www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
agguato a hogsmeade EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
agguato a hogsmeade EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
agguato a hogsmeade EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
agguato a hogsmeade EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
agguato a hogsmeade EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
agguato a hogsmeade EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
agguato a hogsmeade EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
agguato a hogsmeade EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
agguato a hogsmeade EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
agguato a hogsmeade Vote_lcapagguato a hogsmeade Voting_baragguato a hogsmeade Vote_rcap 
Bellatrix Black.
agguato a hogsmeade Vote_lcapagguato a hogsmeade Voting_baragguato a hogsmeade Vote_rcap 
Snowolf
agguato a hogsmeade Vote_lcapagguato a hogsmeade Voting_baragguato a hogsmeade Vote_rcap 
Ludovic Bagman
agguato a hogsmeade Vote_lcapagguato a hogsmeade Voting_baragguato a hogsmeade Vote_rcap 
Aberforth Silente
agguato a hogsmeade Vote_lcapagguato a hogsmeade Voting_baragguato a hogsmeade Vote_rcap 
Enrico
agguato a hogsmeade Vote_lcapagguato a hogsmeade Voting_baragguato a hogsmeade Vote_rcap 
Horace Lumacorno
agguato a hogsmeade Vote_lcapagguato a hogsmeade Voting_baragguato a hogsmeade Vote_rcap 
LadyProffa
agguato a hogsmeade Vote_lcapagguato a hogsmeade Voting_baragguato a hogsmeade Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
agguato a hogsmeade Vote_lcapagguato a hogsmeade Voting_baragguato a hogsmeade Vote_rcap 
Sirius Mic
agguato a hogsmeade Vote_lcapagguato a hogsmeade Voting_baragguato a hogsmeade Vote_rcap 
Parole chiave
Date incantesimi capitolo ritorno babbano finale natale teddy potter DISCUSSIONE Errori sogno malfoy lumacorno ginny CILINDRO Fedeltà Harry capitoli gianluca rapimento Harry97 Punizione bacchette libro amore

 

 agguato a hogsmeade

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptySab Mag 16 2009, 15:18

Ehi!!!!!!! Ho scritto questo pezzo perchè !) dovevo sbloccarmi dalla crisi da pagina bianca che nmi perseguitava ormai da una settimana 2) sono d'accordo con Snowolf quando dice che Ron è sottovalutato e si dovrebbe fondare un comitato in suo favore 3) amo gli happy ending...
e quindi ecco qui...! Jo

AGGUATO A HOGSMEADE

Harry e Ron arrivarono a Hogsmeade infreddoliti e arrabbiati. I tetti dei negozi e le strade, infatti, erano ricoperti da una spessa coltre di neve bianchissima e un freddo pungente li aveva assaliti appena erano usciti dal castello. Inoltre, l’umore di Ron, quel giorno, non era proprio dei migliori: un’adirata Hermione gli aveva annunciato circa un’ora prima di non avere nessuna intenzione di andare con loro a Hogsmeade. <<Preferirei andarci con McLaggen, piuttosto che con te!>>, aveva urlato in sala comune ad un incredulo Ron. Poi, con un espressione di profondo disgusto dipinta sul volto, era partita alla volta del villaggio con Calì e Lavanda. Anche Harry era rimasto deluso dal comportamento dell’amica, perché, da quando lei e Ron avevano litigato (per motivi noti solo a loro due…), non aveva avuto molte occasioni di stare con lei. Ogni volta che voleva parlare seriamente, lei sfoderava pronta una nuova scusa: << Oh, mi dispiace Harry, devo correre in biblioteca!>>-diceva- oppure: << Harry oggi proprio non posso, devo finire questo libro di aritmanzia per domani e non so proprio come farò!>>. Certo, Harry la vedeva ancora durante le lezioni e all’ora dei pasti, ma gli mancavano le lunghe chiacchierate con lei, perfino i suoi rimproveri. In cuor suo pensava che il comportamento di Ron e Hermione fosse ridicolo e infantile. Era solo un grande malinteso e non parlandone e non chiarendosi rischiavano solo di ingigantire la cosa. Tuttavia, non osava parlarne con Ron, poiché ogni volta che Harry sfiorava l’argomento “Hermione” assumeva una posa rigida quasi come fosse stato colpito dall’incantesimo pietrificus e si rifiutava di proferire parola, spesso anche per giorni interi.
Così, giunsero davanti alla vetrina di Mielandia entrambi in silenzio ed immersi nei propri pensieri e videro una cosa che fece colare a picco l’umore già nero di Ron…
Vicino al negozio c’erano Hermione, rossa in viso forse per l’imbarazzo, forse per il freddo, e Krum, arcigno e con addosso una spessa pelliccia, che parlavano concitatamente e a bassa voce. Harry, sorpreso, si arrabattò comunque ad inventare su due piedi una scusa per trascinare via di lì Ron, per evitare all’amico di vedere scene che avrebbero ridotto la sua autostima sotto i piedi. << Ehm…andiamo a prenderci due burrobirre da Rosmerta? Non so tu ma io sto per congelare!>>, disse Harry, con la vana speranza che l’amico non avesse notato Krum ed Hermione. Ron, infuriato, lo ignorò, prese dal cappotto un paio di vecchie orecchie oblunghe di Fred e George e si mise ad origliare. In Harry, suo malgrado, prevalse la curiosità ed afferrò anche lui un filo color carne.
<<Her’mioni che bello incontrarti! Sperafo proprio di fetenti! Fiene fare pasegiata con me? Afere tante cose da tirti!>> disse Krum, speranzoso.
<<Beh, Victor, in effetti sono successe così tante cose da quando ci siamo visti l’ultima volta al matrimonio!>> rispose Hermione.
Poi Krum le porse un braccio, che lei accettò ridacchiando: non era da lei comportarsi così! Ron sbuffò e Harry, per un attimo, ebbe l’impressione che Krum li avesse notati…ma fu un momento, poi passò e Krum ed Hermione si diressero, sottobraccio e chiacchierando animatamente, verso uno spiazzo innevato circondato da qualche albero spoglio, poco più in là. Ron si accinse a seguirli con Harry alle calcagna, che cercava affannosamente di tenere il passo dell’amico. Quando Krum ed Hermione si fermarono, Harry e Ron si nascosero dietro un albero, in modo da poter ascoltare, ma da non poter essere visti. Krum, molto galantemente, si tolse il cappotto, lo stese per terra, si sedette e fece cenno a Hermione di seguirlo. Poi disse:<< Her’mioni è tanto tempo io dofere tire una cos importante>>. Prese un grazioso fiorellino bianco, incredibilmente sopravvissuto all’inverno, e, sfilata dalla tasca la bacchetta, disse: <<Permeo!>>.
Apparentemente non successe niente, ma, all’occhio attento di Hermione, non sfuggì che ora il fiore era ricoperto da una sottile pellicola trasparente.
Hermione si avvicinò curiosa e fece per chiedere: << Victor, ma cosa…?>>. Ma lui la interruppe: <<Lasciami finire…Flameo Perennis!>>
Hermione sussultò: il piccolo fiorellino bianco aveva preso fuoco, ma, grazie alla sottile pellicola, le fiamme non lo danneggiavano. Krum fece apparire dal nulla un barattolino di vetro, lo stappò, ci adagiò dentro il fiore con il Wingardium Leviosa e lo passò ad Hermione, dicendo: << Brucerà per sempre, a meno che tu non decida di spegnerlo>>.
Lei guardò estasiata le fiamme blu che lambivano il fiore, lasciandolo però intatto: era veramente un dono bellissimo.
Krum tossicchiò ed Hermione si girò verso di lui. Fu colta da un attimo di sorpresa: non si era accorta di quanto lui si fosse avvicinato. I loro visi ora arano così vicini che le loro guance si sfioravano. Un brivido la percorse. Krum sussurrò il suo nome e si avvicinò per baciarla.
Prima che Ron potesse fare qualsiasi cosa, Hermione mise una mano sul petto di Krum , non per tirarlo a sé, ma per fermarlo. <<No, Victor aspetta, per favore>> gli disse in un sussurro. Allo sguardo confuso e interrogativo di lui, lei arrossì, ma poi riprese: << io…non posso. Ti ho detto che tante cose sono cambiate dal matrimonio, ed è così. Io…mi…mi sono innamorata…di Ron. E, per quanto lui non sembri ricambiare i miei sentimenti, io…non posso, non posso proprio. Prenderei in giro non solo te, ma anche me stessa>>. A queste parole Ron saltò fuori da suo nascondiglio, trascinandosi dietro anche Harry.
<<Hermione!>> esclamò.
<<Ron!>>, disse lei meravigliata: << Che…che cosa ci fai tu qui?>>.
Ci fu un attimo di silenzio colmo di imbarazzo e di cose non dette, poi fu Krum che ruppe il silenzio per primo, facendo un passo in avanti. Harry credette che stesse per tirare un pugno a Ron, ma, con suo grande stupore, fu a lui che si rivolse, a Harry.
Parlò con una voce non sua, l’accento del nord era sparito. << Harry Potter>> -disse- <<finalmente…!>>. E poi, inspiegabilmente, i contorni della sua figura di deformarono e si sciolsero come cera calda. Dove prima stava Victor Krum, ora c’era un uomo alto ed emaciato, la pelle diafana e i capelli neri impastati, che li fissava con uno sguardo intenso esprimente allo stesso tempo desiderio e malvagità.
Inaspettatamente, con un gesto fulmineo della bacchetta che nessuno riuscì ad anticipare, puntò la bacchetta verso Harry: <<Stupeficium!>>.
Harry ebbe solo il tempo di pensare “pozione Polisucco…”, poi cadde a terra colpito dall’incantesimo, sbatté la testa contro un albero e svenne.
La prima a tentare di reagire fu Hermione, ma, terrorizzata, si accorse di non avere più…
<<Cercavi questa?>>, chiese l’uomo rigirandosi nella mano la bacchetta di Hermione.
<<Stupeficium!>>, urlò a quel punto Ron. Il fiotto di luce rossa sfiorò soltanto la spalla dell’uomo, strappandogli il mantello. La sorpresa dell’uomo si trasformò subito in un ghigno beffardo; mise un braccio attorno al collo di Hermione, mentre con l’altro le puntava la bacchetta alla tempia. Lei emise un gridolino spaventato e tentò di liberasi, ma invano: la presa dell’uomo era ferrea. Ron era atterrito.
<<Stai ferma, stupida ragazzina!>>, urlò l’uomo ad Hermione. Poi si rivolse a Ron:<<Non voglio fare del male alla tua amichetta, ma se non mi consegni (* se Harry ha già nascosto la bacchetta da cambiare in “se non mi dici dove hai nascosto”) la bacchetta di sambuco, sarò, come dire…costretto>>.
<<Non la toccherai…io…non te lo permetterò!>>
<<Ah ah, ne sei sicuro? Siete stati così stupidi…così sprovveduti a seguirci. La tua gelosia è stata l’esca che ha portato da me Harry Potter…ed ora finalmente potrò mettere le mani sulla bacchetta di sambuco…Crucio!>>. Hermione cadde a terra urlando di dolore, i preda a terribili spasmi. Ron era fermo, il braccio che stringeva la bacchetta penzolava inerme sul fianco, lacrime di rabbia e dolore gli rigavano il volto. Tutto in quel momento l’uomo si poteva aspettare, ma non una reazione.
Invece, dirompente, la furia di Ron esplose: <<Sectumsempra (?)!>>
La maledizione colpì l’uomo in pieno petto, spedendolo indietro di diversi metri. Profonde ferite si aprirono sul suo petto, schizzi di sangue macchiarono la neve bianca.
Ron corse verso Hermione, ancora a terra, e si inginocchiò vicino a lei. Delicatamente le mise il braccio attorno alle spalle per sostenerla e, preoccupato, la guardò negli occhi chiedendole: <<Tutto bene?>>. In risposta lei si avvicinò, le loro labbra di toccarono.
Fu un bacio tenero, adorante, che cancellò i dissapori degli ultimi mesi…
Crac! Ron ed Hermione si girarono verso la fonte del rumore, scoprendo che l’uomo, seppur ferito gravemente, era riuscito a smaterializzarsi. Hermione guardò Ron, sinceramente preoccupata, e fece per parlare. Lui, però le disse: <<Non c’è più niente da fare…sarà lontano miglia ormai>>.
Poi si avvicinò e le sussurrò all’orecchio: << C’era bisogno di un agguato, per questo?>>. E la baciò di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptySab Mag 16 2009, 15:46

"The love always triumphs" dovresti dare questo titolo al testo, veramente apprezzabile bella la dinamica e sopratutto era ora che Ron facesse la parte dell'eroe.
Il testo e fluido forse qualche dialogo in più e qualche battuta (quì c'è un abitudine a non inserirne ma la Rowling lo faceva spesso siate più umoristi) continua così che per essere una col blocco non se ne accorto nessuno Very Happy e ricordati the good ideas change the world
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptySab Mag 16 2009, 15:54

Grazie snowolf....non sai quanto mi facciano bene le tue parole!!! ( che periodaccio)
x le critiche: forse ci sono pochi dialoghi=) provvederò...
hai ragione la rowling ci sorprende sempre con delle belle battutine qua e là....ma in questo testo non saprei dove ficcarle!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptySab Mag 16 2009, 22:19

una Critica soltanto... MA MENTRE QUEI DUE SI SBACIUCCHIANO HARRY SE NE STA SULLE RADICI DI UN ALBERO SVENUTO A CONGELARE??? Wink ma tanto a chi importa di come sta....

susate... un piccolo sfogo... è scritto molto bene!!!!!
(x JO... almeno tu scrivi qualcosa.... io sono messo male! Laughing)
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptySab Mag 16 2009, 22:24

esatto ludo era proprio questo che volevo mettere in risalto! il fatto che finalmente Ron risalta e quei due se ne fregano di Harry....poi lo portano in infermeria al massimo=)
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptySab Mag 16 2009, 22:28

triste situazione... sinceramente non mi frega nianche di Ron ed Hermione... io voglio sapere che fine ha fatto il vero Krum!!!


comunque è stato detto più di una volta (anche dal boss... oltre che dal buon remus....che il racconto segue sempre Harry... Harry svenuto = buco!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptySab Mag 16 2009, 22:31

dici???????? ma il 2 capitolo mica segue harry!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptySab Mag 16 2009, 22:34

grossa pecca su cui sta ancora arrovellandosi il Boss... ma il 7 libro a un capitolo che non centra nulla.... va bene ma deve essere un capitolo INTERO!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptySab Mag 16 2009, 22:37

vabe ne parlerò con Claudio=)
cmq...w Ron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che non se la tira mai!!!=)
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptySab Mag 16 2009, 22:47

Ron è secondario... "a chi mai interesserebbe l'ultimo di 7 figli all'ombra del grande Harry Potter?" detto da una delle 8 parti dell'anima di Voldemort...
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6806
Data d'iscrizione : 03.03.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptySab Mag 16 2009, 23:51

A quando il prossimo blocco creativo nel tuo lavoro personale? (Così da scrivere di Harry e co...)

Stilisticamente impeccabile (ah, le donne, non deludono mai).

La critica di ludo potrebbe essere superata con un Harry ferito ma coscente che vede la scena.

"Ron aveva atterrato il mago che però era già svanito nel nulla. Ora sicuramnete sarebbe venuto ad aiutarlo.
E invece corre verso Hermione e si inginocchia.
Vorrà assicurarsi che stia bene, dopo verrà sicuramente ad aiutarlo.
Ma cosa fanno quei due!? Si stanno baciando mentre io sono qua mezzo morto?
<Aiuto!> disse con un tono udibile solo da un gatto a distanza di qualche centimetro.
Ecco si stanno alzando. Adesso sicuramente verranno ad aiutarlo.
Hey. ma cosa fanno? Se ne vanno e mi lasciano qui solo e ferito?
Le forze lo abbandonarono lentamente... pian piano chiuse gli occhi, svenuto."
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptyDom Mag 17 2009, 04:26

Hp minuto per minuto tsk!! non vi si pio lasciare soli una serata a voi due
secondo me ludo vuole discutere solo con Jo perchè le vuole dimostrare chi è il fan n° 1 (non sto mettendo fuoco ve lo assicuro Evil or Very Mad Twisted Evil).
Ma perche non vi fate una bella partita a basket Basketball (o c'è solo questa di emoticon)
e comunque se harry ogni tanto dorme Sleep le fa solo bene forza Jo. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptyDom Mag 17 2009, 10:42

mi piace la risposta del buon remus... ma sono sicuro che non ci sia bisogno di metere quelle frasi... basta descrivere normalmente la scena... magari cambiando lo "stupeficium" con un "exspulso"... batte schiena e testa sull'albero... rimane intontiot ma questo non gli nega la possibilità di godersi la scena.... con poc-corn e bibite, bandierine da sventolare quando Hermione viene torturata... "Vai sì ... falla soffrire.... seee.... ora un bel taglio sul braccio... see!!!" Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptyDom Mag 17 2009, 12:32

ahahah! Ludo non deludi mai! Very Happy ti perdono solo xk l'inter ha vinto lo scudetto=)
grazie Remus...!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptyDom Mag 17 2009, 12:57

la prendo come un offesa... comunque il testo è bello!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptyDom Mag 17 2009, 13:44

Vi devo informare che qst testo nn serve+: snowolf ha trovato una soluzione molto + consona x il litigio Ron-Hermy...il testo è la "prima volta di ginny" ed è una figata! malgrado il mio testo non serva +, mi impegnerò a scrivere ancora qualcosa quando uscirà la parte 2 del cap10!!!!
I MIEI COMPLIMENTI A SNOWOLF, AMICO 6 UN GENIOOOO!!!! Very Happy
BACI,
jo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5997
Data d'iscrizione : 07.02.08

agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade EmptyDom Mag 17 2009, 14:14

COMPLIMENTI!
Per la storia e per l'ottimo stile... mi associo nel dire che le donne non deludono mai!!!
Il problema della presenza di Harry: anche la Row si prende la liberà (come noi nel 2° capitolo) di descrivere un testo senza la presenza di Harry però sono pezzi introduttivi ad una situazione esterna e mai inerenti alla vita dei nostri amici...
mi sembra comunque che Remus abbia trovato un'ottima soluzione!
Una abbraccio e ancora complimenti
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





agguato a hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: agguato a hogsmeade   agguato a hogsmeade Empty

Torna in alto Andare in basso
 
agguato a hogsmeade
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AGGUATO AL NEGOZIO DI LIBRI
» SPIEGAZIONI AL SAN MUNGO (AGGUATO, Parte 2^)
» Una sera a Hogsmeade
» una giornata quasi ad hogsmeade
» Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: