www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_lcaprapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Voting_barrapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_rcap 
Bellatrix Black.
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_lcaprapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Voting_barrapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_rcap 
Snowolf
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_lcaprapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Voting_barrapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_rcap 
Ludovic Bagman
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_lcaprapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Voting_barrapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_rcap 
Aberforth Silente
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_lcaprapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Voting_barrapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_rcap 
Enrico
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_lcaprapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Voting_barrapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_rcap 
Horace Lumacorno
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_lcaprapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Voting_barrapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_rcap 
LadyProffa
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_lcaprapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Voting_barrapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_lcaprapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Voting_barrapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_rcap 
Sirius Mic
rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_lcaprapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Voting_barrapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Vote_rcap 
Parole chiave
malfoy capitolo Harry Fedeltà lumacorno Harry97 Punizione teddy rapimento incantesimi gianluca DISCUSSIONE libro sogno potter natale amore ginny babbano ritorno Errori CILINDRO capitoli finale bacchette Date

 

 Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)

Andare in basso 
+12
Enrico
sarapotter
Bellatrix Black.
LadyProffa
Horcrux94.
mirtilla malcontenta
Herm
Ludovic Bagman
-TEX-
Snape Jo
remus.
AlaskaMudblood
16 partecipanti
AutoreMessaggio
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyLun Gen 03 2011, 15:15

Comincio col dire che questo testo è stato scritto da secoli da me e Sarasol. Non convince tanto nemmeno a me, sinceramente. E' troppo veloce, troppo esagerato, noioso... non so! Ai posteri l'ardua sentenza! So solo che è giaceva da fin troppo tempo in un documento buio e angusto ed era ora di tirarlo fuori. Voilà!


Tutti erano riuniti nel salone buio, nessuno osava guardare in faccia chi gli stava accanto, ognuno aveva paura di vedere il terrore nel volto dell’altro. L’orologio ticchettava sordo, sembrava che il tempo si fosse fermato, l’oscurità regnava nel luogo, il giorno non sarebbe mai arrivato, il dolore era incolmabile; Harry chiuse gli occhi, le palpebre erano pesanti, come se non volessero vedere più nulla, solo le tenebre, tenebre che avevano segnato la scomparsa di un amico, del suo migliore amico.
E incredibilmente l’oscurità, sempre segno di un senso di colpa, di lutto, di rabbia, attenuava almeno un po’ ciò che provava. Gli mancava il coraggio di riaprire gli occhi, perché quella sarebbe stata la rovina, guardare gli altri volti segnati da un dolore incolmabile l’avrebbe fatto sprofondare in pozzo senza fondo.
Sapeva che gli sarebbe toccato guardare negli occhi Hermione, la signora Weasley, il signor Wealsley, Ginny e tutti gli altri, con la consapevolezza che in parte era stato la causa di tutto il loro dolore. Non si rendeva conto da quanto tempo fosse in quello stato di trance, non gli importava.
Si aggrappava al ticchettare dell’orologio come un’ancora di salvezza, la ritmicità gli dava un senso di sicurezza, era ancora sulla Terra almeno. Sentì il divano di calda pelle dietro la nuca, il freddo del pavimento poi più nulla. Aveva ceduto, si era addormentato.
Un fiotto di luce illuminò il volto di un ragazzo sai capelli neri, più in disordine che mai; per un momento Harry pensò di essere in una battaglia, poi si accorse che un raggio di sole penetrato dalla finestra gli puntava dritto agli occhi. Aprì le palpebre senza accorgersene, si aggiustò gli occhiali sul naso. Erano tutti nel salone, chi dormiva, chi fissava il soffitto. Si inumidì le labbra e sentì il bisogno di scappare lontano dai quei volti familiari.
Si alzò di scatto e camminò velocemente verso la porta. Si ritrovò nel giardino, gli occhi fissi sulla tomba di Dobby, l’elfo libero. Le parole scolpite erano state rovinate dalle intemperie, ma la scritta era ancora visibile. Solo allora diede sfogo alla sua rabbia, che giaceva dentro il suo corpo, era come se si liberasse di un macigno di piombo. Urlò, pianse, gemette.
Un profumo familiare, poi delle mani morbide sulla schiena, i nervi tesi si sciolsero, dandogli un improvviso e inaspettato senso di pace.
«Partirai vero? Andrai a cercarlo?» chiese la sua ragazza con voce arrochita dal pianto.
«Sì. E’ il mio migliore amico, è il mio dovere verso Hermione e tutti voi» sospirò; la sua voce era piatta, era troppo sconvolto per rivolgerle qualsiasi parola di conforto.
La sua ragazza sorrise, un sorriso amareggiato, carico di frustrazione e allo stesso tempo di rassegnazione, ma un sorriso. «Certo» mormorò infine.
Harry proseguì con voce più sicura, sperando che la sua ragazza lo comprendesse. «Ron non mi avrebbe mai abbandonato, Ron mi ha seguito nella ricerca degli Horcrux, è sempre stato con me. E’ una persona speciale ...».
«Lo so».
«Perciò devo cercarlo e lo farò, lo troverò».
Si guardarono, e in quello sguardo Harry ci mise tutta la dolcezza che poteva.
Sentirono degli scricchiolii da dietro, Hermione stava camminando verso di loro, aveva gli occhi gonfi e le guance rosse, ma un’aria incredibilmente determinata.
«Partiamo domani, non voglio perdere tempo!» disse l’amica, sedendosi accanto a loro.
«Cosa? Sei fuori di testa? Io parto, tu resti!» rispose secco. Si rendeva conto, comunque, che aveva minime possibilità di convincere la ragazza.
«Harry non puoi impedircelo, verremmo con te, è fuori discussione che restiamo qua con le mani in mano, mentre mio fratello sta rischiando la vita!». Questa volta era stata Ginny a parlare, mentre Hermione annuiva vigorosamente. Harry era esasperato, non aveva calcolato che anche la sua ragazza avesse intenzione di partire con lui.
«No, no, no! Maledizione!» quasi urlò. «Se vi porto, Ron non me lo perdonerà mai!».
«Harry, se pensi che basti un tuo ordine a fermarci ti sbagli di grosso!» proruppe con voce gelida, che non le apparteneva.
«Questo lo vedremo!» disse in tono di sfida Harry, voltando le spalle alle due ragazze e avviandosi verso casa. Se ce ne fosse stato bisogno le avrebbe fermate con la magia.

Annalisa Malfoy & Sarasol
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6796
Data d'iscrizione : 03.03.09

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyLun Gen 03 2011, 18:06

A me non dispiace, magari con qualche limatura qua e là. Un po' troppe virgole all'inizio: tutte proposizioni principali una dietro l'altra.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5487
Data d'iscrizione : 08.11.10

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyLun Gen 03 2011, 19:41

Non so...... il testo non è male , i sentimenti di harry sono spiegati bene ,la malinconia èal punto giusto, viene da piangere leggendo queste righe , pero ,questo testo fa sembrare che crac vengono i maghi della setta prendono per la manina Ron e se ne vanno .
Non cè stato nessun combattimento , nessun ferito , nessun morto?Qualcuno al san Mungo ? la situazione sembra troppo tranquilla harry che si addormenta nooo !!!!!!
Non dico che ci doveva essere la lotta in questo testo ma che ne so harry pensava sempre piu a ginny che era all'ospedale e attendeva che apprissero ai familiari le visite !!!
Pensava a lui che era stato ferito e Fleur lo cura Hermione che era addormentata nel letto o divano accanto al suo e aveva ancora il viso e i vestiti impregnati dal pianto !!!!
E perche non pensare anche a teddy e ad andromeda che erano stati costretti a fuggire subito ???
il testo ti ripeto non è male ma deve essere approfondito !!!
Sempra tutto smielato triste e troppo tranquillo !!!!
Bè la prima sei stata tu che non eri convinta di questo testo ansi bozza !!!!!
Se lo amplifichi e magari aggiungendo qualche mio consiglio il testo potrebbe fruttare Wink !!!!!
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6247
Data d'iscrizione : 05.06.09

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyLun Gen 03 2011, 20:11

Bellissimo testo complimenti!
Povero Harry le solite due guastafeste... come se la caverà il nostro eroe??? spero farete una continuazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyLun Gen 03 2011, 21:03

Citazione :
Se ce ne fosse stato bisogno le avrebbe fermate con la magia.
Twisted Evil Twisted Evil muahahahah!!!
una frase basta a rendere un testo interessante!!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6875
Data d'iscrizione : 22.06.09

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyLun Gen 03 2011, 21:56

Quoto sulle troppe virgole iniziali Shocked Sembra un elenco.
E anche a me piace la frase finale Razz

Non è male Smile
Quello che non mi convince è l'ennesimo senso di colpa di Harry. Vero, è un tipo da seghe mentali ("è colpa mia se... è per proteggere me che..." ecc ecc), ma dopo tutto quello che ha passato, credo che il suo dolore debba essere più "maturo". Non può pensare di fuggire ancora Razz Vero, è l'istinto...

Fatto bene a tirarlo fuori!
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5686
Data d'iscrizione : 15.02.10

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyLun Gen 03 2011, 22:10

Letto e nn ho scovato nessun errore Wink
è scritto bene e chi può dire che nn potrà servire? brave! Smile
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6763
Data d'iscrizione : 08.06.10

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyLun Gen 03 2011, 23:30

Ma non è così brutto come dici....cioè si manca un po' di enfasi, ma si può aggiungere...
Il contesto non è male per niente..per me va bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8459
Data d'iscrizione : 06.01.10

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyMar Gen 04 2011, 11:29

Per Giovanni Potter: il testo del rapimento di Ron già c'è, questo testo è solo la continuazione, e ti assicuro che succede un macello vero e proprio!
Attacco a tutti, rapimento di Ron, Fleur attaccata e ferita, nuovi auror che compaiono e cose così...se ti interessa, poi, cerca i testi, uno è di Ludo "la veggente decaduta" e l'altro è di Kathy, Attacco alla tana.

Per le autrici: per una volta devo essere egoista: mi piace di più il mio! Quello che si chiama Via da scuola! GNE! Smile

Comunque, è un bel testo e si potrebbe inserire, perchè no!
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5487
Data d'iscrizione : 08.11.10

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyMar Gen 04 2011, 15:51

Lady in questo testo Harry non pensa a nessuno solo a Ron e fa sembrare che nessuno si sia fatto male !!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyGio Gen 06 2011, 14:12

Brave ragazze, incredibilmente drammatico, lento, struggente. Ci voleva un po' di disperazione Razz
Qualche errorino qua e là, pochi.
Citazione :
l’avrebbe fatto sprofondare in pozzo senza fondo.
In UN pozzo senza fondo.

Testo semplice, senza troppe pretese ma che porta a risvolti interessanti, una BELLA litigata dopo la frase finale ci sta. Ci sta di brutto Twisted Evil
Ahahah. Non capisco perchè non ti convine Nana. Siete state brave Very Happy
Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptySab Feb 05 2011, 18:55

Grazie per i complimenti ma anche per le critiche! Smile Illuminanti! Very Happy Ora ho capito cosa non mi convinceva: le seghe mentali del Potter! Razz Vedrò di modificare al più presto (Sol è scomparsa! Sad)
Comunque ho capito cosa intendeva dire Giovanni: i maghi della setta non possono aver solo rapito Ron, nel combattimento anche altre persone potrebbero andarci di mezzo Twisted Evil e nelle seghe mentali di Harry (da moderare) ci deve essere per forza anche un accenno a questi altri...
Mi sono voluta mantenere per non condizionare quello che sarà il rapimento, ma nulla esclude di aggiungere seghe anche su terzi! Twisted Evil
Confesso: dopo averlo pubblicato ho scordato questo testo! Shocked
Torna in alto Andare in basso
sarapotter




Numero di messaggi : 2
Punti : 4664
Data d'iscrizione : 04.08.11

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyGio Ago 04 2011, 22:59

sol è tornata Very Happy sotto un altro nome, perchè non riusciva ad accedere, ma è tornata. cheers
mi ero dimenticata di questo testo...
ma quante, dico QUANTE virgole abbiamo messo nella prima parte?!?! Laughing
vabbè, penso che ormai sia troppo tardi per questo testo, ma fa niente. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6875
Data d'iscrizione : 22.06.09

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyVen Ago 05 2011, 10:24

sarapotter ha scritto:
vabbè, penso che ormai sia troppo tardi per questo testo, ma fa niente.
Non è tardi per nulla! Il capitolo 20 termina col rapimento di Ron, quindi questo testo potrebbe andare benissimo nel prossimo o nei successivi capitoli Smile

Si è deciso di prendersi una piccola pausa di "riflessione" fino a Settembre, dopodichè si partirà con le proposte per il capitolo 21, quindi... hai fatto bene a ritirarlo fuori, così chi non lo aveva letto lo leggerà ora!

(Come la prof... devo dire che preferisco anch'io il mio tongue )

Bentornata cheers




Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9552
Data d'iscrizione : 19.07.09

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyVen Ago 05 2011, 11:34

Infatti non avevo mai notato questo testo.

Non è male, ma se ho capito bene è ambientato a Villa Conchiglia? scratch

Bentornata Sarasol!
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyVen Ago 05 2011, 11:59

Prima si era pensato che il rapimento fosse a Villa Conchiglia Enrico... Sad E sarebbe stato bello, un rimando alla morte di Dobby, ma vabbè, non si è fatto più a Natale (come ho sempre predicato di fare Rolling Eyes e continuo a dire che sarebbe stato molto più ad effetto)
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptySab Ago 06 2011, 10:09

inutile piangere sul rapimento versato... ormai quello che è pubblicato è legge!! Very Happy
Harry Potter non avrà di certo un Natale tranquillo quest'anno!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyLun Ago 22 2011, 18:12

Questo testo mi era sfuggito quando lo avevate postato... non è male, anche se si svolge a Villa Conchiglia e ci sarebbero un po' di cosette da sistemare.

Complimenti perchè avete comunque scritto un bel testo e chissà.... magari qualche spunto si può prendere!
Torna in alto Andare in basso
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5261
Data d'iscrizione : 09.07.10

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyLun Ago 22 2011, 20:18

Citazione :
Harry Potter non avrà di certo un Natale tranquillo quest'anno!!
Da quanti anni non ha un natale tranquillo? Ha forse avuto i primi 2tranquilli...
2natali tranquilli su 18??? una bella media
Torna in alto Andare in basso
Andremonia

Andremonia


Numero di messaggi : 169
Età : 22
Località : Roma
Punti : 4822
Data d'iscrizione : 18.08.11

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyMar Ago 23 2011, 11:27

Mi piace molto, soprattutto il pezzo con il paragone del ticchettio dell'orologio.
Ma, come proponeva Enrico in un altro topic, mettiamo anche George?
So che 4 persone sono tante, ma Harry+Hermione+Ginny+George mette talmente tanta carne al fuoco che non ci sarebbero problemi nel capitolo/i di ricerca, senza sprofondare nella drammaticità che aleggia durante la ricerca degli horcrux.
La McGrannit è consenziente alla dipartita o no? Io la farei opporre e per risposta Hermione le lancia un Petrificus Totalus! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5261
Data d'iscrizione : 09.07.10

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyMar Ago 23 2011, 13:54

Citazione :
So che 4 persone sono tante, ma Harry+Hermione+Ginny+George mette talmente tanta carne al fuoco che non ci sarebbero problemi nel capitolo/i di ricerca, senza sprofondare nella drammaticità che aleggia durante la ricerca degli horcrux.

Oppure si segue la mia idea: Harry-Hyde-Draco... e poi dopo: Hermione (magari Ginny e george)
vedi topic: Il prima di partire


Ultima modifica di James_Potter il Mar Ago 23 2011, 14:36 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5230
Data d'iscrizione : 04.12.10

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyMar Ago 23 2011, 14:04

James_Potter ha scritto:
Oppure si segue la mia idea: Harry-Hyde-Draco... e poi dopo: Hermione (magari Ginny e george)
L'idea di George l'avevo considerata anch'io, ottenendo anche un buon seguito... e anche Ginny non è brutta, concordo con James
Torna in alto Andare in basso
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5261
Data d'iscrizione : 09.07.10

rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) EmptyMar Ago 23 2011, 14:08

Ramo come mia idea non intendevo di far partire George, avevo postato un link in qui avevo da poco scritto un mini testo dove dicevo la mia idea a riguardo... Apro un topic e poi vedi... =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)   rapimento - Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo il rapimento (by Giovanni Potter )
» LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA by TEX (Dopo Natale)
» Il sacro fuoco secondo sarasol
» Il rapimento di Teddy.
» RAPIMENTO RON - ALTRA VERSIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: