www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
Errori Harry97 Date malfoy Harry finale incantesimi teddy libro bacchette sogno DISCUSSIONE Punizione capitoli rapimento potter amore lumacorno Fedeltà capitolo gianluca ritorno natale babbano CILINDRO ginny

 

 Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.

Andare in basso 
+36
Frankie.
fedora
Sectumsempra93
Ginny1900
kinderangie
eileen
remus.
Lara Kay
Simonixx
Jo Potter
Enrico
Herm
Opocas91
Lunatica_ML
Albus Severus 94
Olly Row
CIOCCORANA2112
Harry-Mik94
Woland
Sirius Mic
Redfox
Luna Lovegood:*
sarasol
mirtilla malcontenta
Stev
Horace Lumacorno
Potterhiders
hermioneRon4ever
Snowolf
AlaskaMudblood
LadyProffa
Dobbinky
Horcrux94.
Piff Potter
Bellatrix Black.
Aberforth Silente
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7985
Data d'iscrizione : 07.01.10

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptySab Ago 07 2010, 20:53

Hemry a me piace più questo, è più originale!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9273
Data d'iscrizione : 15.12.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyDom Ago 08 2010, 10:13

eh eh...
Abbastanza carinbo come avatar, Dobby! Wink
Ab, veramente bello! Very Happy
Hermy... naaa lascia così! Wink e cmq bell'immagine! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7065
Data d'iscrizione : 12.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyDom Ago 08 2010, 23:02

Mi piace l'avatar di Ab! Very Happy Ma l'hai fatto te???

Hermy secondo me lo dovresti cambiare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8453
Data d'iscrizione : 06.01.10

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyLun Ago 09 2010, 20:23

Hermy, non cambiare...anche io sono conosciuta come Lady ma solo SNow mi chiama Tonks!!! Quindi lascio LadyTonks!
Se hai voglia di cambiamenti cambia avatar e firma, ma il nick ti consiglio di lasciarlo!!!
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5680
Data d'iscrizione : 15.02.10

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMar Ago 10 2010, 13:54

Ed ecco ragazzi che in onore di san lorenzo cambio per qualche giorno la mia firma con una poesia trdizionale che sicuramente avrete già sentito nella vostra vita: x agosto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7985
Data d'iscrizione : 07.01.10

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMar Ago 10 2010, 13:59

Amo questa poesia Mirti! Sad E' tristissima ma la amo!! =) Ottima scelta, bravissima! =)
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5798
Data d'iscrizione : 11.03.10

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMar Ago 10 2010, 14:01

Annalisa Malfoy ha scritto:
Amo questa poesia Mirti! Sad E' tristissima ma la amo!! =) Ottima scelta, bravissima! =)
straquoto! Mi piace un sacco!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11564
Data d'iscrizione : 08.08.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMar Ago 10 2010, 14:02

Oddeeo! Mi spiace dirtelo Mirti, ma non mi piace! Neutral
Però l'idea del dieci agosto è carina! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5798
Data d'iscrizione : 11.03.10

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMar Ago 10 2010, 14:32

oh! Adesso mi commentate??' Embarassed Embarassed perfavoreperfavoreperavore!! Sennò piango... Sad Sad




Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5680
Data d'iscrizione : 15.02.10

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMar Ago 10 2010, 14:51

Grande la poesia dobby!!! W LA NUTELLA!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5798
Data d'iscrizione : 11.03.10

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMar Ago 10 2010, 14:53

no ma io dicevo: Mi commentate il testo please?
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7985
Data d'iscrizione : 07.01.10

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMar Ago 10 2010, 14:59

Binky appena ho tempo giuro che leggo e commento! Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 04.05.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMar Ago 10 2010, 20:01

Tonks io continuerò a chiamarti Tonks perche lady mi ricorda il cane di mio zio Razz Razz Razz
e il gatto della mia vicina cat , e poi Tonks e così originale ci sei solo te, Mirti che dire evviva san Lorenzo!! cheers
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8453
Data d'iscrizione : 06.01.10

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMar Ago 10 2010, 21:20

Snowolf ha scritto:
Tonks io continuerò a chiamarti Tonks perche lady mi ricorda il cane di mio zio Razz Razz Razz
e il gatto della mia vicina cat , e poi Tonks e così originale ci sei solo te, Mirti che dire evviva san Lorenzo!! cheers

Se è per questo, anche il cane di mia zia si chiamava così... Razz Ho provato a spiegarlo al mio ragazzo, ma non c'è stato verso!
E comunque, mi piace che tu mi chiamiTonks!!!

Mirty, io adoro S.Lorenzo e le stelle cadenti,. però quant'è triste questa poesia... Sad

Torna in alto Andare in basso
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5603
Data d'iscrizione : 09.08.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMer Ago 11 2010, 13:04

aspetta, aspetta, ma quella poesia è di Pascoli o di D'Annunzio? Oddio, non andare a scuola fa male!!!
Bella, comunque!
Vi piace la mia firma???
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8348
Data d'iscrizione : 06.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMer Ago 11 2010, 13:13

sarasol ha scritto:
aspetta, aspetta, ma quella poesia è di Pascoli o di D'Annunzio? Oddio, non andare a scuola fa male!!!
Bella, comunque!

Suspect Suspect Suspect Giovanni Pascoli, X agosto, il giorno della morte del padre... Suspect Suspect Suspect

Bella firma comunque..! Wink
Torna in alto Andare in basso
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5603
Data d'iscrizione : 09.08.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMer Ago 11 2010, 13:16

dai lunetta, non mi guardare così: Suspect
mi fai sentire ignorante!!! Neutral Sad Sad Sad Sad
Comunque la tua firma mi piace fin troppo!!!!! Mi piae più della mia, a dire il vero! Quasi quasi te la rubacchio... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8348
Data d'iscrizione : 06.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMer Ago 11 2010, 13:19

sarasol ha scritto:
dai lunetta, non mi guardare così: Suspect
mi fai sentire ignorante!!! Neutral Sad Sad Sad Sad

Macchèèèè!!! Ahahah, ma io faccio lo sguardo sospettoso per mettervi in guardia!!! xDD (Sbagliate dove volete, ma non toccatemi Letteratura Suspect ) Razz Wink

sarasol ha scritto:
Comunque la tua firma mi piace fin troppo!!!!! Mi piace più della mia, a dire il vero! Quasi quasi te la rubacchio... Laughing

Eh no Suspect Stavolta lo sguardo sospettoso ci vuole... Non toccarmi Werther I love you
(Sbaglio, o sono una delle poche che ancora non ha mai cambiato la firma? Shocked )
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7985
Data d'iscrizione : 07.01.10

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMer Ago 11 2010, 13:30

Molto mooolto carina Sara!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Redfox

Redfox


Numero di messaggi : 315
Età : 28
Località : Ancona
Punti : 5545
Data d'iscrizione : 21.01.10

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMer Ago 11 2010, 13:38

cambio totale di firma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7985
Data d'iscrizione : 07.01.10

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMer Ago 11 2010, 13:39

Ehm... carina... mi piace ma non troppo! xD
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8453
Data d'iscrizione : 06.01.10

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMer Ago 11 2010, 19:11

A me invece piace, Red!!! La trovo molto giusta! E adatta ad una volpe come te!!!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11564
Data d'iscrizione : 08.08.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyMer Ago 11 2010, 20:14

Bella, bella Red! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 04.05.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptyVen Ago 13 2010, 21:05

Red che dire molto profonda, e poi e nel tuo stile direi che merita ampiamente...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9273
Data d'iscrizione : 15.12.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 EmptySab Ago 14 2010, 13:51

Kat, mi piace la tua nuova immagine! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.
» immagini nel profilo???
» Il vostro HP preferito?
» Addio HP8 e grazie di tutto
» Ragazzi, Ci criticano a tutto andare!!! :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: