbero allontanati dal locale abbracciati, dopo essere stati riconosciuti, in direzione della casa di Daniel, poco distante dal Pub.

Non ci sarebbe da stupirdi se le voci sulla presunta relazione dei due fossero fondate, Emma e Daniel si conoscono da ben otto anni, ovvero dall’inizio dell riprese del primo film della saga, inoltre entrambi sono attualmente single, Daniel ha di recente interrotto la relazione con Laura O’Toole, conosciuta in teatro dove hanno recitato come co-protagonisti in Equus, mentre la giovane Watson ha sempre negato la relazione con il cantante Johnny Borrell dei Razorlight.
Non sarebbe nemeno inusuale se i due attori avessero organizzato tutto in attesa del prossimo film di successo, in cerca di un pò di notorietà.


Caro enrico, a me pare di aver già sentito la notizia, però in quel pub ci sono andati solo come amici, hanno fatto un'intervista riguardante la serata, e i due hanno negato il tutto, poi non si è saputo più niente di loro in coppia, e deve anche tener conto, che da san valentino sono passati 8 mesi, quindi credo che non stanno insieme

Comunque si conoscono da 10 anni, mica esce un film di harry potter ogni anno, e poiil tempo di girare il primo, vbb sono dieci anni che si conoscono, ho letto ora


Ultima modifica di Michael il Dom Set 06 2009, 20:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9541
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyDom Set 06 2009, 20:12

e che ne so!!! Comunque è una notizia! E poi sono già stati insieme quei due!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyDom Set 06 2009, 20:46

Suspect ... STATI.... Suspect .... Scusa enrico ma preferisco credere alla versione del mio caro Mic! Wink ... non perdo le speranze e continuo ad illudermi Razz ...
Un piccolo appunto enrico: cerchiamo di postare notizie più recenti ok?! Sennò mi fai prendere ogni volta un infarto per nulla! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyDom Set 06 2009, 23:52

mio Dio.... Emma con quel vestito rosso!!!! drunken .... bene bene... almeno qualcosa di bello ci sarà nel 7 ettimo film!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9541
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyMar Set 08 2009, 12:53

Sono apparse sei immagini della preparazione di un set per Harry Potter e i Doni della Morte all'aereoporto di Bovingdon, Regno Unito.
Alcune indiscrizioni lasciano pensare a delle riprese legate alla sequenza dei Sette Potter.

Questo è il link dove poter vedere le sei immagini: http://oclumencia.com.br/galeria/thumbnails.php?album=944

Josh Herdman (Goyle) ha rivelato il punto di divisione tra Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte I: la fine della prima parte è prevista dopo che Harry, Ron e Hermione vengono catturati da parte dei Ghermidori. La seconda parte dovrebbe iniziare quindi con il trio alla Villa dei Malfoy. E' comunque ancora possibile un cambiamento.

L'attore britannico David Ryall, secondo la sua agenzia, è stato confermato in Harry Potter e i Doni Della Morte nel ruolo di Elphias Doge, amico di lunga data di Albus Silente. Doge è caretterizzato in particolare per la scrittura del necrologio di Albus Silente nella Gazzetta del Profeta, e discute la strana storia del preside di Hogwarts con Harry e la zia di Molly: zia Muriel al matrimonio di Bill e Fleur (scene girate il mese scorso)
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyMar Set 08 2009, 14:14

Grazie Enrico ma... la news sulla divisione del film l'avevo già postata io! Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyMar Set 08 2009, 14:38

ebbè... c'è chi era in vacanza e non l'aveva letta!!! Wink grazie Enrico!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyMar Set 08 2009, 17:45

Ehi Ludo! Guarda che le ho postate ieri! Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Icon_rolleyes ... diciamo che hai lasciato la testa in vacanza e lasciamo stare!
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7605
Data d'iscrizione : 30.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyMar Set 08 2009, 18:05

Povero Ludo, lo sto facendo impazzire..ora non capisce più niente Razz
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9541
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyGio Set 10 2009, 15:53

Nuovo aggiornamento nel cast di Harry Potter E I Doni Della Morte. Si tratta dell'attore Britannico, Ian Kelley che farà il ruolo del Signor Granger; il padre di Hermione. Sicuramente apparirà nella scena in cui Hermione modifica la memoria dei genitori per proteggerli da Voldemort.

The Liverpool Echo ha confermato che le riprese di Harry Potter E I Doni Della Morte si sono spostate ieri sul tunnel di Queensway, e dureranno fino a questo giovedì. Non sarà presente nessuno membro del cast ma solo controfigure. Bickers Action, compagnia specializzata in acrobazie, fornirà del materiale per svolgerle. La scena che si sta giranto e quella dei Sette Potter.

Ci sono grandi notizie per i fan che attendono il DVD di Harry Potter e Il Principe Mezzosangue. La BBFC (British Board of Film Classification) ha annunciato delle scene tagliate del sesto film di Harry Potter che sicuramente compariranno nel DVD. La durata è di un totale di 11 minuti e 38 secondi. Per le scene tagliate ecco a voi il titolo e la loro durata:

- Harry e Hermione camminano tra le mura del castello; 26 secondi

- Harry e Hermione discutono della Mappa Del Malandrino; 1 minuto

- Harry, Ron e Hermione discutono dell'Armadio Svanitore; 1 minuto

- Harry e Silente arrivano alla grotta; 38 secondi

- Harry e Silente abbandonano la grotta; 19 secondi

- Nubi arrivano su Hogwarts mentre Vitous dirige il coro; 1 minuto e 39 secondi

- Harry si unisce a Ron, Ginny e Hermione nella sala comune; 40 secondi

- Harry e Hermione discutono di Ron sulla torre di Astronomia; 42 secondi

a BBFC ha rivelato nuovi contenuti del DVD di Harry Potter E Il Principe Mezzosangue che uscirà alla fine di Novembre o agli inizi di Dicembre. Tra i contenuti ci sarà un intervista alla J.K Rowling e al cast. Ecco a voi i contenuti speciali:

- Un intervista alla J.K Rowling che parla del settimo libro che dura ben 47 minuti e 30 secondi;

-Un intervista al Cast in cui saranno presenti Daniel Radciffe (Harry), Rupert Grint (Ron), Emma Watson (Hermione). Il video durerà 28 minuti e 38 secondi

- Un altro video speciale in cui compariranno sempre Dan, Rupert e Emma. Durerà 6 minuti e 38 secondi.

- Infine sarà presente un altro video in cui compariranno sempre Dan, Rupert e Emma e durerà 6 minuti e 41 secondi.
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8400
Data d'iscrizione : 28.04.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyGio Set 10 2009, 17:02

grazie mille enrico per le notizie, voglio proprio vedere il 6 film con le scene che non vengono tagliate, se le mettevano cmq non era un dramma, voglio dire, il film peggio di come è stato fatto non ci poteva stare, di una schifezza così assurda che è peggio del 5 film, yates FAI VERAMENTE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7605
Data d'iscrizione : 30.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 EmptyGio Set 10 2009, 17:11

Ma siamo sicuri che Yates, sia davvero un regista??? Ma da dove ne è sbuccato?? No
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Contenuto sponsorizzato





Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni film Hp7/8
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni Hp7
» Nuovo film
» E se le informazioni gliele desse... - by Angie e Lady
» Informazioni film Hp7/8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: