www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_lcapNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Voting_barNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_rcap 
Bellatrix Black.
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_lcapNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Voting_barNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_rcap 
Snowolf
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_lcapNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Voting_barNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_rcap 
Ludovic Bagman
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_lcapNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Voting_barNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_rcap 
Aberforth Silente
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_lcapNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Voting_barNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_rcap 
Enrico
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_lcapNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Voting_barNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_rcap 
Horace Lumacorno
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_lcapNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Voting_barNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_rcap 
LadyProffa
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_lcapNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Voting_barNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_lcapNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Voting_barNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_rcap 
Sirius Mic
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_lcapNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Voting_barNUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Vote_rcap 
Parole chiave
Harry malfoy ritorno sogno ginny Harry97 rapimento libro Errori natale CILINDRO DISCUSSIONE capitolo babbano amore lumacorno Date Fedeltà bacchette gianluca Punizione potter capitoli finale incantesimi teddy

 

 NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"

Andare in basso 
+2
cric18
george
6 partecipanti
AutoreMessaggio
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6182
Data d'iscrizione : 24.09.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 16:24

Stupefy= (si legge stupefai) in realtà è la versione inglese di stupeficium, ma noi potremmo usarla come uno schiantesimo legger, ovvero non fa svenire ma fa fare un bel volo all'avversario. altrimenti avevo pensato a usare la formula "Stupefacio", con il raggio arancione
Expulso= è un incantesimo vero, ma ho letto che è poco usato. scaglia l'avversario a qualche metro, oppure anche oggetti
ellesmera= l'avversario fa un salto di qualche metro e cade a terra svenuto.. simile allo stupeficium, solo che il raggio sarebbe viola
transvy="si legge transivai" e ha il raggio viola. sarebbe la tortura transilvanica e solleva l'avversario da terra, provocandogli un gran dolore al ventre per poi scagliarlo a gran velocità verso terra. una versione diversa ma simile a cioè che successe ad alicia spinnet nel sesto libro
clapaucius= l'avversario è scagliato verso il muro più vicino con un gran botto, se non ci sono muri...è simile a "expulso"
esilhomo=un incantesimo di esilio però contro gli uomini: fa fare all'avversario un bel volo indietro.
cassiopea= una maledizione che appende l'avversario per il collo e finchè non si abbassa la bacchetta l'uomo viene strangolato. potrebbe anche uccidere
maledacio= maledizione che fa un danno come se si fosse colpiti da un calcio o da un sasso, insomma forma un bel livido dove l'avversario è colpito, e scaglia l'avversario indietro
millenthar= un impedimenta solo che ogni tentativo di liberarsi è un fitta di dolo, ci si può liberare da soli, infatti, solo soffrendo molto
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7493
Data d'iscrizione : 11.07.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 16:26

caspita quanti ce ne sono di sconosciuti e poco usati bravo
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8400
Data d'iscrizione : 28.04.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 16:28

carini, complimenti, solo che troppi fanno volare le persone all'indietro, non pensi? uno basta e avanza
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6182
Data d'iscrizione : 24.09.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 16:30

grazie.. poi pensavo che sarebbe bello che in tutta howarts ci fosse la coppa dei duelli. sia singolo che a squadre. beh all'indietro si effettivamente ce ne sono!! però boh sempre gli stessi.. e poi magari hanno intensita e facilità di esecuzione minori.. cioè in un momento di difficoltà uno stupeficium è difficile da fare, ma un'"esilhomo" è molto èpiù semplice anche se meno potente..
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7493
Data d'iscrizione : 11.07.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 16:31

perke no è un ottima idea
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8400
Data d'iscrizione : 28.04.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 16:32

allora, se è per duelli ad hogwarts, toglierei lo strangolamento e forse uccisione, e modificherei qualcun'altro
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6182
Data d'iscrizione : 24.09.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 16:33

Michael ha scritto:
allora, se è per duelli ad hogwarts, toglierei lo strangolamento e forse uccisione, e modificherei qualcun'altro
si giusto però se non si vuole usare non si usa... poi quale vorresti modificae?
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7493
Data d'iscrizione : 11.07.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 16:36

A scuola non puoi uccidere nessuno
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8400
Data d'iscrizione : 28.04.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 16:37

stupefy, expulso, clapaucius, hanno gli stessi poteri, cambiali 2
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7493
Data d'iscrizione : 11.07.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 16:38

mic puoi usarli in duelli diversi per non essere ripetitivo
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8400
Data d'iscrizione : 28.04.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 16:39

ma tre, con significato uguale è troppo esagerato
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12367
Data d'iscrizione : 19.07.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 18:28

Ha ragione mic secondo me, 3 incatesimi praticamente uguali è esagerato....

Comunque complimenti rott per gli incantesimi che hai scovato, anche se io penso che, invece che inventare incantesimi nuovi o andare a pescarne alcuni già esistenti ma inutilizzati, sia meglio l'uso del n-vbl! Wink
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8400
Data d'iscrizione : 28.04.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 18:29

Già mik, con i n-vbl si può dire agitò la bacchetta e con un incantesimo non verbale il nemico volò per 3 o 4 metri, bella idea mik
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7493
Data d'iscrizione : 11.07.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 18:31

caspita il n-vb e chi ci pensava bravo mik
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6182
Data d'iscrizione : 24.09.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 18:35

mmm allora penso cambierà clapaucius... inventatevi voi un'effetto!! comqunue per i non verbali se ci fate caso lupin quando si arrabbia con harry al numero 12 di grimmauld place, usa un non verbale. Io direi che il puntare la bacchetta ed emettere un fascio di luce che colpisca l'avversario possa essere un INCANTESIMO BASE. semplice rapido non molto efficace, ma con il solito monotono effetto. scaraventare, come succede ad harry, indietro l'avversario. poi naturalmente ce ne saranno molti altri.. io avevo pensato che pensando levicorpus ma mormorando un'altro incantesimo si poteva scagliare il levicorpus potenziato dall'altro.. tipo: pensare "levicorpus"e dire -stupeficium-, creerebbe un incanto potente, che stende e appende in aria
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 18:49

Allora miei carissimi: le idee sono davvero molto interessanti ma rott vorrei farti notare che esiste già un topic sul mondo degli incantesimi, che già esisto, da proporre. Eccolo qui: incantesimi perche nò - INCANTESIMI...perchè no?
Quindi my dear rott... proponi le tue fantastiche ideuzze... magari nel topic giusto! Wink

P.S ... cielo mi farò Mod ad honorem Razz ... Mik... Shocked ... cos'è succeso?! Perchè non mi hai anticipato? Very Happy XD
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8400
Data d'iscrizione : 28.04.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 19:10

Bella, siamo tutti stanchi dalla scuola, e tutti non ce ne siamo resi conto, purtroppo
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12367
Data d'iscrizione : 19.07.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 19:16

*Bella Black* ha scritto:
P.S ... cielo mi farò Mod ad honorem Razz ... Mik... Shocked ... cos'è succeso?! Perchè non mi hai anticipato? Very Happy XD
No Colpa della scuola... venivo da due ore di compiti Razz Razz e poi... ti ho anticipata su un altro topic Razz Razz
E poi Bella, non si dice sempre prima le signore?? Io sono un cavaliere cosa credi? Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8400
Data d'iscrizione : 28.04.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 19:17

harry-mik94 ha scritto:
E poi Bella, non si dice sempre prima le signore?? Io sono un cavaliere cosa credi? Razz Razz


Parole sagge dette da un uomo saggio, quoto mik in tutto e per tutto
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7493
Data d'iscrizione : 11.07.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Set 24 2009, 19:35

si la scuola ci stanca da matti

mik sei un filosofo?
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyVen Set 25 2009, 01:10

Comunque questo topic e un doppione, qundi vi prego di riscrivere gli eventuali incantesimi proposti nel giusto topic, poi appena sentiro ludo o Jo le chiederò di lokkare questo topic...

Ps. Se non aggiungete altri commenti ve ne sarei grato
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" EmptyGio Nov 19 2009, 20:31

Eccomi Snow! Topic già esistente.. chiuso!
By Mod
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"   NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che fine ha fatto il libro di pozioni del "Principe mezzo sangue"?
» RIORDINIAMO LE IDEE PER IL 12 CAPITOLO "appello a tutti!!!"
» Proposta recensione "PYTON, Angelo o Demonio?"
» Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"
» Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: