www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_lcapbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Voting_barbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_rcap 
Bellatrix Black.
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_lcapbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Voting_barbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_rcap 
Snowolf
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_lcapbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Voting_barbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_rcap 
Ludovic Bagman
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_lcapbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Voting_barbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_rcap 
Aberforth Silente
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_lcapbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Voting_barbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_rcap 
Enrico
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_lcapbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Voting_barbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_rcap 
Horace Lumacorno
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_lcapbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Voting_barbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_rcap 
LadyProffa
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_lcapbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Voting_barbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_lcapbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Voting_barbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_rcap 
Sirius Mic
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_lcapbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Voting_barbozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Vote_rcap 
Parole chiave
ritorno CILINDRO rapimento ginny capitoli Date lumacorno amore Errori teddy babbano gianluca bacchette malfoy Harry97 natale DISCUSSIONE sogno capitolo Fedeltà incantesimi Punizione finale potter Harry libro

 

 bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5101
Data d'iscrizione : 31.07.08

bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptySab Set 20 2008, 20:01

mi scuso tantissimo se negli ultimi giorni sn poco presente...ed è probabile che lo sarò ancora ma nn crediate che nn legga i post solo che negli orari a cui riesco a connettermi nn c'è nessuno perciò se avete bisogno lasciatemi un pm e io vi risponderò...
ora nn riesco a cimentarmi molto cm autrice però ho scritto una bozza estendibile ...a chi farà delle lamentele sulla mia assenza dico già adesso ke la mole di studio del secondo anno al classico,un pc fuso e pure questo sta morendo metterebbero in difficoltà chiunque....

comunque manterrò i miei compiti di moderatrice un bacio a tutti...
e buona lettura...



Erano quasi le dieci quando il terzetto prese la via dei sotterranei…
Quella per i Grifondoro sarebbe stata la prima lezione con gli americani;
-fare pozioni con loro è peggio che insegnare l’inglese a Grop- disse Ron abbattuto..
Hermione alle sue spalle sollevò al cielo gli occhi e infastidita sbuffò ..
-Ron per l’amor del cielo non ricominciare con la solita storia-
Harry non intervenne ma era pienamente d’accordo con Ron, da quel che aveva visto i loro ospiti non erano che arroganti ragazzini,che si ritenevano migliori in tutto…
Ron e Hermione continuarono a bisticciare per tutto il tragitto,giunti alla classe però Ron si interruppe e fissò astioso il gruppo di americani che si era piazzato davanti la porta dell’aula..
Il professor Lumacorno evidentemente non c’era ancora ..
poco dopo arrivarono anche tutti gli altri Grifondoro e anche alcuni altri americani..una in particolare osservò Hermione intensamente e sorrise sprezzante..
-posso sapere che cosa ti rende così felice?-chiese Hermione ad alta voce…
La ragazza si voltò verso di lei ..
-tu devi essere Hermione Granger la studentessa con i voti più alti di questa scuola..?sbaglio?chiese malignamente..
-no- rispose Hermione prontamente –la cosa ti infastidisce?-
-no,ma sappi che nessuno mi può superare quindi preparati ad essere stracciata in tutti gli esami..-rispose la ragazza con lo stesso ghigno…
Hermione lascia perdere-intervenne Harry trattenendo Ron per un braccio…
I ragazzi Americani si sbellicarono dalle risate osservando Ron che rosso in volto cercava di ritrovare un certo contegno..
Hermione da parte sua sembrava offesa..
Stava per ribattere quando arrivò il professor Lumacorno …
Harry entrò subito seguito da Ron ancora infuriato e da Hermione ..
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5065
Data d'iscrizione : 14.07.08

bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: Re: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptySab Set 20 2008, 20:10

esendo 1traccia va bene.. ank se la domanda di herm nn è pr da lei...
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5101
Data d'iscrizione : 31.07.08

bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: Re: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptySab Set 20 2008, 20:15

diciamo che è nato come spunto x chi ha più tempo di me...(sn a buon punto nell'ordinare la sezione testi)
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 07.06.08

bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: Re: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptySab Set 20 2008, 20:17

VERAMETE SONO GLI IGLESI A VOLER ESSERE SEMPRE I MIGLIORI IN REALTA DICONO DI ESSERE MEGLIO DEGLI AMERICANI PERKE LORO NON PARLANO COME DEI CAFONI ECC E VERO LA COSA DETT DA MS E VERA PERI L RESTO OK
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5101
Data d'iscrizione : 31.07.08

bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: Re: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptySab Set 20 2008, 20:21

in realtà gli inglesi hanno le loro buone ragioni per considerarsi superiori agli americani i quali hanno storpiato la loro lingua usato tradizioni a loro piacimento....nn posso dargli torto...
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 07.06.08

bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: Re: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptySab Set 20 2008, 20:21

SI MA SONO ANKE UN PO VANITOSI COME I FRANCESI....
Torna in alto Andare in basso
Severus

Severus


Numero di messaggi : 755
Punti : 5362
Data d'iscrizione : 15.09.08

bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: Re: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptySab Set 20 2008, 20:22

come bozza la trovo accattivante e piena di spunti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5101
Data d'iscrizione : 31.07.08

bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: Re: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptySab Set 20 2008, 20:23

cn i francesi nn c'è paragone....la maggior parte è gentaglia infida e vanitosa..(ho dei parenti nn parlo a vanvera).100000volte meglio gli inglesi
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 07.06.08

bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: Re: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptySab Set 20 2008, 20:27

CMQ IL TESTO E BELLO
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5101
Data d'iscrizione : 31.07.08

bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: Re: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptySab Set 20 2008, 20:29

Wink io ho dato l'idea ora sta a voi....
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 07.06.08

bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: Re: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptySab Set 20 2008, 20:31

SCRIVERE IL TESTO????????
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5065
Data d'iscrizione : 14.07.08

bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: Re: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptySab Set 20 2008, 20:34

io il tempo nn ce l ho mi sa.. bb cmq io ho scritto 1altro testo sul ministero!
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5101
Data d'iscrizione : 31.07.08

bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: Re: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptySab Set 20 2008, 20:34

nn posso mica fare tutto io..
se tu vuoi riordinare tutti i topic e classificarli io mi dedico volentieri al testo ...
aggiungi una ricerca sul giappone di 10 pagine e 2 verioni 1 di latino e una di greco e poi asi un interrogazione imminente su tutta la storia greca vedi tu cosa preferisci..
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 07.06.08

bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: Re: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptySab Set 20 2008, 20:36

VABBE ALORA CI PENSIAMO NOI IO VOGLIO SCRIVERE IL TESTO NUMERO 10 QUELLO URGENTE
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5254
Data d'iscrizione : 03.07.08

bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: Re: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) EmptySab Set 20 2008, 21:20

ciao a tutti... baby x essere una bozza va più che bene... poi sviluppata come si deve uscirà un bel testo... sai che io faccio parte degli autori ma non so scrivere, e mi limito a fare le trame, quindi qua non posso aiutare xk la trama vedo ke + o - è stata tracciata già date, quindi penso che darò qualche idea su come sviluppare il testo se ce ne fosse bisogno... x quanto riguarda me babu non devi preocc xk non mi lamenterò se sarai poco presente nel forum, so che sei molto impegnata con la scuola e ti capisco perfettamente credimi Very Happy , stai facendo cmq un ottimo lavoro di moderatrice... brava! baci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty
MessaggioTitolo: Re: bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)   bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bozza di Hermione conosce la secchiona degli amoericani(nn ricordo il nome)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa mettere tra estrazione ricordo e fiorenzo
» CLUB DELL'ISOLA
» Dategli voi un nome
» RICORDO AI CADUTI..
» IN LODE ALLA LUNA =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: