www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_rcap 
Snowolf
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_rcap 
Enrico
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_rcap 
LadyProffa
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_rcap 
Sirius Mic
Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Vote_rcap 
Parole chiave
babbano amore DISCUSSIONE malfoy natale ginny capitoli finale teddy potter Fedeltà Harry97 Errori lumacorno libro ritorno CILINDRO rapimento sogno incantesimi gianluca capitolo Punizione bacchette Harry Date

 

 IN PUNIZIONE

Andare in basso 
+60
Primus Lune
Piff Potter
Oliver Wood
Redfox
Auror
Ginny254
mirtilla malcontenta
Horcrux94.
Vold_è_Mort.
Minerva Mc Granitt
Dobbinky
Grattastinchi
Fleur96
Enrico
Meg March
Lily Potter 96
Giulia
Draco Malfoy
Albus Severus 94
Horace Lumacorno
AlaskaMudblood
andrew123
Frankie.
LadyProffa
CIOCCORANA2112
Harry94
rosalbina
Aberforth Silente
george
Severus Piton
Luke Weasley
Kathy Black
Ginny Black
Draco
Sirius Mic
Lily Evans
AleT91
Erika Potter
contessina
Bellatrix Black.
Albus.Silente
kinderangie
Potterhiders
Mary
Harry97
Harry-Mik94
Marcus Flitt
Bellatrix Lestrange
Minami
cric18
LaGa96
Herm
Luna Lovegood:*
Stev
Oblivion
Snowolf
-TEX-
Jo Potter
remus.
Ludovic Bagman
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 15:50

Ahahahahah... ahahahah... ahahah... ahah... ah... ehi??!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad Mad Mad
Ma cosa?? Evil or Very Mad Evil or Very Mad non sono così sciocco da farmi catturare da Herm e Rem!! Evil or Very Mad
io... Sono Mik, Harry Mik Cool lol! lol!

Che finaccia!! No
Mi piace più la fine di Bella Twisted Evil
... sempre che... si ricordi di liberarmi!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 16:01

Harry-Mik94 ha scritto:

Mi piace più la fine di Bella Twisted Evil
... sempre che... si ricordi di liberarmi!
Ma certo Mik, era sottinteso! Wink Grande festa in Sla Grande per tutti i sostenitori del nostro partito! cheers
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 16:04

io tifo x i mod!!! cheers lol!


(ho una voglia matta di fare una bella festa!! Wink )
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 16:09

Bellatrix Black:* ha scritto:
Harry-Mik94 ha scritto:

Mi piace più la fine di Bella Twisted Evil
... sempre che... si ricordi di liberarmi!
Ma certo Mik, era sottinteso! Wink Grande festa in Sla Grande per tutti i sostenitori del nostro partito! cheers

Ah beh... pensavo vi foste scordati di me Sad lol!

Allora... FESTAAAAAAAAAAAA!!! Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 16:16

e festa sia... ottimo lavoro bella!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6204
Data d'iscrizione : 24.09.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 16:19

Fronte di Liberazione Del forum di Harry Potter Abbruttito:

Ludo
Snow
Rem
Lily
George
Herm
Kat
Jo



Simpatizzanti F.E.C.C.I.A (Forum Eterogeneo Con Cacca Immersa Atipica)

Bella
Mik
Mic
Ph
Ciock
Ab
Luna
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 16:22

Emh da quando Ludo e Jo stanno con voi George???? Non ci provare!!! No Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Loro sono dalla nostra parte Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 16:23

diciamo che george ha azzeccato qualcosa.... Ludo sta solo esclusivamente con chi vince!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5860
Data d'iscrizione : 08.09.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 16:45

Hahahahhahha questa è bella George!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 16:51

Ragazzi.. oltre al fatto che Jo e Ludo sono ASSOLUTAMENTE con noi perchè si sa... potete farne quante volete ma alla fine... noi rimaniamo Mod... e vinciamo! Twisted Evil C'è Claudio da garanzia! Ge...

Lasciate ogni speranza oh voi che entrate, per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore. [cit.]

Per VOI si va... Twisted Evil


Ultima modifica di Bellatrix Black. il Ven Apr 29 2011, 14:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6807
Data d'iscrizione : 03.03.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 19:13

Bella... Suspect

non sono un tipo che se la prende... non ti voglio male... ma un certo documento in docs non esiste più!!! Twisted Evil

Per fortuna che George ha raccontato la verità dei fatti!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 19:20

Ehm....io sto cn i miei compari per il fronte di liberazione del forum....!!!!!!! Wink Perchè mi stannp più simpatici....gne gne gne gne!!!!!!!!!!! tongue tongue tongue

No beh io seguo la linea del partito........ehm Ludo.... hai notizie?...cosa dice il Partito!??!?! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 19:23

Remus. ha scritto:
non sono un tipo che se la prende... non ti voglio male... ma un certo documento in docs non esiste più!!! Twisted Evil
Nuuuuuuuuuuuu!!! Crying or Very sad Ecco... proprio per quello ho messo le mani davanti... mica per altro! Razz Rem... io ci tengo tanto a quel "certo documento" ma anche tu dovresti..!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8365
Data d'iscrizione : 06.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 19:38

george ha scritto:
Simpatizzanti F.E.C.C.I.A (Forum Eterogeneo Con Cacca Immersa Atipica)

Bella
Mik
Mic
Ph
Ciock
Ab
Luna

IO CHE CA*** C'ENTROOOOOOOOOOOOO??????????????? Di cosa state parlando?? Che è mo sta roba?? Parlate o vi crucio!!!!!!!! (Sorellina concedimi i miei 5 minuti di notorietà... Cool )
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5959
Data d'iscrizione : 10.08.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 19:44

george ha scritto:


Simpatizzanti F.E.C.C.I.A (Forum Eterogeneo Con Cacca Immersa Atipica)

Bella
Mik
Mic
Ph
Ciock
Ab
Luna

Muahahahahahahhahahahahahah lol!

Ti voglio taaaaaaaaanto bene Geo Razz

Muahahahaha...Bells...it ha messo KO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 19:45

Insomma vi do un 6 purtroppo continuo a pensare che George e meglio che le punizioni le legga piuttosto che le scriva, aveva iniziato bene ma... ok dai siamo buoni e l'inizio dell'anno, Bella anche tu promettevi bene forza gente più umorismo e poi mia cara mod in Black come ho già detto a Ludo e qui ripeto faccio il bagno antipulci una volta alla settimana altrimenti Min non mi fa entrare nel lettone Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyLun Gen 04 2010, 20:24

Snow... solo un 6?? Era una vendetta coi fiocchi! Cool

Citazione :
Parlate o vi crucio!!!!!!!! (Sorellina concedimi i miei 5 minuti di notorietà... )
Vai sorellona, non solo ti do i 5 minuti di notorietà... ma ti appoggio pure! Evil or Very Mad Lily... KO?????!!!!! Chi?! Io?! Qusto non dovevi dirlo... palo! Evil or Very Mad Twisted Evil Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyMer Gen 06 2010, 20:37

Aspetta Bella aspetta e vedrai che sorpresa Suspect
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyMer Gen 06 2010, 20:49

Snowolf ha scritto:
Aspetta Bella aspetta e vedrai che sorpresa Suspect
Che sorpresa de che?! Shocked Argh... va bene aspettare un nemico (Lily e Herm) ma aspettarne addirittura due... di cui un coi dentini affilati... pale ... non riuscirete a spaventarmi! Twisted Evil
Snow... stai tramando anche tu alle mie spalle? Ricominci a scrivere punizioni? Proprio contro di me? Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyMer Gen 06 2010, 21:15

Come diceva la nostra Milrtilla <<Non saprei!!>> comunque chiedi a mik magari lui sa qualcosa Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8422
Data d'iscrizione : 28.04.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyGio Gen 07 2010, 15:29

E dopo ge, dico io la mia!



Bella si ridestò da quei pensieri, e rimase sconcertata da ciò che aveva sognato. Si avvicinò verso Mik...



CONTINUATE DA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIII



NOI NN MORIAMO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Very Happy




lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5845
Data d'iscrizione : 23.10.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyGio Gen 07 2010, 15:34

E io che fine ho fatto!!!?
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptyGio Gen 07 2010, 16:15

a te mi pare che ti ho rinchiuso nella mia camera di sicurezza!!!! Wink una volta mi hai accompagnato.. e non ho resistito!!!
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptySab Gen 09 2010, 16:11

Allora visto la puni scritta da George ho deciso di rivedere alcune cose, spero vi diverta come spero di aver inserito tutti, qualora non fosse non ne abbiate a male, questa mi apunizione parte da dopo quella di Bella consideratelo un regalo che io faccio per il mio compleanno non badate a gli errori e buon divertimento Razz Razz Razz

DALLA PADELLA ALLA BRACE


La situazione si stava scaldando mik nascosto nell’ombra invitava la dis-illusa Bella ad avvicinarsi, <<Bella vieni avvicinati>> le canticchiando una variazione su tema Bond <<Ten ten tenene ten ten teneneneneeeee!>> e camminando gatton gattoni (per disilludersi e poi o sempre sognato di scrivere gatton gattoni, solo avevo paura che qualcuno pensasse fosse un animale fantastico) si avvicino al suo collega <<più vicino Bella>> poi come folgorato (un cruccio che passava li per caso…) si corresse <<Bella sei vicino a me?>> <<si, si sono qua!!>> “caspita quanto sono brava!!” pensò la tenera e affettuosa mod. mentre sfoderava un sorriso a quarantacinque denti, se ne aveva fatto crescere dieci in più per avere un sorriso più radioso (ci aveva installato anche un paio di led sapete lo voleva anche abbagliante), <<perfetto guarda vedo la cosa di Rem e le gambe di Herm e sento degli stani mugolii>> disse Mik un po’ accalorato <<cosa!! La cosa di Rem, le gambe di Herm, stiamo impazzendo>> sbotto la tenera e affettuosa mod. mentre con un incanto non verbale <<CRUCIO!! PIETRIFICUS TOTALIS!!>> bloccava Lily che non si era neanche accorta di lei (la bacchetta era nella sua mano per puro caso), forse per via dell’amichevole mazzata in testa ricevuta da Mik che poi all’orecchio le aveva detto <<per il bene superiore, il tuo… fidati>>.
Intanto visto l’incedere silenzioso dei due mod. altri membri (George!! Non tirar fuori… la bacchetta membri sta per gente altra gente, e che cavolo qui son tutti con la bacchetta in fuori, basta che usi la parola sbagliata, Ab se provi a correggermi giuro che ti faccio sbranare dai barboncini mannari), dicevo altra gente (tsk!!) si avvicinò a i due, Bella era li pronta ad entrare per sedare all’istante qualsiasi cosa stavano facendo i due sovversivi, oltre a munirsi di macchina fotografica per immortalare l’evento e poi magari vendere a Ludo le foto, quando qualcosa le si poggio sulla sua spalla <<ciao che fate qua?>>, Bella fece un balzo di almeno mezzo metro prima di accorgersi che non era un animale fantastico ma la lingua umidiccia di Mic, anche Mik (che confusione ma non potevate scegliere due nick un pò meno simili) fu preso di sorpresa ma la sua reazione fu veloce, colpì anche Mic alla testa e poi avvicinandosi a lui le disse <<per il bene superiore, il tuo>>.
Luna che era scesa col suo nuovo cuginetto (che volete farci qui i parenti crescono come i funghi), assistete inorridita (in realtà molto divertita, ma per essere la buona Luna fece finta d’inorridire) a tutta la scena <<Mik che fai, perché hai colpito Mic in testa lo sai che lui adora Bella, nel forum ci siamo dovuti munire di ombrelli per quando commentiamo dopo di lui se poi commenta dopo la mia sorellina (altro parente acquisito, il babbo il caro signor Xeno la mamma di Luna dovranno fare gli straordinari con tutti questi parenti che porta a casa la figlia) arrivano i soccorsi con i mezzi anfibi, lo so che hai intenzioni serie nei confronti di Bella ma le ha solo toccato la spall…>>, la povera Luna non fece in tempo a finire la frase che mik con un tuffo degno di Fernando Muslera (quanto ne so), atterro la ragazza tappandoli la bocca <<zitta, Bella e disillusa>>, a quelle parole goccioline di sudore freddo scesero lungo la schiena di Luna, che dopo essersi liberata delle mani guantate del giovane mod. ( e va be che hai fatto sto tuffo ma ti sembra il caso di vestirti da portiere della Lazio?) disse <<Mik ma che ci fai qui da solo?>> e lui facendo cenni d’intesa con la testa <<no! Non sono solo c’è anche Bella solo che è disillusa>>, <<si sono qua sorellona aspetta arrivo>>, e la mod. ancora più soddisfatta con il suo sorriso a cinquantacinque (inflazione gente inflazione), si avvicino a i due sempre gatton gattoni (Cioc e inutile che lo cerchi nel libro animali fantastici dove trovarli non c’è, io lo sapevo che finiva così…), o perso il filo ah!! Si dicevo si avvicinò alla nuova arrivata e quando le fu vicino le tocco una spalla <<eccomi sorellona>>, <<scusa bella non potresti illuderti cioè tornare normale sai sorellina per il bene superiore>> Mik alzo gli occhi al cielo e tra se penso “ il nostro e di tutta la scuola non posso mica manganellare tutti”, fortunatamente Bella acconsenti e dopo essersi illusa (Arghhh!! Cavolo Bella per le mutande chiazzate di Ludo!! Un altro cruccio così e giuro che smetto di scrivere punizioni) dicevo dopo aver dissolto l’incantesimo indico a tutti (finalmente) di avvicinarsi alla porta, così il quartetto (nel frattempo anche Mic ripresosi si era unito a loro) si appropinquo cautamente verso la porta fischiando una nuova variazione della famosa canzone di James Bond << Tin tin tinini tin tin tininininiiiii!!>>, ancora pochi passi è il quartetto avrebbe smascherato Herm e Rem e le loro scabrose azioni…
Ormai Bella già pregustava il dolce sapore della vendetta, Mik si deliziava al pensiero del suo primo bannaggio, Luna dal canto sua assaporava il brivido dell’avventura, mentre Mic… Mic si leccava i baffi e la punta delle ciglia al pensiero di un panino con le salsicce patate al forno e salsa barbecue (non sapevo più che cosa farle assaporare), erano davanti alla porta Mik aveva già la mano sulla maniglia quando da dietro si senti <<tarantaallegra>>e subito dopo <<tartaglia vocatis (spero si scriva cosi tartaglia parole)>> i quattro furono investiti in pieno da i due incantesimi lanciati da i due lati del corridoio, i loro denti iniziarono a battere come nacchere mentre improvvisavano un disco dance a loro ritmo si muovevano forsennatamente mentre gli autori Kat e Ph se la ridevano alla grande, lo schiamazzo era talmente forte che Snow e Minami uscirono dalla stanza per vedere che succedeva, mentre dalla scala arrivo il caposcuola Ludo accompagnato da Jo Ab e Ciock, nel frattempo George aveva raggiunto Ph mentre contessina soccorreva la povera Lily che si stava riprendendo dalle amorevoli cure di mik.
Incredibile in meno di un secondo il sotterraneo era pieno di gente, sembrava la sala da pranzo al momento di punta (no Mic niente panini con salsiccia e patate smettila!! Mi fai venire fame), dicevo il sotterraneo era gremito di mebr… volevo dire di appartenenti alle due fazioni che si erano create durante le vacanze da una parte i F.D.L.D.F.D.H.P.A. (che fantasia ma chi ca… l’ha inventato), dall’altra la F.E.C.C.I.A. (ecco veloce efficace e pratico altro che quello di prima), i due gruppi si guardavano in cagnesco (ma perchè guardate me?), mentre sbocciarono bacchette come fosse primavera, o un gruppo di scatenati pronti a menarsela, qualcuno all’improvviso scese dalle scale che davano al sotterraneo era una figura nuova che nessuno aveva mai visto.
«Ehm... salve... sono Lady Tonks... è questo l'Ufficio Assunzioni Insegnanti Precari?», dei mormorii si diffusero nella folla: si erano resi conto che poteva essere una futura prof! Ludo, nascondendo la mannaia dietro la schiena, le si fece incontro. «Mi scusi signora per la confusione, stiamo... ehm... mettendo in scena uno spettacolo teatrale!», Gli altri annuirono falsamente, «Oh, che bello! Se serve una scenografia la disegno io!», «Ehm... certo... lo terremo presente!», disse Ludo, «venga che l'accom.... ARGHHHH!!!!!». Il caposcuola si bloccò scandalizzato, «Quello è... quello è... sotto le scarpe!! Lei ha portato dentro del fango!!!», George, facendo un passo avanti: «Ehm... non credo... sapete il bagno era lontano... non credevo che qualcuno si avvicinasse tanto al quadro dei Barboncini Mannari rasati in fondo al corridoio!», <<Cosa!! Non e possibile George vai immediatamente a pulire e portati i tuoi comapari, Ph Kat anche voi a pulire, visto che siete gli artefici di tanta cagnara (no, Luma non sto parlando di me, per i calzini di Herm che fatica!!), <<inoltre visto che son di buon umore pure Minami a lucidare>>, <<COSA!! Tu sei pazzo>> le grido un incredula Min che continuò <<e cosa avrei fatto per meritarmi sta punizione, io… io che ti ho sempre difeso>>, <<semplice sei la fidanzata del rivoltoso sardo, e chi e con il botolo e contro di me, ora fila se no ti affatturo>> a quel punto Min perse le staffe <<Snow dove sono i tuoi barboncini mannari>>, <<dentro la stanza pregustando quello che sarebbe accaduto da li a poco>>, Min si affaccio alla porta e grido <<PIZZA!! BIRRA!! PATATINA!! Sbranate Ludo (si lo so, i nomi, ma avevo fame!!)>>, i tre feroci barboncini mannari partirono alla carica incitati da tutto il F.D.L.D.F.D.H.P.A., Ludo vedendo la mala parata subito reclamò soccorsi e in un momento si scateno l’inferno.
Bella ch enon vedeva l’ora si scateno con il suo incantesimo preferito anche se ancora balbettante per i colpi subiti <<cuccio!! Cuccio!! Cuccio!!>> il risultato fu incredibile il povero Ph si ritrovo legato ad Ab con un ricamo a doppio ritorto, mentre sul petto con un ricamo a punto croce le apparve Bella the best!! Ludo levo la sua bacchetta in acciaio, manico il legno di cipresso calibro 45, ma venne addentato da Birra pronto a farsene una bevuta del povero caposcuola, Mik con il suo manganello si apriva la strada ma Lily le scaglio un diarreum incontenibilis, e il povero Mik strabuzzo gli occhi e poi esplose in un fuoco d’artificio marrone, Bella nel frattempo continuava a fare maglioni e ad imprecare mentalmente “se becco Kat e Ph li smembro”, Mic da canto suo difendeva come poteva le sue care dolci amorevoli “sbavate” cuginette Bella e Luna, aveva creato una barriera linguistica (nel senso che le aveva avvolte nella sua kilometrica lingua), che oltre a proteggerle faceva scivolare chi le stava intorno, era un incubo gente che volava a destra chiazze marroni a sinistra, non si capiva quale delle due fazioni aveva il vantaggio.
Ad un certo punto arrivarono i rinforzi per la Feccia Luke, Marcus e Albus, si buttarono nella mischia, Marcus prendeva tutti a colpi di mobile svanitore mentre Luke li logorava commentando i loro colpi magici e la loro posizione d’attacco, i poveretti fuggivano disperati, Albus da canto suo prendeva tutti a pantofolate sulla nuca, non è che facesse molto male ma quelli svenivano lo stesso per la puzza, la lotta stava prendendo una brutta piega per il F.D.L.D.F.D.H.P.A., anche se Angie si e Tex si erano schierati con loro la prima, colpiva gli avversari e il secondo ci galoppava sopra, Snow da canto suo aveva ingaggiato una dura lotta con Ludo che si era liberato dei barboncini, andati a difendere Minami, Ludo era pronto a tutto evoco il suo patronus un infiltratore SWAT con Spas, MP5 compatto, cariche di sfondamento e mirino red-hot!!, ma anche Snow non fu da meno sfoderò il suo Luddino del Piave, Fiume sacro alla Patria un sirenetto di 110 Kg. che parla solo per citazioni, sembra pericoloso ma è innocuo, attenti in alcuni casi potrebbe essere armato di Spas, MP5 compatto con mirino e in questo caso lo era, allora Ludo tento un paio di Diarerum, ma Snow era pronto e si difese con degli imodium ben piazzatti, nel frattempo Bella si era trovata davanti i suoi bersagli Kat e Ph, dopo che i barboncini avevano fatto lo spuntino con Mic a niente era servita la sua lingua, i barboncini erano pronti con ombrello e stivali in gomma, Luna invece si confrontava con Contesina <<belle quelle scarpe>>, <<ma Luna la tua gonna e deliziosa>>, e poi arrivarono a i colpi pesanti <<e tu contessina come vai a scuola>>, <<ma di solito in pulman qualche volta mi porta la mamma>>, Luna rimase spiazzata ma contrattacco <<errare umanum est, essere o non essere, in mezzo del camin di nostra vita mi ritrovai…>>, contessina era sconvolta tutto poteva andare ma la divina comeddia noooooooo!!
Ormai era guerra totale, Bella attaccava frontalmente Kat era orami a pochi passi dalla porta, e Mik ripresosi dal suo attacco interiore (non scrupoli di coscienza ciocK, proprio diarrea a spruzzo), affrontava Ph, mentre il pavimento era pieno di vittime (in realtà era tutta gente scivolata per colpa dei liquami di Mik), nel frattempo Jo era andata a dare manforte a Ludo convinta ormai che la F.E.C.C.I.A. stava vincendo, Snow si vide con le spalle al muro, difendersi dal Luddino era un conto ma resistere a i pugni pacificatori di Jo era un altro paio di maniche era disperato, ormai vedeva la sua caduta ma proprio in quel momento arrivo George <<ue Ludo Ciao Jo che Tajo che sei, a capo (riferendosi a Snow) che sta a fa>> Snow dopo aver impiegato un intero minuto per cercare di capire cosa dicesse George le rispose <<ma cosa ti sei fumato?! Non lo vedi mi stanno per fare la coda>>, e lui serafico <<roba bona a capo roba bona>>, poi rivolgendosi a Jo <<a bella c’è lo spariamo un giro de Gna gna e du birre mentre ce sentimmo sti muse e parlamo dei rossi e anche dei gialli?!(quest’ultima frase mi è ancora oscura, non so se voleva parlare della Roma o dei comunisti cinesi)>> a quella proposta la pacificatrice non seppe resiste, prese a braccetto George e si diressero alla testa di Porco (i tre manici di scopa e tropo da fighetto per Jo e a George non lo fanno entrare), Ludo comunque non si disperò mentre Snow parti al contrattacco, <<alito pepato, Conjunctivitus, Gambemolli>> Ludo si ritrovo con una lingua uguale a quella di Mic ma senza il riavvolgimento automatico, riuscì ad evitare il secondo dei due incantesimi ma il terzo lo fecce crollare come un budino mentre le gambe si allargavano in maniere poco elegante sembrava una ballerina ubriaca, nel frattempo anche lui aveva lanciato un dantatur maxima e un Wingardium Leviosa, il risultato che il povero Snow si ritrovo con i suoi dentini affilati che ora sembravano delle saracinesche, ancorati a terra, mentre il suo corpo galleggiava a mezz’aria, un bel palloncino bianco e peloso.
Alla vista dei due in mal’arnese persino Minami incomincio a ridere, ormai erano rimasti solo Bella Mik da una parte e Kat e Ph dall’altra, visto ch eluna gioccava con patatina mente ciock scambiata per un succulento ciccolatino veniva leccata da Pizza e Birra, i quattro si guardavano in cagn… male si guardavano male, kat era decisa e pronta mentre bella le sorrideva (che poteva fare con sessanta denti in bocca sembrava un faro) Mik da canto suo fremeva mentre Ph… dicevo Ph… (bo ma che ne so cosa pensava Ph io il cagliaritano non lo capisco), il primo a parlare fu Ph << io non vi permetterò di toccare i calzini di Herm (lasciate perdere e una lunga storia), Mik le rispose <<e io non ti permetterò di dire sacco se non c’è l’ai nel gatto>> opsh scusatelo e ancora un pò scosso <<dicevo e io non ti permetterò di dire gatto se non c’è l’ai nel sacco>> al che Kat chiese <<ma che centra?>> e lui <<non lo so pensavo a Trapattoni come nuovo allenatore della Lazio>>, ma fu bella la prima a scattare <<Odore pestilenzialis e naturalmente Crucio!!>>, il povero Mik fece un salto di un metro mentre incominciava a puzzare come un vecchio calzino di Ludo, anche Kat non fu da meno indovinate <<diarreum incredibilis>>, “povero Mik questa volta ci lascia le penne” penso Luna mentre colpiva kat con un immobilus, era arrivata alla porta, anche se il resto del gruppo dei F.D.L. ecc ecc stava arrivando ormai i due fedifraghi non le potevano sfuggire, agguantò la maniglia e aprì.
Niente l’aveva preparata a quello che stava per vedere, li davanti a lei c’erano Herm e Rem non era possibile, Rem con i suoi slip d’ordinanza, mezzo rasato dentro una tinozza di sapone, mentre Herm era alle prese con una serie di rasoi e lamette li di fianco Peggy97 le teneva un flacone anti parassitario, la mod era distrutta, quando una mano le tocco la spalla era Minami che con un sorriso le disse << per i barboncini e i Lupi e il periodo delle pulci bisogna tosarli non lo sapevi?>>, Bella orami in preda ad una disperazione nera disse <<ma la coda di lui, le gambe di lei>> indicando Rem ed Herm la quale stupita rispose <<gambe coda di che parli io stavo solo aiutando rem ho anche il permesso del professor Hagrid!! Ma cosa hai pensato>> la mod fu soprafatta, si giro lentamente poi fissando Mik le apparve uno sguardo omicida negli occhi mentre estraeva la bacchette e gridava MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIK!!


Ultima modifica di Snowolf il Sab Gen 09 2010, 20:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 EmptySab Gen 09 2010, 16:46

Ahahahahahahahah! Razz lol!
Snow, sire delle punizioni, re di tutte le battute mi inchino al suo cospetto! king Che altro fare? E' insuperabile! Razz Sto ancora ridendo..!! Fantstica dalla A alla Z..!! Razz Muahahahahah! Uno scontro ad armi pari, incredibile che da un sovversivo potesse venire fuori qualcosa di equilibrato! Razz Bravissimo... incredibilmente bravo! Very Happy
Solo mi dispiace per Min! Anche lei trascinata in questa gabbia di matti... poverina! Very Happy
E' tutta perfettamente perfetta! Dal combatimento di Luna e Tess, al povero Mik (poverino! No ), ai miei Crucio o al sorriso smagliante (Hihihi! Cool ), o al tuo combattimento con Ludo (grandioso..!! Very Happy Con quello ti sei superato!) al vero pericolo di questa PUNIZIONE... la lingua mannara del mio cuginetto! Razz

Snow, dovrei commentare ogni riga del testo ma mi limito a dire... w il Lord delle puni! Very Happy
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IN PUNIZIONE
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» La punizione di Daniel Fox
» Punizione di Luma... :(
» IN PUNIZIONE [della memoria]
» RIFACIMENTO DELLA "PUNIZIONE DI DANIEL FOX"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: UMORISMO POTTERIANO-
Vai verso: