www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_lcaptopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Voting_bartopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_lcaptopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Voting_bartopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_lcaptopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Voting_bartopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_lcaptopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Voting_bartopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_lcaptopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Voting_bartopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_lcaptopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Voting_bartopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_lcaptopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Voting_bartopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_lcaptopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Voting_bartopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_lcaptopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Voting_bartopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_lcaptopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Voting_bartopic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
Errori Harry bacchette amore natale ginny DISCUSSIONE libro babbano CILINDRO malfoy Date Fedeltà lumacorno finale ritorno rapimento Punizione potter incantesimi capitolo Harry97 sogno gianluca capitoli teddy

 

 Setta del Fuoco Sacro (official topic)

Andare in basso 
+24
Madama Marta
Dan
Lily Luna
Oliver Wood
Lily Evans
Dobbinky
Nev
Paciok93
Horace Lumacorno
Ludovic Bagman
Kathy Black
-TEX-
Harry-Mik94
AlaskaMudblood
LadyProffa
Snowolf
andrew123
Bellatrix Black.
Sirius Mic
Aberforth Silente
remus.
Aster
george
Jo Potter
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6244
Data d'iscrizione : 05.06.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyGio Mar 11 2010, 22:02

sistemati! le ho messe su direttamente senza link!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11879
Data d'iscrizione : 02.05.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyGio Mar 11 2010, 23:22

magnifiche!! cyclops
staordinarieeee!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5846
Data d'iscrizione : 08.09.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyGio Mar 11 2010, 23:42

Bravissimo Tex! Molto belle! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12375
Data d'iscrizione : 19.07.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyGio Mar 11 2010, 23:57

Davvero niente male! Shocked
Non saprei scegliere.. forse la seconda, per un semplice motivo.. nella prima il fuoco è a mio parere troppo "velato" e risalta troppo il volto della donna, mentre nella seconda il fuoco è più acceso!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11927
Data d'iscrizione : 04.05.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyVen Mar 12 2010, 00:21

Belle immagini Tex ma ...
Domanda qual'è il nesso con la setta aparte il fuoco?
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7696
Data d'iscrizione : 09.05.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyVen Mar 12 2010, 07:15

Quando l'ho pensata io....la fiamma era un medaglione ma non so se si può rendere! Della donna si intravedono solo i lineamenti! Very Happy Cmq bellissima la secondaaa!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8456
Data d'iscrizione : 06.01.10

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyVen Mar 12 2010, 11:28

Si può rendere benissimo...poi magari ci provo pure io!!!
A me non piacciono molto, nel senso che non sono facili da convertire in immagini di carta stampata, ma se proprio devo scegliere, assolutamente la seconda!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11567
Data d'iscrizione : 08.08.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyVen Mar 12 2010, 15:50

Sono d'accordo con Lady! Se proprio devo scegliere, sono per la seconda immagine! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7988
Data d'iscrizione : 07.01.10

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyVen Mar 12 2010, 20:47

https://i.servimg.com/u/f64/14/84/43/49/setta18.jpg

Ho fatto questa anche se non è un gran che... è la prima volta che faccio cose del genere...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9276
Data d'iscrizione : 15.12.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyVen Mar 12 2010, 20:49

ok...
ho distinto le fiemme e il medaglione di serpeverde... k vorebbe dire?
(scs l'ignoranza! Razz )
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7988
Data d'iscrizione : 07.01.10

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyVen Mar 12 2010, 21:14

A me non piaceva che c'era una persona in mezzo... bo... non lo so neanche io... Su internet ho trovato anche questa:

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Flame5
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11927
Data d'iscrizione : 04.05.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptySab Mar 13 2010, 01:22

Bella anche quella di Ginny ma la domanda rimane, cosa centra la donna con il simbolo del fuoco sacro e poi il simbolo non lo avevamo scelto tempo fa vi ricordate l'astrolabio con il libro da cui compariva una fiamma stilizzata...
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7696
Data d'iscrizione : 09.05.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptySab Mar 13 2010, 11:54

ehm....no beh è per il mio testo snow...non so se l'hai letto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9276
Data d'iscrizione : 15.12.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyDom Mar 14 2010, 10:30

chiedo cortesemente a qlc di voi se mi può qui esporre tutte le cose che si sanno della setta (dove, chi, cosa quando e perchè). xk mi è venuta un idea su un testo per far scoprire a harry della setta.
grz
Luma
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12375
Data d'iscrizione : 19.07.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyDom Mar 14 2010, 10:33

Basta che ti leggi il topic.. sta tutto scritto qui! Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11927
Data d'iscrizione : 04.05.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyDom Mar 14 2010, 19:51

Jo mi spiace lo devo ancora leggere, lo sai che mi prendo tempo (appena ne trovo per leggere un testo in maniera seria) per i testi potresti brevemente illuminarmi? sii gentile grazie
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7696
Data d'iscrizione : 09.05.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyDom Mar 14 2010, 19:56

Snow puoi anche non leggerlo se vuoi! Very Happy ma ti avverto ci saranno ripercussioni! Buahahahah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ahahaha a parte gli scherzi, take it easy! Wink Non è il romanzo del secolo e non scappa, quindi hai tutto il tempo del mondo! geek
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8456
Data d'iscrizione : 06.01.10

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyLun Mar 15 2010, 16:24

Beh...questo è un primo tentativo...cosa ve ne pare?


topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Fuocos10
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6244
Data d'iscrizione : 05.06.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyLun Mar 15 2010, 18:13

Bello!!!!!! molto meglio del mio! Brava!!!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12003
Data d'iscrizione : 12.07.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyLun Mar 15 2010, 19:30

Bhè.. è sicuramente più "medaglionesco" e realistico, un medaglione come quello che aveva pensato Tex era più artistico ma fisicamente irrealizzabile! Razz Però.. mi sembra poco fantasioso.. Neutral Lo so che Jo ha detto che il medaglione dev'essere una fiamma ma così.. non mi dice granchè! Cioè, è meravigliosamente realizzato... ciucciarsi i gomiti io non mi ci metterei neanche! Wink Non critico il lavoro.. ma proprio l'oggetto in sè... non è esageratamente semplicistico? scratch
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11927
Data d'iscrizione : 04.05.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyLun Mar 15 2010, 20:59

Io devo dire che invece la trovo una buona base di partenze poi io amo le cose semplici, magari Tonks si potrebbe accentuare di più la fiamma, ora sa più di lava magari dalle anche un pò di luccichio per accentuare l'ovalità, infine manca un supporto essendo una gemma che dovrebbe diventare un ciondolo...
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8456
Data d'iscrizione : 06.01.10

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyLun Mar 15 2010, 21:36

Si, Snow...tutto giusto!
Ma naturalmente prima di farmi un mazzo così,sarebbe bene scegliere l'immagine! Poi applico gemme, ciondoli e ganci, ma adesso...o mio DIo!
Non è stato facile ottenere questo risultato, quindi, mettetemi proposte di immagini, e poi io mi preoccupo di elaborarle...questa per esempio non è altro che la seconda immagine di Tex elaborata...mooolto elaborata!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11927
Data d'iscrizione : 04.05.09

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyLun Mar 15 2010, 22:00

Comunque Tonks commenti a parte e splendida la migliore soluzione in assoluto Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Paciok93

Paciok93


Numero di messaggi : 12
Età : 30
Punti : 5131
Data d'iscrizione : 03.05.10

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: setta fuoco sacro   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyMar Mag 04 2010, 14:44

(Molto è gia stato detto da Aster)la setta all'inizio era un convegno segreto dei più potenti maghi e streghe del mondo,i perevell erano i capi della setta all'incirca nel 1280. Poi con l'arrivo dei maghi oscuri nella setta essa si contamino.All'inizio del 1300 erano rimasti solo i perevel e i loro seguaci ad opporsi agli oscuri. Allora i perevell in conteporanea con la venuta di minami creano i doni della morte per sigillare la "Morte",associato a (per me si puo sceglere tra la contessa sanguinaria o decidete voi) il capo dei maghi oscuri che scateno la peste del '300.
La Bacchetta di Sambuco:albero piantato nel primo ciclo di minami e la bacchetta e stata creata all'ultimo con nucleo in (per me ci andrebbe qualcosa come un pelo della coda di un centauro essendo minami della costellazione del saggitario);succesivamente sgozzato nel sonno da un sostenitore della contessa sanguinaria(o di quello che volete voi) perche con tutti e tre si sarebbe potuta liberla(la bacchetta porta una scia di sangue perche se la contendono i sostenitori della setta e quelli alla ricerca del potere).
pietra della resurrezione:roccia di minami a il potere di resuscitare i morti,ma solo durante i cicli di minami,per il resto degli anni essendo "Scarica" puo solo evocare delle specie di fantasmi,dopo essersi suicidato la setta prese anche quella.
Mantello:creato dal piu piccolo dei fratelli tessendolo con la luce di minami,l'unico che non venne in posesso della setta.

Potremmo fare inoltre che dopo che la setta prende la bachheta di sambuco per contrastarla si nascondono le bacchette sotto il mantello (ipotizando che una bacchetta a un livello di 5 e la sambuco di 15 una qualsiasi bacchetta durante i cicli di minami ha un potere di 13 quindi paragonabile a quella di sambuco) ma namina si riprende le energie alla fine della sera quindi l'uncio modo e nascondere le bacchette sotto il mantello dell'invisibilità che riesce a nasconderle a namini e quindi rimangono intrinse di potere)

valutate voi se puo andare
Torna in alto Andare in basso
Nev

Nev


Numero di messaggi : 144
Età : 26
Località : Ascoli Piceno
Punti : 5421
Data d'iscrizione : 08.02.10

topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 EmptyLun Mag 10 2010, 15:41

Allora, qualche giorno fa ho scritto un testo che parlava molto della setta, idee mie e fantasiose, però potevano essere valide, ora non ho capito bene se questo topic serva a creare o a chiarire idee sulla setta, prciò azzardo un' idea:
io avevo presupposto che i membri della setta facessero parte di dinastie, ad esempio quel fatto che ho messo nel testo a riguardo di jatturius i cui antenati hanno sempre fatto parte della setta apparte lui x questione di principio;
La seconda è che grazie a qualcosa (tipo il marchio che jatturius ha sul petto nel mio testo) permetta ai rispettivi membri di localizzare a vicenda la propria posizione.
Spero di aver dato un' idea abbastanza utile Razz
Torna in alto Andare in basso
http://yugioh-naruto.forumitalian.com/
Contenuto sponsorizzato





topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Setta del Fuoco Sacro (official topic)   topic - Setta del Fuoco Sacro (official topic) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Setta del Fuoco Sacro (official topic)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Capitolo 24 - La setta del fuoco sacro
» La setta del sacro fuoco (Marcus)
» 4 anni dopo il calice di fuoco
» Nuova idea sulla Setta del Fuoco Sacro + Doni della Morte + parte del capitolo sulla morte di Lucius
» Il sacro fuoco secondo sarasol

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TRAMA-
Vai verso: