www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_rcap 
Bellatrix Black.
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_rcap 
Snowolf
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_rcap 
Ludovic Bagman
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_rcap 
Aberforth Silente
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_rcap 
Enrico
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_rcap 
Horace Lumacorno
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_rcap 
LadyProffa
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_rcap 
Sirius Mic
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_lcap"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Voting_bar"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Vote_rcap 
Parole chiave
potter lumacorno malfoy incantesimi Fedeltà Harry97 ritorno capitoli natale DISCUSSIONE rapimento gianluca Date sogno CILINDRO babbano amore finale bacchette teddy Punizione Errori libro capitolo ginny Harry

 

 "RISTRUTTURAZIONE" FORUM

Andare in basso 
+13
Ludovic Bagman
LadyProffa
george
cric18
Harry97
Luke Weasley
Aberforth Silente
CIOCCORANA2112
remus.
Kathy Black
Jo Potter
Bellatrix Black.
Harry-Mik94
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptySab Gen 02 2010, 12:58

Salve a tutti!
Allora… negli ultimi giorni è nata l’idea di modificare la struttura del forum, per renderlo più comprensibile a tutti e più ordinato…
Questo topic nasce per discutere sull’argomento tutti insieme e per, alla fine, scegliere la proposta migliore.
Mi sembra inutile dirvi che si tratta di un argomento importante quindi le solite (inutili Razz) raccomandazioni: niente messaggi inutili e niente spam! Wink

Sapete tutti come è organizzato attualmente il forum...
Ieri sera, in chat, io, Bella, Rem e Kat abbiamo pensato ad una prima proposta… non è quella definitiva, ognuno può esprimere la sua idea e fare una nuova proposta Wink


-- PER INIZIARE
- Regolamento e presentazioni

- ******* (Cambi Profilo, Bacheca degli Annunci, Auguri compleanno, comunicazioni vacanze)

-- HP8
- Trama (Riflessioni generali, Proposte per la trama, Copertina, Indici testi)
- Testi (Avviso, Istruzioni per la scrittura, Testi per il libro)
- Bozza (Discussioni sulle bozze)
- Correzioni (Correzioni Capitoli, Correzioni Pre-Pubblicazioni)
- Sondaggi
- Critiche e Complimenti
(Riguardo ai capitoli e riguardo al forum)
- Ringraziamenti
- Cimitero dei Topic

-- HARRY POTTER WORLD
- *******
(Discussioni sui libri e sui film e, volendo anche se non credo sia molto utile, sui giochi)
- Harry Potter Grafica & Gallery
- Potteredia
(Come è ora, con l’aggiunta di topic relativi ad HP8)

-- NOI COME HARRY
- Svago
(Giochi, Chat Topic, Football Topic)
- I nostri problemi (Scuola e altri eventuali)
- I nostri Hobby e interessi (Le nostre foto, I nostri libri, I nostri film, La nostra musica, Collezioni-Scambi)
- Umorismo Potteriano (Punizioni, barzellette)
- ******* (Poesie, Pensieri, Testi non inerenti ad HP)
- ******* (Testi the impossible made possible, Storie parallele su HP)

Avanti! Fatevi sotto con le proposte!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptySab Gen 02 2010, 13:30

Citazione :
- ******* (Poesie, Pensieri, Testi non inerenti ad HP)
- ******* (Testi the impossible made possible, Storie parallele su HP)
Secondo me potrebbero essere inseriti tutti in una stessa sezione, invece che in due diverse Wink

Ovviamente dovremo trovare un nome per questa e per...
Citazione :
- ******* (Discussioni sui libri e sui film e, volendo anche se non credo sia molto utile, sui giochi)

Quindi, forza non solo con le proposte ma anche con i "titoli sezione"!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7698
Data d'iscrizione : 09.05.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptySab Gen 02 2010, 13:32

Per me va bene tutto...! Very Happy Come sono diplomatica! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptySab Gen 02 2010, 14:10

Bellatrix Black:* ha scritto:
Citazione :
- ******* (Poesie, Pensieri, Testi non inerenti ad HP)
- ******* (Testi the impossible made possible, Storie parallele su HP)
Secondo me potrebbero essere inseriti tutti in una stessa sezione, invece che in due diverse Wink

Giusto!

Bellatrix Black:* ha scritto:

Ovviamente dovremo trovare un nome per questa e per...
Citazione :
- ******* (Discussioni sui libri e sui film e, volendo anche se non credo sia molto utile, sui giochi)

Quindi, forza non solo con le proposte ma anche con i "titoli sezione"!
lol!

Io.. in realtà un'idea per quella dei testi ce l'avrei però... non so quanto possa piacere... non sono convinto nemmeno di quanto piaccia a me lol!
L'idea era... o "Pensieri e parole" oppure "L'angolo dell'autore" (o dello scrittore o di quello che vogliamo Wink)
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5848
Data d'iscrizione : 08.09.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptySab Gen 02 2010, 14:42

Ancora con Potteredia Razz ?
Citazione :
- Potteredia (Come è ora, con l’aggiunta di topic relativi ad HP8)
ma io non riesco a capire...se in questa sezione ci sono tutti elementi del mondo della Row, perchè aggiungerci Hp8? Allora a che serve nominare la 2 macrosezione HP8, a che serve differenziarla da HP world se poi si fa un mix tra idee nostre e quelle originali della Row? A questo punto facciamola diventare una macrosezione unica! (soluzione estremista e squallida...).
Oppure, creiamo in macrosezione Hp8 una POTTEREDIA HP8 (i personaggi, gli incantesimi e tutto ciò che genera la nostra fantasia); proporrei inoltre in quest'ultima di lasciare topic aperti mentre in POTTERADIA J.K.ROWLING (o come volete voi...) metter solo topic chiusi, è un'enciclopedia da consultare e basta.
Bene...passiamo ad altro che è meglio Very Happy

Propongo di rivalutare Storie Parallele di Hp e Spin off vari, a mio avviso meritano una vera e propria sezione.

Modificare il sottotitolo di NOI COME HARRY perchè ora come ora si parla di svariati argomenti e non solo di "paure e incertezze".
Per il resto va bene Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptySab Gen 02 2010, 14:58

Ahahahah si si, ancora con Potteredia! Razz
A questo proposito una piccola precisazione: all'interno di questa sezione verrebbero creati topic come "Personaggi HP8", "Incantesimi HP8" ecc. in cui verrebbero scritti solo gli argomenti che sono già stati inseriti nel libro, la nostra Potteredia va intesa così:
Ludovic Bagman ha scritto:
Una cosa, però, mi sento di dire: io la potteredia di questo forum la vedrei come escusivamente potteredia nostra! Se uno mai dovesse entrare il dentro (cosa che io stento ancora a credere) è utile e molto più interessante che ci trovi tutto (ma proprio TUTTO) quello che la nostra mente bacata riesce a partorire. Signori e signore se uno vuole andarsi a vedere ciò che è prettamente di Hp (copyright J. K. Rowling) ... può benissimo andare in wikipedia!
per questo noi l'abbiamo pensata così.

Per le "Storie Parallele" e per gli "Spin off" dobbiamo decidere semplicemente se fare come dice Bella, mettendoli insieme agli altri testi NON inerenti ad HP, oppure se fare una sezione tutta per loro.

Per quanto riguarda la storia di "NOI COME HARRY" non l'ho spiegato, ma il simbolo -- evidenzia le macrosezioni, mentre il simbolo - evidenzia le sezioni più piccole.
Le paure e incertezze che dice Kat, si troverebero si all'interno di NOI COME HARRY, ma più precisamente si troverebbero all'interno di una sezione più piccola (Le nostre paure).
Abbiamo pensato di dividere la macrosezione NOI COME HARRY in più sottosezioni proprio perchè ora come ora è un po' troppo generica, c'è di tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptySab Gen 02 2010, 15:33

Oddio! Sto per abbattere a sediate L'INTERA sezone Potteredia, così non se ne parla più! Razz
Kat questo non è solo un discorso sulla Potteredia ma, visto che ancora c'è da chiarire... chiariamo! Kat, se facessimo come dici tu (nella potteredia JK Row solo topic chiusi che fungono da enciclopedia) ruberemmo il lavoro a Wikipedia! Very Happy Inoltre, a mio parere con questa reinventazione del forum dove possiamo provare a cambiare un po' tutto, nella Potteredia, se proprio non vi sta bene di mischiare le cose posiamo sempre fare due sotto sezioni, differenziando la Potteredia HP8 e quella HP, anche se torno a ripetere: inserire solo topic chiusi non mi piace come idea, abbiamo possibilità di ricerca in rete mastodontiche e ci riduciamo alla nostra piccola Enciclopedia.

Mik, secondo me "L'angolo dell'autore" è meraviglioso! I love you

Mentre per film, libri e (umpf) giochi di HP potrebbe essere...
Finestra su HP o HP fuori di qua o Non solo HP8 o... ok non me ne vengono altri e fanno tutti schifo ma l'idea era quella! Wink
Vorrei far notare che questa scelta non è facile, visto il numero di argomenti da inserire! Very Happy (libri, film, giochi)

Per il resto... se c'è che ha obbiezioni in proposito... oarli ora o taccia per sempre! Smile
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6795
Data d'iscrizione : 03.03.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptySab Gen 02 2010, 15:53

Per quello che diceva kat anche Critiche e Complimenti non va bene in quanto mette critiche al libro ma anche al forum... quindi dovrebbe essere generale, così come il cimitero che raccoglie i topic di tutto il forum... Per questo per me è meglio eliminare le macrosezioni lasciando tutte le sezioni e pari livello.
Ora ragiono punto per punto Wink
Citazione :
-- PER INIZIARE
- Regolamento e presentazioni

- ******* (Cambi Profilo, Bacheca degli Annunci, Auguri compleanno, comunicazioni vacanze)
Questa sezione mi sembra un po' confusa... quello che c'è dentro è più quello che ci mettiamo per tradizione e non per un reale criterio... cosa unisce le cose che ci sono qui sopra? Le presentazioni sono tantissime, starebbero meglio in una sezione tutta loro?
Citazione :
-- HP8
- Trama (Riflessioni generali, Proposte per la trama, Copertina, Indici testi)
- Testi (Avviso, Istruzioni per la scrittura, Testi per il libro)
- I nostri Hobby e interessi (Le nostre foto, I nostri libri, I nostri film, La nostra musica, Collezioni-Scambi)
- Umorismo Potteriano (Punizioni, barzellette)
- ******* (Poesie, Pensieri, Testi non inerenti ad HP)
- ******* (Testi the impossible made possible, Storie parallele su HP)
- Bozza (Discussioni sulle bozze)
- Correzioni (Correzioni Capitoli, Correzioni Pre-Pubblicazioni)
- Sondaggi
- Critiche e Complimenti
(Riguardo ai capitoli e riguardo al forum)
- Ringraziamenti
- Cimitero dei Topic
Premesso che come dicevo sarebbe meglio togliere la macrosezione, per la sezione

  • Trama qui ci sono le proposte e gli spunti sui prossimi capitoli
  • Testi credo non ci siano problemi!
  • Bozze... una sorta di "lavori in corso"? Giusto?
  • Correzioni qui non dovrebbero esserci problemi se non che le correzioni pre pubblicazione a questo punto si posso spostare dentro i relativi topic in Bozze
  • Sondaggi questa mi pare una sezione inutile, i sondaggi si fanno su vari argomenti e allora perchè non metterli nelle sezioni adeguate?
  • Critiche e complimenti qui ci sono le opinioni!
  • Ringraziamenti Altra sezione inutile, perchè non inglobarla in Critiche e complimenti? Magari chiamandola Opinioni?
  • Cimitero dei topic Poco da dire, se non che non ci sta nella macrosezione HP8
Citazione :
-- HARRY POTTER WORLD
- *******
(Discussioni sui libri e sui film e, volendo anche se non credo sia molto utile, sui giochi)
- Harry Potter Grafica & Gallery
- Potteredia
(Come è ora, con l’aggiunta di topic relativi ad HP8)
Allora:

  • Per le discussioni sui libri film eccetera va trovata un nome per la sezione apposita...
  • Per la Potteredia, o meglio Potteredie, se leviamo le macrosezioni per me è ok, e dentro ci mettiamo le info sui personaggi della Row, sui luoghi.... su HP8 e quello che vogliamo!! Basta che quello che ci scriviamo sia tratto dal libro pubblicato, ossia certo!
Citazione :
-- NOI COME HARRY
- Svago
(Giochi, Chat Topic, Football Topic)
- I nostri problemi (Scuola e altri eventuali)
- I nostri Hobby e interessi (Le nostre foto, I nostri libri, I nostri film, La nostra musica, Collezioni-Scambi)
- Umorismo Potteriano (Punizioni, barzellette)
- ******* (Poesie, Pensieri, Testi non inerenti ad HP)
- ******* (Testi the impossible made possible, Storie parallele su HP)
Come a solito premettendo di togliere la sezione noi come harry, le cose proposte eui mi vanno bene....tranne forse che il football topic fa parte degli hobby o interessi Wink
Riassumendo (non sempre sono titoli ma descrizioni):

Forum
  • Regolamento annunci comunicazioni
  • Presentazioni
  • Critiche e complimenti
  • Ringraziamenti

HP8
  • Testi
  • Trama
  • Bozze
  • Correzioni
  • Enciclopedia di HP8

L'angolo dell'Autore
  • Lavori su HP
  • Lavori fuori HP
  • Umorismo Potteriano

Cazzeggio
  • Finestra su HP o HP world
  • Svago
  • Hobby e interessi
  • Problemi

Cimitero dei topic
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7792
Data d'iscrizione : 20.08.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyLun Gen 04 2010, 14:30

allora..scusate il ritardo...
a me piace l'idea di ristrutturare il forum.. xò lascio fare a voi..sapete..nn sono molto pratica..

xò nn ho ancora capito una cosa..

ma il "cimitero dei topic" che cos'è???? scratch
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11569
Data d'iscrizione : 08.08.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyLun Gen 04 2010, 14:43

Cara Ciock, è la sezione dove si trovano tutti i topic cancellati, e che perciò non possono più essere commentati! Se magari c'è qualcosa di più sa sapere (e che io non so!) chiedi ai Mod! Razz

Comunque, io sono pienamente d'accordo per la ristrutturazione del forum! Bisogna mettere un pò di ordine..
Io sono d'accordo con Rem.. Anche se però credo che la sezione Sondaggi sia utile! Per il resto, mi va bene tutto! Wink
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7792
Data d'iscrizione : 20.08.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyLun Gen 04 2010, 14:45

grazie ab!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyLun Gen 04 2010, 15:14

Allora... in sostanza apprezzo e condivido l'idea di Rem: semplice, per niente caotica insomma... va bene! Ovviamente con titoli miglior Suspect ... "Cazzeggio"?! Rem che mi combini! Quello potrebbe essere il "Alla Testa di Porco" proposto da Kat! Razz Mi piace da matti! I love you

Un altro titolo proposto per il "Chi c'è in linea" è: "la Mappa del Malandrino", a mio parere perfettamente azzeccato! Wink Credo sia stata Kat a propoprlo... quindi... ancora complimenti a Kat! Very Happy

Adesso le note dolenti... Rem... ho qualche riserva nei confronti della tua proposta:
- Dove è finito il "parlare di libri e film, grafica and gallery"? Se l'hai messa non la vedo e se è "Finestra su HP"... perchè nel "Cazzeggio"? Shocked
- Perchè le Critiche e Co., in forum?! Shocked Rem, le critiche e Co. di solito sono rivolte ai capitoli, cioè ad HP8... quindi dovrebbe stare (la sez Critiche e Co., intendo! Wink ) in "HP8".

Mio parere... chi mi appoggia? Razz
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11569
Data d'iscrizione : 08.08.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyLun Gen 04 2010, 15:24

UAO! "La Testa di Porco"! Io sarò sempre lìììì! Olé! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyLun Gen 04 2010, 15:32

Bellatrix Black:* ha scritto:
"Cazzeggio"?! Rem che mi combini! Quello potrebbe essere il "Alla Testa di Porco" proposto da Kat! Razz Mi piace da matti! I love you

Purtroppo non possiamo mettere nomi di locali presenti in HP, perchè già stati usati da altri... Sad
E ovviamente non va bene nemmeno cazzeggio Razz Razz

[quote=Bellatrix Black:*"]
Adesso le note dolenti... Rem... ho qualche riserva nei confronti della tua proposta:
- Dove è finito il "parlare di libri e film, grafica and gallery"? Se l'hai messa non la vedo e se è "Finestra su HP"... perchè nel "Cazzeggio"? Shocked [/quote]

Si... è quella.... l'abbiamo messa (dico abbiamo perchè ne abbiamo discusso tutta la sera in chat Razz) tra cazzeggio perchè... altrimenti dove la mettevamo? Razz

Bellatrx Black:* ha scritto:
- Perchè le Critiche e Co., in forum?! Shocked Rem, le critiche e Co. di solito sono rivolte ai capitoli, cioè ad HP8... quindi dovrebbe stare (la sez Critiche e Co., intendo! Wink ) in "HP8".

Sono d'accordo... però Rem dice che è giusto che le critiche vengano messe lì perchè potrebbero anche essere critiche rivolte al forum....

Comunque a me piace in linea di massima, seppur con qualche aggiustamento, l'idea di Rem! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyLun Gen 04 2010, 16:05

In effetti con queste sistemazioni la "Finestra su HP" può stare solo in "Cazzeggio"! Wink Ok... questa è andata! Very Happy

Non possiamo usare i meravigliosi nomi di Kat?! Sad Sniff... che peccato... Sad
Allora l'unica cosa ancora da decidere sono i titoli delle Sezioni e Rem.. please! Critiche e Co. in HP8... per favore! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5833
Data d'iscrizione : 23.10.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyGio Gen 07 2010, 14:15

Io sono d'accordo con tutti!E quoto Jo!Evviva la diplomazia!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6795
Data d'iscrizione : 03.03.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyDom Gen 10 2010, 12:19

Nessuno ha nulla da dire? Tiriamo le fila della discussione?
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyDom Gen 10 2010, 12:37

Rem.. queste sono le fila del discorso con qualche riserva: Critiche e Co. secondo me (e Mik! Wink ) dovrebbe stare in HP8 perchè i complimenti sono specialmente per il libro di HP8... è più raro per il forum. Please rem! Surprised
Inoltre c'è da decidere qualche nome: "Cazzeggio", "Problemi" (i Nostri Problemi sarebbe meglio secondo me!), "Lavori su HP" e "Lavori fuori HP".
Superato questo, è a posto! Very Happy

Remus. ha scritto:

Forum
  • Regolamento annunci comunicazioni
  • Presentazioni
  • Critiche e complimenti
  • Ringraziamenti

HP8
  • Testi
  • Trama
  • Bozze
  • Correzioni
  • Enciclopedia di HP8

L'angolo dell'Autore
  • Lavori su HP
  • Lavori fuori HP
  • Umorismo Potteriano

Cazzeggio
  • Finestra su HP
  • Svago
  • Hobby e interessi
  • Problemi

Cimitero dei topic
Torna in alto Andare in basso
Harry97

Harry97


Numero di messaggi : 139
Età : 27
Località : Verona
Punti : 5700
Data d'iscrizione : 25.02.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyDom Gen 10 2010, 12:40

Io metterei una sezione solo x i giochi,il resto va bn
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6795
Data d'iscrizione : 03.03.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyLun Gen 11 2010, 02:16

Ok Bella! Mettile dove vuoi le critiche e i complimenti! Le vedevo meglio lì per lasciare la sezione HP8 una sezione di lavoro, ma mettie dove vuoi.
Per i nomi sono pochi quelli che mi convincono del tutto Razz

PS: Ma solo i poveri pensionati (io) o chi ha lo fa per dovere (Bella) si appassionano a questo topic? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyLun Gen 11 2010, 13:26

Ahahahah! Io mi appassiono perchè quest'idea mi piace da morire, non perchè devo! I love you (Se fosse per dovere mancherebbero ben tre persone Suspect )
Ades... ditemi se vi piace, ho modificato qualcosina:

Forum
  • Bacheca (per gli annunci, il regolamento e comunicazioni ndr)
  • Presentazioni
  • Ringraziamenti

HP8
  • Testi
  • Trama
  • Bozze
  • Correzioni
  • Enciclopedia di HP8
  • Critiche e complimenti

L'angolo dell'Autore
  • Harry Potter works
  • Non solo HP
  • Umorismo Potteriano

***
  • Finestra su HP
  • Svago
  • Hobby e interessi
  • I nostri problemi

Cimitero dei topic

Mi manca solo il "Cazzeggio" ma... "Noi come Harry" perch non andava più bene?! Sad

P.S Ci ho impiegato mezz'ora quindi... COMMENTATE! E dite se non va bene... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyLun Gen 11 2010, 13:44

Bellatrix Black:* ha scritto:
(Se fosse per dovere mancherebbero ben tre persone Suspect )
Embarassed Embarassed
Chiedo scusa... mi ero perso il topic... non mi ero accorto che qualcuno aveva scritto... Embarassed Razz

Comunque...
Per me è ok Bella, l'unica cosa è che Harry Potter Works non so quanto stia bene lì... non saprei dove collocarlo in effetti... forse una sezione a parte?

Mentre per la sezione "Cazzeggio" secondo me il titolo che c'è ora, cioè "Noi come Harry", va più che bene! Anche perchè per ora non ci sono altre proposte, quindi non si può confrontare Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyLun Gen 11 2010, 13:51

Harry-Mik94 ha scritto:

Comunque...
Per me è ok Bella, l'unica cosa è che Harry Potter Works non so quanto stia bene lì... non saprei dove collocarlo in effetti... forse una sezione a parte?
Mik, in "HP works" dovrebbero rientrare cose come: The impossible made possible e Storie parallele su HP, che secondo me sono sempre "opere d'autore" ( Razz ) e ne "L'angolo dell'autore" secondo me ci stanno più che bene! Wink Ma aspettioamo anche altri pareri... Reeeeem??? Very Happy

"Noi come Harry"? It's ok? Per me va benissimo... aspettando nuove proposte..!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyLun Gen 11 2010, 14:01

Oddio... mi sono confuso Razz Razz Quella sta bene lì, hai ragione!
Volevo dire "Finestra su HP"!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6795
Data d'iscrizione : 03.03.09

"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM EmptyLun Gen 11 2010, 14:06

Citazione :
Harry Potter works
Rolling Eyes Vedi perchè è meglio non usare l'inglese... poi non ci capiamo Razz
Citazione :
Finestra su HP
forse il nome non è ancora perfetto... discussioni sul mondo HP? discussioni su HP? HP film, libri, videogiochi e...?
Citazione :
Cazzeggio
Uffa!! Non mi viene nulla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: "RISTRUTTURAZIONE" FORUM   "RISTRUTTURAZIONE" FORUM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"RISTRUTTURAZIONE" FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Che fine ha fatto il libro di pozioni del "Principe mezzo sangue"?
» Rifacimento parziale degli ultimi due capitoli " Posta per Luna Lovegood"
» Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"
» Capitolo 10
» NUOVI INCANTESI "se li usate mi fate felice"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM-
Vai verso: