www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
Fedeltà malfoy lumacorno capitolo libro rapimento teddy sogno incantesimi amore DISCUSSIONE potter gianluca ritorno Harry97 finale babbano Punizione capitoli CILINDRO bacchette Date Errori Harry natale ginny

 

 "RISTRUTTURAZIONE" FORUM

Andare in basso 
+13
Ludovic Bagman
LadyProffa
george
cric18
Harry97
Luke Weasley
Aberforth Silente
CIOCCORANA2112
remus.
Kathy Black
Jo Potter
Bellatrix Black.
Harry-Mik94
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyLun Gen 11 2010, 14:12

Argh..!! affraid Acciderba Mik... hai più che ragione! Very Happy
Ehm... "Finestra su HP" (libri, film e giochi potteriani ndr)... non saprei... scratch Si, credo che una sezione a parte sia la cosa migliore! Una mega sezione tipo il Cimitero, sono d'accordo... quindi in sostanza la situazione sarebbe questa...

Forum
  • Bacheca
  • Presentazioni
  • Ringraziamenti

HP8
  • Testi
  • Trama
  • Bozze
  • Correzioni
  • Potteredia*
  • Critiche e complimenti

L'angolo dell'Autore
  • Harry Potter works
  • Non solo HP
  • Umorismo Potteriano

*** (libri, film e videogiochi HP)


Noi come Harry
  • Svago
  • Hobby e interessi
  • I nostri problemi

Cimitero dei topic

Secondo me Rem, allora sarebbe meglio un "Il mondo di HP" (per non usare ancora l'inglese "HP word"! Rolling Eyes ... non credi?!

P.S *Era così bell il "Potteredia"! Sad Visto che E' in HP8 dovrebbe essere logico sia un'enciclopedia di HP8 no?! Lo possiamo tenere.. pleaaaaase!! Very Happy


Ultima modifica di Bellatrix Black:* il Lun Gen 11 2010, 14:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6795
Data d'iscrizione : 03.03.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyLun Gen 11 2010, 14:24

bella parlavo di works non world!!!!!!! Muahhaha!!!

Per la sezione a parte per "libri e film di hp" per me non va bene perchè alla fine ci sarebbero dentro 4-5 topic al massimo, vai a dare un occhiata a quanti topic sono stati utilizzati negli ultimi mesi Razz

"Informazioni su film HP7 e 8" e un po' di spam su "sembrerà strano ma è incedibile" e basta!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyLun Gen 11 2010, 14:30

Remus. ha scritto:

Citazione :
Finestra su HP
forse il nome non è ancora perfetto... discussioni sul mondo HP? discussioni su HP? HP film, libri, videogiochi e...?
No Rem, tu parlavi proprio di quello che ora è Harry Potter world! Razz la finestra su HP è dove metteremmo: Info HP7 e 8, Grfica and gallery (perchè quella si usa Rem! Wink ), sì, magari un po' di spam ma sono sempre dubbi che vengono a proposito dei libri e magari (inserendo anche i videogiochi) ci potrebbero essere topic riguardanti eventuali trucchi per i videogiochi. Rem, quello non è un problema: i topic si creano col tempo... se no tu dove la inseriresti scusa?!

P.S E io ho sbagliato ad asteriscare! Razz
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6795
Data d'iscrizione : 03.03.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyLun Gen 11 2010, 14:41

Be ma passiamo da 2 a 3 topic!! Ci deve essere equilibrio non può esserci una macrosezione con centinaia di topic ed una con 3!!!
Dove la mettiamo?
Nella sezione senza nome (potrebbe essere un'idea Very Happy "sezione senza nome") dove si discute di tante cose tra cui HP!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyLun Gen 11 2010, 15:33

Dopo un'estenuante conversazione in Chat con Rem, Mik, Kat e Luke e dopo il lampo di genio del nostro Lupacchiotto ho modificato qualcosina...
E' possibile (spero) che questo sia definitivo quindi... chi a qualcosa in contrario parli ora o taccia per sempre! bounce Wink

Forum
  • Bacheca
  • Presentazioni
  • Ringraziamenti

HP8
  • Testi
  • Trama
  • Bozze
  • Correzioni
  • Potteredia
  • Critiche e complimenti

L'angolo dell'Autore
  • Harry Potter works
  • Non solo HP
  • Umorismo Potteriano

Il Mondo di Harry Potter


Mondo Babbano
  • Svago
  • Hobby e interessi
  • I nostri problemi

Cimitero dei topic

P.S Chiedete per delucidazioni! Wink
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7503
Data d'iscrizione : 11.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyLun Gen 11 2010, 16:01

Uhm doh non mi piace sorry's
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6795
Data d'iscrizione : 03.03.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyLun Gen 11 2010, 18:41

Cric, dire non mi piace senza dire il perchè è molto tanto inutile!

Bella mi pare che ci avviciniamo alla struttura finale! Wink
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7503
Data d'iscrizione : 11.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyLun Gen 11 2010, 18:42

l'ultimo pezzo sa di già visto
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyLun Gen 11 2010, 18:43

Ci... ci avviciniamo? Sad Cosa... cosa c'è che non va? Sad
Ragazzi parlate chiaro: esprimete a parole vostre TUTTO ciò che secondo voi ancora non va bene, così non siete molto tanto utili! bounce
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7503
Data d'iscrizione : 11.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyLun Gen 11 2010, 18:44

Ma tutti siete fissati con mondo babbano mondo babbano e mondo babbano
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyLun Gen 11 2010, 18:48

Così... non è che non siente molto tanto utili.... direi, senza offesa, che siete quasi inutiili =(
Rem... cos'è che ancora non ti convince?
Cric... già visto in che senso?? confused E poi è inutile che dici "mondo babbano, mondo babbano, mondo babbano" se non ti sta bene... proponi tu il titolo! Più di questo non so che dirti! Altri titoli non ce ne sono per ora, e mondo babbano non è affatto brutto, anzi!

Ragazzi.... siate chiari! Messaggi precisi e utili! Esprimente le vostre idee in un solo messaggio! Wink
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7503
Data d'iscrizione : 11.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyLun Gen 11 2010, 18:50

va bè fai come tu vuoi pero occhi e orecchie aperte stammi bene
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5833
Data d'iscrizione : 23.10.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyLun Gen 11 2010, 19:06

Evviva Mondo Babbano!!!Geniale!!Io sono a favore del mondo babbano!!(anche se l'ha proposto Rem) Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyGio Gen 14 2010, 20:18

Col rischio di essere ripetitiva, martellante, un martello pneumatico... insomma una romicogl... con la R maiuscola Wink riposto lo schema a cui siamo arrivati. Ora, mi sembra di capire che ancora qualcosa non va per qualcuno Suspect ... siete pregati di PARLARE o meglio di scrivere! Very Happy Questo argomento mi interessa parecchio e sarebbe bello arrivare ad una conclusione! Wink

Forum
  • Bacheca
  • Presentazioni
  • Ringraziamenti

HP8
  • Testi
  • Trama
  • Bozze
  • Correzioni
  • Potteredia
  • Critiche e complimenti

L'angolo dell'Autore
  • Harry Potter works
  • Non solo HP
  • Umorismo Potteriano

Dimensione Harry Potter


Mondo Babbano
  • Svago
  • Hobby e interessi
  • I nostri problemi

Cimitero dei topic


Ultima modifica di Bellatrix Black:* il Sab Gen 16 2010, 13:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6192
Data d'iscrizione : 24.09.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyGio Gen 14 2010, 22:58

io proporrebbi.. per il mondo babbano.. visto che c'è già il mondo di harry potter.. direbbi


il NOSTRO mondo, in maiuscolo! u.u
no?

per il resto ho sempre pensato che il cambiamento gioverebbe, anche se magari cambia di poco!
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5848
Data d'iscrizione : 08.09.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyGio Gen 14 2010, 23:09

Visto che c'è Mondo Babbano io proporrei di metter il classico Harry Potter World al posto di Il mondo di Harry potter così non risalta la presenza di quell'articolo IL che stona!
Per il resto va bene così! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyVen Gen 15 2010, 14:16

Alors... Ge, secondo me il "Mondo babbano" è perfetto, l'idea di Rem fa presa! Wink

kat... era quello il mio pensiero originale ma poii, mi sono accorta scrivendo che ci sarebbero stati un: "Harry Potter world" e "Harry Potter works"... quindi bisogna decidere se farlo somigliare ad uno (Mondo Babbano) o all'altro (Harry Potter works)..!! Wink
Se no... proporre titoli gente! bounce
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6192
Data d'iscrizione : 24.09.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyVen Gen 15 2010, 15:05

mm Il regno di George suona bene..
Per tutto!!

cmq vabbè continuo a sostenere che per quanto possiate migliorare la divisione.. GIA' COSI' VA BENE!

"abbiamo" fatto un buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7792
Data d'iscrizione : 20.08.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyVen Gen 15 2010, 18:36

mi piace come avete sistemato!!!
bravi!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6795
Data d'iscrizione : 03.03.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptySab Gen 16 2010, 12:22

Per "il modno di Harry potter" propongo "pianeta harry potter" o "dimensione harry potter"

Dovremo vedere se le sottosezioni di "mondo babbano" vanno bene e cosa ci andrà in ognuna (gli auguri dove vanno?).

Per ultimo dovremo pensare anche ai sottotitoli!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptySab Gen 16 2010, 13:24

Io dico Dimensione Harry Potter! Very Happy Come il negozio "Dimensione danza"! Razz

Rem, sai quanto io ti voglia bene (lo sai? Bhe non so..!! Razz ) ma... Sad crei più prombeli di quanti ne risolvi! Razz Sono tutti problmeni reali è vero... ma perchè ricordarcelo?! Very Happy

Citazione :
Dovremo vedere se le sottosezioni di "mondo babbano" vanno bene e cosa ci andrà in ognuna (gli auguri dove vanno?).
Gli auguri, ci dice un po' poco, ma ptremmo continuare come adesso... farli stare in Bacheca ad esempio... non è azzeccatissimo ma non possiamo creare una sezione solo per loro vero Rem?! Very Happy Un'altra possibilità è metterli direttamente in Forum, dopotutto... noi siamo il Forum! I love you

Alors, le sottosezioni...
Svago: Giochi, Chat Topic.
Hobby e interessi: Le nostre foto, I nostri libri, I nostri film, La nostra musica, Collezioni-Scambi, Football Topic.
I nostri problemi: Scuola. E eventualmente altri.. i problemi non mancano anzi, piovono a palate! Wink
Questa è la mia idea! lol!

Per i sottotitoli... pale pale pale ... passo la parola! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5833
Data d'iscrizione : 23.10.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptySab Gen 16 2010, 14:13

La scuola è soggettiva come problema, anzi io personalmente la vedo come uno svago!Ahahahahhaha!Comunque mi piace Dimensione Potter!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6795
Data d'iscrizione : 03.03.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptySab Gen 16 2010, 14:34

Ma i giochi non andavano in mondo HP??? perchè se li mettiamo in mondo babbano io ritorno a non essere d'accodo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyDom Gen 17 2010, 09:57

Allora...
Bene per Dimensione Harry Potter!

Per gli auguri.. creare una sezione solo per loro sarebbe decisamente esagerato.. quindi a questo punto sono d'accordo con Bella per metterli in Forum, in quale microsezione ancora non lo so, ma comunque in Forum.

Per i sottotitoli, penso che sia il caso prima di decidere come organizzare, poi, quando avremo la soluzione definitiva, penseremo anche ai sottotitoli.

Per i giochi, per me vanno in Svago....

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 EmptyDom Gen 17 2010, 11:18

Remus. ha scritto:
Ma i giochi non andavano in mondo HP??? perchè se li mettiamo in mondo babbano io ritorno a non essere d'accodo!!! Very Happy
Rem carissimo! Rolling Eyes Credo che abbiamo fatto un bel po' di confusione! In Mondo di HP che adesso è Dimensione HP vanno le possibili e innovative discussioni sui VIDEOgiochi di HP, mentre i nostri giochi (filo logico, le due lettere ecc) vanno, come sono adesso, in Mondo Babbano dunque Svago! Very Happy Perchè non sei d'accordo?! Sad

P.S
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Che fine ha fatto il libro di pozioni del "Principe mezzo sangue"?
» Rifacimento parziale degli ultimi due capitoli " Posta per Luna Lovegood"
» Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"
» Capitolo 10
» NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM-
Vai verso: