www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_lcapIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Voting_barIDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
gianluca potter bacchette Fedeltà Errori teddy Harry Punizione CILINDRO lumacorno capitolo amore DISCUSSIONE capitoli malfoy Date natale finale babbano libro ritorno sogno incantesimi rapimento Harry97 ginny

 

 IDEE di uno idee di tutti

Andare in basso 
+11
.Albus
Severus
**ViCtOiRiLy**
Lauretta
Teddy Lupin_the MS
Alastor
Dafne
Ginny Weasley
camosh
LilyPotter - Molla
babybirba
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 10:52

scusate ragazzi, ci ho pensato un po e ora ho deciso di kiedervelo: me lo concedete un pomeriggio tra harry e ginyn da madama butterfoot? oppure stamttina leggendo di harry nel bath dei prefetti, ho pensato ke forse ginny potrebbe diventare prefetto, e portere harry nel bagno, e, vabbè poi lo spaete no? e lo fate fare?
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 10:58

nel bagno dei prefetti insieme???????? affraid
a me l'idea non piace.
però il pomeriggio da madama butterfoot potrebbe essere..forse harry si stupisce di quanto è facile fare il tenero con ginny e cocho non riusciva nemmeno a tenergli la mano... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 11:00

nel bagno con il costume, nn nudi, anke se sarebbe intrigante....... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
magari poi a uno dai due gli casca........ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

skerzo nn vi preoccupate!!!!! xò mi piaceva cm cosa, mi immagino ron qundo li vede tornare insieme con i capelli bagnati e le arie super felici........... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 11:03

dai pix non esageriamo cè gia il bagno ne lago no?? Laughing
scrivi di madama butterfoot..!
però l'idea di ginny prefetto non è male!!
sarebbe l'unica se no apparte fred e george a non esserlo in famiglia!! Idea Very Happy
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5103
Data d'iscrizione : 31.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 11:20

sei sempre la solita Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil !!!!! sai che per me va bene però non è solo il mio di giudizio che il tuo testo deve superare comunque puoi scriverlo ugualmente nessuno te lo impedisce...
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 11:23

bagno dei prefetti.. naaaa!!!! e poi ci sarebbe mirtilla magari k rompe le ...
x madama piediburro (xk scrivete in inglese??) può andare... in fondo è normale..
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5103
Data d'iscrizione : 31.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 11:24

ora vi saluto mi connetto verso 12e30 voi ci siete?
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 11:25

sarebbe carino l'intervento di miertilla, si arrabbiarebbe tanto, ma almeno rinuncerebbe a harry.
in inglese è + semplice.
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 11:28

xk è +semplice??? piediburro... butterfoot... nn vedo la difficoltà.. cmq baby io c sarò verso l'una...
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 11:43

vabbè, cmq io li scrivo enntrmbi e poi li posto senza passare da baby, tanto so ke nn vi piaceranno, poi se vi piaccioni baby li setaccia il modo da rendeli + seri.
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 11:57

ok pixi sono curiosissima di leggerli!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 13:06

cmq per teddy nn avevo idee ma ho scritto 6 pagine.
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5256
Data d'iscrizione : 03.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 13:21

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven salve a tutti... brava pix e meno male che non avevi idee però hai scritto 6 pagine... Very Happy Very Happy credo di non aver mai conosciuto una persona a cui piace scrivere come te... 1 bacio a tutti Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5103
Data d'iscrizione : 31.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 13:23

pix non pubblicare aspetta non ho gli strumenti del moderatore nn posso combiare i testi già pubblicati No
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 13:55

lily sn 5 pagine, ho sbagliato, ne contava una vuota. baby li puoi copiare, modificare e riincollare in un altro psot.
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 13:59

dai su postaposta!!!
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 14:00

si sono super curiosissima!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 14:00

ancora nn ho fatto nulla, teddy lo dv rigurdare baby, gli altri due nn li riguarda, cn tedyd ci sn dei problemini, am li risolveremo presto.
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyVen Ago 29 2008, 14:03

ok aspetteremo con ansia!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5103
Data d'iscrizione : 31.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyDom Ago 31 2008, 18:53

a tutti gli autori...
che ne dite se per il suo compleanno harry regalasse a ginny una fenice?lei non ha ne un gufo ne un rospo ecc ecc e le fenici sono molto belle
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyDom Ago 31 2008, 19:02

si ma a hogwarts si possono prtare sl 2o un gufo o un gatto o un rospo".. e poi dove la trova?? di certo nn al serraglio...

baby mi sai mica dire cm è lo stendardo di widgester????? e da qnd la loro squadra di quidditch è "i coccodrilli apuà"?? nn erano caimani?
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5103
Data d'iscrizione : 31.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyDom Ago 31 2008, 19:06

i caimani sono dei coccodrilli x la fenice il regalo è prezioso quanto raro e nn penso sia proibito portare un uccello che nn sia un gufo credo sia simbolico
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyDom Ago 31 2008, 19:10

lo so k i caimani sn coccodrilli ma 1nome è 1nome...

cmq x la fenice direi di no...

lo stendardo americano??? confused
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5103
Data d'iscrizione : 31.07.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyDom Ago 31 2008, 19:12

che devi sapere sullo stendardo?i colori?si era pensato di usare quelli dell' america...
x il regalo un anello?un gufo?
x i caimani concordo meglio correggere
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 EmptyDom Ago 31 2008, 19:13

si giusto erano caimani, saranno pure la stessa cosa ma caimani suona meglio.
io avevo pensato ad una divisa da cacciatrice delle holyhead harpies con il suo nome, sarebbe carina no?
e poi naturalmente la risposta al regallo di lei. Twisted Evil I love you Twisted Evil I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE di uno idee di tutti   IDEE di uno idee di tutti - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IDEE di uno idee di tutti
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» RIORDINIAMO LE IDEE PER IL 12 CAPITOLO "appello a tutti!!!"
» Idee sul libro?
» Idee!
» Alcune Idee
» IDEE per la 2ª parte del quarto capitolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: