www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Capitolo 20: la svolta EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Capitolo 20: la svolta EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Capitolo 20: la svolta EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Capitolo 20: la svolta EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Capitolo 20: la svolta EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Capitolo 20: la svolta EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Capitolo 20: la svolta EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Capitolo 20: la svolta EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Capitolo 20: la svolta EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Capitolo 20: la svolta Vote_lcapCapitolo 20: la svolta Voting_barCapitolo 20: la svolta Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Capitolo 20: la svolta Vote_lcapCapitolo 20: la svolta Voting_barCapitolo 20: la svolta Vote_rcap 
Snowolf
Capitolo 20: la svolta Vote_lcapCapitolo 20: la svolta Voting_barCapitolo 20: la svolta Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Capitolo 20: la svolta Vote_lcapCapitolo 20: la svolta Voting_barCapitolo 20: la svolta Vote_rcap 
Aberforth Silente
Capitolo 20: la svolta Vote_lcapCapitolo 20: la svolta Voting_barCapitolo 20: la svolta Vote_rcap 
Enrico
Capitolo 20: la svolta Vote_lcapCapitolo 20: la svolta Voting_barCapitolo 20: la svolta Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Capitolo 20: la svolta Vote_lcapCapitolo 20: la svolta Voting_barCapitolo 20: la svolta Vote_rcap 
LadyProffa
Capitolo 20: la svolta Vote_lcapCapitolo 20: la svolta Voting_barCapitolo 20: la svolta Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Capitolo 20: la svolta Vote_lcapCapitolo 20: la svolta Voting_barCapitolo 20: la svolta Vote_rcap 
Sirius Mic
Capitolo 20: la svolta Vote_lcapCapitolo 20: la svolta Voting_barCapitolo 20: la svolta Vote_rcap 
Parole chiave
ritorno DISCUSSIONE Date lumacorno libro capitoli bacchette sogno natale potter Harry97 rapimento CILINDRO Errori Fedeltà teddy gianluca finale capitolo Harry Punizione incantesimi malfoy ginny amore babbano

 

 Capitolo 20: la svolta

Andare in basso 
+6
LadyProffa
Lily Luna
remus.
sandy
Horcrux94.
Ludovic Bagman
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Quale introduzione preferisci per il prosequo di HP 8??
a) Intro Lady-Angie (questione spia)
Capitolo 20: la svolta Vote_lcap46%Capitolo 20: la svolta Vote_rcap
 46% [ 6 ]
b) Intro Nanaly (chiarimenti sul Quintaped)
Capitolo 20: la svolta Vote_lcap0%Capitolo 20: la svolta Vote_rcap
 0% [ 0 ]
c) Intro Abo (convocazione al Ministero)
Capitolo 20: la svolta Vote_lcap0%Capitolo 20: la svolta Vote_rcap
 0% [ 0 ]
d) Intro Rem (incontro con Uglick)
Capitolo 20: la svolta Vote_lcap31%Capitolo 20: la svolta Vote_rcap
 31% [ 4 ]
e) Intro Lily Evans
Capitolo 20: la svolta Vote_lcap0%Capitolo 20: la svolta Vote_rcap
 0% [ 0 ]
f) Intro Jo Potter
Capitolo 20: la svolta Vote_lcap23%Capitolo 20: la svolta Vote_rcap
 23% [ 3 ]
Voti totali : 13
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyMar Mag 10 2011, 15:12

VERBALE RIUNIONE del 9 maggio 2011

Presenti durante tutta la riunione: .:: Ludo, Lady, Remus, Frankie

Presenti ad una parte della riunione: Lily Luna, Harry-Mik94, Kinderangie

Moderatore Ludo, Verbalizzatori Ludo-Lady

ORDINE DEL GIORNO

1. Situazione capitolo 20

2. Proposte per scaletta capitolo 20

3. Formulazione sondaggio per scaletta capitolo 20

4. Varie ed eventuali

SI PROSEGUE ANALIZZANDO I VARI PUNTI

1. Tutti d’accordo sul fatto che si è fermi e bisogna decidere come proseguire.

2. Si discute ampiamente sull’opportunità di spostare il rapimento a fine capitolo per mantenere la suspance.

Favorevoli: tutti

Frankie propone di spostarlo addirittura al 21°, inserendo nel 20° particolari che abbiamo dimenticato, ma Lady e Angie ricordano che la visione deve avvenire al più presto, data l’immediatezza che le abbiamo conferito in passato. Quindi Frankie ritira la sua proposta e quota la scaletta di cui al punto 3) sottopunto a).

Lady fa notare che lei ha proposto altre scalette, che sono state ignorate probabilmente perché non ritenute interessanti o fattibili. In sede di verbalizzazione la presente, per pura puntigliosità, ricorda che le scalette del tutto alternative che includono altri testi, esistenti e non, sul rapimento, sono da ritrovarsi nel topic della discussione 20 a pag.1, penultimo post (di Lady) e pag.3, quarto post (di Frankie)

Remus fa notare che l’intro proposta da Angie è un po’ troppo “minestrone” e poco ispirata, così si conclude che, fermo restando il rapimento a fine capitolo, con il testo di Ludo “Seconda parte della Veggente Decaduta” (per chi non l’avesse letto, ecco il link: https://harrypotter8.forumattivo.com/t962p30-la-veggente-decaduta?highlight=la+veggente+decaduta quello che va deciso è come cominciare il capitolo.

3. Di seguito le proposte per l’introduzione del capitolo da scegliere nel sondaggio a testa pagina. Tutte le proposte sono state postate nel topic della discussione del capitolo 20, ognuno è pregato di valutarle attentamente prima di votare.

a) Intro Lady-Angie (questione spia)

b) Intro Nanaly (chiarimenti sul Quintaped)

c) Intro Abo (convocazione al Ministero)

d) Intro Rem (incontro con Uglick)

e) Intro Lily Evans ( suggerito da Remus, con riferimento al testo https://harrypotter8.forumattivo.com/t1117-stelle-e-profezie )

f) Intro Jo Potter (suggerito da Nanaly con riferimento al testo https://harrypotter8.forumattivo.com/t1246-un-passo-avanti-e-tre-indietro-o-un-cane-che-si-morde-la-codao-era-il-gatto?highlight=gatto )

4. Niente di rilevante da aggiungere.

Ave e tante care cose! king

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6756
Data d'iscrizione : 08.06.10

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyMar Mag 10 2011, 18:04

D'accordissimo sul fatto che il rapimento debba esserci al più presto, per via della visione...fosse per me sarebbe proprio all'inizio, con Harry che decide di partire alla fine del capitolo Wink

Ma se così non volle il popolo, allora direi che nel mezzo bisogna mettere alcuni chiarimenti..o sul quintaped o sul libro o sulla setta...come volete, poi si vedrà Wink

Intanto ho votato per L'intro di Lady e Angie
Torna in alto Andare in basso
sandy

sandy


Numero di messaggi : 52
Età : 24
Località : magari londra!!!!!!
Punti : 4988
Data d'iscrizione : 28.10.10

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyMar Mag 10 2011, 20:40

Votato per l'intro di Lady-Angie! Wink
Mi spiace nn aver partecipato alla riunione....mi sarebbe piaciuto... Sad
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6789
Data d'iscrizione : 03.03.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyMar Mag 10 2011, 20:51

Un verbale più lungo della riunione stessa!! lol!

Come al solito ludo non capisci un piffero!! I testi proposti da me e Nanaly, vale a dire il pezzo di Lily (stelle e profezie) e il pezzo di Jo (titolo troppo assurdo per essere riscritto in questa sede) non sono proposte di incipit ma idee che vanno ad integrare e/o sostituire alcune parti della "veggente decaduta" Very Happy

...ah! Votato per Uglick, of course.
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5389
Data d'iscrizione : 13.04.11

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyMar Mag 10 2011, 22:19

votato per intro jo!!!! mi ispirava!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8452
Data d'iscrizione : 06.01.10

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyMer Mag 11 2011, 10:15

Remus. ha scritto:
Come al solito ludo non capisci un piffero!! I testi proposti da me e Nanaly, vale a dire il pezzo di Lily (stelle e profezie) e il pezzo di Jo (titolo troppo assurdo per essere riscritto in questa sede) non sono proposte di incipit ma idee che vanno ad integrare e/o sostituire alcune parti della "veggente decaduta" Very Happy

Come ha gentilmente fatto notare il capo, la sintesi l'ho fatta io, dunque anche l'aggiunta delle vostre proposte è opera mia. Scusate, ma avevo capito che lo proponevate per cominciare...certo che qualche parolina in più avreste potuto spenderla per capirvi meglio. Parlate tutti il Fiorenzese??? Se dunque non era vostra intenzione proporlo, direi di toglierli dal sondaggio e continuare...

Io non ho ancora votato, devo decidere...e a questo proposito, capo, che tempi ci sono per la votazione?
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyMer Mag 11 2011, 10:52

Citazione :
capo, che tempi ci sono per la votazione?
finchè morte non ci separi! Rolling Eyes
prima è meglio è... chiaramente se nessuno vota più... finchè dura la mia e la vostra (di chi lavora in bozza) pazienza!!! Very Happy
se vuoi una data precisa... se ne riparla! Wink
Citazione :
Come al solito ludo non capisci un piffero!! I testi proposti da me e Nanaly, vale a dire il pezzo di Lily (stelle e profezie) e il pezzo di Jo (titolo troppo assurdo per essere riscritto in questa sede) non sono proposte di incipit ma idee che vanno ad integrare e/o sostituire alcune parti della "veggente decaduta"
ammetto... Smile non avevo capito!
anche se mi pare di aver capito che "integrare e/o sostituire alcune parti della veggente decaduta" si faccia a prescindere da cosa si va a votare! Razz Razz .. quindi non capisco cosa non ho capito! Very Happy
oh.. io votai la proposta Angie-Lady! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6789
Data d'iscrizione : 03.03.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyMer Mag 11 2011, 12:14

Be' il testo di Lily ha 20-30 righe, non poteva essere solo quello per riempire il vuoto! Era solo un modo per collegare ciò che metteremo prima con la veggente decaduta. Per il testo di Jo, Nanaly proponeva di prendere la leggenda raccontata dalla Cooman e quindi era solo un integrazione.
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7984
Data d'iscrizione : 07.01.10

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyMer Mag 11 2011, 14:30

Rolling Eyes Alla fine sarebbe la stessa cosa, secondo me lupo... Rolling Eyes L'unica differenza è che le altre proposte sono più consistenti! Razz Quindi per me si lasciano...
Per la proposta Jo io dicevo di prendere il testo di Lily e inserire la parte della leggenda con questo collegamento: Harry vede Lunetta con il fuoco in mano, balbetta qualcosa quando la Cooman chiede spiegazioni, lei capisce tutto (o quasi) e inizia a raccontare.
Ooooppure, inizia a raccontare proprio senza sapere quello che ha visto Harry, presa dalle sue crisi mistiche! Smile
Io ho votato la proposta Jo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5389
Data d'iscrizione : 13.04.11

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyMer Mag 11 2011, 16:00

Citazione :
Rolling Eyes Alla fine sarebbe la stessa cosa, secondo me lupo... Rolling Eyes L'unica differenza è che le altre proposte sono più consistenti! Razz Quindi per me si lasciano...
Per la proposta Jo io dicevo di prendere il testo di Lily e inserire la parte della leggenda con questo collegamento: Harry vede Lunetta con il fuoco in mano, balbetta qualcosa quando la Cooman chiede spiegazioni, lei capisce tutto (o quasi) e inizia a raccontare.
Ooooppure, inizia a raccontare proprio senza sapere quello che ha visto Harry, presa dalle sue crisi mistiche! Smile
Io ho votato la proposta Jo! Wink

secondo me ci può stare la tua idea!!! insomma filerebbe alla perfezione!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11563
Data d'iscrizione : 08.08.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyMer Mag 11 2011, 19:09

Dopo aver riletto tutto per bene, posso dire che voto la proposta di Lady e Angie! Wink
Anche se quella di Rem non mi dispiaceva tongue
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6610
Data d'iscrizione : 26.05.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyGio Mag 12 2011, 14:49

Votato!

Volevo solo dire una cosa riguardo all'intro Angie-Lady perchè alla riunione sono dovuta scappare.
Il fatto che sembri un minestrone è dovuto al fatto che ho solo cercato di mettere insieme parti di vari testi per cercare di coprire le ore che andavano dalla visione al rapimento.
So benissimo che per il momento la cosa sembra solo un ammasso di fatti, ma ci sono cose da decidere e, una volta decise, la cosa si snellisce molto.
In quell'intro si passa praticamente dalla colazione al pomeriggio senza dire cosa fanno e quindi pensiamo se per caso vogliamo far fare qualcosa ai nostri eroi: che siano lezioni, bibilioteca, bagagli, incontri con la Cooman o altro.... anche niente! Razz
Quindi proponete idee.

Logicamente se poi arrivano altre proposte... magari!!!!


Ultima modifica di kinderangie il Ven Mag 13 2011, 16:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6789
Data d'iscrizione : 03.03.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyGio Mag 12 2011, 16:57

Citazione :
In quell'intro si passa praticamente dalla colazione al pomeriggio senza dire cosa fanno e quindi dobbiamo far fare qualcosa ai nostri eroi: che siano lezioni, bibilioteca, bagagli, incontri con la Cooman o altro....

Non vedo perchè dobbiamo mettere qualcuna di queste cose, se non è funzionale al racconto si può benissimo saltare ed arrivare al punto successivo.
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8452
Data d'iscrizione : 06.01.10

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyVen Mag 13 2011, 09:35

Dobbiamo penso sia per modo di dire...nel senso che dobbiamo strutturare meglio la giornata, scrivendo o descrivendo solamente...comunque dopo aver riponzato, resto della mia idea ed ho votato!
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6610
Data d'iscrizione : 26.05.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyVen Mag 13 2011, 16:44

Va meglio adesso? -.-

Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6789
Data d'iscrizione : 03.03.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyVen Mag 13 2011, 17:55

Moooooolto meglio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6789
Data d'iscrizione : 03.03.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyLun Mag 16 2011, 14:08

Nessun altro ha qualcosa da dire? Sad


Ultima modifica di Remus. il Lun Mag 16 2011, 16:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6610
Data d'iscrizione : 26.05.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyLun Mag 16 2011, 15:43

Citazione :
Nessun altro a qualcosa da dire?

In questo caso "a" è verbo avere...quindi si scrive "ha"!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6789
Data d'iscrizione : 03.03.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyLun Mag 16 2011, 16:06

Meglio ora? Suspect
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6610
Data d'iscrizione : 26.05.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyLun Mag 16 2011, 16:11

Moooooolto meglio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyLun Mag 16 2011, 22:51

NO SPAM!
By unico Mod rimasto (in questa discussione Rolling Eyes ! )


Ultima modifica di Ludovic Bagman il Lun Mag 16 2011, 23:06 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6789
Data d'iscrizione : 03.03.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyLun Mag 16 2011, 22:52

Citazione :
NO SPAM!
By unico Mod rimasto
Nemmeno tu niente da dire nel merito? Sad


Ultima modifica di Remus. il Lun Mag 16 2011, 23:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyLun Mag 16 2011, 22:57

certo...
non vedo l'ora di chiudere il sondaggio!! Very Happy
quando lo si farà.. finalmente si lavorerà in bozza e allora la si smetterà di perdere tempo in chiacchiere!!! Twisted Evil i testi e le proposte verranno analizzate all'interno del loro contesto: il nuovo capitolo!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5880
Data d'iscrizione : 18.06.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyGio Mag 19 2011, 13:03

Signor Bagman le chiedo di posticipare di qualche giorno la chiusura del sondaggio perché... io ed Angie stiamo lavorando su una proposta da aggiungere.
La ringrazio in anticipo e la saluto cordialmente....

[Grazie Tess... Wink]
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta EmptyGio Mag 19 2011, 18:39

qui non si fanno preferenze baby!! Evil or Very Mad

tuttavia Razz non mi pare di aver dato una data precisa... Sad posso assicurare che il sondaggio rimarràa aperto ancora fino la fine di maggio! Smile
Ave!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





Capitolo 20: la svolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 20: la svolta   Capitolo 20: la svolta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Capitolo 20: la svolta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» capitolo 16
» Capitolo 9
» Bozza capitolo 19, collegamento #1: Introduzione capitolo.
» Capitolo 8
» Capitolo 15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: