www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_lcapBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Voting_barBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_lcapBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Voting_barBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_rcap 
Snowolf
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_lcapBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Voting_barBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_lcapBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Voting_barBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_rcap 
Aberforth Silente
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_lcapBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Voting_barBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_rcap 
Enrico
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_lcapBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Voting_barBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_lcapBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Voting_barBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_rcap 
LadyProffa
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_lcapBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Voting_barBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_lcapBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Voting_barBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_rcap 
Sirius Mic
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_lcapBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Voting_barBozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Vote_rcap 
Parole chiave
ginny Harry97 rapimento DISCUSSIONE Punizione sogno bacchette Errori finale gianluca CILINDRO lumacorno Harry babbano capitolo libro incantesimi ritorno Date teddy natale Fedeltà capitoli amore potter malfoy

 

 Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato

Andare in basso 
+8
dariopotter
Teddy Lupin_the MS
Severus
babybirba
**ViCtOiRiLy**
luna tigre
Ginny Weasley
Emma Linch
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emma Linch

Emma Linch


Numero di messaggi : 121
Età : 27
Località : Torre dei Grifondoro
Punti : 5611
Data d'iscrizione : 24.09.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 17:17

Ecco qua la mia prima bozza rivista, spero vi piaccia..^^

I PARTE

Era una mattina un po' ventosa, le foglie cadevano oscillando sulla riva del Lago Nero..Un uomo era appostato vicino ai cancelli, era Gazza, quel giorno ci sarebbe stata una gita a Hogsmeade e doveva fermarsi prima dell'uscita per controllare gli studenti. Harry scese nella Sala, la perlustrò sperando di trovare Ron, Hermione e Ginny, e li vide seduti al tavolo dei Grifondoro. "Ciao Ron, Herm, Ginny!! Scusate ma ho avuto un piccolo problemino e così sono sceso in ritardo" dicendo quest'ultima cosa, arrossì furiosamente. La verità era che Snitch si era nascosta dentro il suo baule, ma lui non lo sapeva, così aveva passato una buona mezz'ora a cercarla, con il risultato che ella si era ficcata dentro un paio di vecchie mutande. La cosa lo imbarazzava molto, non era molto salutare avere della biancheria ammucchiata in fondo al baule, come cosa era piuttosto imbarazzante. Dopo aver fatto un'abbondante colazione, scesero fino al portone, dove Gazza li aspettava con il Sensore Segreto. Anche se la guerra era finita, per paura che una nuova minaccia oscura incombesse su Hogwarts, non aveva perso l'abitudine di bandire l'aggeggio. Appena arrivati sulla via principale di Hogsmeade, Ron e Hermione si diressero in una via più appartata del villaggio, ma Harry non osò chiedere il perchè. Rimasti solo lui e Ginny, lei gli disse: "Harry che ne dici di fare un saluto ad Aberforth?". Non si aspettava una domanda del genere, ma sorpreso e allo stesso tempo felice, annuì. Cercarono di farsi spazio tra l'enorme folla che arrancava verso le rispettive mete, al ragazzo parve vedere in lontananza George, ma si convinse che non poteva essere veramente lui. Arrivati all'entrata malconcia della Testa di Porco, senza che Harry ne capisse il motivo, Ginny cercò di sistemarlo e fece lo stesso con se stessa; una volta entrati dentro, il locale sembrava stranamente silenzioso e sopratutto vuoto, non che esso fosse frequentato come I Tre Manici di Scopa, ma solitamente qualcuno c'era sempre. Harry non fece in tempo a fare più di tre passi che fu sommerso da gente e tra il baccano sentì gridare un fortissimo "SORPRESA!!!!!!!!!!!", quando riuscì finalmente a trovare nuovamente ossigeno si trovò a faccia a faccia con Angelina Johnson, che l'abbracciò a sua volta e gli disse: "Vogliamo tutti quanti ringraziarti per tutto quello che hai fatto in questi anni, dall'ES all'assasinio di Voldemort, come avrai notato ci sino tutti i membri dell'ES...ehm..quasi tutti.." e assunse un'espressione sinceramente malinconica, sicuramente stava pensando a Fred, Colin e tutte le altre persone morte in battaglia. Arrivò Ron con in mano una Burrobirra che ficcò nella mano di Harry e urlò: "Su ragazzi, tutti a brindare!!! La festa comincia!!!!!!!" da lì party la sfrenata musica di Do your Hippogriff, era la stessa canzone che le Sorelle Stravagarie avevano suonato 4 anni prima al Ballo del Ceppo.

♪...Do you dance like your hippogriff? Na na na na na naaa!!....♪


Fu trascinato nel ballo da Ginny, e quando furono esausti si sedettero a un tavolino. Dopo qualche minuto li raggiunse George insieme ad Angelina, tornata da un ballo con Ernie McMillan. "Ragazzi vi do una bella notizia, ho comprato Zonko, quindi dalla prossima gita potrete prendere i rifornimenti!! Avevo in mente di aprirlo oggi, ma questo è molto più importante!!" e rivolse un sorriso da 32 denti a Harry. All'improvviso la musica si spense e diventò tutto buio, il silenzio era tombale, si distingueva solo il fruscio di un mantello...

Ecco una particina, spero sia di vostro gradimento

La luce saltò...una folata di vento investì il locale mentre una porta si apriva cigolando. Sembrava un Dissennatore, ma era qualcosa di molto più pericoloso. Un Lethifold, e al suo fianco c'era qualcuno. Rockwood. Doveva essere scappato da Azkaban, era ricoperto di graffi, una delle ferite sanguinava ancora. Ad Harry ricordò incredibilmente Sirius e una fittà di dolore lo attraversò. I capelli aggrovigliati, non si capiva nemmeno di che colore fossero. Con voce incredibilmente roca parlò <Attacca il ragazzo> e la creatura si diresse verso Harry, ma non aveva calcolato che nella stanza c'erano una trentina di persone, e quasi tutte maggiorenni. Prontamente Hermione esclamò: <Expecto Patronum!>. Una lontra argentea si parò davanti ad Harry, facendo indietreggiare il Lethifold, che immediatamente, improvvisamente affamato si diresse verso Neville. Era stato così veloce che nessuno potè fare niente, e saltò addosso al ragazzo, mentre qualcosa aveva bloccato improvvisamente tutti. Si sentì una risata roca e amara provenire dalla porta. Il Mangiamorte aveva un aria soddisfatta, con la bacchetta ancora alzata. <Almeno concedimogli questo antipasto> ghignò.
Neville, sopraffatto dalla paura cacciò un urlo, una nebbiolina grigiastra si era ormai formata intorno a lui e al mostro...


Ultima modifica di Emma Linch il Ven Gen 30 2009, 16:32 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 17:28

sei motlo brava, ma ke fai? mi rubi il posto di romanticona? skerzo naturalmente, sarei felice di aiutarti, il comportamento di cho mi sembra esagerato, nn si dovrebbe comportare così, anche nel 7 quando cho si offre x accompagnare harry alla torre dei corvi ginny dice ke è mekglio se lo accompagna luna (kosa ke avrei fatto anche io, personalmente nn mi sarei fidata di amndare il mio ragazzo da solo con la sua ex), nn sn molto amiche,, ma nemmeno di odiano, cho dovrebbe accettare il fatto ke ha trattato harry come uno sputo sapendo ke lui era cotto di lei e parlandogli di cedric, e dicendogli ke era stata da madama butterfoot cn toger davies e ke avevano pomiciato. scsmi x questo "ricorda che..." mi sn persa.
cmq a parte questo e qualche errore trovo che sia motlo carino.
Torna in alto Andare in basso
Emma Linch

Emma Linch


Numero di messaggi : 121
Età : 27
Località : Torre dei Grifondoro
Punti : 5611
Data d'iscrizione : 24.09.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 17:32

Grazie mille!!!! Scusa ma sono un po' romanticona anke io.. Embarassed Embarassed ..Comunque lo so ke la reazione di Cho è un po' esagerata...ma volevo far capire che è davvero gelosissima di Ginny e che vederla con Harry la scocca...Mi potreste aiutare voi a sistemarla?? Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
luna tigre

luna tigre


Numero di messaggi : 15
Età : 28
Località : grimmauld place n 12
Punti : 5689
Data d'iscrizione : 12.09.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 17:47

il testo è molto bello, ma devo fare alcune correzioni:
1.non credo che harry avrebbe mai chiamato herm hermione
2.cho è molto timida e non poteva mettersi a parlara in quel modo
PER IL RESTO E' MERAVIGLIOSO!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emma Linch

Emma Linch


Numero di messaggi : 121
Età : 27
Località : Torre dei Grifondoro
Punti : 5611
Data d'iscrizione : 24.09.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 17:58

Farò di tutto


Ultima modifica di Emma Linch il Gio Set 25 2008, 14:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
luna tigre

luna tigre


Numero di messaggi : 15
Età : 28
Località : grimmauld place n 12
Punti : 5689
Data d'iscrizione : 12.09.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 18:10

io direi una cosa,
se vuoi ti aiuto a scriverlo io il pezzo, ti prego non ne ho mai scritto uno, o meglio ne ho scritti ,ma nn li ho mai pubblicati perce non andavano bene
Torna in alto Andare in basso
Emma Linch

Emma Linch


Numero di messaggi : 121
Età : 27
Località : Torre dei Grifondoro
Punti : 5611
Data d'iscrizione : 24.09.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 18:12

Va bene!!!! Scusa ma nn sn molto pratica di questo forum... Razz
Torna in alto Andare in basso
luna tigre

luna tigre


Numero di messaggi : 15
Età : 28
Località : grimmauld place n 12
Punti : 5689
Data d'iscrizione : 12.09.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 18:14

no problem, la mia email è anninapalaia@hotmail.it contattami o qui o sui messaggi privati del forum cat cat
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5256
Data d'iscrizione : 03.07.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 18:58

ciao a tutti.... allora... secondo me il testo è perfetto ma ginny e cho non dovrebbero comportarsi così... sono maggiorenni entrambe e farsi i dispetti in qst modo, io la vedo come una scena tra bambine baciare davanti a ginny michael (che è un ex di ginny oltretutto) x farla inviperire e poi ginny che ricambia baciandosi harry... insomma non è una gara ragazze, nessuno deve provare niente a nessuno... kmq ci sono solo un paio di errori grammaticali nel testo ma nella forma è strutturato abbastanza bene... x essere il tuo primo tesso Emma va più che bene a parte i commenti già detti... scusa se sono molto puntigliosa ma esprimo semplicmente il mio parere... e ti aiuto anche a capire un pò... baci Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emma Linch

Emma Linch


Numero di messaggi : 121
Età : 27
Località : Torre dei Grifondoro
Punti : 5611
Data d'iscrizione : 24.09.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 19:20

Grazie a tutti per i commenti cmq lo sistemerò, anke se nn so quando Razz
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5103
Data d'iscrizione : 31.07.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 20:51

o mio dio pix due la vendetta...
mi sento martire..
il testo è scritto bn ma il comportamento dei personaggi è insolito es:
Harry nn bacierebbe Ginny solo x far arrabbiare Cho
Cho è piuttosto timida nn insulterebbe Ginny così apertamente specialmente nn davanti a Harry comunque
3Ginny x lei niente critiche particolari..
nn pensare che io sia severa, lo dico x te che scrivi molto bn cerca solo di mantenerti al comportamento originario dei personaggi..
4mi pare di aver visto un errore di calligrafia nell prima versione prova a rivederla...
Che posso dire...BENVENUTA!!!!
p.s
la mia collaboratrice pixi è estremamente felice della tua presenza..baci baby
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 20:55

ti senti martire? io sn al settimo cielo !!!!!!!!
emma sei la benvenuta nel club delle sdolcinate
Torna in alto Andare in basso
Emma Linch

Emma Linch


Numero di messaggi : 121
Età : 27
Località : Torre dei Grifondoro
Punti : 5611
Data d'iscrizione : 24.09.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 20:57

Bhe...per la calligrafia abbiate pazienza, non è il mio forte!! Ho l'impressione ke quest'anno abbasserò la media in ita, la 1 verifica nn è andata proprio bene!! (cm a tutta la classe)...vabbè cercherò di fare del mio meglio per cambiare il comportamento dei ragazzi xkè è devvero troppo esagerato!! Se facessi in modo che passassero la giornata insieme?? Naaa..Non lo so!!!!!!!!!!!!! ACCETTO ASSOLUTAMENTE CONSIGLI!!!
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5103
Data d'iscrizione : 31.07.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 21:06

....
xkè nn metti che si incontrano appena prima di andare a hogmead che sò magari harry vede cho e ginny parlare 'litigare' e quando le raggiunge chide qual'è il problema cho scappa color ciclamino e ginny dice a harry che era stufa di vederla sbavargli dietro e allora gliene aveva dette 4 mi spiego...?
Torna in alto Andare in basso
Severus

Severus


Numero di messaggi : 755
Punti : 5364
Data d'iscrizione : 15.09.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 21:20

innanzitutto benvenuta...
devo farvi tenere conto di una cosa... cho nn è più a scuola... ha un anno in più di harry e ha finito la sua istruzione prima del regno del terrore di voldy quindi non deve tornare...
e poi siam sicuri che sta con corner?
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 22:17

sev ha ragione.... poi il testo va bene.. scritto abba bene (a parte 1"ella" k ci sta pr male!) xò siamo già tr romantici cn le coppie R-H e H-G.. infilarci dentro ank Cho k nn stando a scuola sbava dietro harry nn mi sembra tr 1buona idea... poi io sn contro il troppo romanticismo xciò sn 1pò di parte
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5375
Data d'iscrizione : 07.06.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 22:29

ehi emma linch io ri ho visto gia kome kontatto su un altro forum nn diko kuale ma inizia con rad ero icuro di averti gia sentito kome profilo Suspect
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 22:32

nn dirlo dario eh? cmq l'h già detto ank lei k viene da RP
Torna in alto Andare in basso
.Albus

.Albus


Numero di messaggi : 180
Età : 29
Punti : 5703
Data d'iscrizione : 12.08.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyMer Set 24 2008, 23:10

BENVENUTA EMMA...
Complimenti scrivi davvero bene. Le osservazioni principali te le hanno già fatte notare. Continua così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emma Linch

Emma Linch


Numero di messaggi : 121
Età : 27
Località : Torre dei Grifondoro
Punti : 5611
Data d'iscrizione : 24.09.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyGio Set 25 2008, 14:20

Lo so ke Cho ha 1 anno in + di Harry ma era venuta solo a fare un giro, approfittando dell'uscita...In effetti non sono sicura k sta ancora cn Micheal Corner... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Emma Linch

Emma Linch


Numero di messaggi : 121
Età : 27
Località : Torre dei Grifondoro
Punti : 5611
Data d'iscrizione : 24.09.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyGio Set 25 2008, 14:22

Si Dario MS ha ragione sn di RP!! Razz
Torna in alto Andare in basso
luna tigre

luna tigre


Numero di messaggi : 15
Età : 28
Località : grimmauld place n 12
Punti : 5689
Data d'iscrizione : 12.09.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyGio Set 25 2008, 17:51

scusa emma ieri non ho potuto rispondere Sad
Torna in alto Andare in basso
Emma Linch

Emma Linch


Numero di messaggi : 121
Età : 27
Località : Torre dei Grifondoro
Punti : 5611
Data d'iscrizione : 24.09.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyGio Set 25 2008, 17:58

Fa niente lunatica!! Scusate e se mettessi che per caso tt i membri dell'ES, anke quelli ormai fuori da Hogwarts, x ringraziare Harry, gli facessero una festicciola a sorpresa, e da lì magari Cho nn stacca gli occhi di dosso da Harry e gli fa gli occhi dolci, così Ginny inizia ad arrabbiarsi?? Scusate ma la mia mente è un po' confusa, cn la scuola e i compiti che aumentano di gg in gg...
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyGio Set 25 2008, 19:09

nn idolatrizziamo harry fino a qst punto!!! e poi secondo me è meglio lasciare cho furoi dal storia.. c'è già xenia k ci prova ank se x infastidire...
Torna in alto Andare in basso
Emma Linch

Emma Linch


Numero di messaggi : 121
Età : 27
Località : Torre dei Grifondoro
Punti : 5611
Data d'iscrizione : 24.09.08

Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato EmptyGio Set 25 2008, 20:44

Sarebbe una buona idea inserire un'altro personaggio nn Cho...ma George nn apriva una filiare a Hogsmeade?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty
MessaggioTitolo: Re: Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato   Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» "preparativi per la gita -
» Un alleato inaspettato
» Gita a groelandia
» Un'incontro inaspettato
» Un aiuto inaspettato (by Angie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: