www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_rcap 
Snowolf
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_rcap 
Aberforth Silente
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_rcap 
Enrico
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_rcap 
LadyProffa
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_rcap 
Sirius Mic
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_lcapNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Voting_barNick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Vote_rcap 
Parole chiave
Date capitoli babbano ginny Errori teddy DISCUSSIONE libro Fedeltà potter amore bacchette Harry97 sogno capitolo Harry finale lumacorno CILINDRO gianluca ritorno Punizione malfoy rapimento incantesimi natale

 

 Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.

Andare in basso 
+40
Auror
mirtilla malcontenta
Horcrux94.
Grattastinchi
Minerva Mc Granitt
tom riddle
Dobbinky
Franz.Riddle
Meg March
Albus Severus 94
Draco Malfoy
Fred Weasley
harry the best
Fleur96
andrew123
AlaskaMudblood
Horace Lumacorno
cric18
Ginny254
Redfox
LadyProffa
remus.
skemb
CIOCCORANA2112
Enrico
Herm
Kathy Black
Potterhiders
Lily Potter 96
george
Snowolf
Ludovic Bagman
Luke Weasley
Jo Potter
Aberforth Silente
Harry-Mik94
Lily Evans
Luna Lovegood:*
Sirius Mic
Bellatrix Black.
44 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyMer Nov 25 2009, 18:51

Salve a tutti! Ho creato questo topic a causa dell'esasperazione crescente dovuta a off-topic di questo tipo: <<Hai cambiato avatar? Che bello!>>. Ecco, d'ora in poi potrete segnalare qui tutti i vostri cambi di nick e avatar, per rendervi comunque riconoscibili (vero Mic?! Razz ).
NON facciamola diventare un'altra Chat Topic! Chi lo farà sarà punito severamente! Evil or Very Mad
Spero potrà esservi utile.


Bene, inizierei con una domanda alla mia sorellona: ma l'hai disegnato tu il tuo nuovo avatar? E' bellissimo! I love you
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8419
Data d'iscrizione : 28.04.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyMer Nov 25 2009, 20:47

Ragazzi, sono Michael. Ho cambiato nick, perchè, pensando a uno dei miei personaggi preferiti, mi è venuto in mente SIRIUS! E quindi ho deciso di cambiare nick, e, ovviamente anche avatar!!!(ma vi piace??? Very Happy )



Sper osiate contento del cambio di nick, ma ricordate, io sarò sempre Mic, e mi piacerebbe si continuerete a chiamarmi Mic



MIC
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyMer Nov 25 2009, 20:51

Certo che mi piace cugino! I love you Abbiamo perso un Mic e guadagnato un Sirius... come perdere uno zellino e trovare un galeone! Razz
Cumunque va bene, continuerò a chiamarti Mic... anche se "cugino" mi piace! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8362
Data d'iscrizione : 06.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyMer Nov 25 2009, 21:41

Complimenti Mic!! Devo dire che all'inizio non riuscivo a capire chi eri xD Quel Sirius Black mi sembrava sconosciuto!! Poi ho capito che eri tu Very Happy Davvero bello!! Un Sirius ci mancava in effetti Razz

*Bella*Black* ha scritto:
Bene, inizierei con una domanda alla mia sorellona: ma l'hai disegnato tu il tuo nuovo avatar? E' bellissimo! I love you
Ehm... No sorellina xD Non sono cosi brava a disegnare purtroppo!! No Però sono contenta che vi piace!! Very Happy

Anche tu hai cambiato avatar un pò di tempo fa!! Prima avevi quello con lo sfondo azzurro... Ora hai questo dove Bellatrix è molto più... Signora Very Happy
Bellissimi tutti comunque!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8419
Data d'iscrizione : 28.04.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyMer Nov 25 2009, 21:56

Bella, se vuoi chiamami CUGINO!!! Very Happy Very Happy Per me è uguale, cuginetta! lol!

off topic! By Mod
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5956
Data d'iscrizione : 10.08.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyMer Nov 25 2009, 22:11

E il mio nuovo avatar vi piace???
Sìsì, lo so, mi assomiglia molto: rossa, occhi verdi, carnagione chiara...uguale! Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Icon_razz Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Icon_razz Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Icon_razz

Ho cambiato anche la firma....bella, vero??? Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12386
Data d'iscrizione : 19.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyMer Nov 25 2009, 22:17

Bello Lily!
Io invece ho aggiunto la firma e ho apportato un radicale cambiamento al mio nome: la H e la M le ho messe maiuscole Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11578
Data d'iscrizione : 08.08.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyMer Nov 25 2009, 22:19

Uh, belli tutti i nuovi avatar! Very Happy
UAO Mik! Che cambiamenti radicali!! Magari anche io ci farò un pensierino, bo!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyGio Nov 26 2009, 14:54

Citazione :
Anche tu hai cambiato avatar un pò di tempo fa!! Prima avevi quello con lo sfondo azzurro... Ora hai questo dove Bellatrix è molto più... Signora
Sì sorellona, avevo voglia di cambiare! Wink E poi l'avatar di prima era una Black in azzurro ma adesso... Black in black! Razz

Citazione :
Bella, se vuoi chiamami CUGINO!!! Per me è uguale, cuginetta!
Va benissimo cugino! Very Happy

Lily è stupendoooo! Molto più bello dell'altro! Very Happy Carinissimo, ottima scelta! Very Happy

A proposito di firme... Suspect ... c'è stato un cambiamento improvviso! Razz
Lily, la frase è bellissima!
Luna, scritta magnifica!
Mik... carino l'effetto passante! pale Ahahahah! Scherzo, hai fatto bene! Soprattutto per la parte di libro che hai scelto... commovente! Sad Very Happy

E che ne dite del mio "Little Death Eater" nero glitterato?! Cool
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8362
Data d'iscrizione : 06.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyGio Nov 26 2009, 19:47

Grazie Mille sorellina!! Wink EhiEhi... Il tuo LittleDeathEater è bellissimo!! Infatti mi ha fatto venire voglia di fare la scritta sotto alla mia firma xD E voi della mia firma che ne pensate?? Sniff... Werther è troppo commovente!! Sad I love you

Bellissimo il tuo avatar Lily!! E' ancora più bello di quell'altro!! I love you

Per Michele... mmm... La scritta passante... Non mi piace Razz Boh!! Ci stavi meglio senza, a mio parere!! xD No
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptySab Nov 28 2009, 17:31

Wowowowowooooooow! Sono troppo contenta del pipistrellino che ho appena adottato nella firma! I love you Si chiama Nosferatu... vi piace??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11578
Data d'iscrizione : 08.08.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptySab Nov 28 2009, 17:34

*Bella*Black* ha scritto:
E che ne dite del mio "Little Death Eater" nero glitterato?! Cool

E' stupendoooooo! Io l'adoro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8419
Data d'iscrizione : 28.04.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptySab Nov 28 2009, 17:47

Quoto ab, davvero bello!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8362
Data d'iscrizione : 06.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptySab Nov 28 2009, 17:59

BELLISSIMO IL PIPISTRELLINOOOOOOOO!!! Very Happy Grande sorellina!! Ti stimo!! Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11578
Data d'iscrizione : 08.08.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptySab Nov 28 2009, 17:59

Ahhhh è vero! Non l'avevo notato! Very Happy
Bellissimoo!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7707
Data d'iscrizione : 09.05.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptySab Nov 28 2009, 18:05

Gente vi avviso....il mio umore è cambiato e quindi ho ritrenuto necessario un cambio di firma! I love you
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8362
Data d'iscrizione : 06.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptySab Nov 28 2009, 18:11

E' Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo Very Happy
Mmm... Jo... Tu non me la racconti giusta Razz E' per caso il pezzo che Bella e Edward guardano a New Moon, e che Edward ripete per filo e per segno?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5842
Data d'iscrizione : 23.10.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptySab Nov 28 2009, 18:20

Una sola parola:Bello
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7707
Data d'iscrizione : 09.05.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptySab Nov 28 2009, 18:32

Sì Luna, proprio quello! :)Da sciogliersi...! hihi....
Tra l'altro è per new moon che ho letto romeo e giulietta....visti tutti i riferimenti....mi sono detta: perchè no??? e poi beh.... I love you
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptySab Nov 28 2009, 20:25

E' vero è vero! I love you bellissimo, non solo per i riferimenti, è proprio stupendo e romanticissimo! I love you
Jo... adesso non me la racconti giusta neanche a me... Suspect ... dov'è finita la Jo micidiale che conoscevamo? Non si sarà mica...?? I love you
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptySab Dic 05 2009, 13:47

Piccolo Problema!!!

Come molti di voi avran già notato la nstra "vecchia" Lily Evans e il nuovo acquisto Lily Potter 96 hanno un avatar molto simile, non fosse per i luccichini! Razz Con ciò voglio dire che ci potrebbe essere un rischio confusione! Lascio la scelta alle due dirette interessate... ma sono ben accetti suggerimenti! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyMar Dic 08 2009, 17:47

Buonasera! Oggi è stato aperto un sondaggio a proposito di un avatar: LUDO BAGMAN DEVE CAMBIARE AVATAR O NO? e successivamente è stato chiuso per giuste ragioni! Wink

Ebbene, vi vengo in contro perchè penso fosse un ottimo sondaggio... continuate pure qui! Very Happy

Io dico di cambiarlo! Wink Ci sono immagini di Ludo molto migliori... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11890
Data d'iscrizione : 02.05.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyMar Dic 08 2009, 21:33

ma anche no!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5842
Data d'iscrizione : 23.10.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyMer Dic 09 2009, 14:58

Cambialo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. EmptyMer Dic 09 2009, 17:10

Ludo che tristezza... No Sei tornato alle origini! Razz Ingigantito ma alle origini! Wink Guarda che cambiare ogni tanto fa bene! Very Happy

Mio consiglio personale...

Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. 250px-Ludocup

Ma poi fai come vuoi! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.   Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nick, avatar e firme: tutto ciò che cambiate del vostro profilo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» immagini nel profilo???
» Il vostro HP preferito?
» qual è il vostro personaggio preferito?
» L’amicizia e comprensione x Ludo da tutto HP8
» tutto NATALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: