www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_lcapIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Voting_barIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_lcapIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Voting_barIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_rcap 
Snowolf
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_lcapIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Voting_barIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_rcap 
Ludovic Bagman
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_lcapIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Voting_barIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_rcap 
Aberforth Silente
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_lcapIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Voting_barIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_rcap 
Enrico
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_lcapIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Voting_barIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_rcap 
Horace Lumacorno
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_lcapIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Voting_barIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_rcap 
LadyProffa
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_lcapIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Voting_barIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_lcapIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Voting_barIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_rcap 
Sirius Mic
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_lcapIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Voting_barIDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Vote_rcap 
Parole chiave
lumacorno malfoy Date amore libro rapimento Fedeltà teddy ginny Punizione gianluca Harry natale DISCUSSIONE incantesimi capitoli Errori babbano ritorno bacchette finale CILINDRO Harry97 potter capitolo sogno

 

 IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5995
Data d'iscrizione : 07.02.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyVen Apr 18 2008, 21:59

La seconda parte del 4° capitolo è ancora in scrittura.
Trattando del compleanno di Harry, vi invito tutti a decidere cosa riceverà in regalo...
Hermione gli porterà un regalo dall'Australia?
Cosa riceverà da Ron e tutti gli altri?
A voi la scelta!
Very Happy


Ultima modifica di Admin il Ven Apr 18 2008, 23:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyVen Apr 18 2008, 22:40

Riuscirà un coala a sostituire Edvige nel cuore di Harry?
Question
Torna in alto Andare in basso
leotordo
Ospite




IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyLun Apr 21 2008, 21:12

Da Hermione riceverà un libro sugli animali magici dell'australia.
Da Ron un nuovo kit per scopa.
Dalla signora Weasley un maglione verde.
Da George Weasley una scatola di scherzi assortiti.
Da Hagrid una fotografia di Piton e Albus con una torta di compleanno volutamente uguale a quella che gli confezionò per i suoi undici anni.
Da Ginny un cuscino a forma di cuore che ripete parole dolci e naturalmente un bacio.

Che ve ne pare? A me piace soprattutto il regalo di Hagrid!!!
Magici Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Hermy
Ospite




IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: in regalo tanta felicità!!!   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyLun Apr 21 2008, 23:23

Ha ragione Leotordo sicuramente mamma Weasley gli regalerà un maglione verde!
Hermione forse canguro magico!
Ron uno gnomo da giardino che ha addomesticato in segreto!
Ginny la sua cosa più preziosa... Embarassed la sua puffola pigmea!
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyMar Apr 22 2008, 14:12

Mi dite perchè proprio un maglione verde?
ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anita




Numero di messaggi : 7
Punti : 5869
Data d'iscrizione : 22.04.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyMar Apr 22 2008, 15:58

mmm ci sono tante cose che potrebbe ricevere cm regalo... spero per lui ke gli piacciono... pero l'ideale sarebbe un nuovo gufo!!!!! Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Hermy
Ospite




IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: regali   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyMar Apr 29 2008, 14:41

Cara Dafne,
la signora Weasley regala sempre maglioni verdi (o cose similari)!!!
Chissà se Harry vorrà sostituire la sua civetta... io quando è morto il mio cane non ne ho voluti altri, anche se mio padre si è offerto di prenderlo (ero proprio disperata).
Torna in alto Andare in basso
piccolotasso




Numero di messaggi : 17
Punti : 5938
Data d'iscrizione : 11.02.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: festicciola   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyMar Apr 29 2008, 17:55

è giusto che Harry festeggi... ma spero non con i fuochi d'artificio! sono tutti sotto lutto e non credo che nessuno vorrà fare baldoria. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyMer Apr 30 2008, 10:21

Cara Hermy (Hermy sta x Hermione?)
Sono d'accordo con te per quanto riguarda la sostituzione di Edvige.
Niente e nessuno potrà sostituirla nel cuore di Harry! Crying or Very sad
Perciò, se qualcuno degli amici dovesse regalargli qualcosa x tirargli sù il morale è pensabile che lui rifiuti con garbo ma anche con decisione. Gli altri capiranno sicuramente il suo stato d'animo. Neutral
Daltronde ogni volta che Harry ha perso un affetto, questo no è mai stato sostiuito dalla Rowling con un altro!

Per il compleanno di Harry, credo che x gli inglesi la maturità sia a 17 anni e questo significa che quel compleanno viene festeggiato come i nostri 18. Per questa ragione, oltre al lutto, non avrà il peso del precedente.

E' bello vedere tanta partecipazione cheers
Continuate a dire la vostra. E' fonte di ispirazione x chi vuole scrivere Very Happy

Ciao, ciao!
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5853
Data d'iscrizione : 03.05.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptySab Mag 03 2008, 15:16

io penso che tipo hagrid potrebbe regalargli un nuovo animale... in fin dei conti edwige è morta durante la fuga... e hagrid era il guidatore della moto.. e si sentirà un po responsabile.... vedrei bene tipo un furetto iperattivo Very Happy ( per ricordargli sempre la bella trasformazione di draco) che magari hagrid ha addestrato personalmente e quindi in grado di capire gli ordini di harry e con la sue piccole dimensioni potrebbe sgattaiolare facilmente io ogni parte della scuola!!!
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptySab Mag 03 2008, 16:39

Mi piace quest'idea!
Avevo pensato che Harry non avrebbe più voluto un animale, dopo la morte di Edvige, ma credo che Hagrid sarebbe l'unico dal quale potrebbe accettarlo.
Vediamo...un furetto della Scandinavia o delle Black Mountain con la particolarità di mimetizzarsi come un camaleonte Cool
Ve li immaginate Harry e Ron che lo cercano dappertutto, mentre il furbastro si è nascosto sotto i loro occhi? geek
Baci, baci
Torna in alto Andare in basso
leotordo
Ospite




IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptySab Mag 03 2008, 19:16

Ho trovato! E se Harry ereditassi Fanny la fenice da Silente? Sarebbe risolto il problema dell'animale domestico e inoltre sarebbe una parte di Albus che rimarrebbe sempre con lui. Che ne pensate?
Magici Saluti!
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5853
Data d'iscrizione : 03.05.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptySab Mag 03 2008, 19:21

potrebbe essere ma non so... ok che harry è figo e tutto ma dargli anche una fenice a scuola è forse un po troppo... mi sembra di ricordare che nei libri precedenti dicessero che la fenice non sarebbe più tornata visto che se ne è andata con la morte di silente e non sarebbe più tornata poi non so.... ( dopo si che ron diventa invidioso lo Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
leotordo
Ospite




IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptySab Mag 03 2008, 21:20

Oddio ma fra Harry e Ron ci passa un treno di mezzo. Harry è una celebrità, ha salvato il mondo magico, Ron ha fatto solo il suo contributo come altri. Inoltre Fanny ha già conosciuto Harry e gli ha già salvato la vita nella Camera dei Segreti. Ora che la fenice se ne è andata dopo la morte di Albus Silente potrebbe tornare per offrire ad Harry i suoi servigi... non sarebbe fantastico? Edvige, la candida civetta bianca che è stata regalata ad Harry il suo undicesimo compleanno, che gli ha portato la Nimbus 200 da parte della McGrannit, che gli ha mandato le lettere di Sirius, dei suoi amici, quelle da Hogwarts e che lo ha accompagnato nel suo ultimo viaggio non potrebbe essere sostituita con niente di meno che Fanny: la fenice che è stata al fianco di Silente per decenni, forse... dalle incridibili virtù e proprietà magiche, è immortale... e magari alla fine di tutto rimarrà l'unico testimone che ha vissuto questa storia, la storia di Harry Potter. Fanny, mentre vola con le sue ali di fuoco verso l'orizzonte, potrà vantarsi di essere stata al fianco del più grande preside di hogwarts per molti anni, di aver visto morire il Signore Oscuro più pericoloso di tutti i tempi, di aver accompagnato per tutta la vita Harry POtter, il bambino sopravvissuto, fino ai suoi ultimi giorni...
Allora, vi ho convinto? Spero di si, Magici Saluti a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptySab Mag 03 2008, 22:19

Non so, leo
non mi convince.
Perchè fanny dovrebbe voler stare con Harry? Perchè è lei che dovrebbe deciderlo!!!
Cerca di convincermi
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5853
Data d'iscrizione : 03.05.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyDom Mag 04 2008, 14:51

Tornando ai vari regali che potrebbe ricevere io ho pensato a questi:

-Da signora e signor weasley: Visto che in tutto questo trambusto la signora weasley non sarà riuscita a cucirgli un nuovo maglione gli regalano una bella foto scattata al matrimonio bi bill in cui vi è ritratta tutta la famiglia weasley al completo e harry per ricordargli sempre che
farà parte di quella famiglia.

-Hermione: appena tornata dall'australia porta ad harry un libro sulla più grande squadra di quidditch australina i kangaroojump che hanno uno stile di gioco molto strano, i cacciatori della scuadra invece di volare in linea retta procedono volando a grandi balzi e così zigzagando bounce sono molto difficili da intercettare dai bolidi e dai cacciatori avversari.

-Hagrid: ho già scritto in precedenza che potrebbe regalargli un nuovo animale (leggete su)

-Percy: Regala ad harry un opuscolo del ministero in cui sono scritte tutte le nuove norme e leggi magiche apportate dal nuovo ministero della magia..( perchè non sia mai che qualche legge sia infranta Laughing )

-Ron: Potrebbe regalare a harry una bottiglia di wihsky incendiario.. ( un bel brindisi in dormitorio per festeggiare coi compagni di classe del settimo anno +1.. un nuovo anno insieme.... e chi lo sa nevil magari dopo 2 bicchierini ci whisky preso da un'ondata di coraggio potrebbe dichiararsi ad una ragazza di grifondoro)

- George: penso che regalerebbe una bella fornitura di prodotti del suo negozio e magari farebbe l'annuncio del suo ritorno o non ritorno a scuola....... ( io sono per il non ritorno Shocked )

apro una parentesi ( se nessuno se lo ricorda... ricordo che harry è il padrino di teddy lupin... e penso che siccome lupin e tonks e il nonno ted sono tutti defunti credo che sia rimasto con la mamma di tonks.. e direi che loro due al compleanno di harry dovrebbero esserci... )


ora ... Very Happy il regalo più complicato penso sia quello di ginny... io avrei questa idea... ginny potrebbe dare a harry un pezzetto di pergamena con scritto tipo... " a mezzanotte " ( ginny e hermione si sono messe daccordo per scambiarsi di stanza con ron e harry... ossia a mezzanotte hermione si smateriallizza in camera di ron provocando la caduta dal letto di ron per lo spavento e lo stupore... e dice a harry di smaterializzarsi nella camera di ginny e anche se preso alla sprovviasta e pieno di imbarazzo si smaterializza.. e una volta smaterializzato in camera sua trova la stanza completamente buia e prova a chiamare ginny ma come unica risposta si sente rispondere un " sssshhhh " e viene stretto in un caldo abbraccio e sopraffatto da questo calore e senso di tranquillità che da mesi ormai non provava più harry non pensa più al suo imbarazzo e al nervosismo ma si lascia andare fra le braccia di ginny...la notte passò in un attimo e comeper magia harry apri gli occhi destatto da un fledile tock tock alla porta e sentendo hermione da dietro la porta sussurrare piano di smaterializzarsi da ron che ormai era l'alba... allora harry alzatosi dal letto e data una carezza ai morbidi capelli rossi di ginny che ancora dormiva si smaterializza in camera da ron... e trova l'amico seduto sul letto che lo guarda un po torvo... e bruscamente gli dice... <<Hei, farò finta di non essermi accorto della tua visita a ginny per questa volta.. >> e harry guardandolo ancora più storto disse << Lo stesso vale per te e hermione allora...>> Ron alla pronta risposta di harry rimase un po' stupito ma poi sfoderò un espressione compiaciutà e strizzo un occhio ad harry e poi si voltò infilandosi sotto le coperte del letto....


ecco qua per oggi penso di aver scritto abbastanza Very Happy sperò che qualcosa che ho scritto possa piacere e che venga utilizzata.. per ora buona domenica a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyDom Mag 04 2008, 15:45

Okay per tutto.....tranne:
- dimmi se sbaglio, ma al matrimonio Harry non aveva preso la pozione polisucco? quindi non potrebbe esserci nella foto come Harry potter.
- cosa credi che succederebbe tra Ron ed Hermione a trovarsi soli nella stessa stanza clandestinamente? Credo che Hermione non lo accetterebbe.
- non pensi che Harry e Ginny aspetteranno di allontanarsi dalla Tana per stare un pò in intimità?
Queste non sono critiche, ma motivo di riflessione su ciò che scriverai...non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo, perciò "Accio penna!"

ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leotordo
Ospite




IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyDom Mag 04 2008, 21:12

Oddio praticamente Ginny e Harry; e poi Hermione e Ron anche e poi, oddio! Devo abituarmi ancora all'idea che Ron e Hermione stanno insieme, ma è stranissimissimissimo!
Comunque secondo me i regali vanno "quasi" tutti bene, continuo a ripetere che Hagrid dovrebbe confezionargli una torta uguale a quella che gli fece per i suoi undici anni.
Per l'animale continuo a sostenere un grande ritorno per fanny la fenice! Non so come spiegarlo ma la vedo benissimo con Harry!
Però il fatto delal smaterializzazione di Ginny ed Hermione (o qualcosa del genere) potrebbe andare, anche se forse è un pò troppo esplicita... booo!
MAgici Saluti a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyLun Mag 05 2008, 06:25

Penso che per quancle ragione (protezione o incantesimo particolare) non ci si possa smaterializzare all'interno della tana. Chiunque lo dovesse fare andava fuori dal cortile, oltre il cancello (Weasley compresi).
Per l'incontro tra Ginny ed Harry andrebbe bene anche il capanno....è così stretto (non sò se mi spiego!!!!) Wink
E poi a mezzanotte tutti dormono, compreso Ron, così quello sarà il loro segreto Cool
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5853
Data d'iscrizione : 03.05.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyLun Mag 05 2008, 09:23

DAFNE ha scritto:
Penso che per quancle ragione (protezione o incantesimo particolare) non ci si possa smaterializzare all'interno della tana. Chiunque lo dovesse fare andava fuori dal cortile, oltre il cancello (Weasley compresi).
Per l'incontro tra Ginny ed Harry andrebbe bene anche il capanno....è così stretto (non sò se mi spiego!!!!) Wink
E poi a mezzanotte tutti dormono, compreso Ron, così quello sarà il loro segreto Cool


non è una cattiva idea Very Happy però è possibile smaterializzarsi all'interno della tana xkè nel 4 libro ron dice a harry che percy ogni mattina si materializzava in cucina per colazione per far vedere che aveva passato l'esame... e spiegano che nessun mago si materializza all'interno della casa di un altro mago per un fatto di educazione...

però anche il capanno stretto mi suona bene Laughing
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5853
Data d'iscrizione : 03.05.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyLun Mag 05 2008, 09:25

DAFNE ha scritto:

- dimmi se sbaglio, ma al matrimonio Harry non aveva preso la pozione polisucco? quindi non potrebbe esserci nella foto come Harry potter.

Hai ragione non avevo considerato questo particolare... e non mi viene in mente un altro momento in cui avrebbero potuto scattarsi una foto tutti insieme...scratch

per teddy lupin che ne pensate ?
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyLun Mag 05 2008, 22:36

Neutral E' proprio un peccato che non ci sia una foto con tutti i nostri amici insieme....potremmo vedere se è possibile trovarne un'altra plausibile, scattata in un'altra situazione.

Materializzazione: E' vero quanto abbiamo detto fino ad ora. Tutti i maghi potevano materializzarsi ovunque (anche al ministero della magia) tranne che ad Hogwords...per i motivi che sappiamo. Era buona educazione presentarsi alla porta degli altri maghi e non direttamente in casa loro. Questo fino al ritorno di Voldemort.
Con "l'incanto fidelius" è diventato impossibile materializzarsi nei luoghi sottoposti a questo incantesimo.
Se vi ricordate anche a Grimmauld Place Harry Ron ed Hermione si devono materializzare sull'ultimo gradino e non dentro casa. Sarebbe necessario sapere se sulla Tana è attivo un incantesimo di questo tipo.


Teddy Lupin E' tenerissimo. Harry sarà molto protettivo nei suoi confronti perchè per lui sarà come rivivere il suo passato. Lo ha amato ancora prima che nascesse. Vi ricordate la durissima litigata tra Harry e Lupin?

Ron e Hermione Come sarà la loro storia? Ci sono tutti i presupposti per una relazione molto tumultuosa a causa dei loro caratteri così diversi, ma così testardi e con un pizzico di timidezza!!!!

E ora: accio penna, babbani cheers
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5853
Data d'iscrizione : 03.05.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyMar Mag 06 2008, 12:41

DAFNE ha scritto:


Con "l'incanto fidelius" è diventato impossibile materializzarsi nei luoghi sottoposti a questo incantesimo.
Se vi ricordate anche a Grimmauld Place Harry Ron ed Hermione si devono materializzare sull'ultimo gradino e non dentro casa. Sarebbe necessario sapere se sulla Tana è attivo un incantesimo di questo tipo.


è vero che con "l'incanto fidelius" non ci si può smaterializzare all'interno delle case dall'esterno.. ma una volta che si è dentro c si può smaterializzare da una stanza all'altra.. fred e george lo facevano nel 5° libro a Grimmauld Place quando arrivò harry

DAFNE ha scritto:

E' proprio un peccato che non ci sia una foto con tutti i nostri amici insieme....potremmo vedere se è possibile trovarne un'altra plausibile, scattata in un'altra situazione.

Idea Potrebbero aver fatto una foto l'estate prima durante il compleanno dei suoi 17 anni... è anche il compleanno che segna la maggior età... vuoi che non abbiano fatto una foto lol!
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5279
Data d'iscrizione : 20.03.08

IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo EmptyMar Mag 06 2008, 19:52

Rolling Eyes questa cosa della smaterializzazioe proprio non capisco come funzioni.. fuori si, dentro no , poi si....boh!
JK non lo ha spiegato.

Magnifica a foto del 17° compleanno!!!! Con tutto quel trambusto non erano riusciti a dargliela ...e c'è anche Fred.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo   IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUARTO CAPITOLO
» Idea 5° cap...
» 2 parte del capitolo
» Costruzione capitolo 22 - Proposta testi e idee pre-riunione
» Capitolo 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: