www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Punizione - IN PUNIZIONE EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Punizione - IN PUNIZIONE EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Punizione - IN PUNIZIONE EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Punizione - IN PUNIZIONE EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Punizione - IN PUNIZIONE EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Punizione - IN PUNIZIONE EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Punizione - IN PUNIZIONE EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Punizione - IN PUNIZIONE EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Punizione - IN PUNIZIONE EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Punizione - IN PUNIZIONE Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Punizione - IN PUNIZIONE Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE Vote_rcap 
Snowolf
Punizione - IN PUNIZIONE Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Punizione - IN PUNIZIONE Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE Vote_rcap 
Aberforth Silente
Punizione - IN PUNIZIONE Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE Vote_rcap 
Enrico
Punizione - IN PUNIZIONE Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Punizione - IN PUNIZIONE Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE Vote_rcap 
LadyProffa
Punizione - IN PUNIZIONE Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Punizione - IN PUNIZIONE Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE Vote_rcap 
Sirius Mic
Punizione - IN PUNIZIONE Vote_lcapPunizione - IN PUNIZIONE Voting_barPunizione - IN PUNIZIONE Vote_rcap 
Parole chiave
ginny gianluca potter libro Date amore babbano malfoy capitolo incantesimi finale Errori Punizione Harry ritorno CILINDRO Harry97 teddy Fedeltà natale bacchette lumacorno capitoli DISCUSSIONE sogno rapimento

 

 IN PUNIZIONE

Andare in basso 
+60
Primus Lune
Piff Potter
Oliver Wood
Redfox
Auror
Ginny254
mirtilla malcontenta
Horcrux94.
Vold_è_Mort.
Minerva Mc Granitt
Dobbinky
Grattastinchi
Fleur96
Enrico
Meg March
Lily Potter 96
Giulia
Draco Malfoy
Albus Severus 94
Horace Lumacorno
AlaskaMudblood
andrew123
Frankie.
LadyProffa
CIOCCORANA2112
Harry94
rosalbina
Aberforth Silente
george
Severus Piton
Luke Weasley
Kathy Black
Ginny Black
Draco
Sirius Mic
Lily Evans
AleT91
Erika Potter
contessina
Bellatrix Black.
Albus.Silente
kinderangie
Potterhiders
Mary
Harry97
Harry-Mik94
Marcus Flitt
Bellatrix Lestrange
Minami
cric18
LaGa96
Herm
Luna Lovegood:*
Stev
Oblivion
Snowolf
-TEX-
Jo Potter
remus.
Ludovic Bagman
64 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMer Giu 24 2009, 14:04

riguardo agli incresciosi fatti acccaduti in questo topic: Clicca Qui
ecco a voi la.... tumpum tumpum truuuuuumpum... papparapà paraparparparappppapa...



LA PUNIZIONE

La McGrannitt era livida.
"Come osate andare in giro di notte! Mai mi sarei aspettato un comportamento simile da voi..." Jo strisciò nervosamente i piedi per terra, Snowolf guardava fisso l'angolo della stanza, Ludo si ammirava le sue bellissime unghie e Remus stava stravaccato sul muro con un aria pacifica."Davvero sono stupita che quattro studenti possano essere così incoscienti. Dovreste vergognarvi, specialmente tu, Bagman, che sei anche un Prefetto." Ludo arrossì e si fissò i piedi. "Ora per punizione andrete nella Foresta Proibita, insieme ad Hagrid, a svolgere un lavoro! Tutti e quattro!"
"Mi scusi, professoressa, ho capito bene? ha detto tutti e quattro?" si fece avanti Remus stupito.
"Sì, hai capito bene! Per quanto siano state nobili le tue intenzioni di farli ritornare nei loro letti, questo non ti permette di girare nei corridoi di notte... seguirai i tuoi compagni in punizione!!!" rispose la McGrannitt congedandoli
con un gesto della mano.
I quattro arrivarono nella sala d'ingresso dove ad attenderli c'era Hagrid con la balestra caricata.
"Salve ragazzi! Notte gelida, eh? Come state?" chiese stringendo con una mano Jo e sorridendo agli altri.
“Umfh, e secondo te come sto?” chiese sarcastico Remus.
"Bene... dai! Senti, Hagrid, scommetti 9 galeoni che quella balestra non ha la forza di rompere una noce a 100 passi?" chiese speranzoso Ludo.
"Sempre che la becchi... comunque io non scommetto se posso..." rispose Hagrid.
"Hagrid! Sono in posizione!" urlò la McGrannitt scendendo la scalinata di marmo avvolta nella solita vestaglia scozzese.
"Giusto signora Preside!" Beh, andiamo... avanti!" disse un po' a disagio Hagrid mentre li spingeva fuori dai portoni di quercia.
La notte gelida, come preannunciato, li colpì con la violenza di un maglio invisibile, tanto che indietreggiarono. Hagrid, sempre dietro di loro, li sospinse lungo il parco facendo tremare il terreno ad ogni passo. Camminavano dritti verso il limitare della foresta, ora con Hagrid in testa seguito da Jo, Remus e ultimi Snow e Ludo.
“No! Ludo ti ho detto di no! Non voglio scommettere che tra qualche minuto Jo si lagnerà per il freddo…” sbottò Snow scostandosi dal compagno. Jo li lanciò uno sguardo infuocato.
“Ma non ti va bene mai niente! Mai una volta…” osservò Ludo.
“E’ vero, mai niente!! Per esempio: guardati intorno… stiamo camminando nel nulla!! Qui manca l’ambiente, Ludo! Invece di parlare fai qualcosa di utile” rispose Snowolf
“Beh, stiamo camminando lungo il parco, il vento ti congela le ossa, la casa di Hagrid è alla nostra sinistra, la scuola è una sagoma oscura dietro di noi” disse Ludo, indicando con gesti teatrali “e tu hai appena pestato una m…”
“Argh… che schifo! Mi potevi almeno avvisare!” si lamentò Snowolf strofinando la scarpa sull’erba alta.
“Ero impegnato a descrivere il paesaggio!” rispose il prefetto sorridendo.
“Quanto sei stro…simpatico” sibilò Snowolf
“A cuccia, Snow! Occhio alla spilla!” ribattè Ludo, battendosi il dito sulla P appesa al petto.
“Sai cosa ci faccio con quella spilla??” chiese iroso l’amico.
“Adoro quando fanno così!” sospirò Remus appena davanti.
“ Tu chiudi il becco!” urlò Snowolf.
“Si, giusto! Chiudi il becco!” concordò Ludo.
“Chiudetelo tutti!” esclamò Jo, girandosi all’improvviso.
Per parecchio camminarono sul limitare della foresta in perfetto silenzio. Poi, improvvisamente, Hagrid prese un sentiero che serpeggiava tra gli alberi. Thor arrivò abbaiando e si aggiunse al gruppo dei quattro che, a malincuore, seguirono il guardiacaccia.
Fruscii, rumori di rami spezzati, grugniti, tonfi e l’ululato del vento accompagno la comitiva per tutto il percorso, poi arrivati ad una radura si fermarono.
“Aspettatemi qui!” disse allegro Hagrid e scomparve dietro ad alcuni alberi.
Rimasti soli, i ragazzi si guardarono intorno con una certa apprensione e la strana sensazione di essere osservati (è un classico!).
“Lumus” sussurrò Jo, presto imitata dagli altri. La radura si rischiarò ben poco, l’oscurità continuò a circondarli come le spire di un serpente. Un ululato improvviso e vicino li fece stringersi tra di loro.
“Ehi, calma!” disse Ludo rivolto a Jo mettendogli una mano sulla spalla “ ci sono qua io!”
Il vigoroso destro di Jo lo prese proprio sotto il mento, mandandolo al tappeto.
“E poi sarei io quello che morde!!” rise Snowolf, aggrappandosi ad un albero per non cadere.
“Ma è un prefetto! Sei impazzita?” disse Remus, nascondendo il divertimento.
“Ne vuoi uno anche tu?” chiese Jo, fulminandolo con lo sguardo.
“Jo, la non violenta!” fece Snowolf dando una pacca sulla schiena a Remus.
“Io sono contro la violenza!” ribattè Jo, girandosi verso di lui.
“E si vede!” sghignazzò il compagno. Il sinistro di Jo, non meno solido del destro, lo mandòa far compagnia al prefetto.
“Carino da parte tua fare un salto qui” lo accolse Ludo con una smorfia.
“Guarda che lo so che è una citazione. Non sono stupido, sai!” mugolò l’altro.
“Ma stai facendo di tutto per sembrarlo” scattò Ludo.
“Brutto… ti faccio vedere io che puoi fare delle tue citazioni!” Snowolf si slanciò su di lui afferrandolo per il collo, ma fu sollevato da terra. Fortunatamente Hagrid era tornato e, non capendo il motivo dei due ragazzi distesi a terra, aveva afferrato Snowolf per la camicia e rimesso in piedi.
“Che ci facevi per terra, Snow?” chiese il mezzogigante dandogli qualche poderosa manata per togliere la terra dai suoi vestiti.
“Cercavo i miei occhiali!” rispose ironico Snowolf. Il guardiacaccia si chinò ad accendere alcune torce che aveva portato con sé.
“Ehi, Snow! Ma tu mica porti gli occhiali!” sussurrò Remus. L’amico lo guardò e poi fece scattare il suo destro. Ora Remus era disteso faccia a terra a.. ehm… cercare gli occhiali di Snowolf.
“Bene, ora ci dividiamo!” annunciò Hagrid gioviale. “Io vado da una parte e voi dall’altra!”
“Va bene, allora prendo Snow!” disse rapidamente Remus di nuovo in piedi.
“D’accordo, ma ti avverto che è un gran vigliacco!” disse Hagrid.
“Ehi! Ma mi prendete per il culo? Lui doveva dire: "Prendo Thor!" ! E’ così che va la storia!” s’infuriò Snowolf.
“Vero!” concordò Ludo “Capitolo 15, pag 239!”
“Quarta riga se non sbaglio!” aggiunse Jo.
“Sì, ma ragazzi io mica li ho letti tutte quelle volte che l’avete fatto voi!” si difese Remus alzando le mani. "E poi ti stai scordando una cosa fondamentale, Snow!"
"E' quale sarebbe?" domandò Snowolf guardandolo in... ehm... cagnesco.
"Siamo in punizione caro!" rispose sorridendo Ludo.

In quel momento irruppe nella radura un animale che solo Snowolf ne sapeva il nome: < un piccolo essere dispettoso, più
intelligente della Fata ma meno malvagio di Imp, Pixie o Doxy. Si veste di abiti fatti con foglie e sa parlare, ma non ha mai richiesto di essere classificato come "essere".
Partorisce cuccioli come i mammiferi. Si nutre di
foglie.>…
"Senti, Snow,sai dirmi cos'è?" chiese curiosa Jo.
"Non lo saprete mai!!!" ghignò Snowolf...
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6796
Data d'iscrizione : 03.03.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMer Giu 24 2009, 14:06

Questo è il mio contributo alla punizione!!!

“Oh, ma è semplice”, intervenne Remus, “L'ho letto l'altro giorno su 'Gli animali fantastici dove trovarli' è un ...”. Remus non riuscì a terminare la frase che improvvisamente gli si oscuro la vista e sentì un forte dolore alla testa. Si ritrovò a terra.
Poi, ripresosi un po', iniziò pian piano a sentire Snowolf che blaterava: “Per i mutandoni lerci di Hagr... ehm di… di Augustus Merlin! Vedi di startene un po' zitto, non vale andare a controllare sui libri”.
Remus si tirò in piedi e massaggiandosi la testa lo guardò di storto: “Bastava che lo dicevi... non serviva questa botta”.
Ludo si intromise: “La buona vecchia violenza, a volte, è meglio di tante belle parole...”.
Questo gli fece guadagnare un'occhiataccia da Jo, che non vedeva l'ora di ritornarsene al castello.
“Non è vero Ludo”, disse Remus, “Siamo maghi quindi è meglio la magia!”.
Poi sfoderò la bachetta e si preparò a sferrare il colpo.
“Hey! Fermo!”, lo blocco Snow, “Più ambiente!”.
Sì, giusto...
Remus porto la mano sotto il mantello (Ho sempre sognato di portare un mantello, pensò) e, infilando l'indice e il pollice nella tasca, sfilò la bacchetta. Poi allungò la bacchetta allineandola al braccio e l'avambraccio come fossero una cosa sola. La bacchetta era lunga 12 pollici, fatta di legno di noce con cuore di nutella. Si potevano seguire le stupende nervature del legno che partivano dalla base e, con un armonico intreccio, salivano verso la punta.
Tutt'intorno il silenzio era calato sulla foresta, si poteva sentire solo il rumore delle foglie che si muovevano al vento. A terra un piccolo topolino corse dentro la propria tana, un piccolo foro nel terreno che portava ad un accogliente camera sotterranea. Era imbottita di paglia e accoglieva la sua numerosa famigliola. C'era anche il nonno topo, uno di quelli che aveva visto con i proprio occhi la “Battaglia di Hogwarts”.
Quel giorno nonno topo...
“E basta!”, disse un'imbufalita Jo, “Non voglio far notte!”
Dicevo, Remus sfoderò la bachetta e si preparò a sferrare il colpo.
“Hey, aspetta”.
“Cosa c'è ancora?”.
“Mi suona il cellulare”.
“Ma nei libri della Row non c'è mai stato un cellulare!” protestò Ludo.
“Ma nei libri della Row non c'eravamo neanche noi!” rispose Snow, “E poi sarà più semplice mandare un SMS che non aspettare due giorni che un gufo faccia avanti e indietro?”, poi continuò, “Scusatemi un momento è quella seccatrice della mia ragazza... adesso gliene dico quattro!”.
Si portò in parte e rispose al telefono: “Te l'ho detto mille volte di non disturbarmi mentre bazzico con quelli del forum...”. Si sentì qualche urlo indistinto dall'altra parte del ricevitore, poi Snow tornò a parlare. “Sì, tesoro... hai ragione, amore... perfettamente, mia dolce metà... il compleanno di tua madre?... certo ci sarò... centocinquanta parenti?.. ma certo che sono contento... va bene ti lascio”. Poi tornò dagli altri.
Remus, con il braccio teso a mezz'aria da mezzora, ormai colpito da una serie di crampi in ogni muscolo, con il polso appena guarito da una brutta slogatura, potè finalmente scagliare l'incantesimo: “Levaspaziem!”, gridò.
“Hey!”, disse Ludo, “Dove sono i fiotti di sangue? Che merda di magia hai fatto?”.
“Sìappuntononmisembradiaverenientedistra...Heichefinehannofattoimieispazi?Nonpuoifarlo...èimpossibile!”.
“Oh, qui tutto è possibile!” rispose Remus.
Alché Snowolf sfoderò la bacchetta e lanciò uno Stupeficium in direzione di Remus che cadde al suolo tramortito.
Ludo, gridò estasiato: “Evvai, finalmente la violenza”, poi evocò un mitraglatore e iniziò a sparare all'impazzata, “è come giocare a sparacrucco!”.
Jo, che stava raggiungendo l'esasperazione, intervenne: “Dai ragazzi basta! Starvi a sentire sì che è una punizione!!”, poi raggiunse il povero Remus, palesemente la vittima di questa storia, e lo fece rinvenire, “Innerva”. Poi passò da Snow e gli ridonò gli spazi: “Tabulazionem!”; purtroppo qualcosa deve essere andato storto, perchè da allora Snow non è più in grado di usare le virgole, pazienza (comunque preso dai sensi di colpa, il buon samaritano Remus, si è offerto di dargliene un poche nei momenti di bisogno). Poi Jo passò da Ludo e, levatogli il mitragliatore dalle mani, ne piegò la canna con la sola forza delle braccia, poi lo gettò.
“Ragazzi, la violenza non è la strada giusta!” disse.
“Ah, sì?” chiese Ludo. “E l'incidente che è capitato l'altro giorno a Ginny? Non ti pare un po' sospetto? Ne sai qualcosa?”.
“E questo cosa c'entra? Lei se lo è meritato... non è degna del povero Harry. Meglio Hermione... o se proprio non può staccarsi da Ron... sono disponibile anch'io!”.
“Ma per le mutande chioazzate di Ron,”, (a proposito non voglio sapere perchè Ron si è chiazzato le mutande!) intervenne Snow,“ma non ti sembra di aver esagerato: due gambe spezzate, un polso slogato, una mezza commozione cerebrale e quattro costole rotte. Devi ammettere che passarle sopra con uno schiacciasassi non è stata una scelta felice!”.
“Esagerato... be' insomma... dipende dai punti di vista... e poi adesso Harriuccio è libero!”.
Remus, le cui rotelle iniziarono lentamente a reingranare, disse: “Hei, ma dov'è finito Hagrid?”.
“Già è vero... dov'è Hagrid?” chiese Ludo.
I quattro vagarono per circa un quarto d'ora nel bosco chiamando il grosso amico.
Ad un tratto sul viso di Jo apparve una smorfia di terrore. Sembrava che si fosse accorta di qualcosa di terribile, qualcosa che avrebbe potuto rovinare la vita a tutti quanti. Una dimenticanza imperdonabile, chiacchierare per un'ora con una persona senza accorgersi che è il suo compleanno non è nemmeno paragonabile a questo.
Con un filo di voce parlò: “Ragazzi, mi sono ricordata di una cosa...” tentennò “Ormai da una mezzora buona... è iniziata la partita dell'Inter!”.
“Tragedia” disse Ludo.
“è terribile” gli fece eco Remus.
“Ah, e io pensavo chissacché!” disse bonario Snow, ma quando si voltò verso gli amici, loro erano già misteriosamente scomparsi.
Così il povero Snow, si incamminò solitario verso il castello...
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMer Giu 24 2009, 14:42

WOW! le avevo già lette via pm....ho riso x tutta la sera!!! muahahah!
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6247
Data d'iscrizione : 05.06.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMer Giu 24 2009, 14:49

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAH!!!!!!!!!! bellissima!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy tutte ste minch...ate da dove vi escono???? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMer Giu 24 2009, 16:43

dalla follia più profonda nell'inconscio di due disturbati utenti!!!
Io sarei uno di quelli!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMer Giu 24 2009, 17:27

beh sai, esattamente come mi è successo x il testo su harry e hermy, le cose più INUTILI sono anche le più...DIVERTENTI!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMer Giu 24 2009, 20:39

Signori un pubblico applauso e la cosa più spassosa che ho letto da parecchio, alla prima sguardata sono stato venti, dico venti minuti piegato in due dalle risa, ora in teoria toccherebbe a Jo, dai Jo facci sognare opsh!! morire dal ridere, spero che non ci tocchi aspettare un altra punizione per leggere un simile capolavoro Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5696
Data d'iscrizione : 06.06.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMer Lug 01 2009, 22:18

testoi stupendi cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyLun Lug 13 2009, 22:26

Era una sera come le altre. Il fuoco scoppiettava nel camino della Sala Comune di Grifondoro rischiarando la ben nota scena. Remus e Tex stavano distesi sul tappeto intenti a giocare una partita a scacchi, Remus succhiava la punta della bacchetta e ciò stava a significare una cosa che tutti avevano imparato ad associare tranne lui…. stava perdendo! Tex, per l’appunto, era molto più rilassato del solito e sbadigliava vistosamente per far irritare l’avversario. Sulla poltrona di fronte a loro stava James che tentava inutilmente di prevedere le mosse dei giocatori e scommetterci su per racimolare qualche spicciolo. Ludo, che gli stava di fianco, contava i galeoni con una mano mentre l’altra reggeva una fetta di dolce, rubata dalle cucine poco dopo la cena, e l’addentava sempre più allegro man mano che i galeoni aumentavano. Nell’angolo, vicino alla finestra Snowolf era impegnato in una dura lotta contro una pulce che gli infestava la vita e il pelame… per il momento vinceva la pulce!

Improvvisamente apparve Hermione dalle scale che portano al dormitorio delle ragazze sventolando un giornaletto che teneva saldamente in mano.
“Di chi è questa porcheria?” chiese contrariata, facendo visionare la copertina ai ragazzi quel poco che bastava perché leggessero il titolo Via con le chiappe al vento: tutto ciò che sognate di vedere di Emma!.
“Hei, ma dov… mia non è!!” disse velocemente Ludo, tornando velocemente alla sua torta.
“Fammi vedere bene…” disse James allungando il collo per guardare più da vicino.
“E quella sarebbe porcheria?” mugolò Snowolf dal suo angolo.
“Caspita, me la presti, Ludo?” chiese Remus distraendosi completamente dalla partita e perdendo il Re, grazie al fendente di un pedone nemico di passaggio.
“Forte!” aggiunse Tex, mentre incitava il pedone a non fare prigionieri.
“Non so di cosa tu stia parlando!” sbottò agitato Ludo, lasciandosi cadere qualche galeone di mano.
“Non mi meraviglio!” rispose Hermione acida.
La situazione si face incandescente.
“Hei, sono un Prefetto!” gli urlò Ludo.
“Sei un idiota!” abbaiò Snowolf, mentre si avvicinava. “Non lo potevi mettere in un posto sicuro?”
“Sei un taccagno! Potevi almeno farcelo vedere prima…” esclamò Remus.
“Sei un po…” ma quello che strillava Hermione fu soffocato dal tuffo di James che, nel tentativo di afferrare qualche galeone disperso nel pavimento, si era gettato a capofitto sulla scacchiera e sul povero Tex. Il frastuono distrasse Hermione che si fece strappare il giornaletto da Remus, che se lo fece fregare da Snowolf, che se lo fece ciullare da James, che se lo fece togliere da Tex, che prontamente venne requisito da Ludo.
“Ehi, ragazzi! Arriva la McGrannitt!” disse distrattamente Oliver, passando di lì.
Ludo lo guardò, cercando di recepire ciò che aveva detto, poi, capendo (finalmente) la situazione lanciò il giornaletto a Snowolf, che lo passò a Tex, che se ne sbarazzò verso Hermione, che lo gettò a Remus, che lo fece proseguire verso James, che lo calciò in mano a Ludo, che…
"BAGMAN!!”
“Ehm… merda!...Ehm…’sera, professoressa? Cosa la porta qui a quest’ora??” chiese soavemente Ludo tentando di far sparire il giornaletto, sotto l’abito, ma agguantato dalla rapida mano della McGrannitt.
“Invece che perdere tempo con queste stupidaggini… vedi di renderti utile una buona volta!” esclamò l’insegnate, dilantando le narici mentre riponeva al sicuro il “corpo di Emma…ehm… del reato”.
“Dica pure, professoressa!” mormorò dolcemente Ludo.
“Siccome Caludio non è ancora tornato dal suo turno, vedi di occuparti tu dei nuovi arrivati. Fai gli onori della casa, perché io sono attesa nell’ufficio del Preside.
“… nuo… nuovi arrivati??” chiesero curiosi i ragazzi.
“Sì, nuovi arrivati. Nuovi studenti. Vedi di trovagli una sistemazione e di trattarli come si deve, Ludo, o ne risponderai direttamente a me!” con queste ultime parole uscì per il ritratto, tenendolo aperto per far entrare tre figure cariche di bagagli.
Nella sala cala un silenzio imbarazzante.
“Ehm… buonasera!” cominciò Ludo, schiarendosi la voce e cercando di darsi un po’ di contegno, cosa molto difficile vista la torta che teneva ancora in mano. “ehm… ecco… fame?” domandò allungando un pezzetto di torta.
Uno dei tre cominciò a fischiettare un motivetto alquanto stonato. Snowolf drizzate le orecchie, gli rispose con un pezzetto altrettanto stonato. Il nuovo arrivato gli si avvicinò e alzò il dito medio, subito imitato da Snowolf. I due cominciarono a compiere una specie di rito… ehm… danza… segni…. Insomma qualcosa che comprendeva leccarsi le scarpe a vicenda e marchiare il territorio sulle poltrone.
“Ehm… sì… bene… come potete vedere si fa presto a fare amicizia!” ricominciò un po’ più sicuro Ludo. “Io sono Ludovic, il prefetto. Per qualsiasi problema contattate… Rem! Se vi perdete chiedete a… James! Se vi manca qualcosa chiamate… Tex! Se vi sentite soli cercate pure… Hermy! Per qualsiasi altra cosa… c’è Snow!.... dunque… voi siete?”
"Cric!" rispose il primo con in mano le valige.
"Steven!" ululò il secondo che scodinzolava a fianco di Snowolf.
“Luna, Lunatica Lovegood! Piacere!” si fece avanti la ragazza, con mano tesa.
“Questa è sicuramente una citazione!” sussurrò Remus a Tex, che annuì.
“Ehm…” Ludo era in evidente difficoltà, guardava la mano tesa perplesso. Hermione gli venne in aiuto, gli si avvicinò.
“Devi stringela!” gli sussurrò all’orecchio.
Ludo, molto lentamente, allungò la mano….


Ultima modifica di Ludovic Bagman il Dom Nov 08 2009, 14:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7071
Data d'iscrizione : 12.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyLun Lug 13 2009, 22:33

ahahah voglio la seconda parte però!
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8354
Data d'iscrizione : 06.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyLun Lug 13 2009, 23:21

LUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Suspect Suspect Suspect
TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No No No No No
IO NON MI CHIAMO LUNATICAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7071
Data d'iscrizione : 12.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyLun Lug 13 2009, 23:34

ma per caso lo odi? xD Perchè non si è capito.. u.u dai comunque è simpatico.. poi io e snow che balliamo è stupendo xD
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMar Lug 14 2009, 01:02

Ludo come al solito le tue punizioni mi fanno scompisciare, ora sono stanco ma domani se non ci ha pensato Rem parto io Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz scompisciato dalle risate
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6875
Data d'iscrizione : 22.06.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMar Lug 14 2009, 08:13

ahahah bellissimo Ludo! lol!
Torna in alto Andare in basso
LaGa96

LaGa96


Numero di messaggi : 54
Età : 27
Località : Imperia
Punti : 5478
Data d'iscrizione : 05.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMar Lug 14 2009, 09:05

6 trpp forte ludo!!!! ti stimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6796
Data d'iscrizione : 03.03.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMar Lug 14 2009, 16:49

... verso quella di Luna.
La quale sembrava evidentemente a disagio di fronte allo strano comportamento di Ludo. Poi mentre quasi le punte delle dita si stavano per toccare... Luna strinse le dita in un pugno e lo assestò dritto dritto sul mento di Ludo! Questo capitolò all'indietro steso a terra.
Poi, alzando di poco il capo, guardò Luna come a chieder spiegazioni.
Questa allargo il sorriso e spiegò:
«Ehm... venendo qua... alla stazione di Hogsmeade ho incontroto Jo in partenza per le vacanze... mi ha spiegato che, se mai aveesi incontrato un certo "prefetto Ludo" avrei dovuto salutarlo così!».
Al "prefetto Ludo" si inumidirono gli occhi e poi ringraziò sincero «Che pensiero carino!».
Nel frattempo Snow, dopo essersi accertato che gli ormoni di Steven erano quelli di un maschio, parve dargli meno attenzioni e si rivolse a Ludo. «Ehi, capo! Posso salutarti anchi'io così?». Non aspettò alcuna risposta e si avvento sul povero prefetto disteso a terra!
Steven, che non poteva resistere ad una buona e sana zuffa, si buttò nella mischia.
Intanto Cric cercava di far conoscenza «Ciao come ti chiami?» chiese a Rem. Questo parve in procinto di rispondere maq Cric era già passato a Tex (che scortese!) «E tu quanti anni hai?». Tex stava per sputar fuori una risposta che Cric passò a Hermy (be', in questo caso non posso dirgli nulla!) «E tu ce l'hai un ragazzo?».
Al ché Ludo fermò un attimo la ziffa «Cric, quarda che è vietato aprire nuove discussioni senza finire le vecchie! Per questo ti meriti una sonora punizione!».
Alla parola "Punizione" tutti fermarono quello che stavano facendo e iniziarono a ritmare come in un rito tribale: «Pu-ni-zio-ne! Pu-ni-zio-ne! Pu-ni-zio-ne! Pu-ni-zio-ne!».
«Noooo, pietà!!!» implorò Cric.
«Ludo non conosce pietà» disse Snow con la voce piena di terrore e rispetto (Mhuahaha!!!).
Mentre Ludo stava per emmettere sentenza il ritratto della Signora Grassa... Ehi! Grassa a chi?... Mi scusi signora!... Dicevo... il ritratto della Signora in Splendida Forma (a mio parere la sfera è una splendida forma... geometrica!) si scostò lasciando passare un ragazzo che stava armeggiando con tre cellulari contemporaneamente.
«Ancora? L'ho già detto che i cellulari non esistono in HP!» sentenziò Ludo.
«Ha ragione» fece Rem «Noi usiamo le candele al posto delle lampadine, i gufi al posto degli SMS e per quanto riguarda i con...». Il povero Rem non potè finire le sue brillanti delucidazioni che Snow gli saltò addosso!
«Zitto! Ci sono dei bambini! Lo so dove vuoi andare a parare...».
«Ufff!» sbuffò Rem «Dicevo che per quanto riguarda i con...tanti non usiamo Sterline ma Zellini, Falci e Galeoni!».
«Con...tanti, ma va là!» disse Hermione.
«Scusate un momento», si intromise James, «ma lui chi è?» chiese indicando l'ultimo arrivato.
«Giusto!», disse quest'ultimo, «non mi sono presentato! Mi chiamo LaGa».
«LaGa, come "Lago di Garda" o come "La Gazzeta?"» chiese uno degli altri a caso.
«No! LaGa come LaGa» rispose. Poi si avvicinò a Rem e chiese «Certo posso farti una domanda?».
«L'hai appena fatta!» (che battuta scontata e già vista!!) «Va be' dai, dimmi!».
«Volevo solo chiederti: quanti anni hai? Qual è il tuo vero nome? Da dove vieni? Che numero di scarpe porti? Quante volte fai pipì ogni giorno?».
Nel mentre le mani di Rem iniziarono lentamente a scomparire, poi le braccia, il torace... e tutte le altri parti che una persona normale possiede.
«Che succede?» chiese Tex «Effetto della batosta a scacchi?».
«No ho problemi con la materializzaz...» si sentì prima che svanisse nel nulla.
«Oddio è scomparso!» esclamò LaGa.
Gli altri risposero: «E allora?», «Chissene», «E con questo?», «Dovremmo disperarci?».
Poi Rem apparì di nuovo: «Maledetta materiallizz...» non completò la frase risvanendo.
A quel punto il ritratto della Signora Gr... va be' avete capito, si scostò per l'ennesima volta.
«E se installassimo una fotocellula?» propose Steven, «sapete, quando ho visto Hogwarts sono rimasto sbalordito! Ma poi... vedendo la Sala Comune di Grifondoro... come dire... ah ecco... fa schifo! Vedete quelle tende? Se fossero più chiare sarebbe meglio!».
«Tende?» chiese Ludo «Ci sono delle Tende... non le avevo mai viste!».
«E poi le poltrone... si potrebbero disporre in modo migliore!».
Tex, seduto sulla poltrone disse «Poltrone, ci sono delle poltrone? Non le avevo mai viste!».
«E su cosa saresti seduto?» gli chiese Hermione.
«Ah!! Queste poltrone! Ora è chiaro...».
Tra tutti quesi commenti nessuno si era accorto che a entrare dal ritratto era stato Claudio. Gli occhiali da sole avevano lasciato il posto a due lunghe occhiaie nere; l'unica abbronzatura rimasta era quella delle lampade al neon dell'ufficio e, la camicia Hawaiana, ora era madida di sudore.
«Non we we wallo iu...» trascinò a voce bassa.
«Ehi ciao Claudio» disse Snow, «Hai scritto la storia parallela?».
«Si certo è verde» rispose lucido Claudio.
«Piacere di conoscerla signor caposcuola» disse Steven «stavo pensando di cambiare le tende, è daccordo?».
«Sì, ma non metterci troppo sale» rispose.
Poi si lasciò cadere a terra addormentato.
Gli altri non ci fecero tanto caso perchè Rem era riapparso, oddio era ancora un po' trasparente... una via di mezzo, insomma. «Non so quanto rimango...»
«Hei non è bello scomparire così» gli disse LaGa, «Ti avevo chiesto...». Non perse tempo a parlare perchè Rem era di nuovo scomparso.
«Che dite,» disse Snow, «è la volta buona, o torna? è troppo presto per tirar fuori la Riserva Speciale?».
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMar Lug 14 2009, 17:01

lol! lol! lol! lol! era quello che volevo!!!! ora tocca SnoW!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7504
Data d'iscrizione : 11.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMar Lug 14 2009, 17:03

quante risate
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7071
Data d'iscrizione : 12.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMar Lug 14 2009, 17:06

ahahahha lol! lol! lol! magnificooooo Laughing Laughing Laughing comabaire le tende xD mitico! BRavo davvero u.u complimenti xD
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6875
Data d'iscrizione : 22.06.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMar Lug 14 2009, 19:27

divertentissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaGa96

LaGa96


Numero di messaggi : 54
Età : 27
Località : Imperia
Punti : 5478
Data d'iscrizione : 05.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMar Lug 14 2009, 20:23

k socioooo grande continua csì!!!!!!! snow 6 un mito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8354
Data d'iscrizione : 06.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMar Lug 14 2009, 22:28

AHAHAHAHAH!!!!!!!! BELLISSIMA!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Soprattutto la parte in cui do un pugno in faccia a Ludo!! (Non ti offendere Ludo..!! Wink )
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyMer Lug 15 2009, 01:15

ehh... chi si offende... aspettiamo la parte di Snow... Twisted Evil prima di offendersi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyGio Lug 16 2009, 14:28

…Ludo incerto sul da farsi si guardo intorno, poi con sguardo morboso e pieno di piacere si appropinquò verso Snow, che nel frattempo aveva preso a grattarsi l’orecchio col piede (come facesse bo!), Rex opsh!! Tex (cavolo, qui sta diventando un canile) vedendolo disse a James <<secondo me, Snow a sangue di mannaro nelle vene>> James rispose, <<o di mannaro o di barboncino nano!!>>.
Una volta che Ludo fu abbastanza vicino (a tiro di bottiglia) a Snow, estrasse il secchio di Hagrid con i due manici che usava come bicchiere, vinto onestamente (si fa per dire) al poveretto in una gara di rutti e con fare allegro gli disse <<ajooo!! Facciamoci fuori sta riserva>> (scusate e per l’ambiente).
Snow non se lo fece ripetere due volte, ed estrasse dalla sua borsa di perline coosa!! (per la barba di Silente, in hp ci sono solo borse di perline, cosa deve fare un povero autore, senza galeoni…), dicevo dalla sua borsa di perline estrasse la famosa riserva, quattrocento cinquanta bottiglie di Mirto e Filuferru, fatto in casa.
A quella vista Steven le caddero le orecchie, fortunatamente Hermione con un Reparo gliele rimise a posto, poi con parlare cadenzato disse << per la barba di Gavino Pippia (Gavino Pippia noto mago sardo), questa e roba buona bisogna accompagnarla con un buon dolce eja!!>>, e cosi facendo convoco il nuovo elfo appena arrivato con gli Auror italiani, << ragazzi questo e Dudduja, sapete viene da una terra lontana in mezzo al mare, abitata da tanti animali fantastici fra cui la cosina pelosina roba da far drizzare le antenne, comunque Dudduja non è che ci prepari qualche Seadas sai quei dolci che si fanno al tuo paese>>, a quelle parole Claudio si desto immantinente <<ho sentito Seadas, ma non è che ci sono pure due ravioli?>>.
Dudduja si adopero immediatamente per preparare un banchetto, mentre Steven continuava a cambiare le tovaglia <<questa non va metti questa, questa è troppo quadrata, a questa ci vorrebbe la targhetta, alla fine Tex disperato prese la sua bacchetta e le sparò (opsh!! Ho di nuovo sbagliato storia), lo pietrifico, nel frattempo Luna che era andata e tornata dal mare con indosso un burka alla vista di Steven impalato inizio protestare LaGa incuriosito (come se bastasse la sua di curiosità molesta, le diamo pure gli stimolanti) dallo strano abbigliamento di Luna chiese <<ma perché sei conciata così? Ma perché sei conciata così? Ma perché sei conciata così?>>, <<fermatelo!!>> urlo Hermione già bacchetta a la mano, ma Ludo da vero cavaliere mollo una nappa sulla zucca di LaGa che tacque istantaneamente.
Ma ormai la curiosità aveva preso il sopravento così Snow bacchetta alla mano disse <<Accio burka!!>>, e questi volò nelle sue mani scoprendo una Luna ancora bianca come una mozzarella <<nooo!!>> Grido lei <<non mi deve vedere nessuno per almeno una settimana>>, ma ormai la frittata era fatta LaGa l’uomo da sei milioni di galeoni estrasse dal cu… heeem!! Dalle tasche una mega macchina fotografica e iniziò un reportage su Luna, la quale gridava <<noo!! Niente foto, niente foto, sono bianca, sono bianca>> e LaGa <<tranquilla Luna non siamo razzisti, buona, niente foto per un settimana promesso!!>> Mentre continuava a scattare.
Nel trambusto creatosi, intanto Cric cercava di ambientarsi, prima palpeggio Hermione, la quale infuriata prese la sua bacchetta di legno di liquirizia con cuore di melanzana alla parmigiana e disse <<Cruccio!! Sai e per il tuo bene>>, Cric sembrava una luminaria, poi una volta che Hermy sfogata perché e femmina come la vita, come la morte come la ecc. ecc (i complessi di Hermy, ci vuole un mese per scriverla), poi non ancora pago palpeggio Ludo. Il quale sentendosi afferrato per il fondo schiena si girò e vedendo Cric fra le sue chiappe si adoperò per menarlo amorevolmente.
LaGa nel frattempo dopo aver fatto il reportage a Luna e ora cercava strani oggetti laptop, ps3, e parlava insistentemente con Ludo di warhammer dicendoli che senza generale no si faceva un bel niente <<tu dammi un portatile, e vedrai che te lo do io!! Il generale!!>> ? Poi continuava a dire <<ho il modem, ho il modem>>, <<credo che sia una strana malattia che si cura picchiandolo a colpi di server>> disse Hermione mentre Tex annuiva concorde, poi Hermione continuò <<sapessi almeno cosa è un server!!>> e sospiro.
Intanto Cric che dopo l’amorevole batosta di ludo, era rimasto un po’ in disparte, naturalmente solo dopo aver aperto tutte le porte del dormitorio e aver inciampato in tutte le gambe del tavolo disse, << mi poso rendere utile?>>, Poi levo la sua bacchetta commentando <<ho letto questo incantesimo poco fa nel diario di Snow, ora divido le Seadas: Rama Satsujin>>, <<Nooo!!>> Gridò Ludo mentre tentava di bloccare Cric, ma Snow. pronto estrasse la sua bacchetta di legno di pala di pizza con cuore di formaggio, <<Expeto patronus>> e subito un Remus correttore di bozze apparve, <<era ora ormai ci avevo rinunciato a rimaterializzarmi>>, disse Rem ma Snow gli urlo <<salva le Seadas>> Rem si lancio imprecando <<maledetto Cane da pelliccia, con sta storia delle bozze mi ha incastrato, ma mi vendicherò, ti farò solo pessime critiche Muahahahahah!!!>> e cosi ghignando tolse il piatto di dolci un secondo prima che una lama d’aria squarciasse il tavolo e rompesse diverse bottiglie, di riserva facendole perdere copiosamente, un ululato corale si levo dal branco… cioè dal gruppo, e subito si scateno l’inferno…
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7071
Data d'iscrizione : 12.07.09

Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE EmptyGio Lug 16 2009, 14:33

hahaha mitico!!! XD si si mi è piacciuta snow Very Happy Con la storia del rifacimento del forum vi siete fissati ora eh! xD ahah che ridere Laughing Laughing Laughing lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





Punizione - IN PUNIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN PUNIZIONE   Punizione - IN PUNIZIONE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IN PUNIZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Punizione di Luma... :(
» La punizione di Daniel Fox
» IN PUNIZIONE [della memoria]
» RIFACIMENTO DELLA "PUNIZIONE DI DANIEL FOX"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: UMORISMO POTTERIANO-
Vai verso: