www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_rcap 
Snowolf
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_rcap 
Enrico
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_rcap 
LadyProffa
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_lcapharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Voting_barharry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Vote_rcap 
Parole chiave
lumacorno sogno Punizione ginny malfoy Fedeltà finale libro ritorno gianluca incantesimi amore DISCUSSIONE Date Harry97 babbano potter bacchette rapimento natale Harry CILINDRO capitolo capitoli teddy Errori

 

 Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!

Andare in basso 
+55
Dan
Anny Baggins
Madama Marta
Lily Luna
fedora
Sectumsempra93
Lord Voldemortina
Lili Potter
Lara Kay
Woland
Lunatica_ML
Nev
*AKinlove*
sarasol
hermioneRon4ever
Albus Severus 94
Piff Potter
Stev
Horcrux94.
Redfox
Dobbinky
voldemort
tom riddle
Giulia
Fleur96
Minerva Mc Granitt
Vold_è_Mort.
remus.
harry the best
Draco Malfoy
andrew123
Horace Lumacorno
Ginny254
Fred Weasley
kat#7
Minami
AlaskaMudblood
LadyProffa
Lily Potter 96
skemb
Harry-Mik94
Herm
Frankie.
Potterhiders
Jo Potter
CIOCCORANA2112
Aberforth Silente
Enrico
Luna Lovegood:*
Lily Evans
george
Snowolf
Bellatrix Black.
Luke Weasley
Sirius Mic
59 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyVen Feb 05 2010, 14:24

Non me lo ricordare Crying or Very sad , ma la cosa sconvolgente e che Min non vede l'ora affraid Harghhhhhhhhhh!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyVen Feb 05 2010, 15:41

Snow, bisogna vedere il lato positivo e per questo faccio il Ludo della situazione Rolling Eyes ... come mi sono ridotta No ...
Alors, è un film mooooooolto romantico, dolce, sentimentale e con così tanto zucchero da far cariare i denti a un lupo... ma, forse alla fine del film anche Min sarà romantica, dolce, sentimentale eccetera eccetera... ora, c'è bisogno continuo a descriverti i possibili momenti del dopo film o ti basta pensare come Ludo? Razz Wink


Ultima modifica di Bellatrix Black:* il Ven Feb 05 2010, 17:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyVen Feb 05 2010, 16:26

Qui urge fare un annuncio....

IO MI RIFIUTO DI VEDERE AVATAR! cheers cheers cheers NON LO VEDRO' MAI E NE SONO FIERA! rabbit rabbit rabbit
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyVen Feb 05 2010, 16:51

Jo Potter ha scritto:
IO MI RIFIUTO DI VEDERE AVATAR! cheers cheers cheers NON LO VEDRO' MAI E NE SONO FIERA! rabbit rabbit rabbit
Ovvio... Rolling Eyes La mia cognatina anti-commerciale non si smentisce ma si perde un gran spettacolo..!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5845
Data d'iscrizione : 23.10.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyVen Feb 05 2010, 17:20

Davvero quel film qualsiasi critica gli si faccia... (tipo che dura un infinità!anche se ne vale la pena....)
è assolutamente spettacolare!!
Torna in alto Andare in basso
Minami

Minami


Numero di messaggi : 75
Punti : 5559
Data d'iscrizione : 20.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyVen Feb 05 2010, 17:32

flower Like a Star @ heaven Bella ma cosa dici mai, non credevo che una ragazza con la tua sensibilità dicesse queste cose No , io ho trovato tutti i film di Gabriele Muccino veramente belli e considerando la qualità dei suoi ultimi lavori La ricerca della felicità 2006 (con quel gran figone di Will Smith Shocked ) e Sette anime 2008 (non commento altrimenti chi lo sente a Snow Very Happy ) credo che Baciami ancora riserverà qualche sorpresa, poi nessuno obbliga il mio barboncino a venire Rolling Eyes , ma lo sa cosa lo aspetta dopo (Ludo non gongolare Suspect ), considerando che Sherlock Holmes se lo sogna, sino a quando non esce in DVD Twisted Evil Like a Star @ heaven flower
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyVen Feb 05 2010, 18:49

Min, my dear io sono sensibile ma per nulla romantica e protettrice dei sacri film da cinema! Wink Per quanto riconosca la grandezza di Muccino (ti da assolutamente ragione su Will Smith! Razz I love you ) non penso che film romantici e strappalacrime come Baciami ancora o il prequel L'ultimo bacio valga la pena di vederli al cinema.. purtroppo su questo non siamo d'accordo.. Sad

Mentre per i commenti al solo scopo di convincere Snow a venire.. era Ludo che si è impossessato della mia mente e delle mie dita, ha una cattiva influenza su di me! No Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyVen Feb 05 2010, 18:53

Guardale tutte e due a tubare su Will Smith Rolling Eyes , comunque Bella un favore domenica sera prepara i sali Sleep
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyVen Feb 05 2010, 18:56

Citazione :
valga la pena di vederli al cinema..

dipende con chi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6886
Data d'iscrizione : 22.06.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptySab Feb 06 2010, 14:18

Ieri sera cinema : AVATAR! Finalmente Razz
Bel film! Carina la storia, ma spettacolare tutto il resto! Più che seguire le vicende dei personaggi mi perdevo nelle immagini, nella resa delle scene, wow! drunken

E non parliamo dei colori! Very Happy

Ultima nota: ma solo io ho "notato" il protagonista? Razz Verso la fine, quando aveva quella barbetta... drunken Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptySab Feb 06 2010, 19:21

Herm ha scritto:
Ultima nota: ma solo io ho "notato" il protagonista? Razz Verso la fine, quando aveva quella barbetta... drunken Razz
Bha... c'è di meglio (di molto meglio!)... No Quasi lo preferivo da Avatar! Razz
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptySab Feb 06 2010, 19:35

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuffa!!!!! quel film è maledetto!!! almeno per me!!
tutte le volte che devo andare a vederlo salta tutto!! (tutta colpa dei miei amici.. ovvio! Wink )
vabbè.. ora che vado a vederlo......
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6886
Data d'iscrizione : 22.06.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyDom Feb 07 2010, 08:26

Citazione :
Bha... c'è di meglio (di molto meglio!)... Quasi lo preferivo da Avatar!
Gusti diversi Very Happy Per me meglio di così... Razz

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Avatar10
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyDom Feb 07 2010, 13:11

vado a vederlo???? mi sa tanto di business-americanata! Sad

Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyDom Feb 07 2010, 13:22

AHhahahaha e dai Jo!!!!!

Avatar non vai a vederlo (non sai che ti perdi!!!) e va bene... ma almeno questo vai a vederlo!! Razz Razz
Io vado oggi... poi vi dirò com'è pale Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyDom Feb 07 2010, 17:59

Bha.. sarà uno dei soliti film americani che pensano di far paura! Rolling Eyes Un po' come The Ring.. tanta suspence senza recitazione convincente.. No
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11581
Data d'iscrizione : 08.08.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyDom Feb 07 2010, 18:00

Io ieri dovevo andare a vedere Avatar.. Ma con la neve non ci si poteva muovere Sad Uffaaa!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyDom Feb 07 2010, 18:21

Ebbene...il tanto atteso Paranormal Activity, il film che ha terrorizzato l'America.. ecc ecc...
...
...
Non l'ho visto -.-

Alcuni miei amici sono arrivati tardi al cinema e non siamo riusciti a prendere i biglietti Rolling Eyes Rolling Eyes

Non credo di essermi perso molto... in tanti dicono che è una stupidaggine!
Torna in alto Andare in basso
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5916
Data d'iscrizione : 04.12.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyDom Feb 07 2010, 19:39

Mik ma sai se alla fine era vietato ad i minori di 16 anni ??
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyDom Feb 07 2010, 19:49

Ho visto alcune recensioni, molti dicono che è una mezza cagata, l'unica cosa che fa paura e che lo vogliono spacciare per un film del terrore Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyDom Feb 07 2010, 20:12

Si, è VM16...

Comunque Snow, anche a me han detto così.. quasi quasi è stato meglio non averlo potuto vedere Razz
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7627
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyDom Feb 07 2010, 22:24

A m piacciono le cagate!! Credo proprio che anrò a vederlo Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyLun Feb 08 2010, 00:34

Finalmente l'incubo e finito son tornato dal cinema e sono ancora vivo, baciami ancora non ha avuto il mio sangue anche se comunque le Arrow Arrow sono rotolate fino allo schermo giudizio Mega Polpettone sentimentale, sinceramente i soldi più mal spesi dell'ultimo periodo, persino Min si è pentita cosa che detto da lei e tutto dire...
Torna in alto Andare in basso
kat#7

kat#7


Numero di messaggi : 92
Età : 32
Località : Comiso
Punti : 5352
Data d'iscrizione : 01.01.10

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyLun Feb 08 2010, 14:12

E io che volevo andarlo a vedere!!! Meglio allora non sprecare i soldi...
Ultimi film visti (visto che me ne vedo minimo uno al giorno mentre faccio i compiti) sono : 300 FANTASTICO, soprattutto le scene della guerra, e.... rullo di tamburi.... Underworld 1, Underworld Evolution e Underworld la ribellione dei Lycans... Giudizio?? SUPER FANTASTICISSIMO!! Vampiri e Licantropi non deludono mai lol!
Torna in alto Andare in basso
http://ericuccia170606.spaces.live.com
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 EmptyLun Feb 08 2010, 15:28

Citazione :
.. in tanti dicono che è una stupidaggine!


acci....riuscirò mai a godermi un bel film al cinema'??? Ho gusti tremendamente diffcili! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!    harry - Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!      - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
Torna in alto 
Pagina 4 di 24Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» SPOILER. SOLO per chi ha visto HP6 film!!!!
» CHAT TOPIC
» Visto che va di moda... =)
» Visto e Rivisto
» Scegliamo il titolo per il capitolo 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: