www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Snowolf
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Enrico
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
LadyProffa
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Sirius Mic
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Vote_rcap 
Parole chiave
sogno gianluca potter lumacorno teddy Errori Harry97 amore ginny Punizione malfoy Fedeltà Harry natale bacchette DISCUSSIONE capitolo CILINDRO ritorno incantesimi babbano rapimento capitoli finale libro Date

 

 Informazioni film Hp7/8

Andare in basso 
+37
Horcrux94.
sarasol
Oliver Wood
stellafenix
Dobbinky
hermioneRon4ever
Minerva Mc Granitt
Giulia
Meg March
Herm
Ginny254
Fred Weasley
AlaskaMudblood
andrew123
Horace Lumacorno
Lily Potter 96
Rose Weasley
LadyProffa
CIOCCORANA2112
Severus Piton
cric18
Aberforth Silente
Luke Weasley
Marcus Flitt
george
remus.
Harry-Mik94
Potterhiders
Ludovic Bagman
Luna Lovegood:*
Bellatrix Lestrange
Bellatrix Black.
Jo Potter
Snowolf
Sirius Mic
..Hermione&Ron..
Enrico
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9552
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Feb 18 2010, 13:18

Snitchseeker ci segnala una breve intervista dell'attore Tom Felton (Draco Malfoy) presso MTV, nella quale Tom ha parlato del suo imminente ritorno sul set dei Doni della Morte - precisamente presso la stazione di King's Cross -per girare le scene relative all'Epilogo, nel quale vedremo come saranno 19 anni dopo la II Guerra contro Lord Voldemort Tom (Draco) insieme a Daniel Radcliffe (Harry Potter), Rupert Grint e Bonnie Wright (Ronald e Ginny Weasley) ed Emma Watson (Hermione Granger). L'attore inoltre ha confermato che L'Epilogo sarà una (se non la sola) delle scene dell'intera saga che saranno girate per ultime.

Jamie Christopher, il primo [Direttore d'Assistenza], è stato sempre molto desideroso di girare una scena come l'Epilogo, perché è un momento toccante per la storia, e il fatto che è ambientata 19 anni dopo, ci mostra cosa è successo alla personaggi ", ha detto Felton, che interpreta il cattivo biondo Draco Malfoy.

"Confesso che non abbiamo fatto niente ancora, ma siamo tutti molto entusiasti di farlo."

-Tom e Dan sono impazienti di cominciare le riprese, anche se sperano che gli effetti di scena non li invecchino molto male.

"Daniel ed io abbiamo parlato per molto tempo, e siamo entusiasti di vedere ciò che sembriamo 19 anni più tardi, "ha detto Felton.

"Noi vogliamo essere sicuri di essere credibili e che non assomigliano a sessantenni."

-Draco avrà quasi 40 anni nell'epilogo, ma Tom ha detto che avendo Jason Isaacs (Lucius Malfoy) come modello per il suopersonaggio, non è terribilmente preoccupato di essere invecchiato.

"Jason Isaacs è un modello molto bello", ha detto Felton. "È un ottimo ragazzo per la sua età."
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Feb 18 2010, 13:35

Citazione :
si è opposta perchè quella scena era importante per il cambiamento del carattere di Hermione nei confronti di Ron ed Harry...

I love you I love you I love you I love you

ha ragioneeeeeee! Very Happy che bello, e che voglia di rileggere tutto daccapooooooooooo! Very Happy


E cmq yates almeno invecchiameli bene! Sad
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9279
Data d'iscrizione : 15.12.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Feb 18 2010, 14:24

oddio!
e per harry hermione ron e ginny?
chi fa le controfigure?
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Feb 18 2010, 14:53

più leggo le notizie di Enrico e meno mi riconosco nel nostro HP, ma siamo sicuri che stiano girando un film su HP, che tristezza Sad

YATES FA SCHIFO!!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9552
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Feb 18 2010, 17:11

Horace Lumacorno ha scritto:
oddio!
e per harry hermione ron e ginny?
chi fa le controfigure?

Nessuno! Saranno loro! Useranno lo stesso metodo di Benjamin Button!


Ultima modifica di Enrico il Gio Feb 18 2010, 17:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9552
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Feb 18 2010, 17:12

Kevin McKidd, l'attore interprete di Poseidone nella nuova saga cinematografica "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo" non avrebbe potuto interpretare tale personaggio se prima non avesse rifiutato altri ruoli per altri film, compreso Harry Potter.In un'intervista con MTV Movies Blog, l'attore ha rivelato che a causa di un conflitto di programmazione, non ha potuto interpretare Fenrir Greyback nel sesto adattamento cinematografico: Harry Potter e il Principe Mezzosangue.Il ruolo è stato successivamente affidato a Dave Legeno.

Ecco la sua dichiarazione in merito:
"Sono stato invitato a partecipare agli ultimi 3 film del franchise di Harry Potter, ma ero troppo impegnato a girare 'Gray's Anatomy." Il ruolo era quello di un lupo mannaro che era dalla parte del male che c'è anke negli ultimi film.I Miei figli mi dissero: 'Perché non accetti?' e io gli risposi che non ho respinto la proposta perchè non potevo proprio farlo dato gli impegni.Così, quando l'occasione apparve nel film di 'Percy Jackson' ho pensato, devo fare questo, perché non ho mai fatto un film del genere."
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7504
Data d'iscrizione : 11.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Feb 18 2010, 17:43

[/i][/quote]
"Sono stato invitato a partecipare agli ultimi 3 film del franchise di Harry Potter, ma ero troppo impegnato a girare 'Gray's Anatomy." Il ruolo era quello di un lupo mannaro che era dalla parte del male che c'è anke negli ultimi film.I Miei figli mi dissero: 'Perché non accetti?' e io gli risposi che non ho respinto la proposta perchè non potevo proprio farlo dato gli impegni.Così, quando l'occasione apparve nel film di 'Percy Jackson' ho pensato, devo fare questo, perché non ho mai fatto un film del genere."[/i][/quote]

Si è salvato dallo schifo di Yates che perfino un attoruncolo di qualche film sa fare meglio il suo lavoro

YATES FA SCHIFO
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Feb 18 2010, 18:11

Bha.. secondo me il Greyback del sesto è abbastanza ben inerpetato... Neutral ... a parte il fatto che poteva benissimo essere uno con le basette molto lunghe visto che non è MAI stato detto che è un lupo mannaro.. Mad ... ma su questo, sovoliamo! Wink

Io la vedo grigia la storia dell'invecchiamento... davvero motlo grigia! No
Torna in alto Andare in basso
andrew123

andrew123


Numero di messaggi : 269
Età : 33
Località : siracusa
Punti : 5788
Data d'iscrizione : 01.04.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Feb 18 2010, 18:16

pensi che harry abbia i capelli grigi già a 36 anni? Razz
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Feb 18 2010, 19:31

anche io la vedo grigia........! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

no graybaxk era orrendo! -.-" sembrava semplicemente un uomo un po' deforme! -.-"
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Feb 18 2010, 19:33

andrew123 ha scritto:
pensi che harry abbia i capelli grigi già a 36 anni? Razz
Penso.. anzi spero di no... -.-'' MALEDETTO YATES! No

Jo... non ho detto che fosse bello, ho detto che l'attore per quei quattro grugniti non è male! Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Feb 18 2010, 19:34

Yates e capace di tutto Andrew fidati anche di invechiarli da schifo Groan! Mad

YATES FA SCHIFO!!


Ultima modifica di Snowolf il Ven Feb 19 2010, 00:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Feb 18 2010, 19:37

Non era azzeccato! No No mica doveva essere bello! Razz
Era troppo piccolo....troppo poco scuro....mah! bounce
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyGio Feb 18 2010, 22:46

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyVen Feb 19 2010, 14:17

Viva Yates!! Gli date tutti contro, ma è solo uno dei tanti burattini delle Multinazionali, in questo caso la Warner.... No No
Tutta la mia solidarietà per quel pover uomo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyVen Feb 19 2010, 17:00

PH ma cosa ti sei bevuto una damigiana di vernaccia?

YATES FA SCHIFO!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyVen Feb 19 2010, 17:06

Qualcuno gli metta un tappo in c... in bocca! -.-''
Hiders! Ma che stai dicendo?! Una marea di registi, anche potteriani (vedi Columbus!) sono burattini in mano alla WB eppure... sanno fare il loro lavoro! No ... mi sembra superfluo dire che Yates NON è tra questi!

YATES PUZZA!!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9552
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyVen Feb 19 2010, 20:35

Grazie a Hp4u.co.uk ci informa di alcune dicharazioni sulle imminenti riprese degli ultimi adattamenti cinematografici potteriani: Harry Potter e i Doni della Morte (Parte I e II).Abbiamo, nel particolare dichiarazioni in merito alle scene nella Foresta di Swinley dove si sta allestendo il set per le riprese., che, a quanto pare saranno previste per il 22 Febbraio.Gordon Thom, di London Taxi Tour, ha dichiarato: "Sono stato lì e c'è un villaggio di legno che hanno costruitoper la trupe.Sappiamo che il tizio che compre il ruolo di Naville Paciock sarà sul set questa settimana e molto probabilemnte girare scene nutturne."Team Leader Vicki Hicks, ha dichiarato: "Non abbiamo ancora avuto qui da noi nessuno del cat, ma abbiamo avuto alcune delle comparse e persone che lavorano al film ovvero la troupe"
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptySab Feb 20 2010, 15:00

Bellatrix Black:* ha scritto:
Qualcuno gli metta un tappo in c... in bocca! -.-''
Hiders! Ma che stai dicendo?! Una marea di registi, anche potteriani (vedi Columbus!) sono burattini in mano alla WB eppure... sanno fare il loro lavoro! No ... mi sembra superfluo dire che Yates NON è tra questi!

YATES PUZZA!!

potrei considerarmi offeso....
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptySab Feb 20 2010, 15:02

Hiders! Shocked Non ho insultato te.. se proprio proprio ho insultato deliberatamente Yates Razz .. ma se avessi voluto insultarti certo non avrei scritto "Yates puzza"! Wink
Daaaaaai dai.. non fare l'offeso, sono opinioni diverse... la mia è anti Yates! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptySab Feb 20 2010, 15:05

Ahahahahah ma secondo te?? Hai detto"qualcuno gli tappi il c....." Razz Razz Razz
No, comunque non sono offeso e che..ve lo faccio apposta e voi ci cascate sempre... Rolling Eyes Rolling Eyes
PS: Comunque rimango pur sempre solidale a Yates Smile
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9552
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyDom Feb 21 2010, 11:51

Gli attori Matthew Lewis (Neville Paciock) e Warwick Davis (Prof.Vitious e Unci-Unci), erano tra gli invitati oggi al keynote Midlands Comic Movie Media Expo,dove si ha la possibilità di far incontrare i fan von gli attori parlando con loro per il film di Harry Potter.Tom Roberts avuto la possibilità di parlare con Matt ,che ha rivelato dettagli sulla scena rappresentativa del suo personaggio per gli ultimi adattamenti cinematografici: Harry Potter e i Doni della Morte(Parte I e II).
Dal Report di Tom:
durante il Q & A ha rivelato che ha rotto la spada di [Grifondoro] quando si girò e la lama è venuta fuori dall'elsa.

Questo vuoldire che le scene della decapitazione di nagini sono state gia girate?
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9552
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyDom Feb 21 2010, 11:53

Il Telegraph ha rilasciato una nuova intervista con il designer di produzione della saga di Harry Potter ovvero Stuart Craig, dove si discute della sua carriera,del suo lavoro nella serie, in particolare dei dettagli che ha inserito in determinati oggetti e elementi della scenografia dei film come per Boccino d'Oro e l'orologio dei Weasley.Fa notare in oltre alcuni dei momenti più belli sul set degli ultimi adattamenti cinematografici: Harry Potter e i Doni della Morte (Parte I e II).

Il produttore ha detto che questa scena è stata ripresa pochi giorni fa e ha detto che era un triste record, ma per Piton era una morte "buona":
"L'ultima volta che ho pianto è stato pochi giorni fa, quando abbiamo girato la morte del personaggio di Alan Rickman ovvero Piton. E 'un po' difficile piangere in situazioni del genere e in totale clima frenetico - che abbiamo visto in precedenti lavori - ma è un attore straordinario e ha avuto una morte molto buona".
Stuart parla anche la scena del Boccino d'Oro nei DDM Parte II.
Egli dice che "c'è un nuovo meccanismo che miracolosamente si apre per rivelare la Pietra della Resurrezione, che viene utilizzata per comunicare con i morti." Perciò, possiamo concludere che questa scena (con Gary Oldman) è già stato girata
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyDom Feb 21 2010, 15:05

Bè allora sono molto avanti... mi fa piacere!!
Torna in alto Andare in basso
andrew123

andrew123


Numero di messaggi : 269
Età : 33
Località : siracusa
Punti : 5788
Data d'iscrizione : 01.04.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 EmptyDom Feb 21 2010, 17:13

non vedo l'ora di vederli!!!
probabilmente li vedrò a milano...quindi propongo che quelli del forum che abitano a milano li vedano insieme !!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni film Hp7/8
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni Hp7
» Errori nei film
» E se le informazioni gliele desse... - by Angie e Lady
» Nuovo film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: