www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
NUOVO PERSONAGGIO EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
NUOVO PERSONAGGIO EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
NUOVO PERSONAGGIO EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
NUOVO PERSONAGGIO EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
NUOVO PERSONAGGIO EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
NUOVO PERSONAGGIO Vote_lcapNUOVO PERSONAGGIO Voting_barNUOVO PERSONAGGIO Vote_rcap 
Bellatrix Black.
NUOVO PERSONAGGIO Vote_lcapNUOVO PERSONAGGIO Voting_barNUOVO PERSONAGGIO Vote_rcap 
Snowolf
NUOVO PERSONAGGIO Vote_lcapNUOVO PERSONAGGIO Voting_barNUOVO PERSONAGGIO Vote_rcap 
Ludovic Bagman
NUOVO PERSONAGGIO Vote_lcapNUOVO PERSONAGGIO Voting_barNUOVO PERSONAGGIO Vote_rcap 
Aberforth Silente
NUOVO PERSONAGGIO Vote_lcapNUOVO PERSONAGGIO Voting_barNUOVO PERSONAGGIO Vote_rcap 
Enrico
NUOVO PERSONAGGIO Vote_lcapNUOVO PERSONAGGIO Voting_barNUOVO PERSONAGGIO Vote_rcap 
Horace Lumacorno
NUOVO PERSONAGGIO Vote_lcapNUOVO PERSONAGGIO Voting_barNUOVO PERSONAGGIO Vote_rcap 
LadyProffa
NUOVO PERSONAGGIO Vote_lcapNUOVO PERSONAGGIO Voting_barNUOVO PERSONAGGIO Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
NUOVO PERSONAGGIO Vote_lcapNUOVO PERSONAGGIO Voting_barNUOVO PERSONAGGIO Vote_rcap 
Sirius Mic
NUOVO PERSONAGGIO Vote_lcapNUOVO PERSONAGGIO Voting_barNUOVO PERSONAGGIO Vote_rcap 
Parole chiave
Harry97 CILINDRO natale gianluca lumacorno malfoy potter Harry babbano Punizione finale DISCUSSIONE libro Errori rapimento sogno bacchette Fedeltà ginny incantesimi Date capitolo capitoli teddy ritorno amore

 

 NUOVO PERSONAGGIO

Andare in basso 
+10
dariopotter
Dafne
**ViCtOiRiLy**
babybirba
Falcio93
max95
harrylory90
Rosie/Hermione Weasley
Teddy Lupin_the MS
espy85
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
espy85

espy85


Numero di messaggi : 4
Punti : 5652
Data d'iscrizione : 15.11.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyMer Dic 10 2008, 16:04

salve ragazzi nn so se ho fatto bene a ad aprire un nuovo topic,ma vedete vorrei proporre questo personaggio che mi è venuto in mente,considerando l'ingresso in scena degli americani.Potrebbe essere una specie di pistolero magico il classico poliziotto americano,aria da duro sempre pronto a rischiare la vita uno di quelli che nn esita ad usare incantesimi proibito come l'avada kevrada o crucio pur di portare a terminare la missione,insomma avete capito piu o meno,potrebbe essere un auror americano infiltratosi a scuola per seguire da vicino harry,magari è convinto di fare del bene e alla fine salta fuori che è stato ingannato,che ne dite
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5055
Data d'iscrizione : 14.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyMer Dic 10 2008, 17:08

hai detto giusto cm auror americano nn ci starebbe male.... xò nn a scuola!!!! tr vistoso
Torna in alto Andare in basso
espy85

espy85


Numero di messaggi : 4
Punti : 5652
Data d'iscrizione : 15.11.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyMer Dic 10 2008, 17:31

potrebbe essere il nuovo prof di arti oscure no?
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5055
Data d'iscrizione : 14.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyMer Dic 10 2008, 17:32

ehm.. no
ormai i ruoli + importanti sn già stato assengnati
e da qst capisco k nn hai letto i topic del forum Suspect
Torna in alto Andare in basso
espy85

espy85


Numero di messaggi : 4
Punti : 5652
Data d'iscrizione : 15.11.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyMer Dic 10 2008, 17:48

beh in effettiho cominciato oggi a frequentare il foro
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5639
Data d'iscrizione : 16.05.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyMer Dic 10 2008, 18:37

L'idea nn è male, ma nn me la sentirei di inserirlo tra i protagonisti principali, direi di farlo lavorare nelle mura del ministero della magia, amgari a "strettissimo" contatto con un auror english Twisted Evil ...qst potrebbe causare qualke problemino, ma nnt di serio, la trama è già abbastanza complicta credo Rolling Eyes . Emme, sciogliti un pokino, espy è appena arrivato Razz .
Benvenuto a proposito!
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5055
Data d'iscrizione : 14.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyMer Dic 10 2008, 19:08

scusate..... ma ho visto la data d'iscrizione... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5504
Data d'iscrizione : 31.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyMer Dic 10 2008, 19:13

bello!!!! io qst lo farei diventare una specie d skizzato (tipo sir cadogan) ke crede in qualke complotto segreto e x qst combina sempre guai, ma in fondo è buono cm il pane e nn serve a granké...insomma un xsonaggio d fondo x aggiungere qlk risata a qst libro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
max95




Numero di messaggi : 31
Età : 28
Località : Sala comune Grifondoro
Punti : 5794
Data d'iscrizione : 27.06.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyGio Dic 11 2008, 15:04

si ma lui ha proposto un altra cosa da come ho capito dovrebbe essere un mago polizziotto da film si un pò schizzato ma non ai livelli di sir cadogan(lui nn si batte)
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5504
Data d'iscrizione : 31.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyGio Dic 11 2008, 18:00

ho capito cs vorrebbe fare lui ma io avevo detto il mio parere...in un libro così pieno d azione ed eventi oscuri si dovrebbe aggiungere qlc risata e qst mi pareva l'occasione giusta anke xké cn tutti i problemi d harry aggiungere qlc1 altro ke lo pedina secondo me sarebbe troppo
Torna in alto Andare in basso
Falcio93

Falcio93


Numero di messaggi : 282
Età : 30
Località : Fano
Punti : 5499
Data d'iscrizione : 19.11.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyGio Dic 11 2008, 19:36

sono d'accordo. secondo me ci vorrebbe un cretino di dimensioni bibliche.con tutti questi fatti oscuri un po di risate ci starebbero proprio bene.
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5504
Data d'iscrizione : 31.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyGio Dic 11 2008, 20:45

bravo sim....finalmente uno ke la pensa cm me!!!!! poi se mettiamo ke lo "sceriffo americano" è un cretino si può dare agli americani qlcs d cui vergognarsi invece d essere sempre così boriosi...
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5091
Data d'iscrizione : 31.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Dic 12 2008, 13:18

Neutral mmm nn so forse fuori da scuola..
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5055
Data d'iscrizione : 14.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Dic 12 2008, 13:34

io ci sto.. ma cn sporadiche apparizioni cm auror americano.. NON AD HOGWARTS!!!!
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5504
Data d'iscrizione : 31.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Dic 12 2008, 13:59

infatti io la pensavo così: qst auror si immiskia sempre nelle missioni degli auror inglesi contro i MO e manda all'aria tutto x la sua goffaggine...e ad hogwarts arrivano le notizie delle sue "eroike" azioni attraverso la Gazzetta del Profeta e tutti ne ridono facendo vergognare gli americani e accrescendo la rivalità tra hogwarts e widgester...
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5244
Data d'iscrizione : 03.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Dic 12 2008, 16:33

mmm... pottebbe starci un nuovopersonaggio.. ma secondo me nn dvremo esagerare.. stiamo un pò rivoluzionando i personaggi con altri nuovi.. qst potrebbe anche starci... ma l'idea della goffaggine mi ricorda molto tonks.. nn voglio che il suo personaggio scomparso venga rimpiazzato.. parere mio logicamente.. poi nn so come la pensate voi... che ne pensate se qst nuovo personaggio fosse una creatura magica come un elfo o uno gnomo che eccezionalmente entra a far parte degli auror??? dopotutto nn si è mai sentito di un auror con sembianze da creatura magica.. al massimo abbiamo sentito degli animagus ma quando combattevano erano sempre umani... fatemi sapere... baci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5504
Data d'iscrizione : 31.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Dic 12 2008, 18:44

la creatura n mi piace e poi nn parlavo di sostituire tonks...dicevo + uno ke sbagliava e combinava disastri xké nn all'altezza degli auror inglesi anke se bravo
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5055
Data d'iscrizione : 14.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Dic 12 2008, 19:33

uno k sbaglia incantesimi... nn la sbadataggine di tonks... di +!!! incapacità!!!
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5244
Data d'iscrizione : 03.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Dic 12 2008, 19:59

ok ok ok scusate.... mamma mia ragazzi... mmm dunque uno incapace??? potrebbe andare.. dovremo inventarci qualche disastro divertente per qst nuovo personaggio... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5504
Data d'iscrizione : 31.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Dic 12 2008, 20:44

è proprio qst ke volevo dire io.....c vogliono le risateeeeeeeeeee!!!!!!! xké harry penso ke nn avrà molto da ridere qst anno
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5639
Data d'iscrizione : 16.05.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Dic 12 2008, 20:59

Bè, Harrylory, sei un pò esagerato! Insomma quest'anno Harry avrà a ke fare con maghi oscuri, ma di livello inferiore a Voldemort, e le atmosfere del libro saranno meno cupe dei precedenti libri, no?
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5055
Data d'iscrizione : 14.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Dic 12 2008, 21:02

beh +cupo di hp7 ce ne vuole.... Rolling Eyes ank se sarebbe magnifico!!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5504
Data d'iscrizione : 31.07.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Dic 12 2008, 21:08

cmq sia nn deve stare tanto tranq harry...anke se leggi il tuo testo rosie
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5269
Data d'iscrizione : 20.03.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptyVen Dic 12 2008, 22:22

espy85 ha scritto:
salve ragazzi nn so se ho fatto bene a ad aprire un nuovo topic,ma vedete vorrei proporre questo personaggio che mi è venuto in mente,considerando l'ingresso in scena degli americani.Potrebbe essere una specie di pistolero magico il classico poliziotto americano,aria da duro sempre pronto a rischiare la vita uno di quelli che nn esita ad usare incantesimi proibito come l'avada kevrada o crucio pur di portare a terminare la missione,insomma avete capito piu o meno,potrebbe essere un auror americano infiltratosi a scuola per seguire da vicino harry,magari è convinto di fare del bene e alla fine salta fuori che è stato ingannato,che ne dite

...hem, non vorrei scoprire gli altarini...
ma stai parlando di Bryan Hyde!!!
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5363
Data d'iscrizione : 07.06.08

NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO EmptySab Dic 13 2008, 14:39

magari propone ad harry un affare... oppure gli passa informazioni dal minisctero XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVO PERSONAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO PERSONAGGIO   NUOVO PERSONAGGIO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO PERSONAGGIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovo personaggio
» Silente che delusione...
» Aurora Sinistra, il personaggio
» qual è il vostro personaggio preferito?
» (GIOCO) indovina il personaggio da una descrizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: