www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
STELLE E PROFEZIE EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
STELLE E PROFEZIE EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
STELLE E PROFEZIE EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
STELLE E PROFEZIE EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
STELLE E PROFEZIE EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
STELLE E PROFEZIE EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
STELLE E PROFEZIE EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
STELLE E PROFEZIE EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
STELLE E PROFEZIE EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
STELLE E PROFEZIE Vote_lcapSTELLE E PROFEZIE Voting_barSTELLE E PROFEZIE Vote_rcap 
Bellatrix Black.
STELLE E PROFEZIE Vote_lcapSTELLE E PROFEZIE Voting_barSTELLE E PROFEZIE Vote_rcap 
Snowolf
STELLE E PROFEZIE Vote_lcapSTELLE E PROFEZIE Voting_barSTELLE E PROFEZIE Vote_rcap 
Ludovic Bagman
STELLE E PROFEZIE Vote_lcapSTELLE E PROFEZIE Voting_barSTELLE E PROFEZIE Vote_rcap 
Aberforth Silente
STELLE E PROFEZIE Vote_lcapSTELLE E PROFEZIE Voting_barSTELLE E PROFEZIE Vote_rcap 
Enrico
STELLE E PROFEZIE Vote_lcapSTELLE E PROFEZIE Voting_barSTELLE E PROFEZIE Vote_rcap 
Horace Lumacorno
STELLE E PROFEZIE Vote_lcapSTELLE E PROFEZIE Voting_barSTELLE E PROFEZIE Vote_rcap 
LadyProffa
STELLE E PROFEZIE Vote_lcapSTELLE E PROFEZIE Voting_barSTELLE E PROFEZIE Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
STELLE E PROFEZIE Vote_lcapSTELLE E PROFEZIE Voting_barSTELLE E PROFEZIE Vote_rcap 
Sirius Mic
STELLE E PROFEZIE Vote_lcapSTELLE E PROFEZIE Voting_barSTELLE E PROFEZIE Vote_rcap 
Parole chiave
Errori capitoli bacchette DISCUSSIONE libro babbano incantesimi potter Harry amore capitolo ritorno ginny sogno gianluca finale Punizione CILINDRO Fedeltà natale Date rapimento lumacorno Harry97 teddy malfoy

 

 STELLE E PROFEZIE

Andare in basso 
+11
Potterhiders
kinderangie
Sirius Mic
Jo Potter
remus.
Harry-Mik94
Kathy Black
Bellatrix Black.
Horace Lumacorno
Herm
Lily Evans
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5948
Data d'iscrizione : 10.08.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 10:16

Allora pale...ecco il mio secondo testo...non è molto lungo...è un'idea che mi frullava in testa da un po' e quindi ho pensato di metterla giù...boh... pale


STELLE E PROFEZIE


Il fuoco scoppiettava vivo nel camino, nonostante il sole avesse riscaldato per tutto il pomeriggio la fresca aria primaverile, come a preannunciare l'arrivo di più calde giornate estive.
Piccole goccioline di sudore iniziarono a formarsi sulla sua fronte per l'alta temperatura che opprimeva quel luogo; Harry allentò il nodo della sua cravatta e fece un passo in avanti, verso l'ultimo raggio di sole che filtrava dall'unica finestra non oscurata delle pesanti tende.
Si guardò intorno. Era trascorso molto tempo dall'ultima volta che era stato lì, ma ogni cosa era rimasta esattamente come la ricordava: una ventina di tavolini rotondi erano posti qua e là, in apparente disordine, tutti circondati da bassi e scuri sgabelli e da poltrone rivestite di chintz dagli sgargianti motivi floreali.
La luce, col tramontare del sole, si era affievolita e l'unica fonte di illuminazione era costituita dalla bassa luce scarlatta, proveniente dalle tante lampade drappeggiate di sciarpe rosse.
Il ragazzo sorrise tra sè al pensiero di come l'eccentrismo della stanza rispecchiasse quello della sua proprietaria. Harry fece un profondo respiro e fu allora che sentì un disgustoso odore di tè e sherry: arricciando il naso, fece scorrere lo sguardo lungo gli scaffali delle pareti, ricolmi di vecchie cinfrusaglie, tazze, ma soprattutto innumerevoli sfere di cristallo.
Stava per dirigersi verso il centro della stanza, ma fu costretto a fermarsi, accecato da un bagliore rosso; con gli occhi stretti a due fessure, seguì il raggio di luce che condusse il suo sguardo oltre il vetro della finestra, verso la notte: nel cielo brillava Minami.
Affascinato, Harry sentì il proprio corpo seguire il raggio nella direzione opposta; i piedi lo condussero davanti a uno dei tavolini centrali, ma fu la sfera di cristallo collocatavi sopra ad attirare la sua attenzione: la palla di vetro aveva assunto una sfumatura scarlatta e al suo interno galleggiavano infiniti punti dorati, come stelle.
Harry fu attratto da quella sfera come da una calamita; si sedette su una poltrona e, con il mento poggiato sul tavolo e gli occhi fissi su quel mare rosso, si mise a contemplarlo. Fu avvolto da una piacevole sensazione e si lasciò avvolgere dalle braccia di Morfeo.

Luna Lovegood stava attraversando il parco di Hogwarts a passo cadenzato, scandito da un ritmo tutto suo , in direzione della Foresta Proibita. Il sole era già calato dietro le colline, qualche densa nube grigia si era sostituita al cielo terso e un vento gelido e pungente faceva ondeggiare i fili d'erba, rendendo il prato simile alla superficie del lago.
Non aveva la solita aria sognante: procedeva con un'espressione indecifrabile che Harry non le aveva mai visto in volto. Aveva gli occhi arrossati e le guance sembravano rigate da lacrime. Il suo abbigliamento sarebbe stato un pugno in un occhio per le nuove studentesse: di certo gli orecchini a forma di snaso e i bracciali fatti di vecchi tappi di penne babbane non servivano a renderla meno strana.
Superati i primi alberi al limite della foresta, Luna si addentrò nel bosco ancora di qualche metro, guardando fra i cespugli e il fogliame; sopra la sua testa erano comparese le prime stelle e fra quelle splendeva Al-Nasal, attratta da quella luce, nel sollevare il capo verso l'alto, in un brusco e rapido movimento, la sua bacchettascivolò da dietro l'orecchio.
La ragazza si era chinata e stava per raccoglierla quando la sua mano venne a contatto con una superficie liscia e fredda; strinse fra le dita quella pietra ovale di un acceso rosso , straordinariamente levigata e, assumendo quell'espressione svampita che si dipingeva sul suo viso quando era particolarmente meravigliata da qualcosa, la osservò attentamente tanto da non udire il calpestio delle foglie alle sue spalle, finchè non si sentì pungere il collo da una bacchetta. Trasalì per lo spavento. <La pietra!> disse una voce femminile.
Harry riuscì solo a scorgere una capigliatura bionda.

<Potter!> gracchiò qualcuno. Harry alzò la testa e vide la professoressa Cooman, rannicchiata contro il muro, nascosta sotto uno spesso strato di scialli; dietro gli enormi occhiali, aveva due occhi sgranati.
<Pro-professoressa Comman...i-io non l'avevo vista> balbettò il ragazzo. <Sta bene, professoressa?> domandò poi, notando il pallore del viso.
<Potter...è tornato!>


Ultima modifica di Lily Evans il Sab Gen 02 2010, 12:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6875
Data d'iscrizione : 22.06.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 10:29

Beh Lily, hai... è... mmm... Bella socia Very Happy Cool
E', usando un tuo termine, cadenzato al punto giusto Wink
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9279
Data d'iscrizione : 15.12.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 11:00

sei bravissima lily!!! Very Happy
mi piace tantissimo il tuo scritto!
mi piace come scrivi!
testo scorrevole e piacevole.
non ho ben capito il contesto, ma probabilmente è perchè c'è dietro un filo di mistero, no?
ci sn solo due errori di battitura (non ne sono sicuro...)
un errore k mi ha lasciato un po' così è alla sec riga... di più calde giornate estive???
in teoria dovresti togliere quel più...
e poi errore k presumo potterniaino:
foresta nera... nn è k volevi dire foresta proibita?
poi non so xk penso k la pietra k trova luna è qll della ressurrezione, no?
bè, è inutile k te lo dica...
aspetto un seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacione Luma
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 11:08

ARGH! Però quanti testi stamattina! Razz

Wow Lily sono... scioccata! Nonostante me lo aspettassi (l'avevo detto io! L'avevo detto che non doveva succedere a Lunetta! Sad ), immagino sia questo il famoso "secondo pezzo"? Meraviglioso, accattivante e splendido! Scritto da Dio, grammatica perfetta... credevo che questa assenza del discorso diretto nella prima parte avrebbe rallentato tutto e invece, hai mantanuto vivo l'interesse! Un ottimo lavoro! Che salto in avanti rispetto al primo... WOW! Ecco il commento giusto... WOW! Very Happy
Bellissimo... l'ultimo paragrafo poi, un Deja-vu unico! Razz Ma... adesso sono curiosa... chi è tornato?! Non quel "è tornato" vero?! Oh sì?! I love you
Ahahahah a quando la seconda parte? Very Happy

Ancora brava, wonderful... ci voleva qualcuno che inserisse la pietra! Wink
GRANDIOSA!
lol!

p.s E' più forte di me scusa... Embarassed Foresta Nera = Foresta proibita no? Wink
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5849
Data d'iscrizione : 08.09.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 11:18

Bel testo Lily!!!! Bravissima! Chi è che è tornato, chi? chi? chi? (sono troppo curiosa). Ora aspetto il seguito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12378
Data d'iscrizione : 19.07.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 11:27

Gran bel testo Lily!!!
è interessante, ti prende e ti invoglia a finirlo, è scorrevole... insomma... è bello!! Complimenti!!! Very Happy

Le uniche imperfezioni sono quella della Foresta Nera/Foresta Proibita e qualche ripetizione, ma sono piccoli dettagli....

A questo punto ti rifaccio i complimenti e...
aspettiamo il seguito! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6796
Data d'iscrizione : 03.03.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 11:40

Bello!
Per quello che riguarda la forma quoto e straquoto le parole di Bella (a parte qualche virgola che mi lascia un po Suspect), venendo alla trama non sono molto sicuro che una sfera di cristallo possa funzionare in questo modo e possa attrarre così una persona.

Che commento corto scratch, che mi stia rammollendo? Mi viene il dubbio che forse il testo sia bello... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 11:51

Citazione :
strinse fra le dita quella pietra ovale di un acceso rosso , straordinariamente levigata

gente non può essere la resurrection, perchè verde! A meno che io non abbia capito bene si parla di un altr pietra??? scratch Anche perchè...se si parla dell'anello...ehm...sorgono grandi problemi....accidenti!!!!!


Riguardo al testo, non c'è dubbio: grammatica essenzialmente corretta, fluido, in alcuni punti però l'ho trovato un po' confuso.


Poi:

Citazione :
sopra la sua testa erano comparese le prime stelle e fra quelle splendeva Al-Nasal, attratta da quella luce, nel sollevare il capo verso l'alto, in un brusco e rapido movimento, la sua bacchettascivolò da dietro l'orecchio.
Al-nasal, dopo la virgola cambi soggetto. Secondo me ci sta meglio un punto perchè ho dovuto rileggere tre volte per capire Very Happy Tontaggine mia! Very Happy


Nell'insieme, penso che sei riuscita abbastanza nell'intento, lo hai reso misterioso al punto giusto, e non poteva essere diverso: quando c'è di mezzo Sibilla! Ora beh, per la trama dovrò attendere la seconda parte, più che altro per capire cosa hai in mente! scratch

PS chiarite al più presto la questione della pietra!
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5948
Data d'iscrizione : 10.08.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 12:02

Luma (corno) il Maca ha scritto:

ci sn solo due errori di battitura (non ne sono sicuro...)
un errore k mi ha lasciato un po' così è alla sec riga... di più calde giornate estive???
questo non è un errore luma...è come dire giornate estive più calde...

Luma (corno) il Maca ha scritto:

e poi errore k presumo potterniaino:
foresta nera... nn è k volevi dire foresta proibita?
ops Embarassed ...forse mi sono confusa con il signore degli anelli??? Correggo subito Embarassed

Remus. ha scritto:
Bello!
venendo alla trama non sono molto sicuro che una sfera di cristallo possa funzionare in questo modo e possa attrarre così una persona.
Pensavo di ricondurlo a un effetto della pietra...

Jo Potter ha scritto:
Citazione :
strinse fra le dita quella pietra ovale di un acceso rosso , straordinariamente levigata
gente non può essere la resurrection, perchè verde! A meno che io non abbia capito bene si parla di un altr pietra??? scratch Anche perchè...se si parla dell'anello...ehm...sorgono grandi problemi....accidenti!!!!!
Come sopra...chiamiamolo un rosso momentaneo...


Jo Potter ha scritto:
Al-nasal, dopo la virgola cambi soggetto. Secondo me ci sta meglio un punto
Maha...forse sì...


Grazie dei commenti Wink
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 12:19

ma quindi....è la pietra della resurrezione??????!!!!!! pale
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5948
Data d'iscrizione : 10.08.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 12:21

Jo Potter ha scritto:
ma quindi....è la pietra della resurrezione??????!!!!!! pale

Neutral ...
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 12:21

ops....
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5948
Data d'iscrizione : 10.08.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 12:22

Jo!! se c'è qualcosa che non ti piace dillo!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 12:25

No No....non nel testo figurati...è bellissimo ....solo che ehm....beh se vieni sulla chat te lo spiego!!!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6796
Data d'iscrizione : 03.03.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 12:47

Ragazze... una soluzione per salvare capra e cavoli si trova sempre.... basta spremere le meningi!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8411
Data d'iscrizione : 28.04.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 17:53

Bellissimo lily, mi piace moltissimo, non vedevo l'ora di sapere ciò che succedeva, che....zac, è finito. Aspetto la seconda parte!!!
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptySab Gen 02 2010, 18:16

Complimenti Lily!!!
Tutti i difetti te li hanno già segnalati e quindi io posso dedicarmi ai complimenti!
Bella l'idea, fantastica l'esposizione, tensioe al punto giusto.
Insomma, davvero bravissima!!!! STELLE E PROFEZIE Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7616
Data d'iscrizione : 30.07.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptyDom Gen 03 2010, 20:06

Lily mi hai stupito anzi che dico??Tu sei bravissima..e lo si sapeva già (che delusione Razz Razz ) e continua cosi che sei una grande scrittice Wink
Per quanto riguarda le correzioni, beh io non sono il più adatto nel farle, ci hanno già pensato gli altri, quindi aspetto con impazienza il seguito..e BUONA FORTUNA! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7793
Data d'iscrizione : 20.08.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptyDom Gen 03 2010, 20:48

BELLISSIMO LILY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!


aspetto con ansia la seconda parte!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11570
Data d'iscrizione : 08.08.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptyDom Gen 03 2010, 20:53

UAO! Bellissimo Lily! Bella idea! Wink
Quoto tutto ciò che ti è già stato detto!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptyMar Mag 10 2011, 15:40

non lo lessi prima...
ma lo lessi poco prima! Very Happy

scritto bene e fila alla grande!
sono un po' scocciato dal fatto che Harry veda le cose che capitano aglia altri da pensatoi e palle di cristallo ma chiaramente è una mia opinione!
Non ricordo di aver mai visto nei 3 libri Luna piangere o con le lacrime... c'è sempre una prima volta! Wink

brava!
Ave
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8459
Data d'iscrizione : 06.01.10

STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE EmptyVen Mag 13 2011, 09:25

Anche io non l'avevo mai letto, pardon! Embarassed

Comunque, è un testo molto bello, ma l'idea di usare la Cooman ancora una volta...boh, non mi piace. E come ha detto non mi ricordo chi in quale commento (forse Mik?) non sono sicura che le sfere di cristallo abbiano questo potere di attrazione. Comunque è molto interessante, davvero! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STELLE E PROFEZIE Empty
MessaggioTitolo: Re: STELLE E PROFEZIE   STELLE E PROFEZIE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
STELLE E PROFEZIE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dalle stalle alle stelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: