www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
UN NUOVO ALLEATO EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
UN NUOVO ALLEATO EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
UN NUOVO ALLEATO EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
UN NUOVO ALLEATO EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
UN NUOVO ALLEATO EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
UN NUOVO ALLEATO EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
UN NUOVO ALLEATO EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
UN NUOVO ALLEATO EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
UN NUOVO ALLEATO EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
UN NUOVO ALLEATO Vote_lcapUN NUOVO ALLEATO Voting_barUN NUOVO ALLEATO Vote_rcap 
Bellatrix Black.
UN NUOVO ALLEATO Vote_lcapUN NUOVO ALLEATO Voting_barUN NUOVO ALLEATO Vote_rcap 
Snowolf
UN NUOVO ALLEATO Vote_lcapUN NUOVO ALLEATO Voting_barUN NUOVO ALLEATO Vote_rcap 
Ludovic Bagman
UN NUOVO ALLEATO Vote_lcapUN NUOVO ALLEATO Voting_barUN NUOVO ALLEATO Vote_rcap 
Aberforth Silente
UN NUOVO ALLEATO Vote_lcapUN NUOVO ALLEATO Voting_barUN NUOVO ALLEATO Vote_rcap 
Enrico
UN NUOVO ALLEATO Vote_lcapUN NUOVO ALLEATO Voting_barUN NUOVO ALLEATO Vote_rcap 
Horace Lumacorno
UN NUOVO ALLEATO Vote_lcapUN NUOVO ALLEATO Voting_barUN NUOVO ALLEATO Vote_rcap 
LadyProffa
UN NUOVO ALLEATO Vote_lcapUN NUOVO ALLEATO Voting_barUN NUOVO ALLEATO Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
UN NUOVO ALLEATO Vote_lcapUN NUOVO ALLEATO Voting_barUN NUOVO ALLEATO Vote_rcap 
Sirius Mic
UN NUOVO ALLEATO Vote_lcapUN NUOVO ALLEATO Voting_barUN NUOVO ALLEATO Vote_rcap 
Parole chiave
Punizione natale Errori libro capitolo Date CILINDRO DISCUSSIONE incantesimi Harry ritorno teddy finale rapimento potter sogno gianluca lumacorno Fedeltà amore Harry97 malfoy capitoli ginny babbano bacchette

 

 UN NUOVO ALLEATO

Andare in basso 
+6
Snowolf
remus.
Ludovic Bagman
-TEX-
Oblivion
elfobrizzo
10 partecipanti
AutoreMessaggio
elfobrizzo




Numero di messaggi : 66
Punti : 5617
Data d'iscrizione : 06.05.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyGio Giu 11 2009, 16:14

CON QUESTO, PER ORA , HO FINITO!-
RAGAZZI: SPERO DI NON ANNOIARVI!!-
bom Se non ci si sente: buon week-end a tutti- Elfobrizzo

UN NUOVO ALLEATO

I tre rimasero, per alcuni istanti, come ammutoliti, poi Harry ruppe il silenzio:
- Ma prof. Unglucklich , è sicuro di quanto ci sta dicendo?-
- In effetti, la cosa mi sembra un po’ grossa, Jattarius! – Intervenne Houdson Willis- Avrei preferito avere a che fare solo con il mio orgoglio!-
- Harry, sai bene come funziona ciò che abbiamo appena fatto: i risultati di una ispezione mentale sono molto più precisi di quanto potrebbe emergere da metodi più tradizionali, come l’utilizzo del “pensatoio” del prof. Silente- continuò il prof. Unglucklich- mentre con il “pensatoio” si possono rivedere i ricordi che una persona sa di avere, con il metodo di ispezione mentale, su cui ti sto istruendo , posso entrare nel subconscio delle persone, esaminare con attenzione ogni minima immagine o suono da esse percepite, anche a livello inconscio, posso esaminare ogni singolo particolare a velocità ridotta ed osservare persone o cose che erano presenti all’azione, ma a cui non si è prestata la dovuta attenzione, perché distratti da altro . In poche parole- Concluse il prof. Unglucklich
- io sto osservando “al rallentatore” ciò che tu hai visto in quel dato momento, avendo, in più, la facoltà di scorrere le scene in avanti o indietro, a seconda delle mie necessità!-
-Quindi ,- interuppe il prof . Houdson Willis – Ci stai dicendo che Draco Malfoy è Grindelwald?-
- No, non è esatto!- Rispose Unglucklich – più che altro è stato come se l’immagine di Grindelwald si fosse sovrapposta a quella di Draco, per un brevissimo istante! Anzi, la cosa è stata così rapida, che è praticamente un miracolo che Harry abbia potuto percepire qualcosa!-
- Probabilmente perché ormai mi aspetto sempre qualche mascalzonata da lui e, quando l’ho vicino lo osservo sempre con attenzione particolare!- Intervenne , in proposito Harry- Ma come è possibile? E quale incantesimo ha pronunciato?
- Ragazzo mio, - Cominciò Unglucklich – come la cosa sia stata possibile, in questo momento, non lo so: “ Ci sono più cose tra cielo e terra che in tutta la Filosofia” ; probabilmente troveremo la soluzione nel libro che Cinereus sta cercando di tradurre,sempre che si riesca ad arrivarci e non è detto che dietro a tutto ciò non ci sia qualcosa di molto più pericoloso di Grindelwald ! Per quanto riguarda, poi, l’incantesimo che ha mandato il nostro esimio prof .Houdson Willis a fare la conoscenza del San Mungo, posso solo dire che si tratta di un anatema pericolosissimo, ormai bandito da tutti i testi di magia e, soprattutto difficilissimo da eseguire , anche perché va pronunciato seguendo ben precisi ritmi , utilizzando particolari accenti. La formula di base è “TANATHOS-TENTACULARIAS”, ,ma, come ho detto, se non la si pronuncia nel modo e nei tempi dovuti è, praticamente inutile!-
- “TANATHOS-TENTACULARIAS” – Ripetè tra sé e sé il prof. Houdson Willis – Debbo aver letto qualcosa in proposito, durante i miei stage di perfezionamento in giro per il mondo, ma le tecniche necessarie per evocarlo sono complicatissime, come hai appena detto tu, Jattarius! Come poteva conoscerle un ragazzino presuntuoso , seppure indubbiamente dotato, come Draco? –
- In realtà, Willis- Continuò il prof. Unglucklich – è stato come se Grindelwald, o di chiunque si trattasse effettivamente, si fosse, per un brevissimo istante, materializzato al posto di Draco, avesse pronunciato l’incantesimo,per poi scomparire, lasciando di nuovo al suo posto un Draco, spaventato e perplesso per quello che aveva appena fatto. Devi credermi, Harry,- ricarò in proposito il prof. Ungluclick, osservando l’espressione scettica di Harry - se ti dico che Draco era ancora più confuso e spaventato di voi, nonostante le sue sbruffonate, dopo il duello!-
- Si, ma perché proprio Draco?- Chiese ancora Harry- Cosa può aver provocato questo strano legame? Per tanti versi, mi ricorda quello tra me e.-e…-
- Tra te e Voldermort, vuoi dire? – concluse il prof. Unglucklich – No, sicuramente no!-Si tratta di qualcosa di diverso! Ma anche questo, temo, non lo scopriremo mai, prima di aver sotto mano il libro di Cinereus!
-Bene, - disse il prof. Houdson Willis – Penso proprio che andrò a chiedere alla prof.ssa Minerva Mc Grannit se c’è posto per un professore di Difesa dalle Arti Oscure , attualmente convalescente, nella vostra gita scolastica!- Poi, lanciando uno sguardo al malcapitato Daniel Fox:
- Posso pensare io ad accompagnarlo da Madama Chips; però, se permettete, vorrei fare qualche modifica alla vostra pozione Polisucco, per renderla più duratura; tra l’altro la modifica potrebbe renderla irriconoscibile persino alla stessa madama Chips e sarebbe più semplice farla passare per un farmaco per esantemi di natura magica.-

-Willis! ,- Esclamò Unglucklich – Non mi dire che sei anche un esperto di pozioni!-

- Diciamo che ho una buona infarinatura in merito!- Rispose il prof. Houdson Willis
- E poi, senza voler togliere nulla allo sviluppo della magia nei paesi europei , devi riconoscere che noi americani siamo venuti in contatto con altre culture magiche già dal nostro arrivo in America.-

- Già, - Commentò Unglucklich,- le popolazioni precolombiane prima, poi gli afroamericani deportati dai governatori babbani : non è che sia stata una bella storia, questa!-
- Su questo hai ragione.- Rispose il prof. Houdson Willis – Purtroppo, come saprai dalla storia, i nostri tentativi di far ragionare i babbani, purtroppo, non servirono a molto e noi stessi, alla fine, abbiamo deciso , come voi, del resto, di dissociarci dal loro comportamento e di creare una società parallela, dove tutte le etnie erano ben accette e perfettamente integrate. In fondo gli spazi non ci mancavano!-
- Già, sempre la solita storia!- Commentò a sua volta, il prof. Unglucklich.- E’ per questo che maghi oscuri come Grindelwald trovano facilmente proseliti, quando partono per la conquista dell’umanità, in nome del “bene comune”! A volte- Continuò- non saprei neppure io se sia più giusto disinteressarci completamente di loro, pensando solo a preservare l’armonia nella nostra dimensione, piuttosto che agire per prevenire tanta barbarie!-
- Ma professore,- Intervenne in proposito Harry- i contati tra i primi ministri, o comunque si chiamino, dei rispettivi paesi non dovrebbe servire proprio a questo?-
- Si, Harry – Rispose Unglucklich.- Ma, spesso questi sono così scettici che si convincono di aver bevuto, o “fumato” qualcosa di troppo forte, non appena il nostro ministro prende congedo! In certi casi, poi, è praticamente impossibile impiantare qualunque tipo di ragionamento con loro: ne sa qualcosa il primo ministro della sezione Italiana, che , dopo aver visitato i suoi “ colleghi” ha chiesto di essere ricoverato per esaurimento nervoso presso la casa di cura “IL NOCE DI BENEVENTO”: uno voleva istituire una “TASSA SULLA MAGIA” , mentre un altro lo voleva a tutti i costi ne suo partito, come ministro delle infrastrutture: pare che debbano terminare da secoli una autostrada nel sud del paese e sembrerebbe che la cosa sia fattibile solo con metodi magici; poi c’era anche un ponte su non so dove da realizzare..-
- Se è per questo- continuò Houdson Willis, anche il presidente Wainegan se l’è vista brutta con il suo alter ego, nella stanza ovale: sembrerebbe che, quando questo se lo è visto comparire davanti, lo abbia scambiato per il seguace di un cero Bin Laden ed abbia chiamato le sue guardie del corpo. Wainegan ha preferito scomparire dopo averlo confuso ( molti di noi pensano che abbia un tantino esagerato con l’incanto, magari per la fretta). Comunque sembra che qualcuno abbia sentito le guardie del corpo allontanarsi mormorando qualcosa del tipo “tale padre, tale figlio”!-

- Insomma, professore,- Intervenne Harry, riportando la conversazione sul tema attuale- lei non pensa che un incanto come l’ “AMMALIAMENTO TOLALIS” possa essere la vera causa del legame tra Grindelwald ed i suoi proseliti di allora, quali, ad esempio….-
- Il prof. Silente, vuoi dire? – Interruppe il Prof. Unglucklich – Beh, noi tutti siamo sempre portati a cercare una giustificazione al comportamento delle persone che ci sono care, dimenticandoci che l’errore è a porta di tutti e che spesso lo si fa in buona fede: l’importante è arrivare a riconoscelo; comunque, come avrai potuto verificare tu stesso, l“AMMALIAMENTO TOLALIS” è una forma di malia che ha effetto solo su soggetti particolarmente deboli ed influenzabili, oppure su persone che , in qualche modo, siano in amicizia con chi opera l’incanto o che, comunque abbiano fiducia in lui o nelle sue affermazioni. Basta poco, tuttavia, a rompere l’incanto, almeno nei soggetti più determinati: ciò che preoccupa è, invece, la gran massa delle persone che, una volta ammaliata, seguirebbe ciecamente tutte le sue più assurde e malvagie azioni . Qualcosa del genere, in fondo, accade anche tra i babbani, ed anche senza alcun incanto!-

Il prof Willis estrasse la sua bacchetta, fece comparire alcune ampolline, modificò la pozione polisucco e la fece bere a Daniel Fox.
- In tal modo sarà sufficiente fargli bere un sorso pozione una volta al giorno, anziché ogni ora! E contribuirà anche a mantenerlo in stato confusionale!-
- Ma, professore!- Intervenne Harry – Sicuro che non subirà danni permanenti? –
- Non hai molta fiducia nei tuoi insegnanti, vedo!- Scherzò il prof. Willis – Non ti preoccupare per me: spero, invece che funzioni il tuo, di antidoto!-
- Fatto questo, dopo aver modificato anche la pozione polisco di Harry, il prof. Willis si congedò, portando Daniel Fox con se.
- Beh, - disse harry al prof. . Unglucklich – Ora è bene che vada anche io!-
- Solo un momento, Harry – lo fermò il prof. . Unglucklich ,- Vorrei dirti alcune cose, ora che siamo soli-
Torna in alto Andare in basso
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5685
Data d'iscrizione : 06.06.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyGio Giu 11 2009, 16:26

il testo è bellissimo, ma dovresti scrivere il dialogo tra il prof ed Harry
Torna in alto Andare in basso
elfobrizzo




Numero di messaggi : 66
Punti : 5617
Data d'iscrizione : 06.05.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: il seguito di UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyGio Giu 11 2009, 18:49

Ciao, jo,. Ovviamente la conversazione tra Harry e J. U. sarà l'argomento del prossimo capitolo! - a risentirci! study Question Question cheers
Torna in alto Andare in basso
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5685
Data d'iscrizione : 06.06.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyGio Giu 11 2009, 18:51

capito, grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6236
Data d'iscrizione : 05.06.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyGio Giu 11 2009, 19:09

veramente bello! aspetto il seguito!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyGio Giu 11 2009, 19:12

non ti arrendi mai... sforni testi fantastici tanti quanti ghiaccioli al limone si mangiava Silente in una serata di festa!!!! Laughing Laughing cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5685
Data d'iscrizione : 06.06.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyGio Giu 11 2009, 19:39

Ludovic Bagman ha scritto:
non ti arrendi mai... sforni testi fantastici tanti quanti ghiaccioli al limone si mangiava Silente in una serata di festa!!!! Laughing Laughing cheers cheers
bella battuta
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyGio Giu 11 2009, 21:55

ci ho pensato parecchio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5685
Data d'iscrizione : 06.06.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyVen Giu 12 2009, 00:35

almeno è venuta bene
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6785
Data d'iscrizione : 03.03.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyVen Giu 12 2009, 13:26

Una bella chiacchierata tra professori! Bella l'idea della legimanzia a rallentatore che vede particolari che altri non vedono! Per i riferimenti allattualità tieni conto che siamo nel '98! (Va bene che per la Salerno-Reggio Calabria potrebbe svolgersi in un momento qualsiasi degli ultimi trent'anni e probabilemtne dei prossimi quaranta ...).
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6236
Data d'iscrizione : 05.06.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyVen Giu 12 2009, 23:12

l'unica cosa poco avvincente secondo me è il titolo ... per il resto tutto perfetto!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyDom Giu 14 2009, 01:34

Concordo pienamente con Remus, e poi trovo alquanto originale sentire due maghi parlare del quotidiano, mi piace anche che tu continui a sfornare nuovi incantesimi, ormai con i pochi creati da J.K.R. non se poteva fa granché bel progetto
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyDom Giu 14 2009, 13:32

...mmm...chissà il seguito...
Torna in alto Andare in basso
marchino




Numero di messaggi : 3
Punti : 5435
Data d'iscrizione : 14.06.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: che ne dici come titolo: harry potter e il segreto della bacchetta magica   UN NUOVO ALLEATO EmptyDom Giu 14 2009, 15:11

-TEX- ha scritto:
l'unica cosa poco avvincente secondo me è il titolo ... per il resto tutto perfetto!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyGio Giu 18 2009, 00:53

Elfo ti posso fare un paio di domande? Tu stai sfornando testi a nastro (e questo e lodevole) creando un tuo personale sviluppo( e qui nasce il problema), se tu connetti troppi pezzi fra se, poi per chiunque non sarà un po’ troppo complicato usare un tuo pezzo solo? Non sarebbe meglio per te creare pezzi diversificati, ma dal utilizzo più semplice? Cosi comprometti alquanto l’uso dei tuoi pezzi perché o si usano in blocco o nisba!! Altrimenti ogni volta che qualcuno vorrà usare un tuo pezzo dovrà modificarlo secondo le diverse esigenze, come tu ben sai, rischiando anche di snaturarne il contenuto.
Naturalmente prendi questo come una mia opinione personale. senza alcuna pregiudiziale, nel confronto dei tuoi testi che trovo estremamente piacevoli, per questo che ti ho posto le mie domande.


Ultima modifica di Snowolf il Gio Giu 18 2009, 14:03 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyGio Giu 18 2009, 11:00

E' esattamente quello che ho cercato di dirti io poco tempo fa...quando il boss dovrà "scegliere" i tuoi testi, o li piglia tutti in blocco, o niente. Tu stai scrivendo un libro!! Per quanto tutti molto belli, tra i tuoi testi ce ne sono di più e meno belli...ma non si può fare una selezione!!!!!!

Un consiglio: rimani in chat un po' di più qualche volta: ti metti d'accordo con gli altri che stanno facendo un grosso lavoro per programmare il seguito con calendari e altro, così decidi, che ne so, se ad esempio c'è bisogno di un pezzo su la bacchetta di sambuco, lo fai...

Detto questo, non so gente ditemi voi....
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyGio Giu 18 2009, 12:13

sentiamo elfo... sono sicuro che c'è stato un malinteso... probabilmente ad elfo piace scrivere (non si nota eh?) e non ha neanche fatto caso a questo particolare... sicuramente aveva buone intenzioni!!!
Sentiamo lui...
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyGio Giu 18 2009, 14:21

Direi che è la soluzione più ragionevole....comunque non lo sto incriminando sia chiaro!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
rosalbina

rosalbina


Numero di messaggi : 48
Età : 40
Località : agrigento
Punti : 5440
Data d'iscrizione : 05.08.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyMar Ott 06 2009, 11:26

elfobrizzo sposta i due capitoli "HOUDSON WILLIS CONVALESCENTE" e "UN NUOVO ALLEATO" IN TESTI CHE SONO BELLISSIMI
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
elfobrizzo




Numero di messaggi : 66
Punti : 5617
Data d'iscrizione : 06.05.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Saluti e scuse da Elfobrizzo   UN NUOVO ALLEATO EmptyMer Ott 07 2009, 10:25

Scusate, ragazzi, mi rendo conto di non seguire la trama “ufficiale” e di essere partito “per la tangente” con una storia tutta mia , d'altronde, scusate ma voglio continuare a farlo, almeno finche ne avrò la possibilità (Madama Chips, dove sei?).
Potete, comunque, utilizzarne le parti che riterrete più opportune ed ignorare le altre, tanto non vi farò causa ( attenti alla Rowling, però!..).
Questa estate avrei voluto proseguire con altri capitoli, ma non ne ho avuto proprio il tempo né la forza. Ho apportato alcune correzioni ad altri che avevo già scritto e che, successivamente vi invierò.
Ora mi sento un po’ meglio, ma non so quanto durerà. Ciao a tutti e complimenti per l’11° capitolo!
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6606
Data d'iscrizione : 26.05.09

UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO EmptyMer Ott 07 2009, 15:14

ciao Elfobrizzo, non ci conosciamo personalmente, anche se ho avuto modo di apprezzare molto i tuoi testi.
Da quello che si può capire daltuo post hai qualche problema di salute e me ne dispiaccio tantissimo.
Spero che potrei risolverli.
Continua a scrivere perchè sei davvero bravo.
Spero di incontrarti presto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN NUOVO ALLEATO Empty
MessaggioTitolo: Re: UN NUOVO ALLEATO   UN NUOVO ALLEATO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN NUOVO ALLEATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un alleato inaspettato
» scegliamo il titolo del 11°capitolo
» TRAMA
» Un nuovo alloggio
» Nuovo incantesimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: