www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 21 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 21 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_rcap 
Snowolf
IN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 21 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
IN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 21 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_rcap 
Aberforth Silente
IN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 21 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_rcap 
Enrico
IN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 21 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
IN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 21 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_rcap 
LadyProffa
IN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 21 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
IN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 21 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_rcap 
Sirius Mic
IN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_lcapIN PUNIZIONE - Pagina 21 Voting_barIN PUNIZIONE - Pagina 21 Vote_rcap 
Parole chiave
potter gianluca Punizione lumacorno malfoy amore finale ginny Errori babbano capitoli ritorno DISCUSSIONE Harry capitolo bacchette natale sogno Harry97 Fedeltà teddy CILINDRO libro incantesimi Date rapimento

 

 IN PUNIZIONE

Andare in basso 
+60
Primus Lune
Piff Potter
Oliver Wood
Redfox
Auror
Ginny254
mirtilla malcontenta
Horcrux94.
Vold_è_Mort.
Minerva Mc Granitt
Dobbinky
Grattastinchi
Fleur96
Enrico
Meg March
Lily Potter 96
Giulia
Draco Malfoy
Albus Severus 94
Horace Lumacorno
AlaskaMudblood
andrew123
Frankie.
LadyProffa
CIOCCORANA2112
Harry94
rosalbina
Aberforth Silente
george
Severus Piton
Luke Weasley
Kathy Black
Ginny Black
Draco
Sirius Mic
Lily Evans
AleT91
Erika Potter
contessina
Bellatrix Black.
Albus.Silente
kinderangie
Potterhiders
Mary
Harry97
Harry-Mik94
Marcus Flitt
Bellatrix Lestrange
Minami
cric18
LaGa96
Herm
Luna Lovegood:*
Stev
Oblivion
Snowolf
-TEX-
Jo Potter
remus.
Ludovic Bagman
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptySab Gen 09 2010, 16:50

Quoto pienamente Bella!
Complimenti Snow! Sei Bravissimo! Razz
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6806
Data d'iscrizione : 03.03.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptySab Gen 09 2010, 17:04

Grazie di avermi riabilitato... Rolling Eyes

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Anche se spero che Herm abbia esperienza a usare il rasoio! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptySab Gen 09 2010, 17:08

mai una volta che mi vada bene!! Sad
prima o poi riuscirò a sedermici sopra di teeeeeeee, snow!! Twisted Evil Twisted Evil muhahahahaha!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5958
Data d'iscrizione : 10.08.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptySab Gen 09 2010, 17:12

Snowolf ha scritto:


Mik con il suo manganello si apriva la strada ma Lily le scaglio un diarreum incontenibilis, e il povero Mik strabuzzo gli occhi e poi esplose in un fuoco d’artificio marrone,

Muahahahahah Twisted Evil Twisted Evil

Snowolf ha scritto:

si giro lentamente poi fissando Mik le apparve uno sguardo omicida negli occhi mentre estraeva la bacchette e gridava MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIK!!
lol!

Ma...ma...non puoi ucciderlo...e il matrimonio?? Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptySab Gen 09 2010, 17:23

Ahahahaahhah grande Snow!!! Bellissima!!!!
Ahahahahahahahahahahahahahah!!
lol! Fenomenale!!!! Razz Razz Razz Razz

Certo che... che finaccia che ho fatto No Razz Razz Razz lol! Wink

Per Lily... beh Lily, io, con tutte le mie qualità Cool, persuaderò Bella dall'uccidermi!!!
D'altronde anche l'agente Harry Mik può sbagliare! Razz
Sono Mik, Harry Mik Cool lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5844
Data d'iscrizione : 23.10.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptySab Gen 09 2010, 17:45

Infatti!!!!!Non siete ancora sposati e già litigate!!!Mi aspetto almeno tre figli prima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptySab Gen 09 2010, 18:20

Luke Weasley ha scritto:
Infatti!!!!!Non siete ancora sposati e già litigate!!!Mi aspetto almeno tre figli prima!!!!!
I tre figli a 14 e 15 anni te li fai con la tua ragazza Razz ... e poi... noi non litighiamo mai..! I love you Come si fa a resistere al fascino di 00mik?! I love you Razz
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6627
Data d'iscrizione : 26.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptySab Gen 09 2010, 18:38

Grande Snow!!!!
Era da tanto che non ridevo così!!!!
Bravissimo, ti sei davvero superato. IN PUNIZIONE - Pagina 21 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5844
Data d'iscrizione : 23.10.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptySab Gen 09 2010, 19:01

Ehi non sono così precoce Bella!!!!!!!!!!Preferisco compiere 25 anni prima di avere un figlio!!!Aahhahahhaha
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7514
Data d'iscrizione : 11.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptySab Gen 09 2010, 19:13

Bravissimo
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7626
Data d'iscrizione : 30.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Gen 10 2010, 12:12

Ahahahahahha che dire? Mi è andata abbastanza bene no? Razz Razz
Snow sei il migliore! Wink Smile
PS: beh è Sardo, che volete farci? muahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5859
Data d'iscrizione : 08.09.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Gen 10 2010, 13:48

Ahahhhahahahahahah! Grande Sow!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Gran bello scontro!
Modestamente...ho dato battaglia Cool Cool

Descritta bene...hai decisamnte "reso l'idea" di ciò che accadeva (quasi quasi sentivo la puzza da qui Neutral )

Citazione :
“se becco Kat e Ph li smembro”
Suspect Suspect Suspect (direi...materialmente impossibile nei miei confronti Razz Razz Razz Razz Dubbi sulla mia identità sessuale? Wink )

Citazione :
i tre feroci barboncini mannari
Fantastica!! Hai trovato finalmente la definizione giusta per i Barboncini malefici come il mio...

Citazione :
Ludo levo la sua bacchetta in acciaio, manico il legno di cipresso calibro 45
affraid Santo cielo!! pericolosa solo nel brandirla!! Wink

Citazione :
<< per i barboncini e i Lupi e il periodo delle pulci bisogna tosarli non lo sapevi?>>
quoto quoto...Rem, ti va bene che non si usa la ceretta Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Gen 10 2010, 13:59

Citazione :
quoto quoto...Rem, ti va bene che non si usa la ceretta
muhahahaahah!!! Twisted Evil che ne sai Kathy?? magari Rem preferisce la ceretta che una lama nelle mani esperte di Herm!!!! Very Happy questo è istinto di sopravvivenza!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5859
Data d'iscrizione : 08.09.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Gen 10 2010, 14:26

Ahahahahahah!! Hai ragione Ludo, ma la ceretta "integrale" farà tanto male quindi...
Spero che Herm abbia la grazia di un barbiere operante in pieno centro città altrimenti... What a Face se qualche lama scivola su un punto sbagliato Neutral poverino Neutral
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6885
Data d'iscrizione : 22.06.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Gen 10 2010, 14:59

In effetti non ho la mano molto "ferma" Wink
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6885
Data d'iscrizione : 22.06.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Gen 10 2010, 16:30

"Per il 2012 sarà pronta questa punizione???"
"Un capolavoro ha bisogno di tempo. E si da il caso che il nostro lo sia." (cit.) Wink

Ve la siete cercata cari Mod-sposi!


(By Lily e Herm)

L'estate si era ormai definitivamente sostituita alla primavera Razz... e faceva così caaaaaaldo, ma così caaaaaldo che i ragazzi erano tutti spaparanzati all'ombra del faggio!
«Come cavolo facciamo a starci tutti?? Siamo troppi!»
«Rem... ma perchè devi sempre scassarci la minch... ehm... le scatole?» Herm non ne poteva più.
«-.- -.- -.-» rincarò Lily
Non mancava nessuno all'appello: il sacco di broccoli e salsiccia (Ludo), l'instancabile pela-patate (Mik), la mod-in-black-con-:* (Bella), il pignolo per antonomasia (Rem) , i "ciuccati" di fatto (Jo e George), la loquela fatta persona (Lily), la mangia-panini a tradimento (Herm), la sweet-tappina-vulcanic-non-sappiam-che (Luna), il "è tutto mio, comando io, sono un prescelto da dio, ricorda che tutto dipende da meeeee, sono il reeeeee" (Ph), Ab, Mic, Ciock, Tex, Snow e via dicendo.
Insomma... c'erano tutti gli scatenatissimimattiharrypotterianifanaticidituttoquellocheriguardahpenon!
Nonostante il caldo, nonostante la calma che regnava sul parco di Hogwarts, nonostante il vento che carezzava dolcemente il tappeto di erba verde sul quale erano appollaiati...
«Erba? Dov'è l'erba?» scattò su George. Jo si alzò, prese il ragazzo a braccetto e intonò: «Je veux fumé de l'herbe de qualitéèèèè, così mi si fan gli occhi fumèèèèèè» . Così cantando si diressero in direzione della Foresta, probabilmente alla ricerca di qualcosa di "allucinogeno" (come se le allucinazioni e le apparizioni di Jo già di loro non bastassero... Razz)
Mik intanto si comportava in modo strano. «Mik, ma tu..»
«Si Rem, io sono Mik, Harry-mik»
« Senti mik..»
«Certo Ludo, io sono Mik, Harry-mik»
« Scusa mik, non potresti...»
«Posso posso! Io sono Mik, Harry-mik»
«.. non potresti smetterla??» concluse Bella con gli occhi fuori dalle orbite e le mani nei capelli. «Dio! Basta!» Gli strappò di faccia quegli stupidi occhialini scintillanti, li sbattè a terra e ci saltò su un paio di volte, dopodichè le si afflosciarono le spalle e con aria rassegnata « Ho creato un mostro...» si allontanò scuotendo la testa.
«Beeeellaaaaa <3 <3 <3 » Mik le corse dietro con aria sognante.
«Che carini che sono, fanno proprio una bella coppia» sospirò Rem.
«A proposito di coppie...» disse Herm rivolgendo uno sguardo interrogativo al lupacchiotto.
«Tesoro - disse ammiccando e avvolgendo con un braccio le spalle dell'amata - io ti sarò eternamente grato...» «sai... la tosatura» aggiunse sottovoce.
«Certo...la tosatura, il massimo dell'erotismo» sibilò Herm tra i denti.
«Ahahahahaha...questa me la segno, andrà nella punizione» disse Lily (XO XO...Gossip Girl)
«Non sarà mica una punizione Lily...» ribattè Ph
«Per Herm forse...» continuò Ludo (che si sa...sotto sotto, si rode per la gelosia)
«Ludo, andiamo..io ho il mio fascino» si vantò Rem che, nel frattempo si era procurato un paio di occhiali come quelli di Mik.
«Pfffffffff»» sbuffò Luna.
«Non pretendo di piacere a te, cara» ribattè offeso.
«Certo, remuccio, io preferisco gli uomini...sai, quelli veri» e attaccò a parlare del suo Innominato -.- (essere una gossip girl e non poter citare i protagonisti dei pettegolezzi è alquanto frustrante Sad )
In quel momento erano di ritorno i due piccioncini, mano nella mano: attraversavano leggiadri il parco verso il gruppetto sotto il grande faggio.
«Ragazzi... a quando il matrimonio?» chiese Ludo, ridendo sotto i baffi e dando una gomitata "d'intesa" a Rem, che però finì a terra.
«Abbiamo prenotato il Duomo» disse Mik compiaciuto.
«Della serie "io mi accontento di poco"» gli disse sarcastico Ph.
«Mah...in effetti io volevo prenotare san Pietro...Ma Bella ha detto che voleva farlo a Milano...»
«Fare cosa???» chiesero tutti in coro.
«Il matrimonio idioti!!» urlò Bells.


Ta-tta-ta-taaa...ta-tta-ta-taaa... taaaa-tta-ta-taaaaa...(marcia nuziale) Era un suono agghiacciante.
SBEM! Mic era steso a terra... lui e il suo clarinetto.

«Finalmente... tanto sfiata pure!» disse Ludo rimettendo in tasca la bacchetta. «Ora può iniziare padre»
« Vuoi tu, Harry-Mik, prendere in sposa la qui presente Bellatrix Black??»
Lo sposo stava per rispondere quando Rem, da rompi bip qual'è sempre, disse :«No Padre...eh sì, mi scusi se la interrompo, no sa...questa è un cerimonia ufficiale...si fa una promessa...cioè, no...»
«Porca miseria Rem, o ti muovi o chiudi quel forno di pettegolezzi che ti ritrovi al posto della bocca!!» disse Ludo dandogli una manata sulla nuca.
«Mi scusi padre, ma ha dimenticato un pezzo del nome della sposa...» continuò Rem, nervoso
«E sarebbe, giovanotto?» domandò il prete, alquanto scocciato.
«Vede è un pezzo fondamentale del nome della sposa, perchè una volta, quando... - ma si bloccò vedendo la faccia di Ludo - ehm... ha dimenticato :* » concluse il rompibal... ehm... Rem.
«-.- -.- -.- -.- »
«Certo figliolo, grazie per avermelo ricordato» lo ringraziò padre Luke, lanciandogli uno sguardo incazzato.
«Alors (lo so, lo so Luna...50 cents) vuoi tu Harry-Mik94 prendere in sposa la qui presente Bellatrix Black :* ?»
«Lo voglio» confermò lo sposo.
«E vuoi tu, Bellatrix Black :* prendere in sposa il qui presente, Harry-Mik94?» domandò di nuovo Luke.
«Per le mutande di Lord Voldemort, se lo voglio!» urlò Bells.

«Lo sposo può baciare la sposa» concluse Luke ammiccando verso tutti gli altri ragazzi.
Mik guardò esitante la sua Bella ma poi, un pò impacciato, scostò il drappo di seta rossa che le copriva... «Mik... questa è la gonna -.-» gli fece notare Bella.
Fischi di approvazione e applausi partirono dalla sala: i ragazzi erano piegati in due dalle risate. «Vai con la gnagnaaaaaa» aggiunse giustamente George.
«Ooooops!» arrossì Mik. Si ricompose e finalmente prese il viso della sposa tra le mani. Avvicinò il proprio volto a quello di lei e...
«Aaaaaaaaaahhhhhiaaaaa!» urlò Mik facendo un salto pazzesco con le mani sul sedere e dando, senza volerlo, una testata a Bella che si accasciò a terra. «La sorellona! Prendete la sorellona!» gridò Luna in preda al panico. Le ragazze, perplesse «Ehm... si... ma... quale sorellona? Ci hai imparentati tutti, qui!»
«Uffff!» sbuffò Luna «La sposa! Prendete la sposa!»
«Ah!» le ragazze "accorsero".
Intanto Mik correva come un ossesso per tutto il Duomo (la chiesa della sposa, no? E' di Milan! L' uggiosa Milan!) e si dava poderose pacche sul di dietro. «Aiuto! Aiuto! Ahia! Ma cosa diav...Ehi! No, resta lì! Non fare il giro! Ahi! Mordi il sedere, mordi il sedere! Lascia stare il rest.. aaaaargh!». Il gradino traditore. A terra continuò a dimenarsi, ora in preda a risa convulse «Ahahahahahah, Aahahahahah Oddio! Ahahaha, toglietemelo di dosso! Ahahahaha»
Ludo dopo aver goduto appieno di quella scena, intervenì: «Accio cosa che morde le chiappe di Mik!» . Ma niente.. non successe niente. Tutti si guardarono attorno: Herm e Lily ridacchiavano in un angolo. Poi, placido placido... l'esserino uscì dai pantaloni di Mik, che era ormai stremato e senza forze.
«Sev! Snasuccio mio!» Jo attraversò la chiesa, tendendo le braccia verso il suo animaletto, con gli occhi a cuoricino.
«I miei vestiti, i miei vestiti...» Kat, la bozzadipendente (stiamo, a sua insaputa, prenotandole una settimana di ferie all' MMS, il già citato "Manicomio dei Maghi e delle Streghe"), piagnucolava a metà strada tra Mik, ormai quasi in mutande, e Bella, col vestito bruciacchiato, perchè cascata sulle candele.
«Basta così! La cerimonia non è ancora finita!» Luke riportò tutti all'ordine. Mik si alzò furioso e si sistemò la giacca (i pantaloni erano quel che erano ormai...), Bella si riprese e si avvicinò a lui, un pò confusa, per la classica camminata lungo la navata della chiesa.
I ragazzi erano misteriosamente silenziosi, tutti tenevano le mani dietro la schiena e lanciavano grandi sorrisi agli sposi. All'uscita della chiesa partirono le raffiche di riso, e non solo. Lily e Rem si applicavano come non mai «Passamene un altro! Oooooooooo beccato!! Ahahahah». «Bella Lily!» Rem le diede un "batti cinque" . «Tieni Rem, ora tocca a te!» lo sollecitò la ragazza passandogli un sasso bello grosso «Questo è perfetto per Bella!»
Mk e Bella si riparavano dietro un battente della porta, ma con scarso successo.
«Muahahahaha! Vigliacchi! Dov'è finito l'ordine costuito eh?» Lily era fuori di se «Muahahahah! Muahahah...ma... dov'è Herm?». Silenzio... «Già, dov'è Herm? E dov'è Snow?»
Tutti, compresi gli sposi, si guardarono incuriositi.
«Cercavate loro?» Angie sbucò da una porta trascinandosi dietro qualcosa, o meglio... qualcuno. «Li ho beccati UNA con la faccia nella torta che IO ho preparato per la festa, e l' ALTRO con la testa nella botte di Hagrid-birra che ci eravam procurati!» disse Angie contrariata, sottolinenado le parole "UNA", "IO" e "ALTRO" con delle belle tirate d'orecchio.
Mik e Bella erano quasi in lacrime.
I due, insieme a tutti gli altri ragazzi (Lily ed Herm si lanciarono un'occhiata complice) fecero un largo sorriso agli sposi, quasi a dimostrazione del loro affetto ed in coro: «TANTI AUGURI CARI MOD!»

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7514
Data d'iscrizione : 11.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Gen 10 2010, 16:32

Viva Herm e Lily BELLE PUNIZIONI
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Gen 10 2010, 17:07

Ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah!!!! lol! lol!

Aahaahahahhahahahahahahahahahhahahhahah!ahaa!!! lol! lol! lol!

Ci sono dei passaggi che sono fenomenali!!! Razz Razz Razz
Credevo non sareste mai riuscite a postarla e invece.... ahahaha brave brave! Razz Razz

Però... Sad Sad Sad No avete rovinato tutto il matrimonio No Sad La torta... la riserva di birra... e soprattutto la cerimonia rovinata... E poi quello di Sev è un plagio Twisted Evil Razz
Però.... devo ammettere... siete state bravissime! Razz Razz Razz

Lascio a Bella se vorrà l'onore di kevadrizzarvi per aver rovinato Razz il matrimonio Twisted Evil
E lei ci va molto più pesante di me Twisted Evil Razz

Lo sposo Mik, Harry Mik Cool
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Gen 10 2010, 17:58

Uahahahahah! lol! Ahahahah! Grandissime ragazze! Razz Bè dai, ho fatto bene ad affidare il mio matrimonio a delle reporter come voi! Razz
Bravissime... a parte... che... AVETE ROVINATO IL MIO MATRIMONIO! Mad
Ahahahah! No, non ce la faccio Mik, sto ridendo troppo! Razz (Aspettate solo che mi rirprenda... Twisted Evil )
Citazione :
«.. non potresti smetterla??» concluse Bella con gli occhi fuori dalle orbite e le mani nei capelli. «Dio! Basta!» Gli strappò di faccia quegli stupidi occhialini scintillanti, li sbattè a terra e ci saltò su un paio di volte,
Ahahah! Sì... ho creato un mostro... ma ne vado fiera! Very Happy
Citazione :
«Per le mutande di Lord Voldemort, se lo voglio!» urlò Bells.
Razz Razz Razz
Citazione :
Mik guardò esitante la sua Bella ma poi, un pò impacciato, scostò il drappo di seta rossa che le copriva... «Mik... questa è la gonna -.-» gli fece notare Bella.
Argh..! Speravo che questo fosse passato inosservato! Wink E COSA APPLAUDITE VOI..?! Mad
Citazione :
per tutto il Duomo (la chiesa della sposa, no? E' di Milan! L' uggiosa Milan!)
Cool

Ok, lo ammetto... quello a cui tenevo di più... è stato rovinato da Herm e Snow! Sad Come avete potuto! Mad Razz

Ammetto (con incredibile rammarico!) che aspettare così tanto per questa punizione (se aspettavamo ancora un po' pasavamo direttamente alle nozze d'oro! Rolling Eyes )... bè... è valsa la pena! Very Happy Grandissime ragazze! Avete realizzato il matrimonio dei miei sogni! Razz

P.S Rem... devi ammettere che le socie "hanno inquadrato perfettamente i personaggi", con background e ambiente... particolarmente il tuo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Minami

Minami


Numero di messaggi : 75
Punti : 5558
Data d'iscrizione : 20.05.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Gen 10 2010, 18:40

flower Like a Star @ heaven Belle belle tutte veramente belle scrivetene altre Like a Star @ heaven flower
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6806
Data d'iscrizione : 03.03.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Gen 10 2010, 18:52

Sluuuuuurp! Sluuuuuuuurp!
«Alors... dai Sevuccio!! I love you Smettila vai dalla tua padroncina! I love you ». Ma quando Luna aprì gli occhi non si ritrovò davanti il piccolo snaso ma Rem che tentava di svegliarla.
Tutti erano a terra, addormentati.
«Ma cos'è successo?» chiese Herm poco prima di uscire con un sonoro rutto segno della digestione in corso.
«Non lo so socia... ma ho un gran mal di testa!» le rispose Lily alzandosi su.
«Lo studio fa male!! Te lo dico sempre!!» la rimproverò Ph.
«-.-». (Attenzione qui potrebbe esserci un nuovo gossip XO XO gossip Rem).
«Roooonf... Rooooonf... Rooon weaeaaaaue Inzaghiiiiiiiii!!!!!!!!!». Anche ludo si era svegliato dal sonno.
«Che caXXo è successo? Dov'è finita la GNAGNA?» chiese George preoccupato.
«Non lo so dov'è ...» rispose Jo, «ma staccati dalla mia gamba, -.-». Poi con fare losco i due fecero un rapido scambio. Jo pagò circa 45 Galeoni in cambio di un piccolo pacchetto di polvere bianca. «Ehm... farina!» si giustificò.
George cercò di cambiare discorso. «'ndo stanno gli sposi? tongue».
«Do-ve-stan-no-gli-spo-si?» scandì Luke, «Parliamo italiano, prego».
Tutti si guardarono intorno alla ricerca dei piccioncini.
«Apriamo un sondaggio?» chiese Ab.
«Ehi la mia videocamera funziona ancora» destò l'attenzione Snow, «forse c'è ancora registrato quello che si vedeva prima mentre noi eravamo addormentati e dove sono finiti Bella e mik, chissà cosa le è successo, ma adesso lo scopriremo, prendo la mega sfera sarda e vediamo cos'e successo».
Muovendo la bacchetta fece comparire una gigantesca sfera di cristallo, in cui si vedeva la chiesa al momento dell'uscita degli sposi.
C'erano dei sassi che volavano a destra e sinistra. Rem prendeva la mira sulla testa di Bella, mentre Ph con la fionda mirava al culo di Mik. Ludo caricava una gigantesca catapulta. «Erano anni che sognavo di usarla!! Sad».
«Miiiiiiiiiiiiiiik, fai qualcosa!!! bounce».
«Beeeeeeeeella Razz, non so cosa! Sono 00Mik, mika supermen! Razz».
«Mik,Rolling Eyes brutto inizio!! Ci penso io Twisted Evil».
«Noooooooooooooo!!!!!!!!» il grido di Kat lacerò la piazza: Bella si era strappata la gonna del vestito da sposa per guadagnare agilità. Aveva sfoderato la bacchetta e iniziato a lanciare Crucio a destra e a manca atterrando tutti gli invitati.
«Meraviglioso Twisted Evil ora possiamo andare Caro I love you».
«Certo cara I love you chiamo il mezzo». Mik sfoderò un telecomando e premette un pulsante.
Un elicottero trainato da Thestral atterrò davanti alla chiesa. Mik prese in braccio Bella Shocked.
«flower Che romantico! I love you» disse Bella facendo gli occhioni dolci.
«Caxxo la schiena» rispose Mik strabuzzando gli occhi Shocked.
A fatica caricò la ragazza sul Mikkottero e salì anche lui.
Poi l'inquadratura si strinse sullo sportello del mezzo, Mik uscì con la testa. «Alla prossima ragazzi, ad hogwarts vi aspetta il rinfresco! Saluti da Mik, Harry Mik Cool noi qui abbiamo da fare Wink ».
Il mikkottero partì con la scritta "Just Married" e un centinaio di calderoni attaccati dietro che rimbalazavano sul pavimento della piazza.
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6885
Data d'iscrizione : 22.06.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Gen 10 2010, 18:55

Ahahahahahahahahahahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Gen 10 2010, 19:02

Ahahahahah! Ti vojo bene Rem! lol!
Questo è un degno finale: io che stermino chi ha rovinato il nostro matrimonio e poi fuggiamo con il Mikkerottero! Very Happy Il "Mikkerottero" fantastico! Essere sposata con 00mik ha i suoi vantaggi! Cool
Ah già! Destinazione: Maldive! Per la Luna di Miele! I love you Razz
Citazione :
«Caxxo la schiena» rispose Mik strabuzzando gli occhi .
A fatica caricò la ragazza sul Mikkottero e salì anche lui.
Rem... cosa diciiiiii???!!! Guarda che sono leggerissima! Mad Very Happy
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6203
Data d'iscrizione : 24.09.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Gen 10 2010, 19:05

hahaha ma perchè tutti mi fato come un drogato spacciatore analfabetaaaaa


hahahahha
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 EmptyDom Gen 10 2010, 19:07

Ahhhahahahaahahh Rem lo sai che sei un grande? Ahahahahahahahahahahahahah bellissimaaaaaaa!!! Razz Razz Razz Razz
Bellatrix Black:* ha scritto:
Citazione :
«Caxxo la schiena» rispose Mik strabuzzando gli occhi .
A fatica caricò la ragazza sul Mikkottero e salì anche lui.

Rem... cosa diciiiiii???!!! Guarda che sono leggerissima!
Esatto! E oltre questo.... un agente segreto Cool è forte e muscoloso Wink lol!
Ahahahahaha bravissimo Rem! Wink Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   IN PUNIZIONE - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IN PUNIZIONE
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» La punizione di Daniel Fox
» Punizione di Luma... :(
» IN PUNIZIONE [della memoria]
» RIFACIMENTO DELLA "PUNIZIONE DI DANIEL FOX"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: UMORISMO POTTERIANO-
Vai verso: