www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_lcapL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Voting_barL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_lcapL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Voting_barL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_lcapL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Voting_barL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_lcapL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Voting_barL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_lcapL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Voting_barL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_lcapL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Voting_barL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_lcapL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Voting_barL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_lcapL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Voting_barL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_lcapL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Voting_barL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_lcapL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Voting_barL'oscuro più oscuro - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
capitolo Fedeltà sogno Punizione ritorno capitoli Harry97 Errori babbano rapimento libro finale amore incantesimi Date gianluca ginny teddy CILINDRO lumacorno Harry DISCUSSIONE bacchette natale potter malfoy

 

 L'oscuro più oscuro

Andare in basso 
+26
LadyProffa
george
jokerUG
Luke Weasley
kinderangie
CIOCCORANA2112
Potterhiders
Elisabetta
..Hermione&Ron..
Jo Potter
Minami
Annina
ginny96
mary thomas
Sirius Mic
Albus Severus
Claudio
ged
Ludovic Bagman
-TEX-
remus.
potolino
cric18
Herm
Stev
Snowolf
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8421
Data d'iscrizione : 28.04.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyGio Lug 16 2009, 13:26

bellissimo testo snow continua così
Torna in alto Andare in basso
mary thomas

mary thomas


Numero di messaggi : 21
Età : 26
Località : torre di corvonero in compagnia dei miei compagni
Punti : 5490
Data d'iscrizione : 29.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyGio Lug 16 2009, 15:19

io dico che è semplicemente...bellissimo!!!!
é molto emozionante Very Happy Very Happy
Per quanto riguarda il fatto che oltre a harry nella foresta si trovassero anche ron,ginny e hermione secondo me si potrebbe dire che i maghi oscuri abbiano voluto gli amici e la fidanzata perchè sapevano che harry avrebbe fatto di tutto pur di proteggerli
Questo è quello che mi è venuto in mente,per il resto lascio fare a qualcun altro
Ancora complimenti snow!Mi è piaciuto molto anche la battaglia111
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyGio Lug 16 2009, 15:39

Citazione :
i maghi oscuri abbiano voluto gli amici e la fidanzata perchè sapevano che harry avrebbe fatto di tutto pur di proteggerli
va beh, ok... ma allora perchè non così???
"Harry sentì un grido provenire dalla fitta foresta intorno a lui. un grido che lì raggelò il sangue.
<Ginny!> esclamò, e con Ron corse verso la voce.
Scosato un grosso ramo che gli sbarrava la strada si trovò davanti ad una scena terrificante!! Ginny era appesa ad una corda impregnata di benzina sopra una fila di seghe circolari in movimento che stavano sopra uno stagno pieno di pirhagna! il mago oscuro, che si chiamava franz stava con una motosega accesa a pochi centimetri da Hermine legata ed imbavagliata... l'altro, il cinese, stava con un accendino vicino alla cordadi Ginny. Si tolse gli occhiali da sole... sorrise in direzione di Harry.
<Trattiamo???> chiese sorridendo.
<Fottiti> gli rispose Harry facendo un passo avanti...... e pestando una mina!!
KAAABOOOOOMMM!!!!

Fine Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Albus Severus

Albus Severus


Numero di messaggi : 40
Punti : 5467
Data d'iscrizione : 10.07.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyGio Lug 16 2009, 15:41

AHAHHAHAHHA!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.noipensiamo.com
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyGio Lug 16 2009, 15:51

Ludo mi hai deluso Sad ...

CAVOLO!! Stavolta niente bazooka, e gli spa, Ludo No non va bene, ti devi impegnare di più Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
mary thomas

mary thomas


Numero di messaggi : 21
Età : 26
Località : torre di corvonero in compagnia dei miei compagni
Punti : 5490
Data d'iscrizione : 29.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyGio Lug 16 2009, 16:19

Ludovic Bagman ha scritto:
Citazione :
i maghi oscuri abbiano voluto gli amici e la fidanzata perchè sapevano che harry avrebbe fatto di tutto pur di proteggerli
va beh, ok... ma allora perchè non così???
"Harry sentì un grido provenire dalla fitta foresta intorno a lui. un grido che lì raggelò il sangue.
<Ginny!> esclamò, e con Ron corse verso la voce.
Scosato un grosso ramo che gli sbarrava la strada si trovò davanti ad una scena terrificante!! Ginny era appesa ad una corda impregnata di benzina sopra una fila di seghe circolari in movimento che stavano sopra uno stagno pieno di pirhagna! il mago oscuro, che si chiamava franz stava con una motosega accesa a pochi centimetri da Hermine legata ed imbavagliata... l'altro, il cinese, stava con un accendino vicino alla cordadi Ginny. Si tolse gli occhiali da sole... sorrise in direzione di Harry.
<Trattiamo???> chiese sorridendo.
<Fottiti> gli rispose Harry facendo un passo avanti...... e pestando una mina!!
KAAABOOOOOMMM!!!!

Fine Wink
Molto bello ed originale davvero!!!!Ma non credo che i maghi sappiano che cos'è una motosega e quindi è abbastanza improbabile che la usino(anche se devo dire che non sarebbe stato male,ma in quel caso dovremmo cambiare un pò le cose)
Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ginny96




Numero di messaggi : 10
Età : 27
Località : capaccio
Punti : 5448
Data d'iscrizione : 30.06.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyGio Lug 16 2009, 16:56

oh dio ke bello!!!!!!mi sono emozionata tantissimo quando l'ho letto...la storia è semplicemente perfetta,scritta beniximo e avvincente...e mi è piaciuta un sacco l'ultima frase ke dice harry alla signora weasley.....anke gli incantesimi nuovi sono molto buoni....complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Annina

Annina


Numero di messaggi : 6
Punti : 5438
Data d'iscrizione : 09.07.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: wow!!!!!!   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyGio Lug 16 2009, 17:11

pezzo fantasticoooo!!! mi è piaciuto moltissimo...
alcuni dubbi sono sul fatto ke Harry uccida, facendolo secondo me "tradisce" un po' Silente....
mi è piaciuta molto l'ultima parte con Harry, Ginny e la signora Weasley!
comunque complimentoni Snow!!!!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyGio Lug 16 2009, 19:55

Due precisazioni visto che siete molto in ansia, primo la bacchetta non è nascosta dentro Harry potete stare tranquilli, ma per ora non posso dirvi di più, vi rovinerei la sorpresa, secondo le uccisioni in questo testo si ci sono e volute, per vedere come poteva diventare un Harry consapevole di un uccisione, mi gustava l'idea di frugare nella sua testa e in quella del cattivissimo Giapponese Kujo Kowai, che colpo deve essere stato vedere harry uccidere, chi se lo aspettava?! per il nemico e diventato veramente pericoloso affraid .
Inoltre ci sono alcune parti mancanti sulla famigerata bacchetta realizzate in seconda stesura dopo aver sentito Rem e Ludo che ho volutamente omesso per lasciarvi la possibilita di lanciare delle vostre idee, e per non rovinarvi la sorpresa (un buon giocatore non mostra tutte le carte).
Infine la seconda parte quella dopo le parentesi quadre è stata creata più per diletto, che per vera necessità, perciò un consiglio, non prendete quello che è scritto per oro colato... Razz Razz Razz
perche il testo finisce qui

Citazione :
Come ebbe finito, Harry chiese: «Hermione e Ginny erano con noi... dove sono?» ma nessuno fece in tempo a rispondere perché le due ragazze erano sulla porta, illese ma sotto shock, accompagnate dalla McGranitt. A quel punto le forze gli vennero meno e crollò svenuto [...]
L'altro in realtà e un altro racconto, bene ora basta spiegazioni, vi ho detto anche troppo, speriamo che Claudio o Ludo per lui non mi sequestrino la tastiera per farmi tacere, comunque grazie per i complimenti non sapete che soddisfazione è per me, come ho detto in un altra occasione questa e la miglior moneta con qui un appassionato come me possa essere ripagato, Grazie...


Ultima modifica di Snowolf il Gio Lug 16 2009, 21:20 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyGio Lug 16 2009, 20:47

il Capo non mi ha dato il permesso per sequestrare la tastiera... ma non dispero che ben presto me lo dia!!!! Twisted Evil ... come soleva dire... Sad ...Jo: "Muhahahahahah!!" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyVen Lug 17 2009, 06:23

Ti sarebbe piaciuto, magari appendermi pure per i pollici visto che c'eri, o magari farmi la tortura transilvanica, mi dispiace niente da fare nisba... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyVen Lug 17 2009, 11:00

per ora... caro Snow... per ora!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Minami

Minami


Numero di messaggi : 75
Punti : 5558
Data d'iscrizione : 20.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptySab Lug 18 2009, 17:21

flower Ludo Snow, sempre a punzecchiarvi voi due, secondo me non sapete nemmeno voi quanto vi somigliate Razz
Comunque il pezzo e stupendo, lo voglio dire qui pubblicamente, secondo me ti sei superato rispetto alla prima volta di Ginny, bravissimo lol! lol! lol! flower
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptySab Lug 18 2009, 21:49

Citazione :
secondo me non sapete nemmeno voi quanto vi somigliate
pale ... ah è uno scherzo!!! Laughing non l'avevo capito!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptySab Lug 18 2009, 23:23

Citazione :
Ludo Snow, sempre a punzecchiarvi voi due, secondo me non sapete nemmeno voi quanto vi somigliate
Minami ma cosa hai bevuto? Io e Ludo somigliarci, Argh!!! affraid
Comunque grazie per i complimenti, e credo che tu abbia ragione su i testi


Ultima modifica di Snowolf il Sab Ago 22 2009, 15:57 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7081
Data d'iscrizione : 12.07.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyDom Lug 19 2009, 02:05

Minami non confondere Ludo con i sardi.. che sennò li offendi.. anzi.. CI offendi x) ;P
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Minami

Minami


Numero di messaggi : 75
Punti : 5558
Data d'iscrizione : 20.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyDom Lug 19 2009, 12:11

flower Steven guarda che sono Sarda anche io, ma Luddino e così simpatico, e poi credo sia un ragazzo in gamba veramente e mi fa ridere... flower
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyDom Lug 19 2009, 15:08

Dai lasciate in pace Ludo, stiamo divagando troppo, poi finisce che qualche mod a caso ci riprende come dice lui per spam!! Perciò occhio sul bersaglio senza divagare Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
ged




Numero di messaggi : 14
Età : 32
Punti : 5446
Data d'iscrizione : 07.07.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyDom Lug 19 2009, 18:51

snow il testo è stupendo ma mi sembra ke lo scontro che si ebbe nella foresta tra voldemort e harry nn avvenne nella radura di grop ma dove vivevano i discendenti di aragog.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyDom Lug 19 2009, 23:26

Non ricordo, mi ricordo che parlava di una radura e basta comunque non è fondamentale, tanto quando si riprenderà se eventualmente ho errato si provvederà a correggere, perciò niente è perduto Razz Razz Razz ,
l'importante e che il testo funzioni, e che vi piaccia, per il resto c'è sempre tempo...


Ultima modifica di Snowolf il Dom Ago 02 2009, 14:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyLun Lug 20 2009, 15:26

ops scusa snow!
Torna in alto Andare in basso
..Hermione&Ron..

..Hermione&Ron..


Numero di messaggi : 33
Età : 29
Punti : 5440
Data d'iscrizione : 01.08.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptySab Ago 01 2009, 23:50

VERAMENTE FANTASTICO.... Crying or Very sad .... lo dovete assolutamente mettere nel libro....le ultimi righe mi hanno commosso....soprattutto la parte di Hermy e Ron....sei davvero bravo!!!COMPLIMENTI.... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
..Hermione&Ron..

..Hermione&Ron..


Numero di messaggi : 33
Età : 29
Punti : 5440
Data d'iscrizione : 01.08.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptySab Ago 01 2009, 23:59

xo mi spiace k harrry uccida...xk secondo silente una delle cose piu belle d harry è k avv l anima pulita....o qlcs del genere... adex nello specchio delle brame vedrebbe i 2 maaghi k ha uccis... Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta




Numero di messaggi : 14
Età : 40
Località : piacenza
Punti : 5453
Data d'iscrizione : 08.07.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: complimenti   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyLun Ago 03 2009, 20:42

Cavoli cavoli cavoli, ma come si fa a non mettere questo meraviglioso capitolo in hp8??c'è tutto e di più, ti prego scrivi ancora perchè sei proprio
bravo, aspetto con ansia
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 EmptyLun Ago 03 2009, 21:34

questa è un fake di snow... che si fa i complimenti da solo!!!!! Wink scherzo!!!! lol! però non sono stupito che questo pezzo affascini... è davvero speciale!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oscuro più oscuro   L'oscuro più oscuro - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'oscuro più oscuro
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il più oscuro dei libri
» Capitolo 2 - Il più oscuro dei libri
» QUARTO CAPITOLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: