www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Inizio del SEGRETO DEI DONI Vote_lcapInizio del SEGRETO DEI DONI Voting_barInizio del SEGRETO DEI DONI Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Inizio del SEGRETO DEI DONI Vote_lcapInizio del SEGRETO DEI DONI Voting_barInizio del SEGRETO DEI DONI Vote_rcap 
Snowolf
Inizio del SEGRETO DEI DONI Vote_lcapInizio del SEGRETO DEI DONI Voting_barInizio del SEGRETO DEI DONI Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Inizio del SEGRETO DEI DONI Vote_lcapInizio del SEGRETO DEI DONI Voting_barInizio del SEGRETO DEI DONI Vote_rcap 
Aberforth Silente
Inizio del SEGRETO DEI DONI Vote_lcapInizio del SEGRETO DEI DONI Voting_barInizio del SEGRETO DEI DONI Vote_rcap 
Enrico
Inizio del SEGRETO DEI DONI Vote_lcapInizio del SEGRETO DEI DONI Voting_barInizio del SEGRETO DEI DONI Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Inizio del SEGRETO DEI DONI Vote_lcapInizio del SEGRETO DEI DONI Voting_barInizio del SEGRETO DEI DONI Vote_rcap 
LadyProffa
Inizio del SEGRETO DEI DONI Vote_lcapInizio del SEGRETO DEI DONI Voting_barInizio del SEGRETO DEI DONI Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Inizio del SEGRETO DEI DONI Vote_lcapInizio del SEGRETO DEI DONI Voting_barInizio del SEGRETO DEI DONI Vote_rcap 
Sirius Mic
Inizio del SEGRETO DEI DONI Vote_lcapInizio del SEGRETO DEI DONI Voting_barInizio del SEGRETO DEI DONI Vote_rcap 
Parole chiave
CILINDRO DISCUSSIONE lumacorno capitoli malfoy Fedeltà natale capitolo Date Harry97 Punizione gianluca babbano sogno ritorno rapimento libro incantesimi bacchette ginny Harry amore teddy potter Errori finale

 

 Inizio del SEGRETO DEI DONI

Andare in basso 
+2
Enrico
Dan
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5639
Data d'iscrizione : 21.06.11

Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty
MessaggioTitolo: Inizio del SEGRETO DEI DONI   Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptySab Ott 15 2011, 01:58

Ok gente sn mancato un bel po' dalla vita forumiana a causa università... e quindi stanotte ho deciso di scrivere un po' per farmi perdonare... Cm avevo preannunciato a Marta (la nostra nuova MOD) avevo intenzione di scrivere il pezzo dove Harry e Hyde trovano il diario per completare quei due mega testi che sn RICORDI OSCURI ed IL SEGRETO DEI DONI ed allora ho iniziato a scriverlo... Probabilmente lo pubblicherò a rate cercando di non far passare tr tempo tra un pezzo e l'altro...

Naturalmente il testo è scritto di getto tra le 11 e l'1 e mezza di notte quindi abbiate pietà se è scritto male...

Avevo in mente anche un'altra mega idea x la morte di Virginia... già un po' accennata nel SEGRETO DEI DONI... x la quale dovrete aspettare un bel po' xk dovrà prima essere scritta e poi passare all'analisi dell'IPBT... Quindi molta pazienza!

Cmq Dan c'è... Anche se distrutto dp l'università, anche se bloccato dai 64 kbit/sec che mi ha lasciato la vodafone, (per usare una frase di Vasco anche se nn mi piace) IO SONO ANCORA QUA!


*

Una grossa lacrima solcò lenta il volto già rigato riuscendo ad infiltrarsi tra le dita pallide e tremanti del ragazzo biondo per poi cadere sul pavimento in marmo bianco. L’unico suono che si udiva era l’affannoso respirare di Malfoy alternato ai singhiozzi e alle deboli parole che sfuggivano al controllo costante della mente del ragazzo. Il muro di autocontrollo che aveva costruito pazientemente dal giorno del funerale del padre era appena crollato lasciando la sua anima nuda alla vista di Harry e Hyde.
Dopo pochi interminabili minuti, Harry raccolse il coraggio necessario per muoversi ed inchinarsi vicino al ragazzo rannicchiato a terra. Avvicinò lentamente la mano destra alla spalla di Draco temendo di stabilire un contatto. Non sapeva che reazione avrebbe potuto avere l’ex Serpeverde.
« Io… Mi dispiace…»
« NON MI TOCCARE! » Draco si alzò di scatto facendolo cadere. Per un secondo i loro sguardi si incrociarono, poi Malfoy corse via in direzione del portone di ingresso. Hyde gli andò dietro lasciando Harry solo sdraiato sul freddo pavimento.
Quegli occhi gli erano rimasti impressi a fuoco nella mente: trabocavano di paura, terrore, agonia, misti ad un profondo ed incolmabile dolore. Rispecchiavano l’immagine della Morte o almeno quello che lui riteneva fosse la Morte. Non aveva mai visto nessuno soffrire tanto. Quel ricordo era una vera e propria forma di tortura; la maledizione Cruciatus dovreva sembrare un piacere rispetto a quello che Draco stava provando.
«È seduto sui gradini dell’ingresso. Forse è meglio lasciarlo là da solo.» Le parole di Hyde ridestarono Harry dai suoi pensieri.
«Certo… Hai ragione.»
«Chiunque sia il proprietario di quel ricordo è ovvio che l’ha lasciato qui perché proprio noi lo trovassimo.» Il volto di Hyde era particolarmente serio. «Devono conoscere le nostre mosse. Sapevano che saremmo venuti qui. Sanno che Draco è con noi e hanno sicuramente usato questo ricordo per destabilizzarci.»
«Pensi qualcuno ci stia spiando?»
«Non saprei.»
Calò il silenzio tra i due ragazzi. Hyde si muoveva pensieroso risistemandosi di continuo la visiera del cappellino da baseball. «Cerchiamo di concentrarci sul ricordo. Cosa siamo in grado di capire in più su di loro e sulla loro missione?» La domanda era visibilmente retorica. Hyde aveva già stampata in mente una risposta. «…Lucius Malfoy conosceva il suo assassino e la “setta” di cui fa parte. Sapeva che volevano il ciondolo che portava al collo...»
«Hyde, loro vogliono Draco.» Harry interruppe il suo ragionamento. «Vogliono Draco per qualche strano motivo e hanno lasciato il ricordo per spingerlo a vendicare il padre.»
«Questo è ovvio. Ma perché?»
Harry non rispose. Non aveva idea del perché i maghi oscuri potessero avereo bisogno di Malfoy.


Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9556
Data d'iscrizione : 19.07.09

Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del SEGRETO DEI DONI   Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptySab Ott 15 2011, 10:03

Il tempo per scrivere però lo trovi sempre!

Avevo paura di leggere il tuo solito (ma ben accetto) papiro e invece sono sole poche righe!

Non è che ci sia tanto da dire, sei un bravo scrittore, non c'è niente da fare Razz
Avranno da ridire quelli che vogliono Lucius vivo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5074
Data d'iscrizione : 03.07.11

Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del SEGRETO DEI DONI   Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptySab Ott 15 2011, 13:32

Enrico ha scritto:

Avranno da ridire quelli che vogliono Lucius vivo... Rolling Eyes

Le certezze della vita sono poche, ma una di queste è certamente che Lucius Malfoy morirà Twisted Evil

Detto questo, posso anche commentare il testo di Dan con un bel: bravo Very Happy
Sono poche righe che potranno costituire un inizio interessante, speriamo in un continuo esaltante!
Dopo questa tua pillola di testo attendiamo il seguente Wink
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6621
Data d'iscrizione : 26.05.09

Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del SEGRETO DEI DONI   Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptySab Ott 15 2011, 14:24

Non serve far morire Lucius.... Harry può cercare draco anche come ha scritto Tex!!!!

Sarà una dura lotta....vedremo chi vincerà!
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5853
Data d'iscrizione : 08.09.09

Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del SEGRETO DEI DONI   Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyDom Ott 23 2011, 19:57

Troppo poco per dare un buon giudizio...scrivi bene cmq! La prima parte è un pó prolissa...consiglio di sfoltire gli aggettivi; ho riletto 2 volte per capire che era un ricordo lasciato li...lasciato per cosa? Aspetto il seguito Smile
Citazione :
Non aveva mai visto nessuno soffrire tanto
Esagerato Wink
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5639
Data d'iscrizione : 21.06.11

Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del SEGRETO DEI DONI   Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyGio Ott 27 2011, 23:41

Katy dovresti leggere RICORDI OSCURI e IL SEGRETO DEI DONI per capirci qualcosa. Questa è sl una minuscola parte di mezzo
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5639
Data d'iscrizione : 21.06.11

Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del SEGRETO DEI DONI   Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyLun Ott 31 2011, 20:21

Ho modificato la prima parte e continuato il testo. Spero v piaccia.

*


Una grossa lacrima solcò lenta il volto già rigato riuscendo ad infiltrarsi tra le dita pallide e tremanti del ragazzo biondo per poi cadere sul pavimento in marmo bianco. L’unico suono percepibile era l’affannoso respirare di Malfoy alternato ai singhiozzi che sfuggivano al suo costante controllo. Il muro costruito pazientemente dal giorno del funerale del padre era appena crollato lasciando la sua anima nuda alla vista dei due compagni.
Dopo alcuni interminabili minuti, Harry raccolse il coraggio necessario per muoversi ed inchinarsi accanto al ragazzo rannicchiato a terra. Avvicinò lentamente la mano alla spalla di Draco temendo di stabilire un contatto: non sapeva che reazione avrebbe potuto avere l’ex Serpeverde.
« Io… Mi dispiace…»
« NON MI TOCCARE! » Draco si alzò di scatto facendolo cadere. Per un secondo i loro sguardi si incrociarono, poi Malfoy corse via in direzione del portone di ingresso. Hyde gli andò dietro lasciando Harry solo sdraiato sul freddo pavimento.
Quegli occhi gli erano rimasti impressi a fuoco nella mente: trabocavano di paura, terrore, agonia, misti ad un profondo ed incolmabile dolore. Rispecchiavano l’immagine della Morte o almeno quello che lui riteneva fosse la Morte. Quel ricordo era una vera crudeltà, uno strumento di tortura lasciato lì con lo scopo di far soffrire il ragazzo.
«È seduto sui gradini dell’ingresso. Forse è meglio lasciarlo là da solo.» Le parole di Hyde ridestarono Harry dai suoi pensieri.
«Certo… Hai ragione.»
«Chiunque sia il proprietario di quel ricordo è ovvio che l’ha lasciato qui perché proprio noi lo trovassimo.» Il volto di Hyde era particolarmente serio. «Devono conoscere le nostre mosse. Sapevano che saremmo venuti qui. Sanno che Draco è con noi e hanno sicuramente usato questo ricordo per destabilizzarci.»
«Pensi qualcuno ci stia spiando?»
«Non saprei.»
Calò il silenzio tra i due ragazzi. Hyde si muoveva pensieroso risistemandosi di continuo la visiera del cappellino da baseball. «Cerchiamo di concentrarci sul ricordo. Cosa siamo in grado di capire su di loro e sulla loro missione?» La domanda era visibilmente retorica. Hyde aveva già stampata in mente una risposta. «…Lucius Malfoy conosceva il suo assassino e la “setta” di cui fa parte. Sapeva che volevano il ciondolo che portava al collo...»
«Hyde, loro vogliono Draco.» Harry interruppe il suo ragionamento. «Vogliono Draco per qualche strano motivo e hanno lasciato il ricordo per spingerlo a vendicare il padre.»
«Questo è ovvio. Ma perché?»
Harry non rispose. Non aveva idea del perché i maghi oscuri potessero avere bisogno di Malfoy.
Rimasero un attimo in silenzio. Tutti e due erano in grado di comprendere cosa volesse dire la perdita di un padre. Lui e Hyde però non avevano assistito al suo assassinio e quando era accaduto loro erano entrambi troppo piccoli per poterlo ricordare.
«Hyde... prima al piano di sopra ho trovato il ritratto di mio padre. Mi ha detto che i maghi oscuri hanno portato con loro anche Ron durante la loro visita. Cercavano un diario ma non l'hanno trovato. Hanno minacciato i ritratti e rubato quello di Ignotus ma non sono riusciti a ricavarne alcuna informazione.»
«Tuo padre sa dove si trova questo diario?»
«Si, dovrebbe essere nascosto in uno studio al primo piani. »
«Perché non l'hai detto prima?» rispose Hyde seccato «Andiamoci ora!»
«Senza Draco?»
«Senza Draco.»
I due ragazzi si precipitarono al piano di sopra. Arrivati al corridoio dei ritratti, Hyde lasciò il passo a Harry che lo condusse davanti alla porta indicatagli dal padre durante il loro discorso. Passando non potè fare a meno di lanciare uno sguardo alla tela recante il nome di James Potter dalla quale il padre gli sorrideva sereno.
Fece un profondo respiro, abbasso la maniglia in ottone ed entrarono nella stanza buia. La porta si chiuse da sola alle loro spalle.
Harry prese la bacchetta dalla tasca dei jeans e disse «Lumos».
Alla luce della bacchetta gli si parò davanti una delle stanze più strane che avesse mai visto. Gli arredi erano normali: un grande scrittoio posto al centro della stanza con dietro uno scranno riversito in pelle, degli scafali carichi di pergamene, una vetrina ricolma di oggeti magici dalle forme più strane... Ma ciò che lo stupì non fu tanto quello che la stanza conteneva, ma la stanza in se.
Le pareti nere sembravano muoversi vorticosamente.
«Ma cosa diamine... » Hyde si guardava attorno attonito.
Si avvicinarono ulteriormente alla parete alla loro sinistra per osservare meglio lo strano fenomeno.
Non erano i muri a muoversi, ma le migliaia di simboli che vi erano stati impressi sopra. I segni erano talmente numerosi da far sembrare le pareti nere a prima vista.
«Mio padre mi aveva accennato che per trovare il diario è necessario seguire dei simboli, ma non potevo immaginare fossero così tanti! »
«Ci vorrebbero secoli ad analizzarli tutti anche se restassero fermi! Non è materialmente possibile! Saranno quale migliaio!»
«Penso ce ne serva solo uno. Ma come trovarlo? »
Gli sembrava di aver già vissuto quella senzazione: meno di sette anni prima sotto la botola sorvegliata da Fuffy al terzo piano alla ricerca di una sola delle chiavi che gli volteggiavano intorno. Solo che quella volta le chiavi erano molte meno delle rune che gli si paravano ora davanti.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5639
Data d'iscrizione : 21.06.11

Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del SEGRETO DEI DONI   Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyLun Ott 31 2011, 20:23

È scritto abbastanza male ma tenete conto del fatto che è scritto di getto. Non ho passato ore a ricontrollarlo cm gli altri testi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6621
Data d'iscrizione : 26.05.09

Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del SEGRETO DEI DONI   Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyMer Nov 02 2011, 13:04

Ci sono pochi errori di battitura. Basta leggerlo una volta per trovarli, ma non importa.
Tenendo conto che dobbiamo ancora decidere che faremo con questa storia di Lucius.... e che comunue il ritrovamento del diario si può fare anche senza il ricordo di Malfoy.... direi che come minitesto non è affatto male!!!

Smile
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5795
Data d'iscrizione : 05.07.11

Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del SEGRETO DEI DONI   Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyVen Nov 04 2011, 18:22

Bello Dan... veramente bello! Scrivi molto molto molto bene (e lo sai! Smile ).
Che dire... Io sono favorevolissima alla morte di Malfoy Senior, alla partenza di Draco, al maniero dei Peverell e a tutti gli annessi e connessi. Mi piace tutta la storia del ricordo nel Pensatoio ma (azzardo)... Se il Diario ce l'avesse Cungrucius Blake (ovvero, fosse nel famoso pacchetto)? Ci pensavo l'altro giorno... tutto sommato, sposterebbe un po' il luogo dell'azione e dilaterebbe i tempi delle scoperte (e Harry potrebbe tornare al Maniero per farselo leggere da Demetrius I love you , che mi piace troppo troppo!)...

Magari, Harry e Hyde entrano nello studio, scovano il nascondiglio, ma lo trovano vuoto...
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9556
Data d'iscrizione : 19.07.09

Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del SEGRETO DEI DONI   Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyVen Nov 04 2011, 19:30

Scritto molto bene, solo qualche errore di battitura. Aspettiamo la terza parte!


Mi piace l'idea di Anny. Solo che in questo modo si da per scontato che James abbia letto il diario che parla sopratutto della storia dei doni. Quindi per quale motivo, conoscendo il valore del mantello, decide di prestarlo a Silente?
Credo sia l'unico problemino.

Non si possono dilatare eccessivamente i tempi, cosa spingerebbe i maghi oscuri a tenere in vita Ron per così tanto tempo? Vengono a sapere della sua fuga da Hogwarts e quindi gli lasciano degli indizi?

P.S. A morte Lucius! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5074
Data d'iscrizione : 03.07.11

Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del SEGRETO DEI DONI   Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyVen Nov 04 2011, 20:31

Metterò un commento inutile, tanto Dan può già immaginare cosa avrò da dire Very Happy

Ben scritto, qualche banale errore di battitura, buon "bridge" per collegare le due parti alle quali stavamo lavorando tempo fa.
C'è da strutturare la parte sui simboli nelle pareti... bisogna pensarla bene, decidere come possano mostrare le indicazioni necessarie per trovare il diario e scegliere il luogo in cui nasconderlo (ricordo le proposte riguardo a una "certa" tomba...Wink )

In conclusione dico solo: A MORTE LUCIUS MALFOY! Twisted Evil

Attendiamo i prossimi sviluppi Dan Smile
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5795
Data d'iscrizione : 05.07.11

Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del SEGRETO DEI DONI   Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptyVen Nov 04 2011, 23:13

Evil or Very Mad MORTE! MORTE! MORTE! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6621
Data d'iscrizione : 26.05.09

Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del SEGRETO DEI DONI   Inizio del SEGRETO DEI DONI EmptySab Nov 05 2011, 11:18

Twisted Evil Sarà lotta dura, senza paura!!! Twisted Evil

La morte di Lucius non è così necessaria... ci sono tanti modi per coinvolgere Draco: vedi testo di Tex!!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio del SEGRETO DEI DONI   Inizio del SEGRETO DEI DONI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio del SEGRETO DEI DONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Segreto dei Doni
» segreto
» Il Segreto di Hide ( by Ron)
» Il segreto di Silente
» IL SEGRETO DELLA MAGIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: