| | Addio HP8 e grazie di tutto | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Potterhiders

Numero di messaggi: 2174 Età: 20 Località: Ceraxius CA Data d'iscrizione: 30.07.09
 | Oggetto: Addio HP8 e grazie di tutto Gio Ott 08 2009, 22:04 | |
| Non so da dove cominciare, davvero..il primo giorno in cui mi iscrissi a questo forum, ero pieno di gioia e capì subito di aver fatto la scelta giusta..Sin dal primo giorno ebbi l'oppurtunità di conoscere delle persone stupende ed educate, con cui ho potuto passare momenti meravigliosi e unici.Posso solo dire che mi son sentito parte di una grande famiglia e mi mancherete tutti quanti.Non vogliatemene male, ma ho dovuto fare delle scelte, a causa di problemi personali e di impegni presi anche in altre sedi internaute..Probabilmente sembrerò un egoista, sopratutto per il secondo motivo, ma sappiate che non vi dimenticherò mai..Per me siete una seconda famiglia e rimarrete tali!!
Un abbraccio a tutti, e sebbene questo sia un addio, spero di poter tornare un giorno, al più presto!!
CIAO!! |
|
 | |
george

Numero di messaggi: 724 Età: 99 Località: roma Data d'iscrizione: 24.09.09
 | Oggetto: Re: Addio HP8 e grazie di tutto Gio Ott 08 2009, 22:08 | |
| crudele!!!basta che fai un saluto ogni tanto,... non ti cascano le unghie se scrivi ogni tanto!!! buona fortuna!! |
|
 | |
remus.
Numero di messaggi: 1152 Data d'iscrizione: 03.03.09
 | Oggetto: Re: Addio HP8 e grazie di tutto Gio Ott 08 2009, 22:09 | |
| |
|
 | |
Aberforth Silente

Numero di messaggi: 5779 Età: 18 Località: BERGAMO! Data d'iscrizione: 08.08.09
 | Oggetto: Re: Addio HP8 e grazie di tutto Gio Ott 08 2009, 22:15 | |
| Eh insomma, siamo proprio arrivati ai momenti dei saluti. Bè, non sono il primo a fartene. Dopo.. dunque, 2 ore di chat, siamo riusciti magari a convincerti a rimanere quei 5 minuti buoni per un salutino, una risata.. Ma, convinto tu! E' una tua scelta, fatta dopo averci pensato molto, e io non posso decidere per te! Io sono arrivato in questo forum precisamente l'8 agosto 2009 e mi ricordo benissimo, come fosse ieri, che appena entrato in chat.. Eccoti! Subito pronto ad accogliermi, darmi il benvenuto!  Eh si, ho cominciato a chiamarti PH, proprio come dice Rem!!  Grazie, perchè col tuo aiuto, hai reso HP8 quello che è! Una parte di te e di tutti noi! Eh nooo. Non ci sarai più a fare i giochetti tipo filo-logico o le-due-lettere a cui abbiamo sempre partecipato spesso..  Insomma, tanti saluti! E torna, mancherai! Il pazzo, AAAAAB!  |
|
 | |
Harry-Mik94

Numero di messaggi: 6828 Età: 18 Località: Roma Data d'iscrizione: 19.07.09
 | Oggetto: Re: Addio HP8 e grazie di tutto Gio Ott 08 2009, 22:16 | |
| |
|
 | |
Herm

Numero di messaggi: 1337 Età: 23 Località: Caserta Data d'iscrizione: 22.06.09
 | Oggetto: Re: Addio HP8 e grazie di tutto Gio Ott 08 2009, 22:22 | |
|  e non ho altro da dire su questa faccenda (cit.) |
|
 | |
-TEX-

Numero di messaggi: 652 Età: 22 Località: Lombardia Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: Re: Addio HP8 e grazie di tutto Ven Ott 09 2009, 06:43 | |
| ADDIO E BUONA CONTINUAZIONE!!!!  |
|
 | |
Sirius Mic

Numero di messaggi: 2542 Età: 17 Località: Terracina Data d'iscrizione: 28.04.09
 | Oggetto: Re: Addio HP8 e grazie di tutto Ven Ott 09 2009, 07:41 | |
| Ph, spero che almeno abbia il tempo di leggere il mio messaggio, scusa per il ritardo  non vorrei che tu te ne vada via, ma ognuno può fare le scelte che vuole  mi mancherai moltissimo AMICO MIO, tutte le serate in chat, tutta la bozza corretta, te c'eri sempre, non sono mai stato qui che te non c'eri, te eri una delle persone che a me piaceva parlare restando in chat nel sito, mi mancherai molto Buona continuazione, spero che ti divertirai anche senza di noi |
|
 | |
cric18

Numero di messaggi: 2008 Età: 18 Località: in un piccolo paese in prov. di monza e brianza Data d'iscrizione: 11.07.09
 | Oggetto: Re: Addio HP8 e grazie di tutto Ven Ott 09 2009, 11:01 | |
| Scusa ph se rispondo in ritardo spero che prima o poi se vorrai lo leggerai Mi mancherai tantissimo mi mancheranno i tuoi prezioni consigli mi mancheranno le tue avventure con la megera perchè un amico come te col la A maiuscola anzi che dico tutto in maiuscolo (AMICO) difficilmente si può trovare uno meglio di te spero che un giorno tu possa cambiare idea e pentirtene ma è giusto che fai le tue scelte col cuore oltre che con la mente. spero che almeno un salto qui verso Natale lo farai a salutarci e farci gli auguri se vorrai Addio ph anzi devo dire potterhiders anche se mi mancherai tantissimo e nn ci saraì più qui nel forum sarai sempre un grande AMICO non mi resta che augurarti BUONA CONTINUAZIONE e nella speranza che tu un giorno faccia ritorno nel forum o che un giorno ci si incontra vivi bene la tua vita. Ph tu ERI SEI E SARAI SEMPRE UN GRANDE AMICO con grande tristezza e rammarico che tu abbia deciso di andartene dal forum non mi resta che augurarti buona fortuna spero di essere stato un buon amico cric18 alias Cristian p.s. se passerai il 30 sarei felicissimo |
|
 | |
rosalbina

Numero di messaggi: 48 Età: 28 Località: agrigento Data d'iscrizione: 05.08.09
 | Oggetto: Re: Addio HP8 e grazie di tutto Ven Ott 09 2009, 12:07 | |
| |
|
 | |
Ginny Black

Numero di messaggi: 287 Età: 15 Località: Bologna Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Addio HP8 e grazie di tutto Ven Ott 09 2009, 12:44 | |
| |
|
 | |
Jo Potter

Numero di messaggi: 2141 Età: 101 Località: ivrea Data d'iscrizione: 09.05.09
 | Oggetto: Re: Addio HP8 e grazie di tutto Ven Ott 09 2009, 14:21 | |
| Cioè PH!!!!! Arrivo io e te ne vai tu????  ..vabbè rispetto la tua scelta...grazie x la mitica alleanza, malefico socio! _________________ Tell me about the blood. And don't mop it up. And don't ignore it. And don't insult me with a bandage. Let it bleed and let it heal and let me run my fingers over the scar because that's how I know you are telling me the truth.I coffee, twinings, LSD, mugs, fags and teaspoons Hope can be just as debilitating as despair.Disappoint me.Disappoint me.Disappoint me.Disappoint me.Show me the most perfect smile of any smile ever smiled. |
|
 | |
kinderangie

Numero di messaggi: 941 Età: 43 Località: Firenze Data d'iscrizione: 26.05.09
 | Oggetto: Re: Addio HP8 e grazie di tutto Ven Ott 09 2009, 17:31 | |
| Ciao PH, non ti dirò mai addio perchè sono sicura che tornerai. Sei sempre stato una presenza fissa del forum e della chat e mi hai sempre fatto divertire molto, quindi sono davvero triste per la tua decisione. Spero che tornerai presto. Buona fortuna. Angie  |
|
 | |
Snowolf

Numero di messaggi: 6354 Località: Sardegna Data d'iscrizione: 04.05.09
 | Oggetto: Re: Addio HP8 e grazie di tutto Ven Ott 09 2009, 17:49 | |
| Alors... PH che mi combini te ne vai sul più bello? Scherzi a parte mi dispiace sinceramente che tu ci lasci (qualunque siano i tuoi motivi), comunque come ha giustamente detto Angie il mio nei tuoi confronti non è un addio ma un arrivederci, in quanto non credo che ci abbandonerai totalmente e fino a quando HP8 sarà registrato nei tuoi link preferiti avrò sempre la certezza che un giorno rileggero; Utenti registrati: potterhiders... ciao amico mio forever friends... |
|
 | |
Hermy Potter

Numero di messaggi: 10 Età: 18 Località: L'Aquila Data d'iscrizione: 01.09.09
 | Oggetto: Re: Addio HP8 e grazie di tutto Ven Ott 09 2009, 18:06 | |
| |
|
 | |
| | Addio HP8 e grazie di tutto | |
|