www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_rcap 
Snowolf
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_rcap 
Enrico
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_rcap 
LadyProffa
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_lcapharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Voting_barharry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Vote_rcap 
Parole chiave
incantesimi finale DISCUSSIONE bacchette lumacorno potter Harry97 Date capitolo ritorno sogno CILINDRO libro Punizione natale Harry babbano Errori gianluca rapimento Fedeltà capitoli teddy malfoy amore ginny

 

 Informazioni film Hp7/8

Andare in basso 
+32
Luna Lovegood:*
Lord Voldemortina
kinderangie
Pell
Albus Severus 94
Woland
Olly Row
Arabella Figg
Nev
Redfox
hermioneRon4ever
Dobbinky
mirtilla malcontenta
Lily Evans
sarasol
briggyjudith
Jo Potter
Piff Potter
LadyProffa
Horcrux94.
Stev
CIOCCORANA2112
Bellatrix Black.
Snowolf
Potterhiders
James_Potter
remus.
Horace Lumacorno
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
Enrico
Aberforth Silente
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 10:36

Sarà la vioglia di capire, sarà la mia fantasia che mi fa capire qualcosa, sta di fatto che ho capito un po' il tutto! Wink ovvimaente nn vi assicuro che siano le cose giuste xD
che emozione, xò! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 10:58

Uaaaaau! Piovono scene inedite! cheers
Grazie Enri! Very Happy

Molto bello anche il sito ufficiale, ovviamente ho scaricato tutto lo scaricabile Cool
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8448
Data d'iscrizione : 06.01.10

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 11:30

Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù bounce
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11559
Data d'iscrizione : 08.08.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 13:59

Uao! Quante nuove scene inedite! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9541
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 16:58

Ehm...ma avete notato che la Cerca d'argento è una palla d'argento??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 17:05

:p
quais... ma forse è solo un piccolo spezzone che si ved emale! (speriamo Razz)
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5639
Data d'iscrizione : 18.08.10

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 17:07

"These are dark times, there is no denying"

Vi informo che è diventata la mia frase preferita, l'ho postata su facebook, l'ho messa come messaggio su Msn e non so più come fare per far capire che mi viene la pelle d'oca solo ad ascoltarla pale Shocked
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 17:10

Woland ha scritto:
"These are dark times, there is no denying"

Vi informo che è diventata la mia frase preferita, l'ho postata su facebook, l'ho messa come messaggio su Msn e non so più come fare per far capire che mi viene la pelle d'oca solo ad ascoltarla pale Shocked

io ne metterie tante altre! bella cmq, vado a commentar eun po' di qui e un po' di la Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 17:32

Quanto materiale nuovo e inedito fantastico, comunque e tutto abbastanza comprensibilie fantastico mi sale sempre di più la voglia di vederlo non vedo l'ora ah!! dimenticavo ho visto anceh la nuova impostazione del sito veramente fatto bene merita andate a vederlo Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9541
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 17:32

A me sembra proprio una palla...

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Immaginett
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 17:36

Io credo che sia da vedere tutta la scena certo a primo achitto sembra una palla ma bisogna vedre nel film...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 17:36

ok ok...
magari è un effetto... magari si vedono solo i lineamenti ella cerva^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9541
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 17:37

o forse la palla si trasforma in cerva...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 17:38

e come può traformarsi in cerva? secondo mè è un po' come i patroni del cinque. se noti bene vedi più luce al centro che all'esterno così da sembrare una palla che si ramifica nella forma dell'animale^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 17:50

Concordo credo abbiano usato lo stesso modello grafico, lo si nota anche nel patronus che arriva alla festa, nei trailer precedenti...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 17:52

Snowolf ha scritto:
Concordo credo abbiano usato lo stesso modello grafico, lo si nota anche nel patronus che arriva alla festa, nei trailer precedenti...

ora che mi ci fai pensare è vero Shocked
ehm... inutile dire che io ho visto una cosa (voi?) che usciva dalla palla? scratch Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9541
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyDom Ott 31 2010, 18:25

Intervista a Jason Isaacs

Hai detto arrivederci ai film della saga?
Jason Isaacs: La parola fine per me è arrivata a Natale scorso. In un giorno di Dicembre. Le ho tentate tutte per ammortizzare l’effetto che la cosa avrebbe avuto su di me: Son passato da qualcosa come la pubblicità a qualcosa come la creazione di contenuti speciali aggiuntivi. Non riesco proprio a dire addio. Dopotutto non credo sia facile per nessuno.

Cos’è che proprio non riesci ad abbandonare? Le persone? I personaggi? O forse proprio la storia in sé?
JI: Tutte queste ma non solo. C’è davvero tanto da amare in film come quelli di Harry Potter. Ci son tutte quelle cose di cui fai esperienza ogni qualvolta vedi un film, uno qualsiasi intendo, e poi ci son quelle che riescono a regalarti soltanto pochi film, emozioni che quasi non hanno nulla a che vedere con quelle che provi normalmente. Contrariamente a quanto si riscontra spesso il set è un luogo idilliaco e confortevole. Sai, molte volte accade che il timore regni su un set, che ci sia una certa freddezza all’interno di esso, e ci si chiede spesso “ma lo vedrà qualcuno questo film? Lavoreremo ancora una volta finito qui?”. E gli attori son costretti a lavorare in questo clima. Invece con Harry Potter è tutto diverso, un qualcosa di assai singolare. Stai prendendo parte ad una storia che sai riscuoterà un certo successo, una storia dalla quale i fan saranno ossessionati. C’è differenza tra il dare un party non sapendo né se la gente vorrà partecipare né quanta gente verrà a darne uno sapendo che la gente non aspetta altro che parteciparvi. Ogni cosa sembra perfetta. E io, che mi trovo in mezzo alle celebrities, mi pizzico ancora, come se credessi di star sognando: È difficile credere che io sia stato parte di questo così grande progetto. Mentre in molti film con effetti speciali spesso ti lamenti per quanto tempo perdi a bighellonare, in questi bighellonare è quasi un privilegio, dato che coloro con cui bighelloni sono Maggie Smith, Alan Rickman, Bill Nighy e Imelda Stanton e così via.

Credi che, sapendo già quale sarà il finale di una serie, si tenda a plasmare il personaggio interpretato tenendo conto dell’intera serie e non soltanto del libro del quale si sta facendo il film?
JI: Mi sento piuttosto fortunato in quanto Lucius mi ha fatto compagnia per non poco tempo. C’è qualche personaggio che non è cambiato poi così tanto ma lui è partito con l’essere uno schifoso arrogante bigotto e razzista e stavo sperando che venisse prima o poi un momento in cui venisse punito. Ma non avevo proprio pensato questa punizione sarebbe stata così plateale ed umiliante. Lucius pensava sarebbe rimasto a fianco di Voldemort e sarebbe caduto con lui. Alla fine invece è caduto nella vergogna, allontanato da tutto e da tutti, e in quanto attore posso dire che è un qualcosa di davvero tremendo da fare: Ossia cambiare ogni volta il modo in cui si recita una parte. Così dopo tutto quanto, sai, è una bella soddisfazione sia per me che per gli spettatori assistere alla sua rovina.



Hai avuto qualche modello per interpretare la parte di Lucius?
JI: Chiesi di vedere il primo film e così mi imbattei nel talento recitativo di Alan Rickman, che reputo essere uno dei migliori cattivi a questo mondo. La sua interpretazione di Severus era tale che mi venne spontaneo chiedermi “E ora da dove tiro fuori un qualcosa di caratterizzante il personaggio?”. Tutto ciò che avrei dovuto fare era guardarmi attorno. Allora non son al corrente delle personalità che avete voi in America, dei vostri furibondi politici di destra. Ma qui in Europa abbiamo un mucchio di tizi che si svegliano la mattina e cominciano a dire e pensare a come devono stare le cose. Lucius è sì un razzista-separatista, un razzista che predica la purezza della razza ma vi assicuro che non si discosta poi così tanto da quel genere di persone. Sembra preso dalla prima pagina di un giornale. Sapete, quel tipo di arroganza e di quella pomposità si riscontra spesso nei giornali di tutti i giorni in Europa.

Diresti che Lucius è il peggior cattivo che tu abbia mai interpretato?
JI: Non credo lo sia. Lui è un codardo. È tutto un abbaiare senza mai mordere. Se fosse davvero capace di qualcosa allora sì che sarebbe tremendo. Ma alla fine non combina molto. A lui quel che interessa è guardarsi allo specchio, gli interessa cosa potrebbero dire i giornali di lui. Per questo anche Voldemort alla fine lo abbandona, perché anziché stare ad affilare la sua bacchetta perde tempo a pavoneggiarsi e a spender danaro dal sarto.

Ho sentito che tu abbia letto i primi quattro libri in tre giorni. Sei per caso un appassionato di libri per ragazzi?
JI: No, non lo sono. In verità devo dire che l’idea mi rendeva alquanto perplesso. Non ho mai capito il perché ma spesso vedevo molti che ridevano soltanto all’idea e che mi chiedevano se li leggessi. Prendo non di rado la Metropolitana a Londra e molte volte vedo tanti tipi di gente - volontari per l’esercito, gente in età da matrimonio - che li leggono. Poi ho deciso che avrei sperimentato la cosa sulla mia pelle. E ho scoperto un grande mondo, un mondo che ti trasporta. Così meravigliosamente scritti, così coinvolgenti, così ricchi di messaggi di ogni tipo. Quando apri la prima pagina di ogni libro sembra come se si apra davanti a te un tappeto magico. Il mondo di Harry Potter è assai dettagliato. Non avevo bambini quando ottenni la parte ne La Camera dei Segreti. Furon molto gentili per quanto riguarda il nostro piano di lavoro, lasciavano che sbrigassimo le nostre faccende. Durante la lavorazione di questo film nacque mia figlia e così fui successivamente costretto a leggere un orrendo ammasso di libri per bambini. Posso dire a quel tempo mi piacessero molto i libri di Harry Potter in quanto sanno coinvolgere ogni individuo di ogni età.Sono al primo round per quanto riguarda la lettura dei libri alla mia bambina, che ora ha 5 anni. Non le basta mai, ogni volta vuole continuare col libro successivo e io comincio a pensare magari quando i bambini diventano troppo grandi. Ma ormai ha piantato un chiodo fisso per quanto riguarda questa serie, e lascio allora faccia ciò che vuole. Ha visto i primi due film, non credo le farò vedere gli altri per ora in quanto credo siano troppo spaventosi per una bambina della sua età.
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6334
Data d'iscrizione : 23.07.10

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyLun Nov 01 2010, 10:49

interessante l'intervista!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9541
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyLun Nov 01 2010, 13:05

Una dei fattori che ha reso la saga cinematografica di Harry Potter, è sicuramente l'attensione al dettaglio negli oggetti di scena e nelle location. Questo aspetto dei film non è potuto mancare per gli ultimi adattamenti cinematografici. Infatti in una nuova intervista a Barry Wilkinson, membro della truope, veniaimo sapere che, sono state create 500 bacchette per i personaggi della saga, e che i costumi e gli oggetti di scene vengono raccolti in 104 conteiners:

"Ognuno ha la sua bacchetta, anche i Mangiamorte. Tutti i personaggi principali hanno le loro bacchette, e sono tutti elencati e rappresentate. E' un sistema fantastico"
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyLun Nov 01 2010, 13:48

Oh Jason! I love you Oh le bacchette! I love you
(Che sospironi! Razz )

Comunque Enri per la storia della cerva, secondo me quella è la scena in cui la cerva appare non può essere una palla, e andiamo -.-'
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6752
Data d'iscrizione : 08.06.10

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyLun Nov 01 2010, 13:54

Bellatrix Black. ha scritto:


Comunque Enri per la storia della cerva, secondo me quella è la scena in cui la cerva appare non può essere una palla, e andiamo -.-'

Sono d'accord, però è vero pure che alla tana quella non era una lince, ma una palla...forse quel "genio" del regista ha deciso che tutti i patronus saranno una palla Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7980
Data d'iscrizione : 07.01.10

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyLun Nov 01 2010, 14:09

Ma io avevo capito che la palla fosse quella dello spegnino! :scratch:Quella che ha permesso a Ron di tornare...
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11559
Data d'iscrizione : 08.08.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyLun Nov 01 2010, 15:56

Oggi ho visto per la prima volta in TV, su MTV, lo spot di Harry Potter, in italiano ovviamente! I love you Shocked

Per la cerva, non mi esprimo! Aspetto il film! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyLun Nov 01 2010, 16:48

Sapete che la Nana ha ragione? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 EmptyLun Nov 01 2010, 17:35

Bella l'intervista a Jason Isaacs, anche moolto interessante, per quanto riguarda il patronus aspettiamo il film e preghiamo Rolling Eyes che Yates non abbia fatta una delle sue...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   harry - Informazioni film Hp7/8 - Pagina 39 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni film Hp7/8
Torna in alto 
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni Hp7
» Errori nei film
» E se le informazioni gliele desse... - by Angie e Lady

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: