www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_lcapDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Voting_barDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_lcapDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Voting_barDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_rcap 
Snowolf
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_lcapDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Voting_barDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_lcapDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Voting_barDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_lcapDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Voting_barDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_rcap 
Enrico
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_lcapDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Voting_barDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_lcapDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Voting_barDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_rcap 
LadyProffa
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_lcapDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Voting_barDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_lcapDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Voting_barDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_rcap 
Sirius Mic
Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_lcapDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Voting_barDiscussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Vote_rcap 
Parole chiave
potter libro amore natale sogno capitolo finale Errori DISCUSSIONE capitoli teddy lumacorno Date malfoy bacchette babbano Harry Harry97 ginny Fedeltà incantesimi gianluca ritorno rapimento Punizione CILINDRO

 

 Discussione: come s'imbozza questo capitolo?

Andare in basso 
+28
CIOCCORANA2112
Sirius Mic
Horace Lumacorno
trymo
sephira
Luna Lovegood:*
ramomagic
Frankie.
Harry-Mik94
godric_grifondoro
Bellatrix Black.
Dobbinky
Piff Potter
Arabella Figg
Horcrux94.
Aberforth Silente
fedora
Snowolf
-TEX-
Herm
Potterhiders
LadyProffa
AlaskaMudblood
Jo Potter
Primus Lune
Ludovic Bagman
kinderangie
remus.
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6868
Data d'iscrizione : 22.06.09

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 19:58

Per quanto non mi stuzzichi l'idea della riunione d'apertura, sono d'accordo con te quando dici che è un buon modo per "ricominciare". Ma sono più d'accordo con Ludo quando dice:

Ludo ha scritto:
Citazione:
la chat è un calderone di idee, richieste, proposte, dubbi, perplessità, gioie da condividere...
e per questo NON da buttare! Very Happy le o la riunione/i iniziale/i serviranno sicuramente per fare un po' il punto con chi c'è e "caricare" il morale della truppa come suggeriva la Prof!!!

L'intoppo di cui parlavo io, Bella, è questo:
Bella ha scritto:
i topic spoiler quindi per quanto io li detesti continueranno a esistere con importanza minore.

al quale Ludo ha risposto in modo chiaro
Ludo ha scritto:
ma è necessario e fondamentale per mantenere e preservare il libero arbitrio e le idee personali che rimangano gli spoiler e i topic... dove tutto viene "fissato" sullo schermo e dà la possibilità a chi non c'era o chi s'è perso qualcosa di rimanere al passo con gli altri

Vediamo se con le parole degli altri riesco a farmi capire Razz

Il "problema" da risolvere, resta il modo in cui si dovrà lavorare, e per lavorare intendo il dopo-riunione. La riunione è un evento "unico", il lavoro si fa dopo. E gli spoiler per me sono il modo migliore per lavorare alla luce del sole e a portata di tastiera per tutti. Quindi gli spoiler avranno la loro importanza, la riunione rappresenterà solo la partenza della corsa che poi ci porterà al traguardo, ovvero il capitolo. (Le parabole di Ludo fanno più effetto scratch Razz )
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6789
Data d'iscrizione : 03.03.09

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 20:15

Io dico solo una cosa... proviamo! Very Happy

Ora passata la mia vena ottimistica credo che impiegheremo almeno 15 giorni solo per decidere la data della riunione Razz Razz Razz

Che giorno e a che ora? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
godric_grifondoro

godric_grifondoro


Numero di messaggi : 28
Età : 30
Località : Mantova
Punti : 4943
Data d'iscrizione : 22.11.10

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 22:49

Per me va bene qualsiasi orario però fino a venerdì ho gli stage (chiudo alle 5) sabato domenica e lunedi ci sono, martedi parto per 5 giorni a parigi. se organizzate senza di me pazienza vedrò di fare il resoconto di tutto quando torno:)

P.S: Remus quel moscerino nella tua firma ho tentato di cacciarlo con il panno per gli occhiali credendo fosse vero XD... mi hai fregato
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6338
Data d'iscrizione : 23.07.10

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 22:50

Beh ragazzi sicuramente per me andrebbe perfettamente dopo cena... ( anche perché io non ho internet almeno fino alle 19 di solito -.-" )
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6756
Data d'iscrizione : 08.06.10

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 23:00

Io sicuro dopo cena...ma anche il pomeriggio all'occorrenza Wink
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6338
Data d'iscrizione : 23.07.10

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 23:01

No vi prego il pomeriggio no... Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12371
Data d'iscrizione : 19.07.09

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 23:11

Emh.. non ci mettiamo a fare 10.000 messaggi per decidere quando farla! Razz

Qualcuno proponga una data e vediamo quanti approvano! Wink (Non propongo io per il semplice fatto che, più o meno, ci sono sempre! Wink)
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6756
Data d'iscrizione : 08.06.10

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyLun Nov 29 2010, 23:14

Ok, ne butto una lì...Venerdi alle 21?
Torna in alto Andare in basso
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5880
Data d'iscrizione : 18.06.09

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyMar Nov 30 2010, 00:11

Io sono sempre in linea, "connessione permettendo"
Quindi per me va bene la data proposta da Hor
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyMar Nov 30 2010, 00:27

MIIIIIK! si cambia forum per decidere la data Evil or Very Mad della riunione... questo e un topic ancora utile... perchè c'è ancora merda da buttare! Twisted Evil
By Mod


signori e signore... poniamo l'attenzione su un particolare non da poco:
la collega Bella è stata chiarita moolto bene su un punto da Herm I love you
Citazione :
La riunione è un evento "unico", il lavoro si fa dopo.

ma la chatbox potrebbe diventare uno strumento che non persegue il lavoro condiviso e democratico a cui vorremmo aspirare...
Citazione :
Tutti vogliamo il meglio per HP8.. è venuto il momento di dimostrarlo
vero vero! Very Happy
Citazione :
Per questo abbiamo decretato uno spietato "si attacca" a chiunque arriverà in ritardo
ah... Neutral bel modo di dimostrare che vogliamo il meglio per HP... ma forse non vogliamo il Meglio, ma quello che secondo me/noi è il meglio!!!
come si può pensare di dare alla chat un parere decisionale??
Che vai farneticando Ludo? Che vado faneticando?? Smile Adesso spiego! Tu, caro Godric_Grifondoro non ci sarai alla riunione quasi sicuramente.... nessun problema... ti ATTACCHI! Affaracci tuoi se non ci sei... potrai solo dire dopo se le scelte prese sono state buone o cattive! In poche parole decidiamo ancora noi... noi e sempre noi vecchioni, bozzari come diavolo procederà questo capitolo con quello che vogliamo spacciare come uno strumento democratico dove tutti possono dire la loro... a patto che aspettino il loro turno e che sulla fiducia rispetti le regole! (non esistono strumenti di repressione nei casi di disturbo o intralcio alla chat!)
Stronzate Ludo! Se ci sono idee diverse poi basta metterle sui topic, sugli spoiler, agire sulla bozza stessa, scrivere... tutto si cambia! ma cosa.... No il povero Godric è uno solo... e giustamente se ha idee diverse si deve attaccare perchè sta in minoranza...
da domandarsi invece è quanti di coloro che stanno in chatbox votano o si schierano a favore o disfavore per una o l'altra cosa semplicemente perchè (sempre per ragioni organizzative) non "possono" dire niente di più che sì e no! Wink
capite.... è tutto nelle mani della chatbox che, come conformazione sua, è impostata in modo che il direttore e chi per lui convoglino e abbiano il controllo sulle proposte e, quindi, sul proseguo del libro di HP8... tutto nelle mani di chi le ha sempre avute piene, la casta nella casta nuova... ma sempre di caste si parla!!!
Come dici te è tanto uguale... cavi la chatbox, ci lasci gli spoiler e il topic... cambia niente!!! no... io non dico di cavare la chatbox... ma penso che il "cazzeggio" fatto nella maniera giusta, parlando principalmente del libro e di HP, sia una sorta di confronto tra autori che cooperano ad un unica opera più grande e bella di quella che potrebbero creare da soli! Non si può dire "attaccati" ad alcuno... anche perchè poi... cominciano ad attaccarsi in tanti... e diventa pesante tirare la carretta...
Lady: "Raga, non ce la faccio più... siamo rimasti in pochi a tirare. Sai, Bella, mi sa che dovremm.... Bella? Beeeellaaaaa? Ah... s'è attaccata pure lei! -.- "
Allegria! Wink mi attacco pure io e poi... Lady e gli altri buon samaritani mollano perchè giustamente il peso è un po'...troppo!!!

Solo chiacchiere e distintivo sei!!! Solo chiacchiere e distintivo!! cit. in effetti Wink... ma niente, tentavo solo di fare il mio peggio con questi discorsi...
solo che... mi era .. così ...venuto in mente che la vera libertà forse la costruiamo nel nostro egoismo... fantasticando, ideando, immaginando e, soprattutto scrivendo come potrebbe continuare la storia del nostro amatissimo mago... è nello scrivere che si tesse la magia della trama e l'incanto della storia.. sta poi a noi... tutti tutti tutti e 909 membri... commentare e decidere se è effettivamente quella l'alchimia che si cercava...
Io non sono uno scrittore come te, Ludo! Io ho solo 13 anni... quanta brava gente c'è in questo forum che commenta i testi?? Pochi... io no... ma quei pochi lo fanno anche con quella cosa che alcuni chiamano passione... ma chiamiamola pure volgarmente AMORE... voglia di aiutare... consigli utili da darti... e quando correggi e riposti ancora... sono ancora lì..sempre a commentare a dare una mano!! Very Happy
quale premio migliore di sforzi e sforzi nello scrivere qualcosa che ci piace e poi di vederlo pubblicato nel libro?
tra 67 anni, potrai dire: "Beh, qui c'ero pure io!! Qualcosa ho fatto, qualcosa ho costruito!"
forse... alla fine... è bene dedicarsi anche a quell'attività, quasi dimenticata, del commentare i testi... oltre che dello scrivere! Very Happy
basta.. non ho finito e spero di avere appena cominciato!
ALLEGRIAAAAAAAA

P.S Non quoto quello che ho scritto sopra! (così mi tutelo... come Benigni: <Se queste notizie venissero confermate, ma io non ci credo... figurati se è vero!> ) king

Citazione :
Io dico solo una cosa... proviamo!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8452
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyMar Nov 30 2010, 00:35

Anche io dico proviamo. Tentar non nuoce, soprattutto quando siamo fermi. Meglio muoversi e sbagliar direzioe, e cambiarla, che non fare nulla. Detto ciò io come data di riunione propongo giovedì 2 dicembre, di sera (dalle 20.30 in poi).
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6610
Data d'iscrizione : 26.05.09

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyMar Nov 30 2010, 08:02

Mi sono finalmente messa in pari su questo topic.
Ma quanto scrivete?

Allora, io sarò una di quelle che si attacca perchè la sera mi collego davvero ogni morte di Papa....
Comunque penso che prenderete le decisioni giuste.
Il giorno dopo spero di trovare un resoconto di quanto accaduto e poter dire la mia (io e tutti gli altri che si sono attaccati come me) su quanto deciso.
E' vero quello che dice Ludo, che il rischio della riunione (o comunque di qualunque altra soluzione) sia quella di creare una casta o comunque un ristretto numero di persone che decidono, per questo molti post fa dissi:
proponiamo più soluzioni e facciamo scegliere quella che piace di più.
Lo so che diventa forse problematico, ma così anche chi si è attaccato (non perchè non interessato, ma perchè impossibilitato a partecipare) può trovare una soluzione che più si avvicina all'idea che si era fatto.
Poi se viene fuori una soluzione alternativa, intrigante e diversa da tutto quello proposto prima che piace a più persone, si può sempre cambiare, no?
Certo in un tempo limite, sennò davvero il capitolo 19 esce a Pasqua (ad essere ottimisti).
Per il discorso: la trama la decidono i testi, ok.....ma ci vogliono idee e bisogna capire cosa vogliamo far fare ai nostri eroi....perchè di testi ce ne sono tanti ma quanti utilizzabili?
Più che si va avanti e più la direzione viene presa, certo che si aprono sempre nuovi bivii ma sono un po' più limitati.... quindi dico: appena avremo letto tutto il libro fin qui scritto (ma i capitoli 16 e 17 me li sono persi?) buttiamo giù le nostre idee, proponiamo soluzioni e nuovi testi (chi ha la vena creativa).
Per quanto mi riguarda continuo ad offrire il mio aiuto nel rileggere ed eventualmente correggere gli errorini (se serve).



Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5372
Data d'iscrizione : 21.07.10

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyMar Nov 30 2010, 16:15

Proviamo...che bel verbo! Anche se la mi filosofia è molto starwarsiana in proposito ("Fare o non fare...non c'è provare!" cit. Yoda). Ad ogni modo, certo, non ci nuocerà affatto. Nella peggiore delle ipotesi il capitolo di Natale sarà pronto per...Natale 2011 Very Happy

Quello su cui voglio soffermarmi è un'altra cosa: ci saranno sempre dispersi, appesi, e scontenti! Intanto serve anche qualcuno che comandi. Io ho detto la mia!
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6868
Data d'iscrizione : 22.06.09

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyGio Dic 02 2010, 00:01

Primus ha scritto:
ci saranno sempre dispersi, appesi, e scontenti!

... e ha ragione. Quindi Ludo, parlare di potere decisionale della chat mi sembra un po' troppo. Cosa vuoi decidere in una/due ore di discussione? Niente!

Ludo ha scritto:
ma penso che il "cazzeggio" fatto nella maniera giusta, parlando principalmente del libro e di HP, sia una sorta di confronto tra autori che cooperano ad un unica opera più grande e bella di quella che potrebbero creare da soli!

Per me la chat iniziale sarebbe l'inizio di questo, del cazzeggio pro-libro. Cazzeggio di cui si sente la mancanza.

Ludo ha scritto:
Non si può dire "attaccati" ad alcuno... anche perchè poi... cominciano ad attaccarsi in tanti... e diventa pesante tirare la carretta...

Sei drastico... l' "attaccati" è riferito alla riunione. Dopo la riunione, si lavora tutti insieme commentando negli spoiler. E' logico che alla riunione non possano partecipare tutti... se si fa di sera c'è chi non può, se si fa di pomeriggio idem, se si fa alle 18 c'è chi è già a cena! Smile
Molto probabilmente io sarò una di quelle che s'attaccherà. Embè? Se m'interessa vado a leggere il resoconto, dico la mia e via. Tutto il discorso che fai te sull'impostazione che la chat impone al "discorso" è... "troppo". Sono problemi inevitabili, visto il tipo di lavoro che facciamo qui. E' tutto virtuale. L'unica soluzione sarebbe sedersi attorno allo stesso tavolo e insultarsi dal vivo, ma non si può. Anche se credo che troveresti l'intoppo anche lì Razz

Primus ha scritto:
Intanto serve anche qualcuno che comandi.
Bah... non quoto. Se fin'ora non c'è mai stato qualcuno che comandava e ci son stati tutti 'sti casini, figurati se si fa così. Inneggiamo alla democrazia, poi ci chiudiamo la bocca da soli.

Comunque, aldilà di tutte le chiacchiere... è già il 2 Dicembre. Ok, ci sarà la riunione (questo è quanto evince dai commenti fino ad oggi...) e poi? Perchè gli altri (chi non ha ancora detto la sua) non da il proprio parere? Così magari si comincia a far qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8452
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyGio Dic 02 2010, 09:32

Io non rispondo nemmeno a tutte 'ste polemiche. Cosa ci costa tentare?
Visto che la data che avevo proposto io è passata, propongo una cosa. Andiamo per gradi e cerchiamo di capire se per la maggior parte di ni sarebbe meglio:

a) Pomeriggio presto (dopo pranzo fino alle 17)
b) pomeriggio inoltrato (dalle 17 alle 20)
c) serata (dalle 20 in poi)

Per me, io penso di potermi adattare più o meno sempre.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyGio Dic 02 2010, 11:37

ci sarebbero tante cose insulse da dire in risposta... per continuare la polemica ma... ormai il 1° è passato e il verdetto è stato raggiunto:
Citazione :
proviamo!
Very Happy Very Happy
quindi... allegria! king

per continuare la discussione per decidere la data andate pure cliccando qui, quo, qua!
Questo topic lo teniamo per il dopo riunione... per qualche appunto o promemoria di percordo!!
By Mod
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6868
Data d'iscrizione : 22.06.09

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyVen Dic 10 2010, 13:50

Arieccoce Razz

Ieri c'è stata la riunione cheers Una cosa epica, non trovate? Razz
Bene, passiamo alle cose serie ora... Rolling Eyes

Nella riunione sono stati raggiunti dei punti, che non sto qui ad elencare poichè il verbale è lì bell'e postato per tutti Smile A questo punto sorge però una domanda: dov'è che discuteremo del nuovo capitolo, di tutti i possibili testi da inserire, di tutte le idee che spunteranno fuori?

Apriamo un topic? Se avete altre idee esponetele, così dopo aver riletto i testi che ci sono sul forum e aver dato tempo a chi non c'era alla riunione di aggiornarsi, possiamo cominciare a lavorare! Very Happy

Io per ora direi di aprire un topic, uno pseudo-spoiler, in cui discutere.

Dopo aver deciso il dove... magari pensiamo anche al come Razz Ovvero come prendere le decisioni importanti per il capitolo. Ma un passo alla volta, se no c'incasiniamo Razz
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6756
Data d'iscrizione : 08.06.10

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyVen Dic 10 2010, 14:08

D'accordissimo sul topic...lo possono vedere tutti e tutti possono dire la loro Wink
Torna in alto Andare in basso
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5223
Data d'iscrizione : 04.12.10

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyVen Dic 10 2010, 14:10

D'accordo con Horcrux 94
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11999
Data d'iscrizione : 12.07.09

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyVen Dic 10 2010, 14:15

Io dico di trasformare il topic del verbale nel topic-pseudo-spoiler eccetera eccetera proposto da Herm. Così da partire da quello, dalla riunione e averla sempre sotto gli occhi.
Le future decisioni e/o proposte potranno essere espresse lì Smile


Herm ha scritto:
Una cosa epica, non trovate? Razz
Epica sì drunken
Mai vista una democrazia così Shocked Sono abbastanza soddisfatta.. ma la prossima volta che devo usare quel cavolo di rosso mi prendo un'aspirina, ricordatemelo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8347
Data d'iscrizione : 06.07.09

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyVen Dic 10 2010, 14:17

Yeah! Buono buono! Ognuno può sbizzarrirsi! I like it Wink
Torna in alto Andare in basso
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5223
Data d'iscrizione : 04.12.10

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyVen Dic 10 2010, 14:42

Ho a buon punto un testo che parla del rapimento di Ron
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11999
Data d'iscrizione : 12.07.09

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyVen Dic 10 2010, 14:49

Ti consiglio di informarti Ramo prima di iniziare la scrittura di un testo. Il pezzo sul famoso rapimento di Ron esiste già ed è.. beh lascerò a te giudicare. Dubito abbia bisogno di una "spalla" Wink
Eccolo: la Veggente Decaduta.
Inoltre questo non è il topic adatto!
Torna in alto Andare in basso
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5223
Data d'iscrizione : 04.12.10

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyVen Dic 10 2010, 15:02

Uffa! Il testo che mi veniva meglio! Farò il seguito per la mia storiella sulla vita di Teddy Lupin! Rolling Eyes
Non scadiamo nello Spam!! Ricordiamoci che per questi messaggi c'è sempre la chat topic!
By Mod
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 EmptyVen Dic 10 2010, 17:01

Ho letto la relazione e vi faccio i miei complimenti ottimo lavoro, detto questo penso che l'idea di Herm sia quella giusta aprire un topic exnovo e li lavorare al capitolo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: come s'imbozza questo capitolo?   Discussione: come s'imbozza questo capitolo? - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione: come s'imbozza questo capitolo?
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Discussione capitolo 28
» Discussione capitolo 21
» Discussione capitolo 30
» Discussione Capitolo 26
» Discussione Capitolo 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: BOZZE - SPOILER-
Vai verso: