www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_rcap 
Snowolf
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_rcap 
Aberforth Silente
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_rcap 
Enrico
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_rcap 
LadyProffa
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_rcap 
Sirius Mic
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Vote_rcap 
Parole chiave
Harry97 incantesimi teddy libro Date babbano ginny malfoy potter sogno capitoli Fedeltà capitolo finale Punizione ritorno lumacorno rapimento CILINDRO bacchette Errori gianluca natale Harry DISCUSSIONE amore

 

 IDEE di uno idee di tutti

Andare in basso 
+11
.Albus
Severus
**ViCtOiRiLy**
Lauretta
Teddy Lupin_the MS
Alastor
Dafne
Ginny Weasley
camosh
LilyPotter - Molla
babybirba
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5103
Data d'iscrizione : 31.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 19:15

in pratica un lavoro x noi..
non mi ispira la divisa non so preferirei un animale lei non ne ha nessuno..
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 19:19

beh nn dimentichiamo k ank harry è rimasto senza animale eh?!
cmq x lo stendardo se nn sapete nulla me lo invento io....
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 19:27

ne ho fatto uno di stendardo!!!!
harry e ginny hannop snitch e arnold, per le lettere si fanno prestare leo o prendono un gufo della scuola.
la divisa mi piaceva, visto anke ke lei andrà x un po a giocare come cacciatrice x quella squadra.
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5103
Data d'iscrizione : 31.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 19:33

si ma per ora non ha senso regalargliela No
e poi mi sembrava carina l'idea dell'animale...
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5256
Data d'iscrizione : 03.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 19:55

Like a Star @ heaven si l'idea della divisa piace anche a me... regalare a ginny una fenice da parte di harry mi sembra esagerato... e lo stendardo che ha postato pix è troppo bello... per me va benissimo quello... oltre alla divisa avevo pensato che harry potesse fare un ulteriore regalo a ginny... pensavo a quelli specchi che sirius aveva regalato a harry.... non so dove potrebbe comprarli... magari potrebbe chiedere un favore a un vecchio amico( al momento nonso chi) e farlo esportare da un altro continente... pensavo che a ginny potesse piacere l'idea di vedere harry anche quando lui sta svolgendo una missione e non può averlo accanto... fatemi sapere... Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 20:01

ke cosa dolce....sn molto d'accordo, aboliamo la divisa, lo specchio e un gufo? va bene?
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5256
Data d'iscrizione : 03.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 20:09

per abolire la divisa devono essere d'accordo tutti.. per me va bene.. sono contenta che ti sia piaciuta l'idea pix.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 20:39

ottima idea lo specchio!!!!
nn mi ricordo bene cosa si dice su di lui... xò potremmo fare k è 1prodotto americano e 1volta gliene parla 1americano amico.. così harry lo ordina e lo ragala a ginny x natale!! xk fare tutto così veloce mi sembra esagerato..
la divisa da quidditch mi sembra tr "profetica"...
il gufo... beh io fossi in harry sceglierie 1altro regalo cm fidanzato!!!
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5579
Data d'iscrizione : 30.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 20:56

l'idea dello specchio è bella, ma era molto bella anche quella della fenice!! sarebbe un regalo molto particolare!!
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 21:32

ma una fenice è difficilissima da trovare e da addestrare, è classificata M.D.M. XXXX xkè solo un mago molto capoasce potrebbe addestrarla, abus silente è stato uno delle pokisisme persone a riuscirci, è una cosa impossibile.
potremmo mettere il ritorno di fanny, e poi lei diventa l'animale da compagnia do herry e ginny.
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5256
Data d'iscrizione : 03.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 21:36

si mi dispiace ma concordo con pix... ms ricordati che il compleanno di ginny (detto da dafne) è prima della partenza per scuola.. ciò vuol dire che harry non avrà ancora amici americani, sempre se non gli e ne facciamo incontrare uno prima di scuola... e non credo che bryan rientri negli 'amici'... quindi lo specchio gli e lo potrebbe consigliare un'altro...
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5579
Data d'iscrizione : 30.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 21:38

si si mi piace anche l'idea del ritorno di fanny!!
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 21:40

ma lo spekkio nn loa aveva aberforth? potrebbe kiedere a lui no?
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5256
Data d'iscrizione : 03.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 21:43

si pix avevo in mente lui pure io!! solo che non l'ho menzionato... dovremo trovare il modo di farli incontrare.. magari aberforth deve fare delle commissioni per la testa di porco e si reca a diagon alley... e incontra harry proprio mentre si sta torcendo il cervello per cercare un regalo adatto a ginny... tu secondo me saresti perfetta per scrivere il pezzo con la tua fantasia... però vorrei che si capisse che l'idea è stata mia visto che non so mettere insieme nemmeno 2 frasi e non potrei scrivere il testo.. Sad
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5383
Data d'iscrizione : 12.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 21:46

Lo spekkio era di Sirius e Abe se l'è procurato in qualke modo. Mica era suo...
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 21:46

mia cara lily, non ti scoraggiare così, sn sicura ke se ti impegni ce la puoi fare, se vuoi lo scrivo io, mi farebbe muchissimo piacere. dammi un minimo di trama e io mi metto a lavoro.
mandami tutto per pm
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5256
Data d'iscrizione : 03.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 21:50

va bene pix... lo so che se mi sforzo posso riuscirci ma ho una paura terribile che poi venga criticato e non riuscirò mai a superarla... quindi meglio che nemmeno ci provo credimi... il punto è che nei temi vado abbastanza bene a scuola, ho una media dell'8... però non ce niente da fare... nessuno mi convincerà mai... ora faccio un po di fantasia e metto insieme un pò di idee per il pezzo... e poi te lo spedisco...
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 21:53

ok, io lo rimodello un po, lo ingrandisco, ci infilo un po di My Love Styail (nn so come si scrive) e te lo rimando, tu mi dici se ti va bn lo midofikoi e poi lo pubblichi.
Baby ti va bn se aiuto qualcun altro?
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5256
Data d'iscrizione : 03.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 21:55

baby ti prego dagli il permesso sennò come faccio io?? anzi perchè non lo fate insieme e poi mi dite?? come dice qualcuno del forum che non mi ricordo 'due teste sono meglio di una'...
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5383
Data d'iscrizione : 12.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 21:57

Si dovrebbe scrivere 'Stile'.
Lily, è una cosa ke devi superare... e poi mica ti mangia nessuno, no?
Io credo di aver completamente superato questa cosa dopo il mio brano dei sogni scemi...
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5256
Data d'iscrizione : 03.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 21:58

ma quel brano era stupendo alastor... lasciando stare ms che trovi gli aghi nei pagliai... io uno dei tuoi brani me li sogno.. e non fare come pix, sogno i brani non te... senza offesa...
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 22:00

e tre sn meglio di due Very Happy Very Happy Very Happy
alastro ha ragione lily, tu prova a postare, lo sai ke qui nn ti facciamo nnt, lo sia ke apprezziamo tutti, nel bene o nel male.
prendi me, quando pubblicai quel testo troppo osè mi bombaradarono di commenti mooolto poko favorevoli, am nn mi sn mica depressa, ne ho scritti un sacco di altri testi, e ho risposto + o - bene ( nn so se MS mi perdonerà mai).
basta prendere il coraggio a 4 mani e pubblicare, ci sta ke i tuoi testi piacciano, e ci sta di no, ma tu nn ti dei demoralizzare.
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5383
Data d'iscrizione : 12.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 22:03

lily92 ha scritto:
ma quel brano era stupendo alastor... lasciando stare ms che trovi gli aghi nei pagliai... io uno dei tuoi brani me li sogno.. e non fare come pix, sogno i brani non te... senza offesa...

considerato ke neanke mi conosci, non mi offendo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 22:20

ehehm.. beh se proprio vuoi nn dirò niente lily.... oppure sarò leggero... aberfothr??? ha ragione alastor lui l'ha preso da mundungus lo spechio mica da chi l'ha fatto!
riotrno di fanny? NOOOOOO!!! la sua fuga aveva 1significato profondo!!!


Ultima modifica di MS il Dom Ago 31 2008, 22:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 EmptyDom Ago 31 2008, 22:23

e la figlia di fanny? nella sua fuga potrebbe aver incontrato una fenice maskioe aver fatto un pulcino di fenice.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IDEE di uno idee di tutti
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» RIORDINIAMO LE IDEE PER IL 12 CAPITOLO "appello a tutti!!!"
» Idee sul libro?
» Idee!
» Alcune Idee
» IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: